Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Norma contro le discriminazioni 
Autore Messaggio
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio Norma contro le discriminazioni
Il presidente del Pse Schultz , ha puntualizzato nel parlamento Europeo la questione dei Rom , senza dimenticare il serio problema delle discriminazioni che spesso sono soggetti in base alla razza , alla religione ect...
io credo che questa gente deve essee aiutata fornendo quei servizi necessari , ed ecco le accuse al governo , italiano secondo me sia a Prodi che Berlusconi anzi se dobbiamo dirla tutta la politica di sinistra del compagno Walter è stata deludente al massimo che pensa a trovare accordi sottobanco con Berlusconi ma è lontana dal problema degli immigrati .


http://www.repubblica.it/2008/05/sezion ... gi-ue.html


martedì 20 maggio 2008, ore 19:58
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13
Messaggi: 752
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Norma contro le discriminazioni
roy greich ha scritto:
Il presidente del Pse Schultz , ha puntualizzato nel parlamento Europeo la questione dei Rom , senza dimenticare il serio problema delle discriminazioni che spesso sono soggetti in base alla razza , alla religione ect...
io credo che questa gente deve essee aiutata fornendo quei servizi necessari , ed ecco le accuse al governo , italiano secondo me sia a Prodi che Berlusconi anzi se dobbiamo dirla tutta la politica di sinistra del compagno Walter è stata deludente al massimo che pensa a trovare accordi sottobanco con Berlusconi ma è lontana dal problema degli immigrati .


http://www.repubblica.it/2008/05/sezion ... gi-ue.html


Non sono soggetti alle discriminazioni per la razza ma per il loro modo di fare, io credo che questa gente debba essere aiutata a tornare di corsa a casa; l'unico servizio da dare è una serie di tram per la Romania... Vorrei vedere se domani mattina davanti casa tua si insediassero 500 Rom.
Scommetto che anche tu converresti nel mandarli via, al quel punto saresti considerato razzista da chi non ha il tuo stesso problema!
Il problema lo deve risolvere la Romania non certo l'Italia!

_________________
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Friedrich Wilhelm Nietzsche


mercoledì 21 maggio 2008, ore 8:42
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Per Carita io non voglio offendere nessuno , io sono d'accordo con la chiesa , è vero il problema dell'emigrazione è serio ed è chiaro che gli emigrati devono essere puniti se sbagliano!
ma c'è da riflettere la direttiva Europea non deve essere considerata un messaggio politico contro un avversario semmai dovrebbe far capire tutta la politica italiana ad avere una maggiore consapevolezza del problema emigrati che tra qui a 20 anni , potrebbe sfociare in inutili guerre razziali , quindi il politico italiano invece di pensare a ritagliarsi il proprio orticello magari facendo salire il proprio estratto conto cerchi inanzitutto di farsi carico del prorio ruolo nella società che sia un consigliere comunale o eurodeputato ma lavori a costruire un futuro migliore per tutti Italiani e non.


mercoledì 21 maggio 2008, ore 15:30
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
c'è chi discrimina più di noi

Tratto da http://agr.corriere.it/ GERUSALEMME - Centinaia di copie del Nuovo Testamento sono state date alle fiamme da giovani ebrei ortodossi, in Israele. La vicenda risale a giovedi’ scorso, quando il vice sindaco di Or Yehuda, Uzi Aharon, aveva invitato la popolazione a consegnare le copie del Nuovo Testamento e altro materiale distribuito dai missionari cristiani. Nel giro di poche ore, centinaia di libri erano stati raccolti e bruciati da studenti delle Yeshiva’, in uno spiazzo vicino a una sinagoga. (Agr)

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 21 maggio 2008, ore 20:50
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user

Data iscrizione: sabato 17 maggio 2008, ore 11:57
Messaggi: 56
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Cita:
io credo che questa gente debba essere aiutata a tornare di corsa a casa; l'unico servizio da dare è una serie di tram per la Romania


Scusa, ma perché vuoi mandarli proprio in Romania??


martedì 27 maggio 2008, ore 17:45
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron