Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
W W W Berlusconi 
Autore Messaggio
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13
Messaggi: 752
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
krili ha scritto:
Uno dei maggiori quotidiani Francesi, titola:
AIUTO, BERLUSCONI è TORNATO!
..che ne pensate??


Sarà l'omologo del Manifesto...Dai Francesi non abbiamo nulla da imparare... Soprattutto dal loro Presidente, sposato con una che negli anni '90 era soprannominata con il nome d'arte "il Culo" :lol:

_________________
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Friedrich Wilhelm Nietzsche


martedì 15 aprile 2008, ore 15:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
irnerio ha scritto:
krili ha scritto:
Uno dei maggiori quotidiani Francesi, titola:
AIUTO, BERLUSCONI è TORNATO!
..che ne pensate??


Sarà l'omologo del Manifesto...Dai Francesi non abbiamo nulla da imparare... Soprattutto dal loro Presidente, sposato con una che negli anni '90 era soprannominata con il nome d'arte "il Culo" :lol:


Proprio sull'ultima delle tue affermazioni avrei da ridire, almeno che tu non abbia il gusto dell'orrendo, penso che in molti vorrebbero essere al posto di Sark :lol: :D

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 15 aprile 2008, ore 15:36
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13
Messaggi: 752
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
krili ha scritto:
irnerio ha scritto:
krili ha scritto:
Uno dei maggiori quotidiani Francesi, titola:
AIUTO, BERLUSCONI è TORNATO!
..che ne pensate??


Sarà l'omologo del Manifesto...Dai Francesi non abbiamo nulla da imparare... Soprattutto dal loro Presidente, sposato con una che negli anni '90 era soprannominata con il nome d'arte "il Culo" :lol:


Proprio sull'ultima delle tue affermazioni avrei da ridire, almeno che tu non abbia il gusto dell'orrendo, penso che in molti vorrebbero essere al posto di Sark :lol: :D


A be, nessuno discute sulla bellezza di quella donna...

_________________
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Friedrich Wilhelm Nietzsche


martedì 15 aprile 2008, ore 15:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Già, un dittatore!
Uno che non conosce la costituzione, che non conosce i principi del diritto europeo (o li conosce e li disattende, non so cosa peggio)
Uno per cui il conflitto di interesse é un cocnetto ormai superato, infatti tutti i suoi interessi sono perfettamente in accordo...
Con questa legislatura potrà mettere le mani sull'alitalia e inventarsi qualche altra leggina che gli possa servire...

Che schifo... che tristezza... non basta nemmeno un arancino...


prova con due :roll: :roll: :?

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


martedì 15 aprile 2008, ore 18:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Il conflitto d'interessi è una legge che in Italia non verrà mai fatta.
In parlamento vale la legge: "chi è senza peccato scagli la prima pietra".
Una legge sul conflitto d'interesse colpirebbe il 90% dell'intero parlamento, poichè Berlusconi è solo l' esempio ben visibile, ma non si può fare una legge che colpisce solo lui.....ergo non si fa.
Cercate nei vari consigli di amministrazione di grosse aziende e provate a guardare quante volte compare il nome di Prodi, D'alema, Fassino, Fini, ecc....ecc..... fatevi aiutare da Grillo.
Io ho meno paura di Berlusconi, che è come appare, che non di un Prodi che fa il santo ma è il più intramato con i poteri forti di tutti.
Paradossalmente vedo più vicino al popolo Berlusconi che Bertinotti.
Non ci posso fare niente, ma a me la sinistra mi da un senso di claustrofobia, di tristezza, di oppressione, di sconforto, di pessimismo, di vacche magre, di salario minimo, di stretta di cinghia....e che ca**o!

Tutti i sacrifici che ci ha fatto fare quel dissociato di Padoa Schioppa (che poi che ci vuole a risanare il debito levando i soldi alle persone? min*ia che bravo!) se li sono ammuccati con questi ultimi mesi di instabilità. Si calcola che la crisi è costata 65 miliardi di euro. 4 tesoretti andati in fumo.
Grazie sinistra, e grazie comunisti.
Come disse una volta Montanelli: "I comunisti amano talemente tanto i poveri che ne vorrebero sempre di più"!


P:S: I francesi mi fanno schifo, anche i loro giornali. E Carla Bruni, a me, non piace tanto, anzi quasi per niente!


Beh sui tuoi gusti femminili non oso pronunciarmi, ma penso che almeno in questo caso, fai parte della minoranza!! :D :D
La frase che hai scritto è una frase di Montanelli che però risulta STORPIATA dal tuo amico G. Fini ...
Per il resto, se parliamo di calcio, allora potrei anche dire che i francesi mi fanno schifo, ma se parliamo realmente, non oserei mai dire 1 cosa del genere e poi l'articolo era solo per far capire cosa pensano in giro per l'Europa di noi.
PS: guarda che cmq Sark se la intende molto con Silvietto!!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 16 aprile 2008, ore 0:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
Non è bello ciò che ...bla bla bla..
ma se vuoi paragonare la Carfagna con la Bruni ...penso che rimarrai nella minoranza! :D
cmq sempre meglio della Bindi o della Turco! :D

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 17 aprile 2008, ore 12:08
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron