Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo


Regole del forum


Presentati soltanto se è tuo interesse partecipare al Forum!

Se sei entrato solo perché ti occorreva il codice di attivazione di XMS Seven e non hai alcun altro interesse per questo Forum, ti chiediamo cortesemente di non scrivere in questa sezione. Se hai intenzione di non tornare mai più a leggere le risposte che ti scriviamo in coda, non ha senso "presentarsi" e fuggire!

Benvenuto e buona permanenza! ;)



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Mi presento 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio Mi presento
Salve a tutti sono , quasi, nuovo del forum, quasi perke ho osservato molto prima di decidermi a registrarmi , volevo vedere che livello aveva e di cosa si parlava. Grazie a Dadaumpa e a Jessi92 per il loro saluto. Cmq il nick "suglustuffu" si riferisce a molte cose che accadono nella nostra città, e sinceramente non mi và di assistere inerme alle idiozie generali che si fanno senza tener conto del parere dell'utente finale. Sto parlando del cemento buttato nella piazzetta davanti la chiesa di s.Antonio, di quello davanti a quella di S. Giacomo e la lista potrebbe non finire mai, a cosa sono serviti quei monumenti?
Poi sugnustuffu di sentire parlar male di questa città, dopo Rai3 e il suo servizio ci mancava solo la notizia di Franco Infurna sulla simpatia dei giovani Gelesi per la Mafia........ Questo, se mi permettete , è uno schifo. Non posso credere che il 66% dei giovani gelesi ha simpatia per la mafia, ma allora tutto quello che si predica e solo monnezza!!!!!!!.

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


martedì 14 agosto 2007, ore 10:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
Ciao sugnustuffu benvenuto da zio Cioffanni, pure io sugnu comu tia stuffu di sentire parlare male del nostro paese, anche se ormai non ci vivo più da anni l'affetto è rimasto invariato. In questo forum nessuno simpatizza per la mafia, anzi.
A risentirci Zio Cioffanni.
P.S. Dadaumpa che fà gli onori di casa? Okkio!!!!!!!!!


martedì 14 agosto 2007, ore 11:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio Re: Mi presento
Sugnustuffu ha scritto:
Salve a tutti sono , quasi, nuovo del forum, quasi perke ho osservato molto prima di decidermi a registrarmi , volevo vedere che livello aveva e di cosa si parlava. Grazie a Dadaumpa e a Jessi92 per il loro saluto. Cmq il nick "suglustuffu" si riferisce a molte cose che accadono nella nostra città, e sinceramente non mi và di assistere inerme alle idiozie generali che si fanno senza tener conto del parere dell'utente finale. Sto parlando del cemento buttato nella piazzetta davanti la chiesa di s.Antonio, di quello davanti a quella di S. Giacomo e la lista potrebbe non finire mai, a cosa sono serviti quei monumenti?
Poi sugnustuffu di sentire parlar male di questa città, dopo Rai3 e il suo servizio ci mancava solo la notizia di Franco Infurna sulla simpatia dei giovani Gelesi per la Mafia........ Questo, se mi permettete , è uno schifo. Non posso credere che il 66% dei giovani gelesi ha simpatia per la mafia, ma allora tutto quello che si predica e solo monnezza!!!!!!!.


hai ragione caro sugnustuffu, sugnustuffu macari iu ,e semmustuffi tutti mi sembra.
ti va di presentarti al forum? anni? lavori? studi? cummatti? 8) :wink:
cmq, benvenuto! :D

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


martedì 14 agosto 2007, ore 11:02
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Regina del Forum
Regina del Forum
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37
Messaggi: 2018
Località: Settefarini
Karma: 6 punti  
Messaggio 
Ciao sugnustuffu benvenuto tra noi. Cosa fai nella vita oltre ad essere stuffu????
Ciao a presto e ricordati semmu tuttistuffi

_________________
Immagine
Regina del Forum
Sono una delle meraviglie del monto!
cu sugnu sugnu!
crjdgpic!!
sono come TU mi vuoi...


martedì 14 agosto 2007, ore 11:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio 
Oltre ad essere stuffu , lavoro e sinceramente qualche volta penso di mollare tutto e mettermi per conto mio, ma a fare cosa, non lo so. C'è una voglia di cambiare le cose che riesco a malapena a contenere, mi scantu se esplode e poi.......

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


martedì 14 agosto 2007, ore 11:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
benvenuto sugnustuffu, e complimenti per il nick :wink:


martedì 14 agosto 2007, ore 11:21
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 12 agosto 2007, ore 16:03
Messaggi: 196
Località: 2007
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Mi presento
:)


Ultima modifica di Salvatorius eseguita mercoledì 22 agosto 2007, ore 15:25, modificato 1 volta in totale.



martedì 14 agosto 2007, ore 12:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Mi presento
Salvatorius ha scritto:
Sugnustuffu ha scritto:


Se non vuoi restare stufo tutta la vita vattene fi che sei in tempo, a gela le cose non cambieranno MAI, se non a peggiorare, il perche' e' semplice, la stragrande maggioranza dei gelesi sono dei pecoroni che andrebbero selezionati e trattati con metodi zoologici, sterilizzazione degli elementi mostratisi fuorvianti da piu' di 2 generazioni, allontanamento totale e permanente dei soggetti nocivi per la societa' etc etc


sei un membro della DHARMA INITIATIVE? :lol: :lol: :shock:


martedì 14 agosto 2007, ore 12:52
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio 
Caro Salvatorius la storia si cambia con la volonta di forlo e non scappando xke si sa già di aver perso in partenza, forse non hai visto bene il mio avatar, che già da solo ti fa capire che io non rinuncio a Gela, anzi sono sempre + convinto che se vogliamo riusciamo a cambiare questa città e a farla tornare agli splendori di una volta, quando sul corso V.E. c'erano decine di autobus di turisti che visitano Gela e non conoscevano Agrigento , o per lo meno la visitavano dopo, quando c'era l'hotel Venezia e quannu u mari era chinu di turisti. Non si cambia scappando ma lottando.

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


martedì 14 agosto 2007, ore 13:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio Re: Mi presento
Salvatorius ha scritto:
Sugnustuffu ha scritto:
Salve a tutti sono , quasi, nuovo del forum, quasi perke ho osservato molto prima di decidermi a registrarmi , volevo vedere che livello aveva e di cosa si parlava. Grazie a Dadaumpa e a Jessi92 per il loro saluto. Cmq il nick "suglustuffu" si riferisce a molte cose che accadono nella nostra città, e sinceramente non mi và di assistere inerme alle idiozie generali che si fanno senza tener conto del parere dell'utente finale. Sto parlando del cemento buttato nella piazzetta davanti la chiesa di s.Antonio, di quello davanti a quella di S. Giacomo e la lista potrebbe non finire mai, a cosa sono serviti quei monumenti?
Poi sugnustuffu di sentire parlar male di questa città, dopo Rai3 e il suo servizio ci mancava solo la notizia di Franco Infurna sulla simpatia dei giovani Gelesi per la Mafia........ Questo, se mi permettete , è uno schifo. Non posso credere che il 66% dei giovani gelesi ha simpatia per la mafia, ma allora tutto quello che si predica e solo monnezza!!!!!!!.


Se non vuoi restare stufo tutta la vita vattene fi che sei in tempo, a gela le cose non cambieranno MAI, se non a peggiorare, il perche' e' semplice, la stragrande maggioranza dei gelesi sono dei pecoroni che andrebbero selezionati e trattati con metodi zoologici, sterilizzazione degli elementi mostratisi fuorvianti da piu' di 2 generazioni, allontanamento totale e permanente dei soggetti nocivi per la societa' etc etc

Io che non sono un esperto so' che esiste una scienza nel campo, che venga applicata! Gela potrebbe anche essere un ottimo banco di prova per lo sviluppo di una tecnica che potrebbe essere successivamente estesa a livello nazionale, iniziando subito da napoli!


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Senti Sabbatorius ma non è che per caso hai qualche antenato in Germania? Assomigli tanto a qualcuno :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


martedì 14 agosto 2007, ore 13:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio Re: Mi presento
ryoga ha scritto:
Salvatorius ha scritto:
Sugnustuffu ha scritto:


Se non vuoi restare stufo tutta la vita vattene fi che sei in tempo, a gela le cose non cambieranno MAI, se non a peggiorare, il perche' e' semplice, la stragrande maggioranza dei gelesi sono dei pecoroni che andrebbero selezionati e trattati con metodi zoologici, sterilizzazione degli elementi mostratisi fuorvianti da piu' di 2 generazioni, allontanamento totale e permanente dei soggetti nocivi per la societa' etc etc


sei un membro della DHARMA INITIATIVE? :lol: :lol: :shock:


più che della Dharma mi sembra uno delle S.S :D

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


martedì 14 agosto 2007, ore 13:40
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
CIAO SUGNUSTUFFU, ACCUSSI FAI STUFFARI MACARAMMIA, CANCIA NNOMI


martedì 14 agosto 2007, ore 13:52
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 12 agosto 2007, ore 16:03
Messaggi: 196
Località: 2007
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Sugnustuffu ha scritto:
Caro Salvatorius la storia si cambia con la volonta di forlo e non scappando xke si sa già di aver perso in partenza, forse non hai visto bene il mio avatar, che già da solo ti fa capire che io non rinuncio a Gela, anzi sono sempre + convinto che se vogliamo riusciamo a cambiare questa città e a farla tornare agli splendori di una volta, quando sul corso V.E. c'erano decine di autobus di turisti che visitano Gela e non conoscevano Agrigento , o per lo meno la visitavano dopo, quando c'era l'hotel Venezia e quannu u mari era chinu di turisti. Non si cambia scappando ma lottando.


Hai ragione ma dobbiamo anche guardare alla realta' delle fatti! Quanti siete a gela che la pensate in questo modo? Venti trenta, esageriamo diciamo 100! quanti di questi dopo un giorno iniziano a dire a ca' fari, ma cu tu fa ffari? e dopo un mese? Io del gelese non mi fido nemmeno di quello apparentemente volenteroso, e' inaffidabile, di facile entusiasmo ma senza costanza!

Poi posso aggiungere un dato di fatto: Io da 10 nni non abito piu a gela, e quando scendo (ogni 2/3 anni) mi accorgo che non e' cambiato NULLA dico in DIECI ANNI miglioramenti "0". Mi basta una settimana per sentirmi come se non avessi mai lasciato la citta!!! Considerando questo cosa dovrei pensare? che speranze dovrei nutrire per il futuro di gela?!

Se Wallace non aveva un esercito affidabile dietro a lui non credo che avrebbe combattuto fino alla fine, nun ti dicu poi se chisti erunu gilisi, appena wallace i viriva pinsava, ma iu unna a'ghiri furriannu cu chisti! :lol:


martedì 14 agosto 2007, ore 13:54
Torna a inizio pagina
Profilo
Regina del Forum
Regina del Forum
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37
Messaggi: 2018
Località: Settefarini
Karma: 6 punti  
Messaggio 
Salvatorius ha scritto:
Sugnustuffu ha scritto:
Caro Salvatorius la storia si cambia con la volonta di forlo e non scappando xke si sa già di aver perso in partenza, forse non hai visto bene il mio avatar, che già da solo ti fa capire che io non rinuncio a Gela, anzi sono sempre + convinto che se vogliamo riusciamo a cambiare questa città e a farla tornare agli splendori di una volta, quando sul corso V.E. c'erano decine di autobus di turisti che visitano Gela e non conoscevano Agrigento , o per lo meno la visitavano dopo, quando c'era l'hotel Venezia e quannu u mari era chinu di turisti. Non si cambia scappando ma lottando.


Hai ragione ma dobbiamo anche guardare alla realta' delle fatti! Quanti siete a gela che la pensate in questo modo? Venti trenta, esageriamo diciamo 100! quanti di questi dopo un giorno iniziano a dire a ca' fari, ma cu tu fa ffari? e dopo un mese? Io del gelese non mi fido nemmeno di quello apparentemente volenteroso, e' inaffidabile, di facile entusiasmo ma senza costanza!

Poi posso aggiungere un dato di fatto: Io da 10 nni non abito piu a gela, e quando scendo (ogni 2/3 anni) mi accorgo che non e' cambiato NULLA dico in DIECI ANNI miglioramenti "0". Mi basta una settimana per sentirmi come se non avessi mai lasciato la citta!!! Considerando questo cosa dovrei pensare? che speranze dovrei nutrire per il futuro di gela?!

Se Wallace non aveva un esercito affidabile dietro a lui non credo che avrebbe combattuto fino alla fine, nun ti dicu poi se chisti erunu gilisi, appena wallace i viriva pinsava, ma iu unna a'ghiri furriannu cu chisti! :lol:


Senti Salvatorius ma tu ti senti ancora gilisi o divintasti anglosassoni :roll: :roll:
Perchè così poca fiducia dei gelesi??? Tutti possono cambiare, noi stiamo cercando di farlo.

_________________
Immagine
Regina del Forum
Sono una delle meraviglie del monto!
cu sugnu sugnu!
crjdgpic!!
sono come TU mi vuoi...


martedì 14 agosto 2007, ore 14:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio 
Forse per cambiamenti (che tu non vedi) intendi la sporcizia, l'acqua che manca ed il degrado di certe zone, ma Gela in 10 anni ha cambiato mentalità, modo di essere, situazioni, vedi i molti ragazzi Gelesi che si occupano del sociale, delle associazioni ambientaliste, gente che non ha peli sulla lingua , quando parla ai telegiornali, ebbene qualcosa si muove dentro la città ma è un embrione ancora piccolo, facciamolo crescere insieme. Migliorare si può basta volerlo. Ognuno di noi deve fare la sua parte e reclamizzare in positivo la sua città. Nell'ambito del mio lavoro ci sono molte persone che vengono dal nord Italia con preconcetti sui gelesi e sui siciliani, ma quando passano qualche mese da noi si ricredono e non vogliono più andar via, e quando lo fanno hanno nostalgia di Gela.
Il gelese è lurdu e vastasi e non ha rispetto per il bene comune, ma se noi quando vediamo uno che sporca pensiamo " talè stu lurdu chi sta facennu" e ci giriamo dall'altra parte per non guardare, allora non abbiamo fatto niente per migliorare. Se invece gli facciamo notare la sua malefatta, e dai oggi e dai domani prima o poi a vriognia ci veni.
ti raccinto un episodio dei tanti che mi capitano: ero dal pescivendolo per comprare del pesce quando ho visto un signore anziano toccare il pesce con le mani per tastare se era fresco, e mi sono permesso di fargli notare che LUI non poteva toccare il pesce, mi rispose "fatti i fatti tuoi", io non sono stato zitto ma gli ho ribattuto che quelli ERANO fatti miei.

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


martedì 14 agosto 2007, ore 14:13
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron