Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
I migliori anni della nostra vita… 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
kesah ha scritto:
città ha scritto:
kesah ha scritto:
Paolo (ex Sugnustuffu) ha scritto:
kesah ha scritto:
Paolo (ex Sugnustuffu) ha scritto:
gianiro ha scritto:
gerry68 ha scritto:
gianiro mi pari ca ci avi a panza kiu rossa di kiddra i dada :lol: :lol: (a felpa pari ca avissi a scoppiari da un mumentu a natru :lol: )


Confermo, mi sono visto e mi faccio schifo!
Entro l'estate sarò come Enzo!


Talè cu parra, e iu cassa a diri allura, iu fazzu schifu... :( :( :(


ma se siete bellissimi !!!! :lol:


A tia a statua tamma fari, a quantu si duci :lol: :lol: :lol: sempri na parola bona ci metti , troppo buona, troppo...... :lol:


Ma è la verità... siete tutti bellissimi.. ma tu sei il number one :wink:


beh.anche io mi sono vista un pò più pienotta...e quindi anche io come gianni.....d'ora in poi messa sotto per qs estate..tanto le feste sono finite!!!!!!!


pienotta???? ma se sei splendida (è solo colpa del fotografo :wink: )


si si...colpa del prosciutto...delle lasagne..del formaggio..del salame..dei dolci..etc...etc...cmq grazie :oops: :oops: :oops:



Ma unni ti mangiasti? ammucciuni ah.......... si vonu sapiri i cosi... :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


martedì 25 marzo 2008, ore 23:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
Paolo (ex Sugnustuffu) ha scritto:
città ha scritto:
kesah ha scritto:
città ha scritto:
kesah ha scritto:
Paolo (ex Sugnustuffu) ha scritto:
kesah ha scritto:
Paolo (ex Sugnustuffu) ha scritto:
gianiro ha scritto:
gerry68 ha scritto:
gianiro mi pari ca ci avi a panza kiu rossa di kiddra i dada :lol: :lol: (a felpa pari ca avissi a scoppiari da un mumentu a natru :lol: )


Confermo, mi sono visto e mi faccio schifo!
Entro l'estate sarò come Enzo!


Talè cu parra, e iu cassa a diri allura, iu fazzu schifu... :( :( :(


ma se siete bellissimi !!!! :lol:


A tia a statua tamma fari, a quantu si duci :lol: :lol: :lol: sempri na parola bona ci metti , troppo buona, troppo...... :lol:


Ma è la verità... siete tutti bellissimi.. ma tu sei il number one :wink:


beh.anche io mi sono vista un pò più pienotta...e quindi anche io come gianni.....d'ora in poi messa sotto per qs estate..tanto le feste sono finite!!!!!!!


pienotta???? ma se sei splendida (è solo colpa del fotografo :wink: )


si si...colpa del prosciutto...delle lasagne..del formaggio..del salame..dei dolci..etc...etc...cmq grazie :oops: :oops: :oops:



Ma unni ti mangiasti? ammucciuni ah.......... si vonu sapiri i cosi... :lol: :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol: beh parlavo di quello che c'era a monte.....già venivo furoi da giorni difficili..altro che settimana di digiuno!!!!

_________________
Immagine


martedì 25 marzo 2008, ore 23:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
Paolo (ex Sugnustuffu) ha scritto:
città ha scritto:
kesah ha scritto:
città ha scritto:
kesah ha scritto:
Paolo (ex Sugnustuffu) ha scritto:
kesah ha scritto:
Paolo (ex Sugnustuffu) ha scritto:
gianiro ha scritto:
gerry68 ha scritto:
gianiro mi pari ca ci avi a panza kiu rossa di kiddra i dada :lol: :lol: (a felpa pari ca avissi a scoppiari da un mumentu a natru :lol: )


Confermo, mi sono visto e mi faccio schifo!
Entro l'estate sarò come Enzo!


Talè cu parra, e iu cassa a diri allura, iu fazzu schifu... :( :( :(


ma se siete bellissimi !!!! :lol:


A tia a statua tamma fari, a quantu si duci :lol: :lol: :lol: sempri na parola bona ci metti , troppo buona, troppo...... :lol:


Ma è la verità... siete tutti bellissimi.. ma tu sei il number one :wink:


beh.anche io mi sono vista un pò più pienotta...e quindi anche io come gianni.....d'ora in poi messa sotto per qs estate..tanto le feste sono finite!!!!!!!


pienotta???? ma se sei splendida (è solo colpa del fotografo :wink: )


si si...colpa del prosciutto...delle lasagne..del formaggio..del salame..dei dolci..etc...etc...cmq grazie :oops: :oops: :oops:



Ma unni ti mangiasti? ammucciuni ah.......... si vonu sapiri i cosi... :lol: :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol: beh parlavo di quello che c'era a monte.....già venivo furoi da giorni difficili..altro che settimana di digiuno!!!!


Pirchì puru tu facisti u digiunu? :o :o :o :o :o

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


martedì 25 marzo 2008, ore 23:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
Paolo (ex Sugnustuffu) ha scritto:
città ha scritto:
Paolo (ex Sugnustuffu) ha scritto:
città ha scritto:
kesah ha scritto:
città ha scritto:
kesah ha scritto:
Paolo (ex Sugnustuffu) ha scritto:
kesah ha scritto:
Paolo (ex Sugnustuffu) ha scritto:
gianiro ha scritto:
gerry68 ha scritto:
gianiro mi pari ca ci avi a panza kiu rossa di kiddra i dada :lol: :lol: (a felpa pari ca avissi a scoppiari da un mumentu a natru :lol: )


Confermo, mi sono visto e mi faccio schifo!
Entro l'estate sarò come Enzo!


Talè cu parra, e iu cassa a diri allura, iu fazzu schifu... :( :( :(


ma se siete bellissimi !!!! :lol:


A tia a statua tamma fari, a quantu si duci :lol: :lol: :lol: sempri na parola bona ci metti , troppo buona, troppo...... :lol:


Ma è la verità... siete tutti bellissimi.. ma tu sei il number one :wink:


beh.anche io mi sono vista un pò più pienotta...e quindi anche io come gianni.....d'ora in poi messa sotto per qs estate..tanto le feste sono finite!!!!!!!


pienotta???? ma se sei splendida (è solo colpa del fotografo :wink: )


si si...colpa del prosciutto...delle lasagne..del formaggio..del salame..dei dolci..etc...etc...cmq grazie :oops: :oops: :oops:



Ma unni ti mangiasti? ammucciuni ah.......... si vonu sapiri i cosi... :lol: :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol: beh parlavo di quello che c'era a monte.....già venivo furoi da giorni difficili..altro che settimana di digiuno!!!!


Pirchì puru tu facisti u digiunu? :o :o :o :o :o


si si digiuno..sia io che gianchi..nn si vede?... 8) 8) 8) 8) 8)

_________________
Immagine


martedì 25 marzo 2008, ore 23:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
Paolo (ex Sugnustuffu) ha scritto:
città ha scritto:
Paolo (ex Sugnustuffu) ha scritto:
città ha scritto:
kesah ha scritto:
città ha scritto:
kesah ha scritto:
Paolo (ex Sugnustuffu) ha scritto:
kesah ha scritto:
Paolo (ex Sugnustuffu) ha scritto:
gianiro ha scritto:
gerry68 ha scritto:
gianiro mi pari ca ci avi a panza kiu rossa di kiddra i dada :lol: :lol: (a felpa pari ca avissi a scoppiari da un mumentu a natru :lol: )


Confermo, mi sono visto e mi faccio schifo!
Entro l'estate sarò come Enzo!


Talè cu parra, e iu cassa a diri allura, iu fazzu schifu... :( :( :(


ma se siete bellissimi !!!! :lol:


A tia a statua tamma fari, a quantu si duci :lol: :lol: :lol: sempri na parola bona ci metti , troppo buona, troppo...... :lol:


Ma è la verità... siete tutti bellissimi.. ma tu sei il number one :wink:


beh.anche io mi sono vista un pò più pienotta...e quindi anche io come gianni.....d'ora in poi messa sotto per qs estate..tanto le feste sono finite!!!!!!!


pienotta???? ma se sei splendida (è solo colpa del fotografo :wink: )


si si...colpa del prosciutto...delle lasagne..del formaggio..del salame..dei dolci..etc...etc...cmq grazie :oops: :oops: :oops:



Ma unni ti mangiasti? ammucciuni ah.......... si vonu sapiri i cosi... :lol: :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol: beh parlavo di quello che c'era a monte.....già venivo furoi da giorni difficili..altro che settimana di digiuno!!!!


Pirchì puru tu facisti u digiunu? :o :o :o :o :o


si si digiuno..sia io che gianchi..nn si vede?... 8) 8) 8) 8) 8)


Infatti , la silouette non è cambiata per niente....... :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


martedì 25 marzo 2008, ore 23:35
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
per "non sapere ne leggere ne scrivere" oggi mi sono fatto due ore di palestra.

penso che da qui all'estate ce ne vorranno 20000000

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


martedì 25 marzo 2008, ore 23:35
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio 
francesco ha scritto:
per "non sapere ne leggere ne scrivere" oggi mi sono fatto due ore di palestra.

penso che da qui all'estate ce ne vorranno 20000000


Frà dopu i 40 , u rullu ci vò :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


martedì 25 marzo 2008, ore 23:36
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 28 ottobre 2005, ore 21:29
Messaggi: 67
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
[quote="ryoga"]RIRR

ahaha è rimasta sta cosa :lol: :lol: :lol:

_________________
Ognuno è quello che decide di essere!!! siamo noi gli unici responsabili della nostra vita.. e se qualcosa va male non possiamo attribuire la colpa a nessuno.. ma solo a noi stessi!!!


mercoledì 26 marzo 2008, ore 1:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
beh....dopo giorni dalla mitica scampagnata anche io scrivo le mie impressioni.......
EUFORIA a mille....come ha scritto qualcuno sembrava di essere tornati indietro alle scampagnate scolastiche :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: compagnia ottima...cibo a volontà (anche troppo.....guardavo Kvpax e dicevo: savè che affronto alla povertà!!!).....tutto buonissimo e allegria da vendere......

il primo ringraziamento doveroso alla mia cognatina: SI N'AMURI!!!! sia per l'ospitalità sia per il lavoro bestiale che hai fatto.....a volte entravo e le dicevo: oh fermati un attimo dai..ma lei niente inarrestabile!!!!!!GRANDE!!!!!!

Ryoga sempre come "sempre"...unica e sola.....Beh è ma SORU.......modestamente!!!!!

Jack anche lui "fumato" e allegro come nn mai......benda all'occhio e chitarra in mano..strimbellatore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ziu peppi: una bella scoperta visto che era ancora la sua prima volta.......cuscinu perfetto!!!!veramente simpatico......(noi cugine un pò esaltate dato il blitz sotto casa 8) 8) 8) 8) 8) 8) ) stessa cosa gianluca beddru beddru beddru COMPLIMENTI!!!!

Dada bellissima pancia..tenerissima....e nn penso solo per la gravidanza..lei è così....splendida.....e Sara nn sarà da meno considerando pure che Gianiro è molto premuroso....la scena più impressa di loro due (anche se povero Gianni stava malissimo :cry: ) è la loro faccia mentre impastavamo......ci guardavano strani!!! :roll: :roll: ma poi la pizza vi è arrivata?no perchè se nn è così dobbiamo impastare di nuovo!!!!! :lol: :lol: :lol:

Enzo moderatore sempre più moderatore....che dire di più!!!!!! grazie per le spille..e fregatene della data...e il pensiero che conta!!!!

Tania dolcezza infinita....con quel microfono tutto il giorno che cercava di coinvolgere me.....(nn me lo facevo dire due volte :lol: :lol: :lol: ) ..a parte gigi d'alessio.....si faceva pure la faccia da napoletana....TANIAAAAAAAAAAAAAAAAA gigi noooooooooooooooooooooooooooooooo

Roberto baggio mo frate mo frate...sei forte davvero.....solo guardarti mette allegria :lol: :lol: :lol: grazie per l'aiuto nel reggere la VAGGILA :lol: :lol: :lol: senza di te la pasta nn avrebbe avuto quella morbidezza....perchè più tieni forte più la pasta è morbida capisci? è direttamente porporzionale.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Heineken: scoperta anche lui....(anche che nn sei fratello di underground è stata una scoperta)...l'ho beccato ad origliare dietro la porta del bagno :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: Eh lupu.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: poi abbiamo chiarito :lol: :lol: :lol: :lol: mamma che risate!!!!!!!!e grazie anche a lui che faceva il buttatore di farina......anche se disturbavano insieme a robybaggio perchè toglievano forza facendoci ridere... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sugnustuffu ha arrostito tutto il tempo bravissimo premuroso con tutti noi come fosse un padre...grazie Paolo davvero di tutto....
sua moglie una donna adorabile simpatica allegra volenterosa.....una donna in gamba...grazie anche a te....
il fratello di sugnustuffu un altro grande uomo...... :wink: :wink:

Talpetta e irnenio altra scoperta.......simpatici cordiali..gentili..mi dispiace siano andato via prima..peccato!!!!!!! questa volta mi hanno salutata!!!! :wink: :wink:

stessa cosa per la famiglia di francesco lui compreso (grazie fra per la "mucaca" come avremmo fatto senza.......ci hai movimentato la giornata......bella famiglia...antonio e davide hanno mangiato con noi a tavola due persone grandi davvero....:wink: :wink: :wink:

didi didi didi dolce didi......macchina fotografica sempre in mano...sembrava una fotografa..........dolcissima con tutti noi allegra e nn da meno giga che nn era poi così timido anzi......bella coppia.....grazie per la crostata e per il salame buonissimo!!!!!!

roy.....tutto il giorno a chiedere ma le pizze? ma le pizze?..eh eh eh eh ehh grande roy....ero solo un pò giù di corda...e mi è dispiaciuto.....spero è solo una mia impressione.......grazie anche a te per la simpatia.....

kvpax..saverio.....che dire di saverio.......a me sta troppo simpatico e poi mi da tranquillità....è sempre molto pacato.....e scusa savè per l'irruenza che ho avuto alla fine ma sai data la stanchezza e dato che il cibo nn finiva mai e spuntavano come funghi sacchetti con roba da mangiare....io e kitty nn sapevamo più cosa fare...veniva di prendere e lanciare tutto in aria :lol: :lol: :lol: dove ti giravi e giravi c'erano sacchetti.......quindi nn ero io quando sono venuta da te e ti ho detto senza farti parlare: Savè questo sacchetto te lo porti tu a casa e nn dire di NO! beh ragazzi saverio sapete cosa ha fatto? mi ha guardato e ha detto: va beh!!! con una faccia come per dire: e chi deve parlare!!!!scusa savè la mia nn era un imposizione.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :wink: :wink: :wink: :wink:

smoking bianco: beh l'ho visto poco è venuto dopo ma ho avuto una buona impressione dal primo momento quando eravamo alla capannina.....anche se tu hai un debito con me per quello che hai scritto!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Livio Livio..ultimo arrivato....come se ci fosse stato da sempre....tenerone..simpatico...un grande...spero di conoscerlo meglio nei prossimi incontri.....dimentico qualcuno? penso di no....anzi spero........

per finire il mio maritino che ha arrostito la carne con sugnustuffu e il fratello.....e che mi supporta sempre in ogni mia occasione di vita.....(ci vo na pazienza amò!!)..grazie davvero per il tuo sostegno ovunque....per il tuo essere compagno..per il tuo seguirmi sempre...... :wink: :wink: :wink:

e grazie alla mia piccola arianna che è una bimba davvero grande......mentre io preparavo o magari ero impegnata..il mio sguardo era posato sempre su lei che nn da veramente nessun problema.....basta dare "mucaca" e spazio libero che lei si da alla pazza gioia....e grazie a voi ragazzi tutti (compreso gianchi) che cmq gli avete dato un occhio mentre io ero impegnata (l'avete fatta lavorare...BRAVI BRAVI voi a giocare e la bimba con la scopa e spazzare a terra)....grazie davvero di tutto...e che dire di più.................alla prossima!!!!!!!

_________________
Immagine


mercoledì 26 marzo 2008, ore 9:39
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
città ha scritto:

Tania dolcezza infinita....con quel microfono tutto il giorno che cercava di coinvolgere me.....(nn me lo facevo dire due volte :lol: :lol: :lol: ) ..a parte gigi d'alessio.....si faceva pure la faccia da napoletana....TANIAAAAAAAAAAAAAAAAA gigi noooooooooooooooooooooooooooooooo



:nin :asd:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


mercoledì 26 marzo 2008, ore 11:13
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
Non sono ancora riuscito a vedere la video (come direbbe Terenzio)per
mancanza di tempo, lo farò appena posso. :wink:


mercoledì 26 marzo 2008, ore 11:26
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
didi didi didi dolce didi......macchina fotografica sempre in mano...sembrava una fotografa..........dolcissima con tutti noi allegra e nn da meno giga che nn era poi così timido anzi......bella coppia.....grazie per la crostata e per il salame buonissimo!!!!!!


kvpax..saverio.....che dire di saverio.......a me sta troppo simpatico e poi mi da tranquillità....è sempre molto pacato.....


Grazie dei complimenti!! (anche se per allungare la frase hai dovuto scrivere "didi" 10 volte :asd: :asd:
Giga si é trovato subito a suo agio, evidentemente il gruppo é davvero accogliente Tutto il giorno é stato con Luigi e gli altri che giocavano a calcio, io l'ho visto la sera stanchissimo ma ancora con la forze di ridere alle battute di luigi e gianfranco. :D

Concordo con graziana, anche secondo me Saverio é un ragazzo davvero dal cuore buono. Non abbiamo avuto molta occasione per stare insieme a parte i 3 minuti in macchina e la prossima volta ti siedi davanti :D

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 26 marzo 2008, ore 11:54
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20
Messaggi: 2408
Località: emilia romagna
Karma: 21 punti  
Messaggio 
Bhe che dire...quoto alla grande città
e la ringrazio per tutto quello che ha scritto
farò un resoconto anch'io quando avrò più tempo a casa
visto che adesso sono ancora in prestito
(devo litigare con i nipoti per l'uso del pc)
stasera son sicuro sarà un altra serata indimenticabile
e domani si riparte verso casa
grazie mille di cuore a tutti poer la bella accoglienza
ciau carù


mercoledì 26 marzo 2008, ore 12:08
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 28 ottobre 2005, ore 21:29
Messaggi: 67
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
Heineken: scoperta anche lui....(anche che nn sei fratello di underground è stata una scoperta)...l'ho beccato ad origliare dietro la porta del bagno :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: Eh lupu.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: poi abbiamo chiarito :lol: :lol: :lol: :lol: mamma che risate!!!!!!!!e grazie anche a lui che faceva il buttatore di farina......anche se disturbavano insieme a robybaggio perchè toglievano forza facendoci ridere... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Povero meee...con voi che cantavate,nel bussare nn si sentiva se il bagno era occupato o no :cry: :lol: :lol: :lol: forteee la faccia ke abbiamo fatto entrambi, mi son detto "mariiiiiaaaaaaa kissà cos'ha capitooo" :oops: :lol: :lol: :lol:
bellissima tutta la giornata e sopratutto finalmente ci siamo conosciuti un po meglio tutti, dato che nei meeting-pizza alla fine c'era poca possibilità di socializzare con tutti!!

_________________
Ognuno è quello che decide di essere!!! siamo noi gli unici responsabili della nostra vita.. e se qualcosa va male non possiamo attribuire la colpa a nessuno.. ma solo a noi stessi!!!


mercoledì 26 marzo 2008, ore 15:03
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Carusi mi serve una foto in primo piano della spilletta della scampagnata... Prima ce l'ho e prima monto il video... :wink:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 26 marzo 2008, ore 15:39
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron