Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Ascensore Panoramico a quando? 
Autore Messaggio
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13
Messaggi: 752
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio Ascensore Panoramico a quando?
Lo so che che il tema è stato trattato decine di volte, ma vorrei che il Post non si perdesse nelle pagine passate del forum, pertanto, almeno una volta al mese lo riproporrò nel Forum ai nostri amministratori le informazioni del caso.
Ci sono novità?
Sta per passare un anno dall'inaugurazione, e mi chiedo se è giusto buttare così i nostri soldi?
Dato che un giorno all'altro qualcuno chiamerà striscia la notizia, consiglio ai nostri amministratori di cominciare a preparare le risposte da dare a Fabio e Mingo :)


giovedì 6 marzo 2008, ore 16:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio Re: Ascensore Panoramico a quando?
irnerio ha scritto:
Lo so che che il tema è stato trattato decine di volte, ma vorrei che il Post non si perdesse nelle pagine passate del forum, pertanto, almeno una volta al mese lo riproporrò nel Forum ai nostri amministratori le informazioni del caso.
Ci sono novità?
Sta per passare un anno dall'inaugurazione, e mi chiedo se è giusto buttare così i nostri soldi?
Dato che un giorno all'altro qualcuno chiamerà striscia la notizia, consiglio ai nostri amministratori di cominciare a preparare le risposte da dare a Fabio e Mingo :)


No , vogliamo la Petix, è megghiu di Fabio e Mingo.
Comunque è davvero disdicevole, incomprensibile, assurdo, inaccettabile, inpensabile, che siamo la patria delle "Cattedrali nel deserto".
Ora vegnu e mi spiegu! o un c'è bisognu? Bisogna imparare, che le cose che si fanno , non sono finite , quando l'impresa va via, ma quando funzionano e sono FRUIBILI AL PUBBLICO.
Stessa cosa "Il Carcere" soldi buttati? E' venuto anche il grande Mastella, ops "L'onnipotente" Mastella, ad inaugurarlo, e anche lì ci vuole la Petix?.

Arrusbigghiativi!!!!!!

E che vogliamo dire, della farsa del "Palazzetto della Provincia"? e il "PALACOSSIGA" quando sarà inaugurato? Perchè voglio oppure desidero che Venga il senatore Cossiga per l'inaugurazione.

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


giovedì 6 marzo 2008, ore 18:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
una risata ci seppellira'..........insieme all'ascensore panoramico!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:


mi scuso con i mod....ma il tasto modifica non c'è, maledizione!!! :evil:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 6 marzo 2008, ore 18:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Se devo essere sincero a me quell'ascensore mi fa antipatia!

anche a me, anche perchè nessuno ne sta sentento il desiderio...
e comunque nel suo piccolo amplia la lista delle "incompiute"

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


giovedì 6 marzo 2008, ore 22:00
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Normal user
Normal user
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 6 marzo 2008, ore 13:43
Messaggi: 40
Karma: 0 punti  
Messaggio 
che sperpero di denarooooooo e poi a ke serve?? dov'è l'utilita? Quandoooooooooooooooooooooooooo sarà (quando) in funzione agevolera ki parcheggia la macchina nello spiazzo ...ma io dico: vogliamo confonderci per le due rampe di scale???te le fai a piedi!!! !!!pero la persona anziana ke vuole salire le scale da P.zza Padre Pio verso il municipio deve ammazzarsi di salute ,poi stremata prende l'ascensore .......ma dai!!!!io sono dell'opinione ke se fai una cosa o la fai bene o nn la fai .....l'ascensore nn è una cosa fatta bene...secondo me i soldi dovrebbero essere gestiti meglio e spesi per opere necessarie alla collettività .
    ...


venerdì 7 marzo 2008, ore 0:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
tifoso ha scritto:
che sperpero di denarooooooo e poi a ke serve?? dov'è l'utilita? Quandoooooooooooooooooooooooooo sarà (quando) in funzione agevolera ki parcheggia la macchina nello spiazzo ...ma io dico: vogliamo confonderci per le due rampe di scale???te le fai a piedi!!! !!!pero la persona anziana ke vuole salire le scale da P.zza Padre Pio verso il municipio deve ammazzarsi di salute ,poi stremata prende l'ascensore .......ma dai!!!!io sono dell'opinione ke se fai una cosa o la fai bene o nn la fai .....l'ascensore nn è una cosa fatta bene...secondo me i soldi dovrebbero essere gestiti meglio e spesi per opere necessarie alla collettività .
    ...

per le opere necessarie si festeggia solo la posa della prima pietra. Abbiamo messo prime pietre ovunque..
min**ia, c'è un paisi chinu i petri

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


venerdì 7 marzo 2008, ore 9:58
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: Ascensore Panoramico a quando?
Sugnustuffu ha scritto:
irnerio ha scritto:
Lo so che che il tema è stato trattato decine di volte, ma vorrei che il Post non si perdesse nelle pagine passate del forum, pertanto, almeno una volta al mese lo riproporrò nel Forum ai nostri amministratori le informazioni del caso.
Ci sono novità?
Sta per passare un anno dall'inaugurazione, e mi chiedo se è giusto buttare così i nostri soldi?
Dato che un giorno all'altro qualcuno chiamerà striscia la notizia, consiglio ai nostri amministratori di cominciare a preparare le risposte da dare a Fabio e Mingo :)


No , vogliamo la Petix, è megghiu di Fabio e Mingo.
Comunque è davvero disdicevole, incomprensibile, assurdo, inaccettabile, inpensabile, che siamo la patria delle "Cattedrali nel deserto".
Ora vegnu e mi spiegu! o un c'è bisognu? Bisogna imparare, che le cose che si fanno , non sono finite , quando l'impresa va via, ma quando funzionano e sono FRUIBILI AL PUBBLICO.
Stessa cosa "Il Carcere" soldi buttati? E' venuto anche il grande Mastella, ops "L'onnipotente" Mastella, ad inaugurarlo, e anche lì ci vuole la Petix?.

Arrusbigghiativi!!!!!!

E che vogliamo dire, della farsa del "Palazzetto della Provincia"? e il "PALACOSSIGA" quando sarà inaugurato? Perchè voglio oppure desidero che Venga il senatore Cossiga per l'inaugurazione.

la carissima petix c'è già andata...
comunque, perchè non la chiamiamo per gli assessori voltagabbana ??? che parlano parlano parloano ... fanno 2 giorni e poi stranamente se ne dimenticano ....

_________________
Immagine


venerdì 7 marzo 2008, ore 18:52
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46
Messaggi: 749
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
secondo me nno funzionaerà mai quell'ascensore anzi se lo tolgono è ancora meglio, almeno non si vedrà ogni volta che si passa di lì un monumento lasciato a metà e non verrà da pensare a tutti i soldi spesi per costruirlo!!!!!!!!!!! :evil: :x :x :x


venerdì 7 marzo 2008, ore 21:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46
Messaggi: 749
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
talpetta ha scritto:
secondo me nno funzionaerà mai quell'ascensore anzi se lo tolgono è ancora meglio, almeno non si vedrà ogni volta che si passa di lì un monumento lasciato a metà e non verrà da pensare a tutti i soldi spesi per costruirlo!!!!!!!!!!! :evil: :x :x :x


Mettiamo una bella pala eolica anche al suo posto!

così inizia a girare???? tanto con il vento che c'è....


venerdì 7 marzo 2008, ore 21:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44
Messaggi: 821
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Ascensore Panoramico a quando?
irnerio ha scritto:
Lo so che che il tema è stato trattato decine di volte, ma vorrei che il Post non si perdesse nelle pagine passate del forum, pertanto, almeno una volta al mese lo riproporrò nel Forum ai nostri amministratori le informazioni del caso.
Ci sono novità?
Sta per passare un anno dall'inaugurazione, e mi chiedo se è giusto buttare così i nostri soldi?
Dato che un giorno all'altro qualcuno chiamerà striscia la notizia, consiglio ai nostri amministratori di cominciare a preparare le risposte da dare a Fabio e Mingo :)


Stamattina avevo intenzione di creare un Topic sull'ascensore panoramico. Ma vedo che è stato già fatto.

Ebbene,
quando è stato inaugurato con tanta pubblicità, ("Gela sta cambiando, Gela nuova, Gela di qui, Gela di là...." e il bel sorriso del Sindaco davanti a questo fantomatico ascensore) personalmente ero un pò perplessa: non era una priorità ai bisogni della collettività. Poi mi sono detta che infondo ne avrebbero usufruito i disabili, gli anziani etc.

Che dirvi, cari Signori dell'Amministrazione...siamo alle solite. Anche io aspetto ancora che venga messo in funzione. Sinceramente non credo che fate bene il vostro lavoro.
Però siete bravi con la pubblicità. Bravi.


venerdì 14 marzo 2008, ore 12:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44
Messaggi: 821
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Ad ogni modo questa faccenda dell'ascensore, che sembra sciocca, è invece l'esempio della disorganizzazione di Gela, dello sperpero di denaro.
Altro esempio?
Che qualcuno mi spieghi perchè avete fatto ornare Piazza Umberto I di petali!!!! Non fiori piantati, ma petali!!!! Vi è costata circa Euro 20.000 per una cosa effimera e inutile: un soffio di vento avrebbe rovinato tutto e in ogni caso, essendo petali, dopo qualche giorno era tutto marcio.

Cortesemente, posso sapere il motivo per cui avete impiegato questi soldi per una cosa così ridicola?


venerdì 14 marzo 2008, ore 12:33
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
AliSpezzate ha scritto:
Ad ogni modo questa faccenda dell'ascensore, che sembra sciocca, è invece l'esempio della disorganizzazione di Gela, dello sperpero di denaro.
Altro esempio?
Che qualcuno mi spieghi perchè avete fatto ornare Piazza Umberto I di petali!!!! Non fiori piantati, ma petali!!!! Vi è costata circa Euro 20.000 per una cosa effimera e inutile: un soffio di vento avrebbe rovinato tutto e in ogni caso, essendo petali, dopo qualche giorno era tutto marcio.

Cortesemente, posso sapere il motivo per cui avete impiegato questi soldi per una cosa così ridicola?


Come petali? :shock: :shock: Fammi capire...

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


venerdì 14 marzo 2008, ore 12:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44
Messaggi: 821
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Petali. Erano solo petali.
Se non sbaglio il periodo era dopo le feste di natale (o prima, non ricordo bene, ma il periodo è quello). Hanno adornato la Piazza Urmberto I, ai piedi della Statua, con un tappeto di petali. Tutto colorato che da lontano dava l'illusione di fiori piantatati (come a Catania per esempio), mi sono avvicinata e invece erano decorazioni con petali che raffiguravano delle immagini. Con i petali.


venerdì 14 marzo 2008, ore 12:52
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
AliSpezzate ha scritto:
Petali. Erano solo petali.
Se non sbaglio il periodo era dopo le feste di natale (o prima, non ricordo bene, ma il periodo è quello). Hanno adornato la Piazza Urmberto I, ai piedi della Statua, con un tappeto di petali. Tutto colorato che da lontano dava l'illusione di fiori piantatati (come a Catania per esempio), mi sono avvicinata e invece erano decorazioni con petali che raffiguravano delle immagini. Con i petali.


Me lo sono perso...

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


venerdì 14 marzo 2008, ore 13:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46
Messaggi: 749
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
a quando le scale mobili??
Stamattina ho lasciato la macchina giù alla conchiglia, per carità giornata bellissima per farmi una passeggiata, ma io dovevo salire in piazza così mi sono armata di santa pazienza e ho inziato la mia scalata verso il viale mediterraneo...
Si era detto che c'era un prgogetto di scale mobili, ma se proprio non dovessero essere possibili, almeno non si potrebbero risistemare i gradini?? Alcuni sono sconnessi e rotti, con il rischio che qualcuno possa anche farmi del male :x :x
Quindi la mia domanda: A QUANDO LE SCALE MOBILI? A QUANDO LA RISTRUTTURAZIONE DELLE SCALE?

_________________
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.


lunedì 17 marzo 2008, ore 11:48
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron