Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo


Regole del forum


Presentati soltanto se è tuo interesse partecipare al Forum!

Se sei entrato solo perché ti occorreva il codice di attivazione di XMS Seven e non hai alcun altro interesse per questo Forum, ti chiediamo cortesemente di non scrivere in questa sezione. Se hai intenzione di non tornare mai più a leggere le risposte che ti scriviamo in coda, non ha senso "presentarsi" e fuggire!

Benvenuto e buona permanenza! ;)



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
E MI PRESENTO 
Autore Messaggio
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Ciao, benvenuto! :D Oddea sei strano ghhggh :lol: :lol:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


venerdì 20 luglio 2007, ore 17:06
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio Re: E MI SONO PRESENTATO
IO ha scritto:
dadaumpa ha scritto:
IO ha scritto:
trinacria ha scritto:
E NON HAI VISTO NULLA DELLA MIA VIRILITA' AZZ GIA' COMINCIO VOLEVO DIRE VIABILITA' MIZZICA VITALITA' APPENA ARRIVO SPACCO TUTTO UN ANNO DI LAVORO A 1600 KM E UN MESE DI VACANZE DA SINGLE A ME CASA CHE PACCHIA


:shock: mamma mia...


Trinacria così ci metti paura, ci fai rizzari i carni.
IO a tia ti rizzano i carni a sentire questo noddico


si si lo sento troppo polentone e mi spavento...non sono abituata a quelli che parlano col liolà!!


cara io lo senti troppo?? e macari ti spaventi??? :lol: 8) 8) 8) 8) :wink:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


venerdì 20 luglio 2007, ore 18:08
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio Re: E MI PRESENTO
trinacria ha scritto:
CIOA A TUTTI O SALUTAMMU PER RIMANERE IN TEMA CHE BELLA GELA E CHE BELLA LA SICILIA DONNE MARE SOLE DONNE DONNE DONNE BEATI VOI CHE VE LA POTETE GODERE TUTTO L'ANNO LA CITTà COSA AVETE CAPITO.
COMUNQUE GIORNO 27 C.M. TORNO A GELA ME LA VOGLIO PROPIO SCIALARE

\:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol: \:D/ =D> :lol:


oh cumpà se un ti carmi iu e ma parrinu cioffanni ti scutulammu comu un arbulu d'olivi, per usare il tuo gergo alla carrubbazzara.
cmq invece do scogghiu va biiti do puntili, è più romantico, almeno a dadaumpa e IO ci fai rizzari i carni ppi daveru, dopo ke ti hanno augurato il ben "venuto" (IO lo sente troppo.....ehm, noddico)........... :wink: 8)

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


venerdì 20 luglio 2007, ore 18:13
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio Re: a si
trinacria ha scritto:
oli o la o qua na bardana viriti cha virè iu mi pozzu mettiri a parriri gilisi pezzi di carramattari

io sono suddico sugnu gilisi e moru gilisi e haiu u tatuaggiu da trinacria do polpacciu e appena scinnu vu fazzu viriri accussi vi lustrati l'okki


si fannillu viriri ssu tatuaggiu accussì dicemmu bellu muntagnaru ki calau o paisi a di unna sta vinennu do kianu a stiddra... si u megghiu appena cali ti offru gin e martin a macchitella a machina tamarra l'hai accussi ni facemmu u giru do paisi cco steriu o funno o funnu?? :wink:
:D

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


venerdì 20 luglio 2007, ore 18:19
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 20 luglio 2007, ore 14:35
Messaggi: 94
Località: milano
Karma: 5 punti  
Messaggio 
broscia iu stai a via venezia se siti sulu dui mi pariti pikka pi scutularimillu pa machina cè u bmw se ti pari abbastanza tamarru tu pozzu pristari po koktail preferisciu birra a litra grazie per il benvenuto lampapakkiu

_________________
REX EST QUI METUIT NIHIL

ImmagineImmagine


venerdì 20 luglio 2007, ore 21:19
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
ciao trinacria e benvenuto... ci sarai per il meeting?

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


venerdì 20 luglio 2007, ore 21:24
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
trinacria ha scritto:
broscia iu stai a via venezia se siti sulu dui mi pariti pikka pi scutularimillu pa machina cè u bmw se ti pari abbastanza tamarru tu pozzu pristari po koktail preferisciu birra a litra grazie per il benvenuto lampapakkiu


lampapakkiu u dici a to soru, vastasu i mannira. ccu su staiu a via venezia a ccu vo fari scantari pezzu di ricuttaru ki un si atru. va rrumpiti i corna o laricu liccambrogghiu e viddranu

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Ultima modifica di Jack Sparrow eseguita venerdì 20 luglio 2007, ore 21:37, modificato 1 volta in totale.



venerdì 20 luglio 2007, ore 21:27
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 20 luglio 2007, ore 14:35
Messaggi: 94
Località: milano
Karma: 5 punti  
Messaggio 
Dobbiamo avere il coraggio di cambiare...FACENDO SISTEMA!!!!!

questa è la tua firma ho sbaglio? comunque io ho solamente risposto ironicamente al tuo benvenuto, a mio modo di vedere,
tranquillo per quanto mi riguarda non è successo niente, se hai tempo e voglia traduci la mia firma che tra le altre cose è anche un'altro dei miei tatuaggi.

voglio sperare che i ragazzi gelesi non siano come si dice

ciao

_________________
REX EST QUI METUIT NIHIL

ImmagineImmagine


venerdì 20 luglio 2007, ore 21:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
trinacria ha scritto:
Dobbiamo avere il coraggio di cambiare...FACENDO SISTEMA!!!!!

questa è la tua firma ho sbaglio? comunque io ho solamente risposto ironicamente al tuo benvenuto, a mio modo di vedere,
tranquillo per quanto mi riguarda non è successo niente, se hai tempo e voglia traduci la mia firma che tra le altre cose è anche un'altro dei miei tatuaggi.

voglio sperare che i ragazzi gelesi non siano come si dice

ciao


è inutile ke evidenzi, stai evidenziando la tua ignoranza
intanto non si scrive
trinacria ha scritto:
questa è la tua firma ho sbaglio?
assurdo
vai a ripassare le più elementari forme verbali e grammaticali.
ankio ho fatto il verso ironicamente al tuo pittoresco e molto gelese modo di presentarti, non era il caso di rispondermi con epiteti poco cordiali, ma anzi parecchio maleducati (vedi lampapacchiu).
lo sborone vallo a fare al nord cumpà, non permetterti di considerarmi un ragazzo gelese "come si dice" xkè mi stai offendendo. e non mi conosci, gli altri utenti del forum possono disintegrare la tua tesi su di me.
semmai tu sei apparso agli okki di tutto il forum un tamarrazzo "spacchiusu" come ce ne tanti a gela. datti una calmata, gelese "come si dice".

ciao e scusa, forse ti ho dato troppa confidenza. anke per me è kiusa qua.
:!:
io ho finito

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


venerdì 20 luglio 2007, ore 21:46
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
Benvenuto sul Forum! :)

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


venerdì 20 luglio 2007, ore 21:49
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 20 luglio 2007, ore 14:35
Messaggi: 94
Località: milano
Karma: 5 punti  
Messaggio 
io sono solo ed esclusivamente un ragazzo felice e voglioso di tornare nella sua città tutto li!!!!


e non sono DIO per poter giudicare nessuno.
la parola che ho usato non mi sembrava offensiva, ma se ciò a causato in te motivo di disturbo me ne scuso.
per il resto non mi sembra il caso di farne un dramma ti rinnovo le mie scuse e spero che avremo modo di parlare ancora e di cose molto più interessanti.
scula la mia ignoranza sai non tutti abbiamo avuto la stessa voglia di studiare ma altri anche se ignoranti come dici tu magari si sono affermati in altre cose, perchè neanche tu mi conosci,sicuramente di vista si considerando che quando arrivo a gela nessuno ci crede e i pikkoli sono già cresciuti.

comunque jack a macchitella se hai voglia possiamo bere assieme (CON MODERAZIONE)

ringrazio enzo per il benvenuto e chiedo venia se ho creato dei disguidi

P.S. se ho fatto qualche errore me ne scuso sai la grammatica per me è un optional.
ciao

_________________
REX EST QUI METUIT NIHIL

ImmagineImmagine


venerdì 20 luglio 2007, ore 22:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
trinacria ha scritto:
broscia iu stai a via venezia se siti sulu dui mi pariti pikka pi scutularimillu pa machina cè u bmw se ti pari abbastanza tamarru tu pozzu pristari po koktail preferisciu birra a litra grazie per il benvenuto lampapakkiu


lampapakkiu u dici a to soru, vastasu i mannira. ccu su staiu a via venezia a ccu vo fari scantari pezzu di ricuttaru ki un si atru. va rrumpiti i corna o laricu liccambrogghiu e viddranu


:evil: ...datevi un contegno per cortesia :evil: ....


venerdì 20 luglio 2007, ore 22:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
trinacria ha scritto:
io sono solo ed esclusivamente un ragazzo felice e voglioso di tornare nella sua città tutto li!!!!


e non sono DIO per poter giudicare nessuno.
la parola che ho usato non mi sembrava offensiva, ma se ciò a causato in te motivo di disturbo me ne scuso.
per il resto non mi sembra il caso di farne un dramma ti rinnovo le mie scuse e spero che avremo modo di parlare ancora e di cose molto più interessanti.
scula la mia ignoranza sai non tutti abbiamo avuto la stessa voglia di studiare ma altri anche se ignoranti come dici tu magari si sono affermati in altre cose, perchè neanche tu mi conosci,sicuramente di vista si considerando che quando arrivo a gela nessuno ci crede e i pikkoli sono già cresciuti.

comunque jack a macchitella se hai voglia possiamo bere assieme (CON MODERAZIONE)

ringrazio enzo per il benvenuto e chiedo venia se ho creato dei disguidi

P.S. se ho fatto qualche errore me ne scuso sai la grammatica per me è un optional.
ciao


ma non era kiusa qui?
mah, se continui tu non vedo xkè non dovrei risponderti.
non so xkè sono arrivato a questo punto, mi scuso innanzitutto con i ragazzi del forum.
ma ki si presenta con quest'aria da emigrante ke sta buono tutto l'anno a milano, fa la persona civile solo xkè è MILANO e non GELA, poi quando torna a casa per un mese l'anno si sfoga e si trasforma, diventando incivile e con la convinzione ke a gela può fare tutto quello ke gli pare, mi fa girare le balle:
APPENA ARRIVATI A GELA NON FANNO ALTRO KE:
- scorazzare con l'autoradio a tutto volume con canzoni napoletane possibilmente;
- mangiare le arancine al porto e buttare l'immondizia a mare o per terra, idem con le bottiglie di birra;
- fare burdello al mare e per strada;
- sporcare le strade;
- non rispetta la cosa pubblica.
a gela non ci stanno solo porci. trattate gela con più rispetto, meglio di milano, dovreste dare l'esempio.

può darsi ke ho fatto un errore di valutazione con te trinacria, come hai detto bene tu non ti conosco. ma ti ho preso in giro forse pesantemente proprio xkè mi hai dato l'impressione del tipo ke ho descritto pocanzi. con una presentazione del genere cosa avresti voluto!! ma ripeto, può darsi ke mi sia sbagliato sul tuo conto. cmq l'ortografia era quasi perfetta tranne qualcosina..bravo, la terza elementare almeno l'hai presa (skerzo :D )

ci vediamo a discussioni meno penose e squallide :wink:
mi scuso ancora con tutti :cry:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


sabato 21 luglio 2007, ore 2:14
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
Jack, evidentemente Trinacria ti è sembrato molto più provocatorio di quanto avesse intenzione di apparire...capita nei forum, dove bisogna interpretare il significato delle parole senza l'ausilio delle espressioni del viso e della voce....
comunque mò basta...le scuse ve le siete fatte, datevi il mignolino e fate pace!!! :D :D :wink:

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


sabato 21 luglio 2007, ore 11:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Regina del Forum
Regina del Forum
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37
Messaggi: 2018
Località: Settefarini
Karma: 6 punti  
Messaggio 
Miiiiiiiii a skifiu stava finennu. :lol: :lol: :lol:

_________________
Immagine
Regina del Forum
Sono una delle meraviglie del monto!
cu sugnu sugnu!
crjdgpic!!
sono come TU mi vuoi...


sabato 28 luglio 2007, ore 12:47
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: