Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
W GELA 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio Re: W GELA
ryoga ha scritto:
ghelaspolis ha scritto:
Se c'è un sogno quello è l'amore. Io amo Gela, città dei sogni. Gela sogna da sempre nonostante tutto e si conferma città politicamente matura anche in questa ennesima tornata elettorale burrascosa. Gela fa il suo dovere e porta 3 esponenti all'ARS. W GELA


tu pensi che faranno qualcosa per la città di gela? io penso che non faranno un tubo. come sempre. la festa è per loro. per gela non c'è nulla .mi spiace


Non ho scritto W i tre Deputati, ma W Gela :!:


mercoledì 16 aprile 2008, ore 16:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio Re: W GELA
gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
ghelaspolis ha scritto:
Se c'è un sogno quello è l'amore. Io amo Gela, città dei sogni. Gela sogna da sempre nonostante tutto e si conferma città politicamente matura anche in questa ennesima tornata elettorale burrascosa. Gela fa il suo dovere e porta 3 esponenti all'ARS. W GELA


tu pensi che faranno qualcosa per la città di gela? io penso che non faranno un tubo. come sempre. la festa è per loro. per gela non c'è nulla .mi spiace


Una cosa fantastica di Speziale all'Ars è sapere che lo rivedremo nuovamente solo fra 5 anni.
5 anni in cui sparirà, in cui non si avranno tracce....ma prima o poi riapparirà, ma fortunatamente noi saremo pronti a rivotarlo e a rispedirlo al mittente!


Per lui è l'ultimo mandato all'ARS. Ha possibilità solo se in un diverso contesto e forse neanche quella.


venerdì 18 aprile 2008, ore 15:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
Questo è l'ultimo?! da come siamo messi a Gela, sulu u Signuri u sapi..

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 18 aprile 2008, ore 18:32
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron