Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Oggi ho votato 
Autore Messaggio
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44
Messaggi: 821
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Ps. veramente all'opposizione manca un elemento fondamentale del governo di prima: da oggi nn fa parte + della scena politica, nemmeno all'opposizione. E se un paese intero non l'ha voluto votare (tra i votanti) un motivo ci sarà. Indovina indovinello...chi è?


martedì 15 aprile 2008, ore 0:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
AliSpezzate ha scritto:
irnerio ha scritto:
AliSpezzate ha scritto:
Votato...incrociamo le dita per questo governo- abbiate pietà di noi! Come mi vergogno dell'Italia: siamo lo zimbello d'Europa! :oops: :oops: :oops: :cry: :cry: :cry:


Parli della sinistra penso no? Perchè grazie a quello che hanno combinato in Campania siamo lo zimbello del mondo!
Io sono fiero di appartenere ad un paese che ha sbattuto all'opposizione questi incapaci!


Yes. Contenta che un governo che non è riuscito a reggere neanche se stesso (figuriamoci un paese) sia andato finalmente a casa. Mi sono vergognata di trovarmi dinuovo a votare dopo solo due anni ripensando ai casini che quel governo ballerino ha combinato. Incompetenti. Incompetenti. Incompetenti.


Come auguro sempre al vincitore, oggi quindi a Berlusconi (lo augurai anche a Crocetta la prima volta e ingenuamente a Prodi 2 anni fa, con poche speranze a dir la verità) spero fra 5 anni di poterla votare con piacere.

Non condivido quelli che sperano che il governo opposto alle proprie idee politiche faccia male o peggio.
Io spero sempre che, nonostante le mie idee politiche nette, qualunque governo possa fare del bene per la Nazione che è l'unica cosa a cui tengo veramente.
Forza Berlusconi......falla qualcosa! Cribbio!


Penso che il tuo auspicio, sia uguale a quello di tutti ..mica si sta parlando di calcio!
Il problema è che la realtà e tristemente diversa, e qualsiasi fosse stato il vincitore, con gli attuali candidati andremo sempre peggio..
fra qualke mese ne riparliamo..

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 15 aprile 2008, ore 1:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron