Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
La questione Gela Sviluppo 
Autore Messaggio
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio La questione Gela Sviluppo
In questi giorni si è parlato ancora di Gela Sviluppo, una società per azioni, che esisteva a Gela anni fa che doveva rilanciare la nostra economia.
La società ha gestito anche corsi di formazione professionale, io ho partecipato alla 2° annualista di questi corsi, esattamente nell' anno formatio 2000, corso "esperto in finanziamenti"
bah....era carino il corso , è durato 6 mesi circa, pagavano 250 euro al mese, avevamo 14 professori, un corso teorico però di una noia mortale, patto territoriale, sovvenzione globale, ci insegnavano secondo loro, Gela aveva un qualità della vita superiore a quella di Belluno , i giovani, vorrei vedere , tutti i posti che si sono creati eh eh
cmq poi abbiamo svolto una stage di una settimana a Patti, ci siamo divertiti eh eh.
Come corsi, ce ne furono 24 ...... :D ......
poi non capisco perchè dopo alcuni mesi , Gela sviluppo fallì
adesso il sindaco Crocetta la vuole ricreare....
Mentre Collura è d'accordo per un agenzia di sviluppo provinciale.....che tocchi gli altri comuni
bah....


venerdì 27 luglio 2007, ore 14:50
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Non so perchè ma Gianiro...mi legge nel pensiero...eh eh... :D


venerdì 27 luglio 2007, ore 22:04
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Normal user
Normal user

Data iscrizione: venerdì 27 luglio 2007, ore 20:50
Messaggi: 12
Località: Gela(GL)
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: La questione Gela Sviluppo
gianiro ha scritto:
roy greich ha scritto:
In questi giorni si è parlato ancora di Gela Sviluppo, una società per azioni, che esisteva a Gela anni fa che doveva rilanciare la nostra economia.
La società ha gestito anche corsi di formazione professionale, io ho partecipato alla 2° annualista di questi corsi, esattamente nell' anno formatio 2000, corso "esperto in finanziamenti"
bah....era carino il corso , è durato 6 mesi circa, pagavano 250 euro al mese, avevamo 14 professori, un corso teorico però di una noia mortale, patto territoriale, sovvenzione globale, ci insegnavano secondo loro, Gela aveva un qualità della vita superiore a quella di Belluno , i giovani, vorrei vedere , tutti i posti che si sono creati eh eh
cmq poi abbiamo svolto una stage di una settimana a Patti, ci siamo divertiti eh eh.
Come corsi, ce ne furono 24 ...... :D ......
poi non capisco perchè dopo alcuni mesi , Gela sviluppo fallì
adesso il sindaco Crocetta la vuole ricreare....
Mentre Collura è d'accordo per un agenzia di sviluppo provinciale.....che tocchi gli altri comuni
bah....


Servono solo a dare lavoro ad amici, parenti e amici dei parenti.
Invece di ricreare Gela Sviluppo pensa allo Sviluppo di Gela. Magari pensa con quei soldi di collegare qualche diga.


Una cosa simile l'ha fatta Cuffaro per farsi rieleggere.

_________________
Aiuto! Nun pozzu trasiri c'chiu!!


venerdì 27 luglio 2007, ore 22:28
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Ed ecco riemergere come in un cartone animato di Jegg Robot d'acciaio la società Gela Sviluppo ; il presidente chi sarà ? ma che domande?
il mitico Fillippo Collura che continuerà a parlare di investimenti, finanziamenti , patti territoriali , contratti d'area ..
ma dico invece di creare cose semplici ....come il decentramento di uffici provinciali ma loro continuano a prendere in giro la gente..
oggi sul telegiornale di canale 10 parlavano di Caltacqua non riconosce le direttive comunali sul pagamento delle bollette al 50% , ma dico io...
ma che volete?
chi siete?
io non voto per le provinciali , siete papponi , arrufoni , imbroglioni !!

http://giornale.lasicilia.it/giornale/2 ... 08/08.html


mercoledì 23 gennaio 2008, ore 16:52
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
....mi, ma non cambia mai niente......altro che rivoluzione culturale..... :x ....cadono le braccia :cry:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 23 gennaio 2008, ore 20:20
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
....mi, ma non cambia mai niente......altro che rivoluzione culturale..... :x ....cadono le braccia :cry:


Devono pur campare in qualche modo e siccome non sanno che significa un lavoro vero, si devono inventare queste cose truffaldine.


MA SE SI SA CHE è UNA COSA "MANGIASOLDI"....FATTA PER SISTEMARE QUALCHE LECCACULO, FIGLIO DI AMICI, ECC.....MA PERCHE' SI PERMETTE A QUESTA GENTE DI FARSI I FATTI PROPRI......LA CITTA' NON HA BISOGNO DI QUESTA GENTE.....HA IL RESPIRATORE ATTACCATO.......e noi passiamo il tempo a fantasticare sui progetti e progettini e a batterci vicendevolmente le mani!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ...INCAZXATA SUGNU :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: INCAZXATA NIVRA

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 23 gennaio 2008, ore 21:55
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron