Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
A Gela non ci rappresenta nessuno 
Autore Messaggio
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio A Gela non ci rappresenta nessuno
Allora ragazzi , non so state capendo che il Pd ha già presentato le liste sia per le politiche che per le regionali ...ma nell'aria non c'è nessun gelese nei primi posti , per carità è giusto un ricambio generazionale nei partiti ma forse la colpa è dovuta anche anche ai quei grossi politici che pur di mantenere il proprio potere all'interno dei partiti hanno attuato una politica meschina che tagliavano le "gambe" ai giovani...


http://giornale.lasicilia.it/giornale/0 ... vipdf.html


giovedì 6 marzo 2008, ore 13:17
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
Roy, la cosa starna è che GEla è stata comletamente tappezzata dei manifesti del PD. :? ...e non abbbiamo nessuno nel PD?
Se non ci fossero di mezzo le elezioni nazionali, penserei che facciamo campagna elettorale per i "forestieri"

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


giovedì 6 marzo 2008, ore 13:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
Visti i risultati degli ultimi trent'anni, fossi in te, non mi dispererei + di tanto!!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 6 marzo 2008, ore 13:20
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
krili ha scritto:
Visti i risultati degli ultimi trent'anni, fossi in te, non mi dispererei + di tanto!!


appunto...i ns politici locali è come se non ci fossero...

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


giovedì 6 marzo 2008, ore 13:25
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
La mia è una semlice considerazione , per fare capire che i politici di Gela alla fine , non pensano in grande , ma hanno quella mentalità diciamolo "provincialotta" e feudale , perchè a Giugno ci saranno le provinciali e credo alcuni si presenteranno in massa , qundo ormai sappiamo benissimo quanto vale il potere di una provincia nel 2008 ...
per me me vale niente , perchè io credo che sono i comuni che devono essere potenziati e non le provincie , quindi questi politici gelesi utilizzerano le privinciali per sistemarsi grazie a qualche ente carrozzone ATO , ASI , ECT..
è una politica feudale ed inutile , sono imbroglioni ...


giovedì 6 marzo 2008, ore 13:26
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio 
Quello che dici è sacrosanto ed ampiamente risaputo. Se dopo 4 legislature all'ARS, ruoli istituzionali ricoperti (capogruppo, vice-presidenza) non riesci a farti candidare al parlamento nazionale qualcosa deve pur significare: al di fuori del tuo orticello, non conti niente. Ciò che da cittadino gelese non riesco a digerire è che Rosario Crocetta, sindaco antimafia, a rischio attentato, deve vedersi sbattuta la porta a Roma ancora una volta dal suo Presidente, dopo quello che costui aveva fatto con Morinello. Poi non stupirti, come hai fatto in un altro topic, se il nostro Sindaco dialoga con la Finocchiaro, quando alla Camera nella nostra circoscrizione il numero 2 della lista è Wladimir Luxuria. Aprirò un topic al riguardo

_________________
GELA URBAN BLOG
IN ROCK


giovedì 6 marzo 2008, ore 14:53
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio 
indiscrezioni dell'ultima ora: dopo il coro di protesta levatosi in Sicilia per l'esclusione di Lumia dalle liste del PD al Senato, tra cui anche un'accalorata lettera del sindaco Rosario Crocetta a Walter Veltroni, il candidato a Premier e leader del PD modica la lista al Senato (fino a ieri definita da alcuni esponenti intoccabile) e mette capolista al Senato Giuseppe Lumia.

_________________
GELA URBAN BLOG
IN ROCK


giovedì 6 marzo 2008, ore 15:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio Re: A Gela non ci rappresenta nessuno
roy greich ha scritto:
Allora ragazzi , non so state capendo che il Pd ha già presentato le liste sia per le politiche che per le regionali ...ma nell'aria non c'è nessun gelese nei primi posti , per carità è giusto un ricambio generazionale nei partiti ma forse la colpa è dovuta anche anche ai quei grossi politici che pur di mantenere il proprio potere all'interno dei partiti hanno attuato una politica meschina che tagliavano le "gambe" ai giovani...


http://giornale.lasicilia.it/giornale/0 ... vipdf.html



non ti devi disperare se vuoi vi rappresento io !!!!!

sempre che mi considerate GELESE e non forestiero?? ciaoooooooooo


giovedì 6 marzo 2008, ore 15:22
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron