Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Ma lo sapevate che ? 
Autore Messaggio
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio Ma lo sapevate che ?
Allora ragazzi ieri c'è stato un incontro di gioventù siciliana

tratto dalla Sicilia

gioventù siciliana
Un confronto sui nuovi partiti e sul futuro


Dall'impegno di una ventina di giovani che credono nella militanza, all'identità e nella comunità nasce Gioventù Siciliana, ma il partito cerca alloggio. Una ventina i tesserati e un paio di simpatizzanti momentaneamente troveranno appoggio nella sede di Alleanza siciliana a financo dei vecchi militanti del partito che a Gela non ha ottenuto seggi nelle ultime amministrative. E' andata meglio a Niscemi, dove stava per scattare anche la seconda rappresentanza in consiglio comunale, e nel corso dell'incontro organizzato per presentare "Trikvetra", la tre giorni di formazione e dibattito che si svolgerà il 31 agosto e l'1 ed il 2 settembre a Piazza Armerina, era presente anche il consigliere Fabio Bennici.
«Non vogliamo assistere alla politica fatta da chi ha solo l'intenzione di assicurarsi la poltrona grazie all'appoggio degli elettori - ha affermato Manfredi Zammataro, responsabile organizzativo del partito giovanile di Alleanza Siciliana - parlano dei problemi dei giovani senza mai chiedere quali possano essere le soluzioni». Le nuove generazioni scendono in campo e per "Trikvetra" è prevista la presenza di circa 300 giovani. Sarà un modo per discutere anche del nuovo Partito delle Libertà. Si cercherà di capirne di più con l'on. Raffaele Lombardo, il presidente dell'Ars Miccichè e con il leder del partito Nello Musumeci, senza trascurare l'influenza il Pd. Un dibattito sull'identità culturale e politica. Saranno presenti tra gli altri il senatore Storace, l'on. Capezzone e l'on. Gino Ioppolo. Si parlerà di economia, da non trascurare l'importanza che assume l'informazione, a parlarne sarà il gelese Giovanni Marinetti autore del programma tv Omnibus de La7. E c'è chi comincia a raggiungere i primi risultati, come è accaduto al gelese Alessandro Catania che andrà ad integrarsi nel direttivo del partito in ambito regionale. Il circolo gelese di Gioventù siciliana, invece, è stato affidato a Rosario Catalano.

quindi se avete letto il gelese Giovanni Marinetti è autore del programma tv

Omnibus di La7

http://it.wikipedia.org/wiki/Omnibus_%2 ... evisivo%29

Se non sbaglio Marinetti aveva lasciato An e ha aderito insieme ad altri a

http://www.gioventusiciliana.it/

questo sito è curato dal gelese (amico di marinetti)

http://www.danilocatania.it/


venerdì 24 agosto 2007, ore 15:58
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
New user :)
New user :)

Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 17:39
Messaggi: 1
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Ma lo sapevate che ?
Non sapevo dell'esistenza di questo forum e non so chi sia questo roy che scrive di me.
Mi è stato segnalato e ho letto delle inesatezze (non capisco nemmeno quale scoop volesse portare alla luce).

Oltre alla tessera punti del supermercato, in vita mia ho solo avuto la tessera di Azione Giovani. Quando ho deciso di non rinnovarla l'ho fatto perchè ritenevo conclusa la mia esperienza attiva nella politica. Da allora non ho più aderito ad alcun partito. Quindi non so che notizie tu abbia, roy, comunque sono errate.


Riguardo a "Trikvetra": sono stato invitato a parlare di comunicazione e informazione (come lo sono stati. per parlare di altri argomenti, Sgarbi e Capezzone, solo per citare quelli che mi vengono in mente), e siccome credo di capirne qualcosa ho accettato, non ricevendone alcun compenso.
Accetterei pure l'invito di altri partiti o associazioni se ritenessi interessante l'argomento proposto.

Infine, che ci siano persone amiche in Alleanza Siciliana...non vorrei scandalizzarti, ma conosco persone iscritte a molti altri partiti in tutta Italia.

Un consiglio: evitate di parlare di cose o persone che non conoscete...


mercoledì 12 marzo 2008, ore 20:43
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Chiedo scusa ma se tu leggi il mio post ho semplicemente riportato , un articolo della "Sicilia"

non sono un giornalista , e non sono un politico..

se vuoi denunciarmi fai pure....nessun problema


mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:02
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
esagerato ..................... ma chi ti denuncia !!!!!!!!!!!!!!!

a limite ti condanniamo a pagarci gli arancini per tutti.

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:43
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
:) :oops:


mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:43
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron