Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
L'era Federicana :asd: 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio L'era Federicana :asd:
Mi ha fatto molto ridere quella definizione, letta sul giornale..
Non sò se prima d'ora c'è mai stato un Gelese, eletto contemporaneamente come consigliere comunale, consigliere regionale e Presidente della Provincia, sembra a dir poco sensazionale (almeno dal suo pt di vista), ma sicuramente è 1 cosa molto particolare..
Io non mi spiego le ragioni di come sia possibile ciò o meglio un idea me la son fatta e vorrei sentire le vostre..
Detto questo, al di là dell'enorme potere politico, che potrà gestire, c'è un esperto che può dire a quanto ammonta lo stipendio minimo derivante da questa doppia carica? :-k

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 18 giugno 2008, ore 16:46
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
Se avesse davvero capacità politiche, che personalmente finora non gli riconosco, per mepotrebbe accumulare anche 28 cariche contemporaneamente. E si meriterebbe pure un bello stipendio.
Purtroppo sappiamo che cariche ed incarichi sono frutto di accordi di partito. Nessuno prima delle elezioni si reca alle riunioni politiche per discutere sul problema acqua o sulla crisi dell'agricoltura ma si ragiona in questo modo: Ti diamo il nostro appoggio, se sarai presidente ci dai 1 assessorato 5 consulenze 3 commissioni...
L'era federiciana è come le altre ere, frutto di una tendenza favorevole verso una parte politica. E' questo che è davvero preoccupante non il cumulo di cariche.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


giovedì 19 giugno 2008, ore 8:39
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
ieri pomeriggio stavo mangiando un gelato al lungomare, quando l'occhio mi cade su un manifesto che tra tanti elettorali, spiccava perchè non c'era la faccia del marpione di turno ma una scritta che recitava pressapoco così:

"I gelesi hano scelto L'Epoca Federiciana visto che il Rinascimento Gelese si è rivelato un fallimento. Grazie."

M'ava ffucatu cco gelatu, perchè una risata è stata spontanea :lol:

Ma come si può??? :D con che persone abbiamo a che fare?? manie di grandezza così ridicole che dimostrano quanto invece siano piccole certe persone :roll:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


giovedì 19 giugno 2008, ore 17:15
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
Mà il fatto che in tutte le province della sicilia abbia vinto silvio, mi sà (che qualcosa e cambiato).
Più capitalismo,più mafia,più corruzione (ammucciata), più americanismo,più europeismo, alla fine, se le cose andranno meglio, che me frega di chi governa,l'importante che qualcosa cambiò, :cry: FORSE.

_________________
Spirito libero


giovedì 19 giugno 2008, ore 19:12
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio Re: L'era Federicana :asd:
krili ha scritto:
Mi ha fatto molto ridere quella definizione, letta sul giornale..
Non sò se prima d'ora c'è mai stato un Gelese, eletto contemporaneamente come consigliere comunale, consigliere regionale e Presidente della Provincia, sembra a dir poco sensazionale (almeno dal suo pt di vista), ma sicuramente è 1 cosa molto particolare..
Io non mi spiego le ragioni di come sia possibile ciò o meglio un idea me la son fatta e vorrei sentire le vostre..
Detto questo, al di là dell'enorme potere politico, che potrà gestire, c'è un esperto che può dire a quanto ammonta lo stipendio minimo derivante da questa doppia carica? :-k


percepirà un solo stipendio, quello di deputato regionale. per la prima volta nella storia della nostra provincia il presidente non ci costerà nulla.

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


giovedì 19 giugno 2008, ore 23:51
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: L'era Federicana :asd:
francesco ha scritto:
krili ha scritto:
Mi ha fatto molto ridere quella definizione, letta sul giornale..
Non sò se prima d'ora c'è mai stato un Gelese, eletto contemporaneamente come consigliere comunale, consigliere regionale e Presidente della Provincia, sembra a dir poco sensazionale (almeno dal suo pt di vista), ma sicuramente è 1 cosa molto particolare..
Io non mi spiego le ragioni di come sia possibile ciò o meglio un idea me la son fatta e vorrei sentire le vostre..
Detto questo, al di là dell'enorme potere politico, che potrà gestire, c'è un esperto che può dire a quanto ammonta lo stipendio minimo derivante da questa doppia carica? :-k


percepirà un solo stipendio, quello di deputato regionale. per la prima volta nella storia della nostra provincia il presidente non ci costerà nulla.


pikki'??? :?: :?:

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 20 giugno 2008, ore 8:43
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron