| Autore | Messaggio | 

| Jeps City Keys Owner! 
					Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20Messaggi:  1628

| 

Io infatti intendo il mio essere tifoso come altro che tirar uova marcie all'avversario.
 Franco Sensi ha fatto un cammino contro i poteri forti del calcio per dare una possibilità anche alle altre squadre di poter competere, invece di dover assistere a spettacoli semmpre uguali con Inter, Juve e Milan la davanti.
 I bilanci dell'AS Roma sono da elogiare e il settore giovanile della squadra dei Sensi è unico.
 Non ho mai pensato male di altri presidenti (se non Berlusconi...ma x altri motivi) e chiedo solo a chi non vive a Roma, non è neppure romanista che prima di gettar fango su un uomo splendido qual'era Franco Sensi almeno si informi delle caxxate che dice.
 Tutto qui. _________________
 Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!

Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)

| 

| venerdì 22 agosto 2008, ore 14:34 |   | 

|  | 

| Jeps City Keys Owner! 

| 

Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)

| 

| venerdì 22 agosto 2008, ore 14:35 |   | 

|  | 

| Razio City Soldier 
					Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12Messaggi:  17206

| 
				 |  |  |  |  |  | Jeps ha scritto: Io infatti intendo il mio essere tifoso come altro che tirar uova marcie all'avversario. Franco Sensi ha fatto un cammino contro i poteri forti del calcio per dare una possibilità anche alle altre squadre di poter competere, invece di dover assistere a spettacoli semmpre uguali con Inter, Juve e Milan la davanti. I bilanci dell'AS Roma sono da elogiare e il settore giovanile della squadra dei Sensi è unico. Non ho mai pensato male di altri presidenti (se non Berlusconi...ma x altri motivi) e chiedo solo a chi non vive a Roma, non è neppure romanista che prima di gettar fango su un uomo splendido qual'era Franco Sensi almeno si informi delle caxxate che dice. Tutto qui. |  |  |  |  |  | 
complimenti_________________

| 

| venerdì 22 agosto 2008, ore 14:35 |   | 

|  | 

| Razio City Soldier 

| 

sempre duro tengo........(non pensate a male..) .....     _________________

| 

| venerdì 22 agosto 2008, ore 14:36 |   | 

|  | 

| Jeps City Keys Owner! 

| 

E di che?
 E' il senso della sportività che mi ha insegnato mio padre: avendo fatto sport agonistico ad alti livelli ho imparato sul "campo" cosa vuol dire rispettare gli avversari. _________________

| 

| venerdì 22 agosto 2008, ore 14:37 |   | 

|  | 

| Jeps City Keys Owner! 

| 

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!!

| 

| venerdì 22 agosto 2008, ore 14:39 |   | 

|  | 

| Razio City Soldier 

| 

era un modo per quotare al 100% il tuo discorso......   _________________

| 

| venerdì 22 agosto 2008, ore 14:39 |   | 

|  | 

| Razio City Soldier 

| 

| 

| venerdì 22 agosto 2008, ore 14:41 |   | 

|  | 

| Jeps City Keys Owner! 

| 

...pure io!!! 
attento che Anami ci dice che siamo off topic!!!

| 

| venerdì 22 agosto 2008, ore 14:42 |   | 

|  | 

| anami City Soldier 
					Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13Messaggi:  10858Località:  roma...ma Gela nel cuore e nella mente!

| 
				 io vigilo  _________________
 è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...

| 

| venerdì 22 agosto 2008, ore 14:47 |     | 

|  | 

| GelainB City Lover 
					Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08Messaggi:  669Località:  Pointe Noire Congo

| 

Mi sembri un tantino esagerato.....non stiamo parlando di un santo!!!
 Se poi li hai ripianati tu 300 milioni di euro di debiti della Roma....allora sbaglio......non è che sei mal informato??
 ....e se dopo tutta l'altalena di Soros....che non sia successo niente..... a me non sembra proprio un caso.....e della mia stessa opinione sono diversi analisti di mercati finanziari......si sono superate oscillazione del 40%......
 Se poi Sensi ha venduto suoi beni per pagare Totti e Batistuta.......questa è cattiva gestione!!
 Per tutti i giornali Italiani le società modello sono Udinese Atalanta e Juve...e poi Fiorentina Inter e Milan perchè i rispettivi azionisti di riferimento  risanano i bilanci.....la Roma non è mai citata a modello....ma forse tu hai accesso a informazioni che il resto del momdo non ha!!!
 Per tua info per il caso Bartelt ...sono stati condannati un paio di dirigenti Romanisti....
 Cmq, pace all'anima sua!!! _________________
 LA MAFIA FA SCHIFO

| 

| venerdì 22 agosto 2008, ore 15:52 |   | 

|  | 

| Brazo City Soldier 
					Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21Messaggi:  9043Località:  Terranova

| 
				 |  |  |  |  |  | GelainB ha scritto: Mi sembri un tantino esagerato.....non stiamo parlando di un santo!!! Se poi li hai ripianati tu 300 milioni di euro di debiti della Roma....allora sbaglio......non è che sei mal informato?? ....e se dopo tutta l'altalena di Soros....che non sia successo niente..... a me non sembra proprio un caso.....e della mia stessa opinione sono diversi analisti di mercati finanziari......si sono superate oscillazione del 40%...... Se poi Sensi ha venduto suoi beni per pagare Totti e Batistuta.......questa è cattiva gestione!! Per tutti i giornali Italiani le società modello sono Udinese Atalanta e Juve...e poi Fiorentina Inter e Milan perchè i rispettivi azionisti di riferimento  risanano i bilanci.....la Roma non è mai citata a modello....ma forse tu hai accesso a informazioni che il resto del momdo non ha!!! Per tua info per il caso Bartelt ...sono stati condannati un paio di dirigenti Romanisti.... Cmq, pace all'anima sua!!! |  |  |  |  |  | 
QOTISSSSSSSSSSIMO    _________________
 IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

| 

| venerdì 22 agosto 2008, ore 16:31 |   | 

|  | 

| GelainB City Lover 
					Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08Messaggi:  669Località:  Pointe Noire Congo

| 

Per poi non parlare delle cadute di stile durante le campagne trasferimenti..........ad esempio quando Legrottaglie lasciò il Chievo e andò alla juve invece che a Roma.....disse l'impossibile!!!
 ...e cmq non possedeva solo Roma e Palermo...per un periodo comprò anche il Nizza!!! e non credo perchè fosse un appassionato di calcio francese.....a quei livelli sono tutto fuorchè santi!! _________________
 LA MAFIA FA SCHIFO

| 

| venerdì 22 agosto 2008, ore 17:10 |   | 

|  | 

| Jeps City Keys Owner! 

| 
				  |  |  |  |  |  | GelainB ha scritto: Mi sembri un tantino esagerato.....non stiamo parlando di un santo!!! Se poi li hai ripianati tu 300 milioni di euro di debiti della Roma....allora sbaglio......non è che sei mal informato?? ....e se dopo tutta l'altalena di Soros....che non sia successo niente..... a me non sembra proprio un caso.....e della mia stessa opinione sono diversi analisti di mercati finanziari......si sono superate oscillazione del 40%...... Se poi Sensi ha venduto suoi beni per pagare Totti e Batistuta.......questa è cattiva gestione!! Per tutti i giornali Italiani le società modello sono Udinese Atalanta e Juve...e poi Fiorentina Inter e Milan perchè i rispettivi azionisti di riferimento  risanano i bilanci.....la Roma non è mai citata a modello....ma forse tu hai accesso a informazioni che il resto del momdo non ha!!! Per tua info per il caso Bartelt ...sono stati condannati un paio di dirigenti Romanisti.... Cmq, pace all'anima sua!!! |  |  |  |  |  | 
Guarda...lasciamo stare...
 Hai il prosciutto davanti agli occhi._________________

| 

| venerdì 22 agosto 2008, ore 18:19 |   | 

|  | 

| anami City Soldier 
					Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13Messaggi:  10858Località:  roma...ma Gela nel cuore e nella mente!

| 
				 bbonicchiù
pace alle anime che ormai nn ci sono piu!
 mi è venuta la rima.....ma sono seria!

| 

| venerdì 22 agosto 2008, ore 20:13 |     | 

|  |