Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Ma questi soldi non ci servono??? 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Ma questi soldi non ci servono???
RETE4 costa agli italiani 350.000 euro al giorno.
Dal primo gennaio 2006, con effetto retroattivo. La Corte di Giustizia Europea ha condannato l'Italia a una multa di circa 130 milioni di euro all'anno se Rete 4 non cederà a Europa 7 le frequenze che BERLUSCONI ha in concessione dallo Stato. Per l'Europa l'assegnazione delle frequenze in Italia non rispetta la libera prestazione dei servizi e non ha criteri di selezione obiettivi.
La sentenza europea è la terza a favore di Europa 7 dopo quelle della Corte Costituzionale e del Consiglio di Stato.
Se il Governo attuale non sposterà Rete 4 sul satellite gli italiani alla fine del suo prossimo glorioso quinquennio pagheranno circa UN MILIARDO di euro di multa considerando gli arretrati.

Lo si vuole capire, che qua non importa essere di destra, di sinistra, di centro o non sò cosa, sono soldi nostri, soldi pubblici, di fronte a queste situazioni non dovrebbe esserci nessun colore politico che dovrebbe tenere!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 15 maggio 2008, ore 23:52
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Infatti Prodi si è premurato a portare rete4 sul satellite.

Cmq secondo me sarebbe meglio passare ormai tutti sul satellite in modo che le frequenze bastaino per tutti.
Mi piacerebbe poter vedere sia rete4 che Europa7.


Arrèèèèèè!
ma ke caspita mi frega a me di Prodi o Berlusconi...
qua si parla che ci fottono soldi belli e buoni ....350mila euro al giorno e mi parlano di recuperare soldi.
130 Milioni di euro l'anno con effetto retroattivo dal 2006, significa,
che da Gennaio 2006 a oggi (16-05-08) gli dobbiamo 130milioni+47950mila= 177.950.000 euro di multa
CENTOSETTANTASETTEMILIONIeNOVECENTOCINQUANTAMILA euro

...e tu mi parli di PRODI????

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 16 maggio 2008, ore 0:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Infatti Prodi si è premurato a portare rete4 sul satellite.

Cmq secondo me sarebbe meglio passare ormai tutti sul satellite in modo che le frequenze bastaino per tutti.
Mi piacerebbe poter vedere sia rete4 che Europa7.


Perchè Rete4 sul satellite?
Io mi diverto la sera con Studio Aperto...è condotto da un brillante cabarettista.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


venerdì 16 maggio 2008, ore 23:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
ellenico ha scritto:
gianiro ha scritto:
Infatti Prodi si è premurato a portare rete4 sul satellite.

Cmq secondo me sarebbe meglio passare ormai tutti sul satellite in modo che le frequenze bastaino per tutti.
Mi piacerebbe poter vedere sia rete4 che Europa7.


Perchè Rete4 sul satellite?
Io mi diverto la sera con Studio Aperto...è condotto da un brillante cabarettista.


E va bè.. ti puoi divertire lo stesso, perchè Studio Aperto è su Italia 1. :lol: :wink:

Cmq con oggi siamo a 178.300.000 euro di multa

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 16 maggio 2008, ore 23:46
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
krili ha scritto:
ellenico ha scritto:
gianiro ha scritto:
Infatti Prodi si è premurato a portare rete4 sul satellite.

Cmq secondo me sarebbe meglio passare ormai tutti sul satellite in modo che le frequenze bastaino per tutti.
Mi piacerebbe poter vedere sia rete4 che Europa7.


Perchè Rete4 sul satellite?
Io mi diverto la sera con Studio Aperto...è condotto da un brillante cabarettista.


E va bè.. ti puoi divertire lo stesso, perchè Studio Aperto è su Italia 1. :lol: :wink:

Cmq con oggi siamo a 178.300.000 euro di multa


E' ovvio che per me rete 4 se ne può scuffare sul satellite.


Quindi Giani' perchè l'opinione pubblica no ne parla, perchè non si grida allo scandalo, ma anzi si tende a coprire.. PIKKè?

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


sabato 17 maggio 2008, ore 0:06
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Data iscrizione: sabato 17 maggio 2008, ore 11:57
Messaggi: 56
Karma: 0 punti  
Messaggio Un dito nelle costole per noi italiani
Cita:
Cmq con oggi siamo a 178.300.000 euro di multa


A me girano infinitamente i co*********.
Sono però convinto che per i prossimi 5 anni...Rete 4 continuerà a trasmettere.
Non ho il coraggio di calcolare il totale che raggiungerà la multa.

Immagine


sabato 17 maggio 2008, ore 12:03
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
Purtroppo non siamo l'unico Paese al mondo ad avere giornalisti di parte che manipolano l'informazione.
In paesi come l'Inghilterra o gli Stati Uniti i giornalisti diventano addirittura soldati di ventura pagati dal politico di parte pòer cercare con ogni mezzo di infangare l'avversario con qulasiasi strumento, comprese le intercettazioni telefoniche.

Emilio Fede purtroppo è libero di fare il bello e il cattivo tempo a Studio Aperto perchè l'emittente televisiva che trasmette il suo TG è di proprietà dell'attuale Presidente del Consiglio...da anni si pòarla di leggi sul conflitto d'interessi, ma neanch'io sò se poi esistono sulla carta.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


sabato 17 maggio 2008, ore 13:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
ellenico ha scritto:
Purtroppo non siamo l'unico Paese al mondo ad avere giornalisti di parte che manipolano l'informazione.
In paesi come l'Inghilterra o gli Stati Uniti i giornalisti diventano addirittura soldati di ventura pagati dal politico di parte pòer cercare con ogni mezzo di infangare l'avversario con qulasiasi strumento, comprese le intercettazioni telefoniche.

Emilio Fede purtroppo è libero di fare il bello e il cattivo tempo a Studio Aperto perchè l'emittente televisiva che trasmette il suo TG è di proprietà dell'attuale Presidente del Consiglio...da anni si pòarla di leggi sul conflitto d'interessi, ma neanch'io sò se poi esistono sulla carta.


In Italia la legge sul coflitto di interessi non si può fare perchè il 99% dei parlamentari ne sarebbe colpito.
Berlusconi è quello più spaventosamente palese, ma la legge non si può fare ad personam...quindi non si fa.
Votate gente, votate!


Fanno in modo di non pestarsi i piedi a vicenda.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


sabato 17 maggio 2008, ore 13:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
ellenico ha scritto:
gianiro ha scritto:
ellenico ha scritto:
Purtroppo non siamo l'unico Paese al mondo ad avere giornalisti di parte che manipolano l'informazione.
In paesi come l'Inghilterra o gli Stati Uniti i giornalisti diventano addirittura soldati di ventura pagati dal politico di parte pòer cercare con ogni mezzo di infangare l'avversario con qulasiasi strumento, comprese le intercettazioni telefoniche.

Emilio Fede purtroppo è libero di fare il bello e il cattivo tempo a Studio Aperto perchè l'emittente televisiva che trasmette il suo TG è di proprietà dell'attuale Presidente del Consiglio...da anni si pòarla di leggi sul conflitto d'interessi, ma neanch'io sò se poi esistono sulla carta.


In Italia la legge sul coflitto di interessi non si può fare perchè il 99% dei parlamentari ne sarebbe colpito.
Berlusconi è quello più spaventosamente palese, ma la legge non si può fare ad personam...quindi non si fa.
Votate gente, votate!


Fanno in modo di non pestarsi i piedi a vicenda.


Non fanno in modo, non se li pestano!



Nuotano tutti nella stessa melma.
Tu hai saputo qualcosa delle vicende Telecom-Serbia o delle scalate all'Anton Veneta...vicende che hanno coinvolto in prima linea i DS.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


sabato 17 maggio 2008, ore 13:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
Certo, interesse a entrambi apparire "puri" dinanzi il loro elettorato..inoltre son bravi ad accusare Berlusconi nelle trasmissioni come Anno Zero,Ballarò....

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


sabato 17 maggio 2008, ore 14:36
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Data iscrizione: sabato 17 maggio 2008, ore 11:57
Messaggi: 56
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Quali accuse?

La verità non è un'accusa.

Il problema è che quando in certe trasmissioni vengono sottolineate le realtà dei fatti,
subito si grida allo scandalo.

La gente non è abituata alla verità...il controllo mediatico lo possiede berlusconi.


sabato 17 maggio 2008, ore 15:55
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
bah don inf è inutile......sanno soltanto dire ''ma pure la sinistra'' .......

la differenza sostanziale è che per alcune cose ci sono le porve per altre cazzate no........e al posto di diventare come i pazzi per i soldi che buttiao nel cesso, si dice i DS qua' i comunisti la'...........

_________________
Immagine


sabato 17 maggio 2008, ore 15:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
quello che mi ha fatto schifo oggi al telegiornale sai cos'è stato? ( a parte la faccia di calderoli), vedere schifani, e dico SCHIFANI parlare di legalita' e di antimafia a palermo........mah.........siamo messi bene.....

_________________
Immagine


sabato 17 maggio 2008, ore 16:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
Don_Inf ha scritto:



Come si può risolvere una situazione dl genere?


La gente oramai è ridotta un gregge di pecore.
Anche una rivoluzione è impossibile!!! :twisted:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


sabato 17 maggio 2008, ore 16:25
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user

Data iscrizione: sabato 17 maggio 2008, ore 11:57
Messaggi: 56
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Secondo quale logica dici che Moratti è mafioso? Dove hai letto che Moratti è mafioso??

Travaglio non direbbe che "Moratti è mafioso".
Così come non lo ha detto di schifani.
Travaglio ha portato a galla il fatto che schifani ha avuto rapporti con gente che al momento
si trova in galera perché mafiosa.

Travaglio ha chiesto a schifani di spiegare come mai ed in quale misura ha avuto rapporti con questa gente.
schifani è la seconda carica dello stato, non stiamo parlando di un pinco pallino qualsiasi.
Tu non vuoi sapere perché schifani ha avuto rapporti con certa gente??
Io si, è un mio diritto.
Oltrettutto, come tutti dovrebbero sapere, schifani non ha mai smentito di aver avuto rapporti con certa gentaccia,
perché non può. Ma questo in tv non lo hanno deto. Hanno solo parlato della querela fata a Travaglio.
La gente, non essendo informata, ha pensato subito: "se Travaglio ha ricevuto una querela, allora ha fatto qualcosa di sbagliato".

Travaglio è un giornalista completo e superpartes, lo dimostra il fatto, come hai detto tu, che è odiato sia a destra che a sinistra.
Lui racconta i fatti con la finalità di informare, non con la finalità di convincere che uno schieramento politico è migliore di un altro.


Generalizzando, non so come la vedi tu, ma a casa mia "chi ruba è un ladro".
Purtroppo in Italia non si può dire "ladro" a chi ha rubato ed è stato colto sul fatto, poiché si rischia la querela.

Guarda questo video, dura un paio di minuti: Travaglio - Fazio - Schifani

Cerchiamo di non travisare la realtà

Scusate il leggero off-topic.


sabato 17 maggio 2008, ore 17:47
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron