Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
I migliori anni della nostra vita… 
Autore Messaggio
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
didi79 ha scritto:
Carusi mi serve una foto in primo piano della spilletta della scampagnata... Prima ce l'ho e prima monto il video... :wink:


Non ce l'hai la spilla?
Fotografala!


Che ideona!!!!!!

La spilla é a Gela, io e la fotocamera siamo a Cataniae mi serviva in fretta (ma com'é che ti devo spiegare tutto.... ce ne vuole PAZIENZA :lol:


Cmq Enzo ha già provveduto

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 26 marzo 2008, ore 22:51
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
gianiro ha scritto:
didi79 ha scritto:
Carusi mi serve una foto in primo piano della spilletta della scampagnata... Prima ce l'ho e prima monto il video... :wink:


Non ce l'hai la spilla?
Fotografala!


Che ideona!!!!!!

La spilla é a Gela, io e la fotocamera siamo a Cataniae mi serviva in fretta (ma com'é che ti devo spiegare tutto.... ce ne vuole PAZIENZA :lol:


Cmq Enzo ha già provveduto

cataniae?
il dittongo indica il genitivo, il dativo o il nominativo plurale?...
no perchè il significato cambia

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 26 marzo 2008, ore 23:07
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
didi79 ha scritto:
gianiro ha scritto:
didi79 ha scritto:
Carusi mi serve una foto in primo piano della spilletta della scampagnata... Prima ce l'ho e prima monto il video... :wink:


Non ce l'hai la spilla?
Fotografala!


Che ideona!!!!!!

La spilla é a Gela, io e la fotocamera siamo a Cataniae mi serviva in fretta (ma com'é che ti devo spiegare tutto.... ce ne vuole PAZIENZA :lol:


Cmq Enzo ha già provveduto

cataniae?
il dittongo indica il genitivo, il dativo o il nominativo plurale?...
no perchè il significato cambia


errata corrige: Catania e

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 26 marzo 2008, ore 23:37
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
kvpax..saverio.....che dire di saverio.......a me sta troppo simpatico e poi mi da tranquillità....è sempre molto pacato.....e scusa savè per l'irruenza che ho avuto alla fine ma sai data la stanchezza e dato che il cibo nn finiva mai e spuntavano come funghi sacchetti con roba da mangiare....io e kitty nn sapevamo più cosa fare...veniva di prendere e lanciare tutto in aria :lol: :lol: :lol: dove ti giravi e giravi c'erano sacchetti.......quindi nn ero io quando sono venuta da te e ti ho detto senza farti parlare: Savè questo sacchetto te lo porti tu a casa e nn dire di NO! beh ragazzi saverio sapete cosa ha fatto? mi ha guardato e ha detto: va beh!!! con una faccia come per dire: e chi deve parlare!!!!scusa savè la mia nn era un imposizione.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :wink: :wink: :wink: :wink:


:lol: :lol: :lol: La scena della carne non la dimenticherò mai... troppo forte...
A che parlavo tranquillamente con smoking in bianco... a che mi vedo recapitare tra le mani una vaschetta china china i cairne..Senza sacchetto...alzo lo sguardo ed era città che mi fa: Questa è tua. e se ne stava per andare...
L'ì per lì non ci ho capito un cavolo,forse la stanchezza... e dicevo in mente : ma come è mia ... ma se un purtaiu nenti iu? guardavo la carne ,e guardavo a città... poi di nuovo la carne e poi di nuovo a città... nella speranza che mi dasse spiegazioni...
E in effetti dopo mi fà disperata... Avà savè portatela ... non so a chi darla...
Potevo dirgli di no?! e va beh!.
:lol: :lol: Simpaticissima città :lol: :lol:


giovedì 27 marzo 2008, ore 0:09
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
città ha scritto:
didi didi didi dolce didi......macchina fotografica sempre in mano...sembrava una fotografa..........dolcissima con tutti noi allegra e nn da meno giga che nn era poi così timido anzi......bella coppia.....grazie per la crostata e per il salame buonissimo!!!!!!


kvpax..saverio.....che dire di saverio.......a me sta troppo simpatico e poi mi da tranquillità....è sempre molto pacato.....


Grazie dei complimenti!! (anche se per allungare la frase hai dovuto scrivere "didi" 10 volte :asd: :asd:
Giga si é trovato subito a suo agio, evidentemente il gruppo é davvero accogliente Tutto il giorno é stato con Luigi e gli altri che giocavano a calcio, io l'ho visto la sera stanchissimo ma ancora con la forze di ridere alle battute di luigi e gianfranco. :D

Concordo con graziana, anche secondo me Saverio é un ragazzo davvero dal cuore buono. Non abbiamo avuto molta occasione per stare insieme a parte i 3 minuti in macchina e la prossima volta ti siedi davanti :D


Grazie didi... troppo buona...
Bella la macchina di giga... complimentoni...
La prossima volta allora siedo davanti? bellissimo... 8)


giovedì 27 marzo 2008, ore 0:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
kpax ha scritto:
città ha scritto:
kvpax..saverio.....che dire di saverio.......a me sta troppo simpatico e poi mi da tranquillità....è sempre molto pacato.....e scusa savè per l'irruenza che ho avuto alla fine ma sai data la stanchezza e dato che il cibo nn finiva mai e spuntavano come funghi sacchetti con roba da mangiare....io e kitty nn sapevamo più cosa fare...veniva di prendere e lanciare tutto in aria :lol: :lol: :lol: dove ti giravi e giravi c'erano sacchetti.......quindi nn ero io quando sono venuta da te e ti ho detto senza farti parlare: Savè questo sacchetto te lo porti tu a casa e nn dire di NO! beh ragazzi saverio sapete cosa ha fatto? mi ha guardato e ha detto: va beh!!! con una faccia come per dire: e chi deve parlare!!!!scusa savè la mia nn era un imposizione.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :wink: :wink: :wink: :wink:


:lol: :lol: :lol: La scena della carne non la dimenticherò mai... troppo forte...
A che parlavo tranquillamente con smoking in bianco... a che mi vedo recapitare tra le mani una vaschetta china china i cairne..Senza sacchetto...alzo lo sguardo ed era città che mi fa: Questa è tua. e se ne stava per andare...
L'ì per lì non ci ho capito un cavolo,forse la stanchezza... e dicevo in mente : ma come è mia ... ma se un purtaiu nenti iu? guardavo la carne ,e guardavo a città... poi di nuovo la carne e poi di nuovo a città... nella speranza che mi dasse spiegazioni...
E in effetti dopo mi fà disperata... Avà savè portatela ... non so a chi darla...
Potevo dirgli di no?! e va beh!.
:lol: :lol: Simpaticissima città :lol: :lol:



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: savè ero disperata davvero!!!!!!!!!!!nn ne venivamo più fuori....tu eri la mia ancora di salvezza!!!!!!!!!

_________________
Immagine


Ultima modifica di città eseguita venerdì 28 marzo 2008, ore 10:57, modificato 1 volta in totale.



giovedì 27 marzo 2008, ore 11:06
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
In effetti... quanto mangiare carusi! ho portato al cane un sacchetto pieno di salsiccie.
E dire che a pranzo mi ni pigghiaiu un puzzuddru... e non ne ho cercata più perchè convinto,come alcuni, che si era finita... :(
Ristaiu appena mi vitti spuntare sto sacchetto di salsiccia. peccato veramente.


giovedì 27 marzo 2008, ore 21:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
kpax ha scritto:
In effetti... quanto mangiare carusi! ho portato al cane un sacchetto pieno di salsiccie.
E dire che a pranzo mi ni pigghiaiu un puzzuddru... e non ne ho cercata più perchè convinto,come alcuni, che si era finita... :(
Ristaiu appena mi vitti spuntare sto sacchetto di salsiccia. peccato veramente.


ma savè dici sul serio?.....cioè nn mi dire che siete rimasti senza? :shock: :shock: :shock: :shock:

_________________
Immagine


venerdì 28 marzo 2008, ore 10:58
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 31 luglio 2007, ore 17:07
Messaggi: 405
Località: gela
Karma: 3 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
kpax ha scritto:
In effetti... quanto mangiare carusi! ho portato al cane un sacchetto pieno di salsiccie.
E dire che a pranzo mi ni pigghiaiu un puzzuddru... e non ne ho cercata più perchè convinto,come alcuni, che si era finita... :(
Ristaiu appena mi vitti spuntare sto sacchetto di salsiccia. peccato veramente.


ma savè dici sul serio?.....cioè nn mi dire che siete rimasti senza? :shock: :shock: :shock: :shock:


assurdo :shock: abbiamo dato almeno 5kg di salsiccia cotta x i cani :shock: senza sapere ke voi a pranzo ne volevate ancora..ma xkè nn l' avete kiesta??anke jack ieri mi ha detto ke credeva ke la salsiccia si era finita! :( :( invece ne era rimasta tantissima...


venerdì 28 marzo 2008, ore 13:15
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
hellokitty ha scritto:
città ha scritto:
kpax ha scritto:
In effetti... quanto mangiare carusi! ho portato al cane un sacchetto pieno di salsiccie.
E dire che a pranzo mi ni pigghiaiu un puzzuddru... e non ne ho cercata più perchè convinto,come alcuni, che si era finita... :(
Ristaiu appena mi vitti spuntare sto sacchetto di salsiccia. peccato veramente.


ma savè dici sul serio?.....cioè nn mi dire che siete rimasti senza? :shock: :shock: :shock: :shock:


assurdo :shock: abbiamo dato almeno 5kg di salsiccia cotta x i cani :shock: senza sapere ke voi a pranzo ne volevate ancora..ma xkè nn l' avete kiesta??anke jack ieri mi ha detto ke credeva ke la salsiccia si era finita! :( :( invece ne era rimasta tantissima...


Non ci credo...c'era la pentola piena proprio sul tavolo centrale...com'è che non se ne sono accorti!!! e poi che ci voleva a chiedere? Si ffruntavano? :roll: Mannaggia!!! :? (I cani saranno contenti :asd: )


venerdì 28 marzo 2008, ore 13:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
Kpax, la prossima volta mettiti ad abbaiare... vedrai quanta te ne portano :lol:

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


venerdì 28 marzo 2008, ore 13:37
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
hellokitty ha scritto:
città ha scritto:
kpax ha scritto:
In effetti... quanto mangiare carusi! ho portato al cane un sacchetto pieno di salsiccie.
E dire che a pranzo mi ni pigghiaiu un puzzuddru... e non ne ho cercata più perchè convinto,come alcuni, che si era finita... :(
Ristaiu appena mi vitti spuntare sto sacchetto di salsiccia. peccato veramente.


ma savè dici sul serio?.....cioè nn mi dire che siete rimasti senza? :shock: :shock: :shock: :shock:


assurdo :shock: abbiamo dato almeno 5kg di salsiccia cotta x i cani :shock: senza sapere ke voi a pranzo ne volevate ancora..ma xkè nn l' avete kiesta??anke jack ieri mi ha detto ke credeva ke la salsiccia si era finita! :( :( invece ne era rimasta tantissima...


Non ci credo...c'era la pentola piena proprio sul tavolo centrale...com'è che non se ne sono accorti!!! e poi che ci voleva a chiedere? Si ffruntavano? :roll: Mannaggia!!! :? (I cani saranno contenti :asd: )


Eppure è andata così... forse perchè in fondo in fondo eravamo già sazi... tra bruschette,parmiggiano,salame ecc...
Già con una puntina e un pezzo di salsiccia ero okay. Non mi veniva di chiedere ancora mangiare.
Però il fatto che nel nostro tavolo non ho visto più circolare salsiccia ma solo la pentola delle puntine... mi ha indotto a pensare che la sosizza era finita. se me la vedevo spuntare nuovamente un altro pezzetto me lo tiravo... MA UN PEZZETTO!
La scena che mi si è parata davanti la sera è stata impressionante.
Hello kitty piglia un pentolone,si avvicina un sacchetto e comincia a travasare.
Ogni pezzo era lungo una cinquantina di cm e sono arrivato a contarne 7 pezzi ... poi ni taliammu con città... affronto alla povertà...


sabato 29 marzo 2008, ore 11:14
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
kpax ha scritto:
Hello kitty piglia un pentolone,si avvicina un sacchetto e comincia a travasare.
Ogni pezzo era lungo una cinquantina di cm e sono arrivato a contarne 7 pezzi ... poi ni taliammu con città... affronto alla povertà...



7x5= 35 ergo iccastivu tremetriemmezzu i sosizza !!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

spreconi

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


sabato 29 marzo 2008, ore 11:19
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
francesco ha scritto:
kpax ha scritto:
Hello kitty piglia un pentolone,si avvicina un sacchetto e comincia a travasare.
Ogni pezzo era lungo una cinquantina di cm e sono arrivato a contarne 7 pezzi ... poi ni taliammu con città... affronto alla povertà...



7x5= 35 ergo iccastivu tremetriemmezzu i sosizza !!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

spreconi


vero...ci siamo guardati con saverio.....io ero sconvolta!!!!!! cmq savè potevate chiedere........peccato beddra sosizza!!!!!!!!

_________________
Immagine


sabato 29 marzo 2008, ore 11:26
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
francesco ha scritto:
kpax ha scritto:
Hello kitty piglia un pentolone,si avvicina un sacchetto e comincia a travasare.
Ogni pezzo era lungo una cinquantina di cm e sono arrivato a contarne 7 pezzi ... poi ni taliammu con città... affronto alla povertà...



7x5= 35 ergo iccastivu tremetriemmezzu i sosizza !!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

spreconi


vero...ci siamo guardati con saverio.....io ero sconvolta!!!!!! cmq savè potevate chiedere........peccato beddra sosizza!!!!!!!!


Ormai...
il cane cmq ringrazia...


sabato 29 marzo 2008, ore 12:38
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron