Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo


Regole del forum


Presentati soltanto se è tuo interesse partecipare al Forum!

Se sei entrato solo perché ti occorreva il codice di attivazione di XMS Seven e non hai alcun altro interesse per questo Forum, ti chiediamo cortesemente di non scrivere in questa sezione. Se hai intenzione di non tornare mai più a leggere le risposte che ti scriviamo in coda, non ha senso "presentarsi" e fuggire!

Benvenuto e buona permanenza! ;)



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
mi sono iscritto! 
Autore Messaggio
Regina del Forum
Regina del Forum
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37
Messaggi: 2018
Località: Settefarini
Karma: 6 punti  
Messaggio 
cammelo ha scritto:
cioffanni ha scritto:
cammelo ha scritto:
buona sera a tutti i combonenti del forum. sono rientrato da poco...sono stanco morto....meno male che adesso <la mia mogghie mi fa passare tutti i dulura.... :oops:
a ci tenevo a precisare 2 cose. io sono focoso, sono proprio come mi a decritto mia moglie... :oops: m a sono una persona curioso, mi piace leggere tanto, mi piace vedere i telegiornali, mi piace anche leggere qualche libro ogni tanto quanto o un po di tempo.
certo, tra un libbro e una seratina.....ni capemmu 8) :oops: ....un ce storia! e forse è anche perquello che dadaumpa è cosi...a fici nzarbaggiri iu 8) .
buona serata a tutti


Cammelo.....finalmente


piacere cumpari cioffanni

ps.iu macari ma sentu 8)


Oh cammelo cioia tei miei occhi....che bella seratina chi mi facisti passari aeri sira :lol:

_________________
Immagine
Regina del Forum
Sono una delle meraviglie del monto!
cu sugnu sugnu!
crjdgpic!!
sono come TU mi vuoi...


domenica 8 giugno 2008, ore 10:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57
Messaggi: 765
Località: Brescia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Iu mu sintivi nill'ossa a diri che cammelo na putenza e infatti so muggheri u cunferma. Bravu calmmelu accussi si fa, porta sempre in alto "U VERU MASCULU GILISI" W CAMMELO :D :wink:


domenica 8 giugno 2008, ore 12:02
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron