| Autore | 
            Messaggio | 

| 

cioffanni 
				City Soldier 

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE

| 

M'inca**o  

Vi capita di arrabbiarvi per piccole cose, cose di poco conto che vi fanno
 imbestialire rischiando di rovinarvi la giornata? A me ad esempio mi capita, abbastanza
 spesso, che la mattina appena alzato (06,40 circa) mi preparo la moka e aspetta aspetta aspetta
 ma u cafè non nè vuole sapere di chianare e dato che ho i minuti contati mi inca**o tantissimo
 e mi porto a fungia per tutto il giorno ....forse tutto il giorno no....quasi tutto il giorno.
 A voi cosa vi fa inca**are?    

| 

| lunedì 28 aprile 2008, ore 22:29 | 

| 

| 

| 

kesah 
				City Lover 

Data iscrizione: sabato 1 dicembre 2007, ore 21:21 Messaggi: 734 Località: milano

| 

Re: M'inca**o  

|   |   |    | cioffanni69 ha scritto: Vi capita di arrabbiarvi per piccole cose, cose di poco conto che vi fanno imbestialire rischiando di rovinarvi la giornata? A me ad esempio mi capita, abbastanza spesso, che la mattina appena alzato (06,40 circa) mi preparo la moka e aspetta aspetta aspetta ma u  cafè non nè vuole sapere di chianare e dato che ho i minuti contati mi inca**o tantissimo e mi porto a fungia per tutto il giorno ....forse tutto il giorno no....quasi tutto il giorno. A voi cosa vi fa inca**are?    |   |    |   |   |  

una macchinetta del caffè no???'    

_________________ BENVENUTA SARA 

| 

| lunedì 28 aprile 2008, ore 22:32 | 

| 

| 

| 

max 
				City Keys Owner! 

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa

| 

Haahahahah,veramente scocciante, il caffè che non esce,        

_________________ Spirito libero

| 

| lunedì 28 aprile 2008, ore 22:32 | 

| 

| 

| 

anami 
				City Soldier 

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!

| 

io ti capisco benissimo...no x la macchinetta del caffe però
 ma a me capita di rovinarmi la giornata quando la mattina ltigo cn mia figlia x la colazione    
ma poi passa e ci abbracciamo forte forte
 pensa che una mattina a scuola dopo il bacino lei è entrata e dopo che sono andata via
 ha cominciato a piangere perche nn mi aveva dato due bacini(perche uno nn bastava)dopo che avevamo litigato!
 piccolo amore mio    

_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...

| 

| lunedì 28 aprile 2008, ore 22:37 | 

| 

| 

| 

cioffanni 
				City Soldier 

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE

| 

La macchinetta è quasi nuova ...forse metto poca acqua o troppo caffè... bhò  

| 

| lunedì 28 aprile 2008, ore 22:38 | 

| 

| 

| 

cioffanni 
				City Soldier 

| 

|   |   |    | anami ha scritto: io ti capisco benissimo...no x la macchinetta del caffe però ma a me capita di rovinarmi la giornata quando la mattina ltigo cn mia figlia x la colazione    ma poi passa e ci abbracciamo forte forte pensa che una mattina a scuola dopo il bacino lei è entrata e dopo che sono andata via ha cominciato a piangere perche nn mi aveva dato due bacini(perche uno nn bastava)dopo che avevamo litigato! piccolo amore mio    |   |    |   |   |  

Come ti capisco i bambini ti fanno dimenticare anche le macchinette del caffè    

| 

| lunedì 28 aprile 2008, ore 22:40 | 

| 

| 

| 

anami 
				City Soldier 

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!

| 

_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...

| 

| lunedì 28 aprile 2008, ore 22:40 | 

| 

| 

| 

ZiuPeppi 
				City Keys Owner! 

Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna

| 

A me personalmente se c'è una cosa che mi fa imbufalire abbestia è quando salgo
  in macchina e mi accorgo solo dopo essere partito che ci sta attaccato al tergicristallo
 uno di quegli odiosi maledetti e spaccamaroni bigliettini pubblicitari di una delle
 tante agenzie che reclamano prestiti finanziari...
 comincio a imprecare e a maledire chi l'ha messo e se non mi fermo a tirarlo via non sono contento
 per me è come se avessi una zecca addosso...è più forte di me     

| 

| martedì 29 aprile 2008, ore 1:50 | 

| 

| 

| 

siciliano 
				City Soldier 

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela

| 

|   |   |    | ZiuPeppi ha scritto: A me personalmente se c'è una cosa che mi fa imbufalire abbestia è quando salgo  in macchina e mi accorgo solo dopo essere partito che ci sta attaccato al tergicristallo uno di quegli odiosi maledetti e spaccamaroni bigliettini pubblicitari di una delle tante agenzie che reclamano prestiti finanziari... comincio a imprecare e a maledire chi l'ha messo e se non mi fermo a tirarlo via non sono contento per me è come se avessi una zecca addosso...è più forte di me     |   |    |   |   |  

è vero, succede anche a me...
 e poi non capisco com'è che c'è in giro tutta sta gente che mi vuole prestare i soldi.
 Mi arrivano messaggi anche sul cellulare...  

_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)

| 

| martedì 29 aprile 2008, ore 9:02 | 

| 

| 

| 

ynot 
				City Lover 

Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57 Messaggi: 765 Località: Brescia

| 

| 

| martedì 29 aprile 2008, ore 9:08 | 

| 

| 

| 

siciliano 
				City Soldier 

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela

| 

e mi incazzo quando gli automobilisti in coda non capiscono che devono sempre lasciare libero un incrocio anzichè accodarsi a tutti i costi a quello davanti intasando tutto. 

_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)

| 

| martedì 29 aprile 2008, ore 13:02 | 

| 

| 

| 

munnizza 
				City Keys Owner! 

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene

| 

iu m'ncazzu picchi niscite tutti ca machina 

a mia mi scariu l'assicurazione duminica e unna pigghiu cchiu!
 a pere  ata caminare e da  dumani comincio u scioperu da fame pi stu discursu

| 

| martedì 29 aprile 2008, ore 13:19 | 

| 

| 

| 

dionisio 
				City Soldier 

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10412 Località: Roma

| 

|   |   |    | cioffanni69 ha scritto: Vi capita di arrabbiarvi per piccole cose, cose di poco conto che vi fanno imbestialire rischiando di rovinarvi la giornata? A me ad esempio mi capita, abbastanza spesso, che la mattina appena alzato (06,40 circa) mi preparo la moka e aspetta aspetta aspetta ma u cafè non nè vuole sapere di chianare e dato che ho i minuti contati mi inca**o tantissimo e mi porto a fungia per tutto il giorno ....forse tutto il giorno no....quasi tutto il giorno. A voi cosa vi fa inca**are?    |   |    |   |   |  

a me mi fa imbestialire moltissimo quando mia mamma (ha una macchina milleotto) cammina a 30 all'ora al lungomare... con il risultato che arrivo in ritardo a scuola e il cazziatone dei prof me lo subisco io ,....
 in poche parole mi incavolo quando ho un appuntamento e arrivo in ritardo per colpa di qualcuno ...  

| 

| martedì 29 aprile 2008, ore 13:19 | 

| 

| 

| 

makusee 
				City Lover 

Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela

| 

|   |   |    | cioffanni69 ha scritto: Vi capita di arrabbiarvi per piccole cose, cose di poco conto che vi fanno imbestialire rischiando di rovinarvi la giornata? A me ad esempio mi capita, abbastanza spesso, che la mattina appena alzato (06,40 circa) mi preparo la moka e aspetta aspetta aspetta ma u cafè non nè vuole sapere di chianare e dato che ho i minuti contati mi inca**o tantissimo e mi porto a fungia per tutto il giorno ....forse tutto il giorno no....quasi tutto il giorno. A voi cosa vi fa inca**are?    |   |    |   |   |  

ma se metti meno caffè?non è che lo comprimi troppo e la caffettiera non ce la fa?  

_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...

"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)

INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...

Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!

| 

| martedì 29 aprile 2008, ore 13:21 | 

| 

| 

| 

Sosaiz 
				City Keys Owner! 

Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti

| 

appena mi sveglio e vedo il grigio(soprattutto a udìn) mi incazzo pure se alita il vento!!!!
 poi in generale mi fa incazzare abbestia è il menefreghismo e la mancanza di rispetto della gente!!! 

| 

| martedì 29 aprile 2008, ore 13:34 | 

| 

|