Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
ELETTI IL 13 E 14 APRILE 2008 AL PARLAMENTO ITALIANO 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio ELETTI IL 13 E 14 APRILE 2008 AL PARLAMENTO ITALIANO
CONDANNATI, PRESCRITTI, INDAGATI, IMPUTATI E RINVIATI A GIUDIZIO
ELETTI IL 13 E 14 APRILE 2008 AL PARLAMENTO ITALIANO:
Popolo delle Libertà (45):
Abrignani Ignazio (FI), Berlusconi Silvio (FI), Bergamini Deborah (FI), Berruti Massimo Maria (FI), Brancher Aldo (FI), Briguglio Carmelo (FI), Camber Giulio (FI), Cantoni Giampiero (FI), Catone Giampiero (Dc Autonomie), Ciarrapico Giuseppe (FI), Comincioli Romano (FI), De Angelis Marcello (An), De Gregorio Sergio (FI-Italiani nel Mondo), Dell’Utri Marcello (FI), De Luca Francesco (Dc Autonomie), Fasano Vincenzo (An), Firrarello Giuseppe (FI), Fitto Raffaele (FI), Formigoni Roberto (FI), Galati Giuseppe (FI), Giudice Gaspare (FI), Grillo Luigi (FI), La Malfa Giorgio (FI-Pri), Landolfi Mario (An), Lehner Giancarlo (FI), Martinat Ugo (An), Matteoli Altero (An), Messina Alfredo (FI), Nania Domenico (An), Nessa Pasquale (FI), Paravia Antonio (FI), Papa Alfonso (FI), Pecorella Gaetano (FI), Pittelli Giancarlo (FI), Proietti Cosimi Francesco (An), Russo Paolo (FI), Scapagnini Umberto (FI), Scelli Maurizio (FI), Sciascia Salvatore (FI), Simeoni Giorgio (FI), Speciale Roberto (FI), Tomassini Antonio (FI), Tortoli Roberto (FI), Valentino Giuseppe (An), Vizzini Carlo (FI).
Lega Nord (7):
Bossi Umberto, Bragantini Matteo, Calderoli Roberto, Caparini Davide, Castelli Roberto, Maroni Roberto, Stefani Stefano.
Udc-Rosa Bianca (5):
Cesa Lorenzo, Cuffaro Salvatore, Mannino Calogero, Naro Giuseppe, Romano Francesco Saverio.
Partito democratico (13):
Benvenuto Romolo, Carra Enzo, Castagnetti Pierluigi, Crisafulli Vladimiro, D’Alema Massimo, Gozi Sandro, Laganà Fortugno Maria Grazia, Latorre Nicola, Lolli Giovanni, Lusetti Renzo, Margiotta Salvatore, Papania Antonio, Rigoni Andrea.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 17 aprile 2008, ore 14:46
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
La cosa + bella e divertente è che non li avte eletti con i vostri voti, loro sono stati messi li dai loro partiti, al di là del vostro consenso..

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 17 aprile 2008, ore 17:46
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Sai che nell'ultimo parlamento a sinistra c'erano due parlamentari che erano assassini? Che avevano ucciso poliziotti durante il periodo del terrorismo rosso?
Sai anche che uno di questi, una volta eletto aveva anche la scorta della polizia?


Sai che nell'ultimo parlamento a destra c'erano molitssimi parlamentari che erano mafiosi o collusi con la mafia?
Sai anche che uno di questi, una volta eletto aveva anche la scorta della polizia?


giovedì 17 aprile 2008, ore 18:56
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
ma veramente è tanto importante sapere chi aveva meno delinquenti?

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


giovedì 17 aprile 2008, ore 18:59
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
RAZIO ha scritto:
gianiro ha scritto:
Sai che nell'ultimo parlamento a sinistra c'erano due parlamentari che erano assassini? Che avevano ucciso poliziotti durante il periodo del terrorismo rosso?
Sai anche che uno di questi, una volta eletto aveva anche la scorta della polizia?


Sai che nell'ultimo parlamento a destra c'erano molitssimi parlamentari che erano mafiosi o collusi con la mafia?
Sai anche che uno di questi, una volta eletto aveva anche la scorta della polizia?


Si, infati non ho votato!


era giusto puntulaizzare, ma parliamo di due contro ***


giovedì 17 aprile 2008, ore 18:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
siciliano ha scritto:
ma veramente è tanto importante sapere chi aveva meno delinquenti?


Per me anche sapere che ce n'è uno per lato mi da fastidio.
Il mio non era una puntualizzazione epr dire che ci sono anche a sinistra, questo si sa, era solo che non lo sapevo e ne parlava giusto oggi il mio collega...comunista sfegatato (inquanto umile operaio da 2500 euro netti al mese) e l'ho aggiunta alla lista postata sopra.


uno puo' essere comunista e guadagnare 20mila euri...è una visione un po' arcaica della politica.... :wink:


giovedì 17 aprile 2008, ore 19:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
gianiro ha scritto:
siciliano ha scritto:
ma veramente è tanto importante sapere chi aveva meno delinquenti?


Per me anche sapere che ce n'è uno per lato mi da fastidio.
Il mio non era una puntualizzazione epr dire che ci sono anche a sinistra, questo si sa, era solo che non lo sapevo e ne parlava giusto oggi il mio collega...comunista sfegatato (inquanto umile operaio da 2500 euro netti al mese) e l'ho aggiunta alla lista postata sopra.


uno puo' essere comunista e guadagnare 20mila euri...è una visione un po' arcaica della politica.... :wink:

un comunista è per la redistribuzione dei redditi

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


giovedì 17 aprile 2008, ore 19:16
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
RAZIO ha scritto:
gianiro ha scritto:
siciliano ha scritto:
ma veramente è tanto importante sapere chi aveva meno delinquenti?


Per me anche sapere che ce n'è uno per lato mi da fastidio.
Il mio non era una puntualizzazione epr dire che ci sono anche a sinistra, questo si sa, era solo che non lo sapevo e ne parlava giusto oggi il mio collega...comunista sfegatato (inquanto umile operaio da 2500 euro netti al mese) e l'ho aggiunta alla lista postata sopra.


uno puo' essere comunista e guadagnare 20mila euri...è una visione un po' arcaica della politica.... :wink:

un comunista è per la redistribuzione dei redditi


uno di destra è razzista..........

non siamo piu' nel 1950, sono steriotipi da superare.........ma llora siciliano che dici tu, un comunista guadagna 3 mila euro e che fa'? li lascia allo stato?


giovedì 17 aprile 2008, ore 19:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
uno di destra non era razzista nemmeno nel 1950. cos'è la destra?
che c'entra il razzismo?

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


giovedì 17 aprile 2008, ore 19:21
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
uno di destra non era razzista nemmeno nel 1950. cos'è la destra?
che c'entra il razzismo?


be sai un certo almirante scriveva sul giornbale ''difesa della razza''.......tanto per fare un esempio.....

cmq convengo con te che oggi questi steriotipi sono da superare


giovedì 17 aprile 2008, ore 19:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:52
Messaggi: 1256
Karma: 10 punti  
Messaggio 
il partito italia dei valori non ha tra i candidati collusi con la giustizia


giovedì 17 aprile 2008, ore 19:30
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
X GIANIRO:
forse non hai capito il senso del mio post, mi hai ricordato, che nello scorso governo e bla bla bla..
ma se hai letto bene, ho scritto di tutti, dx e sx, (13 sono del PD), quindi la tua puntualizzazione mi sembra superflua. Quelli dell' IDV sono dei c******i? ..beh, meglio c******i, che collusi, almeno i primi si possono cambiare facilmente..
X TUTTI:
Questa è la situazione attuale, ed è la stessa situazione che nessun giornale o televisione, cerca di far conoscere agli Italiani, anche perchè, come ho già detto prima, nessuno degli elettori è stato determinante x l'elezione di certi individui, visto che questi erano stati già decisi dai partiti. Questa è Democrazia????????????
Anzi la cosa allucinante è che non appena si parla di queste cose, i giornali e le televisioni, non fanno altro che lavare il cervello a tutti (com'è successo) e definire gli accusatori QUALUNQUISTI, POPULISTI ETC ETC.
Quindi se faccio il loro gioco, sono cittadino onesto e con senso civico, vado a votarli e magari mi merito 1 medaglia, se li accuso e mi lamento del perchè queste cose i giornali non devono scriverle, sono qualunquista!!
SMENTITEMI, FATEMI CAPIRE!
PS: se magari sete curiosi, e volete sapere per esteso il motivo delle loro condanne, basta chiedere.. ditemi il nome e vi darò la motivazione.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 18 aprile 2008, ore 9:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio 
krili ha scritto:
X GIANIRO:
forse non hai capito il senso del mio post, mi hai ricordato, che nello scorso governo e bla bla bla..
ma se hai letto bene, ho scritto di tutti, dx e sx, (13 sono del PD), quindi la tua puntualizzazione mi sembra superflua. Quelli dell' IDV sono dei c******i? ..beh, meglio c******i, che collusi, almeno i primi si possono cambiare facilmente..
X TUTTI:
Questa è la situazione attuale, ed è la stessa situazione che nessun giornale o televisione, cerca di far conoscere agli Italiani, anche perchè, come ho già detto prima, nessuno degli elettori è stato determinante x l'elezione di certi individui, visto che questi erano stati già decisi dai partiti. Questa è Democrazia????????????
Anzi la cosa allucinante è che non appena si parla di queste cose, i giornali e le televisioni, non fanno altro che lavare il cervello a tutti (com'è successo) e definire gli accusatori QUALUNQUISTI, POPULISTI ETC ETC.
Quindi se faccio il loro gioco, sono cittadino onesto e con senso civico, vado a votarli e magari mi merito 1 medaglia, se li accuso e mi lamento del perchè queste cose i giornali non devono scriverle, sono qualunquista!!
SMENTITEMI, FATEMI CAPIRE!
PS: se magari sete curiosi, e volete sapere per esteso il motivo delle loro condanne, basta chiedere.. ditemi il nome e vi darò la motivazione.


Ma chi li compra i giornali? Se non fosse per i finanziamenti pubblici, chiuderebbero tutti: compreso il Corsera. Ancora sei convinto che la gente si fa infinocchiare dalla TV? LA PUBBLICA OPINIONE NON ESISTE.


venerdì 18 aprile 2008, ore 15:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
Perchè tu sei convinto che la gente non si faccia influenzare dai media???
Allora fallo capire pure a tutte le multinazionali che investono miliardi sulla pubblicità..
.. che vuol dire 6 convinto che la tele o i giornali non influenzano le persone.. da dove prendono le informazioni.. boh! non capisco cosa vuoi dire!
Se come dici tu, i giornali non li compra nessuno, beh allora non hanno motivo di esistere... perchè dovremmo finianzarli noi?
perchè dovremmo permettere a gente come Ferrara, Feltri e compagnia bella di intascare i nostri soldi pur vendendo 3 giornali..
..io non capisco, per me è assurdo.. se tu vendi panini, non mi sembra che lo Stato ti assiste se l'attività ti va male...

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 18 aprile 2008, ore 18:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio 
krili ha scritto:
Perchè tu sei convinto che la gente non si faccia influenzare dai media???
Allora fallo capire pure a tutte le multinazionali che investono miliardi sulla pubblicità..
.. che vuol dire 6 convinto che la tele o i giornali non influenzano le persone.. da dove prendono le informazioni.. boh! non capisco cosa vuoi dire!
Se come dici tu, i giornali non li compra nessuno, beh allora non hanno motivo di esistere... perchè dovremmo finianzarli noi?
perchè dovremmo permettere a gente come Ferrara, Feltri e compagnia bella di intascare i nostri soldi pur vendendo 3 giornali..
..io non capisco, per me è assurdo.. se tu vendi panini, non mi sembra che lo Stato ti assiste se l'attività ti va male...


Cosa c'entra la pubblicità con l'informazione?
In regime di par condicio, Berlusconi ha perso la prima volta e vinto la seconda volta. Ogni volta che Berlusconi era al governo, si diceva che aveva colonizzato la RAI oltre Mediaset e sistematicamente ha perso le elezioni successive: ma dov'è tutto questo potere influenzante dei media nelle elezioni? Quando il Corsera si schierò con Prodi in netto vantaggio (il corsera dovrebbe essere un quotidiano, anzi, il quotidiano indipendente per eccellenza), alla fine ci fu il pareggiò. E con gli esempi potrei continuare.
Altra cosa è il calcio, il gossip, la moda, ecc. ecc., dove c'è l'interesse dell'utente/cliente.


venerdì 18 aprile 2008, ore 21:51
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron