Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
nostalgia canaglia 
Autore Messaggio
Super user
Super user

Data iscrizione: sabato 12 luglio 2008, ore 12:54
Messaggi: 278
Località: Oulx(To)
Karma: 2 punti  
Messaggio nostalgia canaglia
ciao a tutti i carusi del forum.taliu i vostri fotu do mitingh e mi lammicu do paisi miu...viru a vogghia di viviri caviti...di divirtirivi...accussi' faciti onori a un paisi ca nun ni voli sapiri i crisciri...menu mali ca c'e' genti comu a vui ca si diverti cu amuri.....siti tutti speciali e io ca mi trovu fora mi lannicu du me paisi e da genti comu a vui.ciau a tutta sta bella genti!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


martedì 12 agosto 2008, ore 8:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio Re: nostalgia canaglia
paper70 ha scritto:
ciao a tutti i carusi del forum.taliu i vostri fotu do mitingh e mi lammicu do paisi miu...viru a vogghia di viviri caviti...di divirtirivi...accussi' faciti onori a un paisi ca nun ni voli sapiri i crisciri...menu mali ca c'e' genti comu a vui ca si diverti cu amuri.....siti tutti speciali e io ca mi trovu fora mi lannicu du me paisi e da genti comu a vui.ciau a tutta sta bella genti!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Ciao paper, pure io mi llammicu però ogni tanto mu fazzu passari :wink:


martedì 12 agosto 2008, ore 12:54
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio Re: nostalgia canaglia
Cita:
cioffanni ha scritto:
paper70 ha scritto:
ciao a tutti i carusi del forum.taliu i vostri fotu do mitingh e mi lammicu do paisi miu...viru a vogghia di viviri caviti...di divirtirivi...accussi' faciti onori a un paisi ca nun ni voli sapiri i crisciri...menu mali ca c'e' genti comu a vui ca si diverti cu amuri.....siti tutti speciali e io ca mi trovu fora mi lannicu du me paisi e da genti comu a vui.ciau a tutta sta bella genti!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Ciao paper, pure io mi llammicu però ogni tanto mu fazzu passari :wink:


cca macari iu mi lammicu... e u misi di maggiu ma fici na scappata di na simaneddra o ma paisi :wink:

ma pirchi unta fai puri tu na scappateddra o paisi?????? :lol: :lol: :lol:

allora cumpä , iu sugnu PEPPI piaciri , tu comu ti chiami?? e unna vivi ??

ciao ni sintemmu prestu paisä. :bye: :bye: :bye:


Ultima modifica di Sultano eseguita martedì 19 agosto 2008, ore 13:11, modificato 1 volta in totale.



martedì 12 agosto 2008, ore 13:37
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: sabato 12 luglio 2008, ore 12:54
Messaggi: 278
Località: Oulx(To)
Karma: 2 punti  
Messaggio nostalgia canaglia
caru peppi u svizziru....puru io mi chiamu peppi e vivu in valle di susa....ci fui o paisi do 19 lugliu o 1 agostu ma u tempu vulau....chera bellu u mari.......ogni vota ca mi biava era un piaciri...ora ca chiovi....c'e' friscu e astotta o lungomari e a macchitella nun si po' caminari.chi vita camma fari pi campari


martedì 12 agosto 2008, ore 14:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio Re: nostalgia canaglia
Cita:
paper70 ha scritto:
caru peppi u svizziru....puru io mi chiamu peppi e vivu in valle di susa....ci fui o paisi do 19 lugliu o 1 agostu ma u tempu vulau....chera bellu u mari.......ogni vota ca mi biava era un piaciri...ora ca chiovi....c'e' friscu e astotta o lungomari e a macchitella nun si po' caminari.chi vita camma fari pi campari


mammai mia comu siiiiiiiiiiiiii

non predere la vita cosi ..... io vivo in svizzera da quasi 28 anni , e mi trovo benissimo sai...
e chiaro che mi manca GELA e mie parenti e tutti l'amici ... ma no certi gilisiiiiiiiiiiiiiii perö.....
ma se tu vivi veramente accussi mali fora do paisi pirchi un ti ritiri pi sempri???
riri paisä riri :lol: :lol: :lol: ca ti bene a saluti.ciao


martedì 12 agosto 2008, ore 14:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio Re: nostalgia canaglia
maxblu ha scritto:
Cita:
paper70 ha scritto:
caru peppi u svizziru....puru io mi chiamu peppi e vivu in valle di susa....ci fui o paisi do 19 lugliu o 1 agostu ma u tempu vulau....chera bellu u mari.......ogni vota ca mi biava era un piaciri...ora ca chiovi....c'e' friscu e astotta o lungomari e a macchitella nun si po' caminari.chi vita camma fari pi campari


mammai mia comu siiiiiiiiiiiiii

non predere la vita cosi ..... io vivo in svizzera da quasi 28 anni , e mi trovo benissimo sai...
e chiaro che mi manca GELA e mie parenti e tutti l'amici ... ma no certi gilisiiiiiiiiiiiiiii perö.....
ma se tu vivi veramente accussi mali fora do paisi pirchi un ti ritiri pi sempri???
riri paisä riri :lol: :lol: :lol: ca ti bene a saluti.ciao



Riri..... nun ti scantari....riri :lol: :lol:


martedì 12 agosto 2008, ore 15:01
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: sabato 12 luglio 2008, ore 12:54
Messaggi: 278
Località: Oulx(To)
Karma: 2 punti  
Messaggio nostalgia canaglia
si mi ritiru o paisi e i me figghi manciunu ca....cucuzzelle e ova....iu non ho voglia di vivere a gela perche' ora mai mi trovo bene fuori per i miei figli e per il lavoro che non manca...figurati che prima ero a firenze dove sono stato 2 anni,ora mi trovo a milano da febbraio per realizzare la linea 5 della metropolitana.sai meglio di me che fuori e' un'altro vivere ma non si puo' dimenticare la citta' che bene o male ci ha visto crescere nelle tante difficolta' che adesso in confronto non sono niente...adesso i figli vogliono la luna ed io sinceramente visto che nella mia gioventu' ho avuto il nulla faccio di tutto per dargli la luna e anche il sole.certo se dove ero prima a gela mi avessero pagato regolarmente lo stipendio adesso parleremo di altro ma la vita e' questa.dopo esserci ritornato dopo 2 anni e' stato triste lasciare di nuovo gli amici....dei parenti sinceramente non sento la mancanza anche se mi ha fatto piacere rivederne qualcuno ma io quando vengo giu' i primi a cercare sono gli amici.comunque e' un piacere chiacchierare con gente come voi.grazie a tutti.se fossimo vicini na bella rustuta i carni nun na livava nuddu!!!!!!!chissa' un giorno....mai dire mai!!!!!!ciao peppe u svizzeru e a tutti gli altri


martedì 12 agosto 2008, ore 18:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
paper, ti capisco alla perfezione! :( :wink:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


martedì 19 agosto 2008, ore 7:37
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron