Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Ladri, ladri e ancora ladri 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Ladri, ladri e ancora ladri
Sicilia, aumenti del 115% agli assessori
In tre anni stipendi raddoppiati e infornata di precari:
conti a rischio con il federalismo

ROMA — C'è un numero che da solo spiega perché il federalismo fiscale e la Regione siciliana non possono andare d'accordo. Si trova a pagina 57, riga 6, di un rapporto appena sfornato dalla Corte dei conti dove si denuncia che nel triennio 2005-2007 l'indennità di carica per i componenti della giunta regionale è aumentata del 114,77%. C'è scritto proprio così: +114,77%. Mentre nel Paese infuriava la bufera sui costi della politica, mentre a Roma si cercava di salvare la faccia proponendo sforbiciate qua e là, mentre Romano Prodi tagliava del 30% il suo stipendio e quello dei suoi colleghi, la spesa per l'indennità degli assessori siciliani magicamente più che raddoppiava. Con il risultato che oggi un componente della giunta regionale guadagna più di un ministro. Chi è assessore e deputato regionale porta a casa più di 14 mila euro netti al mese. Gli assessori esterni se ne devono invece far bastare 11 mila o giù di lì. Il loro stipendio è infatti di 18.120,70 euro lordi al mese: 217.448 l'anno. Circa 15 mila più di un ministro non parlamentare. Va da sé che con la riforma federalista questo andazzo non potrà continuare. Ma i sacrifici a cui saranno chiamati gli assessori faranno ridere rispetto al resto dei problemi. Il personale, per esempio. La relazione della Corte rivela che nel triennio 2005-2007 la spesa per gli stipendi è aumentata del 18,1%, il triplo dell'inflazione.


fonte: Corriere.it


(il mio commento è nel titolo)

_________________
Immagine


mercoledì 27 agosto 2008, ore 11:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Ladri, ladri e ancora ladri
gianiro ha scritto:
RAZIO ha scritto:
Sicilia, aumenti del 115% agli assessori
In tre anni stipendi raddoppiati e infornata di precari:
conti a rischio con il federalismo

ROMA — C'è un numero che da solo spiega perché il federalismo fiscale e la Regione siciliana non possono andare d'accordo. Si trova a pagina 57, riga 6, di un rapporto appena sfornato dalla Corte dei conti dove si denuncia che nel triennio 2005-2007 l'indennità di carica per i componenti della giunta regionale è aumentata del 114,77%. C'è scritto proprio così: +114,77%. Mentre nel Paese infuriava la bufera sui costi della politica, mentre a Roma si cercava di salvare la faccia proponendo sforbiciate qua e là, mentre Romano Prodi tagliava del 30% il suo stipendio e quello dei suoi colleghi, la spesa per l'indennità degli assessori siciliani magicamente più che raddoppiava. Con il risultato che oggi un componente della giunta regionale guadagna più di un ministro. Chi è assessore e deputato regionale porta a casa più di 14 mila euro netti al mese. Gli assessori esterni se ne devono invece far bastare 11 mila o giù di lì. Il loro stipendio è infatti di 18.120,70 euro lordi al mese: 217.448 l'anno. Circa 15 mila più di un ministro non parlamentare. Va da sé che con la riforma federalista questo andazzo non potrà continuare. Ma i sacrifici a cui saranno chiamati gli assessori faranno ridere rispetto al resto dei problemi. Il personale, per esempio. La relazione della Corte rivela che nel triennio 2005-2007 la spesa per gli stipendi è aumentata del 18,1%, il triplo dell'inflazione.


fonte: Corriere.it


(il mio commento è nel titolo)


E' pazzesco!


..e normale
(la "e" è senza accento apposta)

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 27 agosto 2008, ore 11:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28
Messaggi: 560
Karma: 2 punti  
Messaggio 
i siciliani, compresi i gelesi hanno "adorato" Cuffaro e oggi Lombardo... il resto è già stato scritto...

adesso ce li teniamo! ed è inutile che la gente si lamenti per questo, perchè è stata la gente forte della sua disinformazione a volerlo! :-#


mercoledì 27 agosto 2008, ore 11:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
matrix ha scritto:
i siciliani, compresi i gelesi hanno "adorato" Cuffaro e oggi Lombardo... il resto è già stato scritto...

adesso ce li teniamo! ed è inutile che la gente si lamenti per questo, perchè è stata la gente forte della sua disinformazione a volerlo! :-#


la gente è ignorante. se non non si spiegerebbero la vittoria di lombardo e berlusconi.

io posso lamentarmi perche' ho votato contro ad entrambi... 8)

_________________
Immagine


mercoledì 27 agosto 2008, ore 11:48
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
matrix ha scritto:
i siciliani, compresi i gelesi hanno "adorato" Cuffaro e oggi Lombardo... il resto è già stato scritto...

adesso ce li teniamo! ed è inutile che la gente si lamenti per questo, perchè è stata la gente forte della sua disinformazione a volerlo! :-#


Ancora con Cuffaro e Lombardo!
SONO TUTTI PIU' O MENO UGUALI:
CHI SI é LAMENTATO DEGLI OPPOSITORI PER NON FARSI ALZARE LO STIPENDIO? SPEZIALE? NON MI PARE!

RAZIO; POSSO LAMENTARMI IO CHE NON HO VOTATO NESSUNO!


=D> QUOTO

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 27 agosto 2008, ore 11:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
Salvatore Cuffaro

Cuffaro ha ricevuto il suo primo avviso di garanzia per una presunta tangente intascata dall'eurodeputato Salvo Lima nel 1993. L'indagine era partita dalle dichiarazioni di un pentito, che però si rivelarono subito false, in quanto Lima nel 1993 era già morto.

Durante la sua prima presidenza alla Regione Siciliana Cuffaro è entrato, insieme ad altri, nel registro degli indagati per il reato di concorso esterno in associazione mafiosa nell'ambito dell'inchiesta sui rapporti tra il clan di Brancaccio e ambienti della politica locale.[4] Con gli elementi raccolti, gli inquirenti ritengono che, attraverso Antonio Borzacchelli e Miceli (precedentemente assessore UDC al Comune di Palermo, legato a Cuffaro) e grazie alle talpe presenti nella Direzione distrettuale antimafia di Palermo, Cuffaro abbia informato Giuseppe Guttadauro, boss mafioso ma anche collega medico di Miceli all'Ospedale Civico di Palermo, e Michele Aiello, importante imprenditore siciliano nel settore della sanità, indagato per associazione mafiosa, di notizie riservate legate alle indagini in corso che li vede coinvolti.

Nel settembre del 2005, Cuffaro per questi fatti, negati dall'interessato, è stato rinviato a giudizio per favoreggiamento aggravato alla Mafia e rivelazione di notizie coperte da segreto istruttorio, mentre non è stata accolta l'accusa di concorso esterno. Secondo il GUP è accertato che abbia fornito all'imprenditore Aiello informazioni fondamentali per sviare le indagini, grazie a una fonte non ancora nota, incontrandolo da solo in circostanze sospette, riferendo che le due talpe che gli fornivano informazioni sulle indagini che lo riguardavano erano state scoperte. Nell'incontro, anche una discussione riguardante l'approvazione del tariffario regionale da applicarsi alle società di diagnosi medica posseduta dall'imprenditore. Aiello ha ammesso entrambi i fatti, Cuffaro afferma soltanto che si sia discusso delle tariffe. Il GUP ipotizza inoltre che il mafioso Guttadauro sia venuto a conoscenza da Cuffaro delle microspie, in funzione del suo rapporto con Aiello, sempre per via del contatto con i due marescialli corrotti, in servizio ai nuclei di polizia giudiziaria della Procura di Palermo, uno dei quali è stato l'autore del piazzamento delle microspie. Secondo una perizia ordinata dal tribunale nel corso del processo a Miceli, nei momenti in cui si è scoperta a casa di Guttadauro la microspia, sarebbero state confermate le testimonianze secondo le quali la moglie del boss mafioso ha dato merito a Totò Cuffaro del ritrovamento.[5]

Nel dicembre 2006, Miceli è stato condannato in primo grado per concorso esterno in associazione mafiosa.[6]
I "cannoli del presidente"
I "cannoli del presidente"

Il 15 ottobre 2007 il procuratore aggiunto del processo a Cuffaro Giuseppe Pignatone ha chiesto 8 anni di reclusione per l'attuale Presidente della Regione Sicilia, per quanto riguarda i seguenti capi d'imputazione:

1. favoreggiamento a Cosa Nostra;
2. rivelazione di segreto d'ufficio.[7][8]

Il 18 gennaio 2008 Cuffaro viene dichiarato colpevole di favoreggiamento semplice nel processo di primo grado per le 'talpe' alla Dda di Palermo e condannato a 5 anni di reclusione e interdizione perpetua dai pubblici uffici. Favoreggiamento semplice è il reato per cui l'imputato non è dichiarato responsabile dell'organizzazione mafiosa nel suo complesso (si tratterebbe in tal caso di favoreggiamento aggravato) ma di singoli individui associabili ad attività mafiose. Cuffaro assiste alla lettura della sentenza nell'aula bunker di Pagliarelli e dichiara immediatamente di non essere intenzionato ad abbandonare il suo ruolo di presidente della regione Sicilia. Nel frattempo, la pubblicazione di una serie di foto che lo ritraggono con un vassoio di cannoli, mentre apparentemente festeggia per non essere stato condannato per favoreggiamento della mafia,[9] provoca un grande imbarazzo.[10] Il 24 gennaio 2008 l'Assemblea regionale siciliana respinge la mozione di sfiducia (53 voti contro 32) presentata dal centro sinistra.[11] Nonostante il voto di fiducia del Parlamento siciliano, Cuffaro si dimette due giorni dopo, nel corso di una seduta straordinaria dell'Assemblea.[12] Cuffaro ha annunciato che appellerà la sentenza.

_________________
Immagine


mercoledì 27 agosto 2008, ore 11:53
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
Raffaele Lombardo

Il 22 aprile 1992, nell'ambito di un'inchiesta riguardante irregolarità in un concorso pubblico all'Asl 35 di Catania, venne arrestato con l'accusa di interesse privato in atti d'ufficio e abuso d'ufficio[1] e condannato in primo grado. Dimessosi da assessore in dipendenza da tale condanna, Lombardo venne poi assolto in appello.

Il 23 luglio 1994 è nuovamente arrestato per associazione a delinquere finalizzata a commettere reati contro la pubblica amministrazione per lo scandalo di un appalto da 48 miliardi di lire per i pasti all'ospedale Vittorio Emanuele II di Catania: secondo l'accusa, un comitato d'affari composto da Rino Nicolosi, Salvo Andò, Antonino Drago e lo stesso Lombardo avrebbe garantito l'appalto all'azienda dell'ex presidente dell'Inter Ernesto Pellegrini, in cambio di una tangente di 5 miliardi di lire[2].

Un giorno prima dell'arresto viene sospeso (ai sensi della legge 55/1990) dalla carica di deputato e ciò fino al 29 settembre dello stesso anno[3].

Il 17 marzo 2000 Pellegrini patteggia ammettendo di avere versato la tangente ad alcuni politici, tra cui Lombardo, ma i giudici finiscono per considerare quel denaro solo un regalo: il reato venne derubricato a finanziamento illecito ai partiti, reato che per gli imputati risultava ormai prescritto. I giudici, in sostanza, non riconoscono nelle attività relative all'ospedale Vittorio Emanuele l'esistenza di un vero e proprio comitato d'affari: per questa ragione, gli imputati sono assolti dall'accusa di associazione a delinquere, inizialmente ipotizzata insieme alla corruzione[4].

Dai giudici alla fine gli viene riconosciuto un indennizzo di 33 mila euro per ingiusta detenzione[5].

Il 17 dicembre 1994 Lombardo lascia con due anni di anticipo l'Assemblea Regionale Siciliana.

È intanto eletto vicesegretario del Centro Cristiano Democratico siciliano.

Nell'estate 1997 fa il giro del mondo la notizia che Lombardo avrebbe acquistato in un'asta pubblica per una cifra irrisoria un archivio di libri e affini degli eredi di Giovanni Verga. Dopo varie polemiche sul perché sull'asta il Comune di Catania non abbia esercitato il diritto di prelazione, Lombardo dona tutto al Comune[6][7].

_________________
Immagine


mercoledì 27 agosto 2008, ore 11:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28
Messaggi: 560
Karma: 2 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
matrix ha scritto:
i siciliani, compresi i gelesi hanno "adorato" Cuffaro e oggi Lombardo... il resto è già stato scritto...

adesso ce li teniamo! ed è inutile che la gente si lamenti per questo, perchè è stata la gente forte della sua disinformazione a volerlo! :-#


Ancora con Cuffaro e Lombardo!
SONO TUTTI PIU' O MENO UGUALI:
CHI SI é LAMENTATO DEGLI OPPOSITORI PER NON FARSI ALZARE LO STIPENDIO? SPEZIALE? NON MI PARE!

RAZIO; POSSO LAMENTARMI IO CHE NON HO VOTATO NESSUNO!


TU 6 UNA DELLE MAGGIORI CAUSE X QUESTO! CHI NON VOTA NON FA ALTRO CHE VOTARE IN MANIERA PALESE QUESTI SIGNORI!!!


mercoledì 27 agosto 2008, ore 11:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
matrix ha scritto:
gianiro ha scritto:
matrix ha scritto:
i siciliani, compresi i gelesi hanno "adorato" Cuffaro e oggi Lombardo... il resto è già stato scritto...

adesso ce li teniamo! ed è inutile che la gente si lamenti per questo, perchè è stata la gente forte della sua disinformazione a volerlo! :-#


Ancora con Cuffaro e Lombardo!
SONO TUTTI PIU' O MENO UGUALI:
CHI SI é LAMENTATO DEGLI OPPOSITORI PER NON FARSI ALZARE LO STIPENDIO? SPEZIALE? NON MI PARE!

RAZIO; POSSO LAMENTARMI IO CHE NON HO VOTATO NESSUNO!


TU 6 UNA DELLE MAGGIORI CAUSE X QUESTO! CHI NON VOTA NON FA ALTRO CHE VOTARE IN MANIERA PALESE QUESTI SIGNORI!!!


si si.. ragiuni hai...
scelgo tra il forno o la brace???
ma mi faccino il piacere, mi faccino... diceva il grande totò!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 27 agosto 2008, ore 11:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
matrix ha scritto:
gianiro ha scritto:
matrix ha scritto:
i siciliani, compresi i gelesi hanno "adorato" Cuffaro e oggi Lombardo... il resto è già stato scritto...

adesso ce li teniamo! ed è inutile che la gente si lamenti per questo, perchè è stata la gente forte della sua disinformazione a volerlo! :-#


Ancora con Cuffaro e Lombardo!
SONO TUTTI PIU' O MENO UGUALI:
CHI SI é LAMENTATO DEGLI OPPOSITORI PER NON FARSI ALZARE LO STIPENDIO? SPEZIALE? NON MI PARE!

RAZIO; POSSO LAMENTARMI IO CHE NON HO VOTATO NESSUNO!


TU 6 UNA DELLE MAGGIORI CAUSE X QUESTO! CHI NON VOTA NON FA ALTRO CHE VOTARE IN MANIERA PALESE QUESTI SIGNORI!!!


=D>=D>=D>=D>=D>

infatti per quello giani' prodi li diminui' del 30%....

_________________
Immagine


mercoledì 27 agosto 2008, ore 11:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
krili ha scritto:
matrix ha scritto:
gianiro ha scritto:
matrix ha scritto:
i siciliani, compresi i gelesi hanno "adorato" Cuffaro e oggi Lombardo... il resto è già stato scritto...

adesso ce li teniamo! ed è inutile che la gente si lamenti per questo, perchè è stata la gente forte della sua disinformazione a volerlo! :-#


Ancora con Cuffaro e Lombardo!
SONO TUTTI PIU' O MENO UGUALI:
CHI SI é LAMENTATO DEGLI OPPOSITORI PER NON FARSI ALZARE LO STIPENDIO? SPEZIALE? NON MI PARE!

RAZIO; POSSO LAMENTARMI IO CHE NON HO VOTATO NESSUNO!


TU 6 UNA DELLE MAGGIORI CAUSE X QUESTO! CHI NON VOTA NON FA ALTRO CHE VOTARE IN MANIERA PALESE QUESTI SIGNORI!!!


si si.. ragiuni hai...
scelgo tra il forno o la brace???
ma mi faccino il piacere, mi faccino... diceva il grande totò!


per ragionare cosi' ci troviamo berlusconi e lombardo......ecco perche' chi non vota non ha il diritto di lamentarsi.

_________________
Immagine


mercoledì 27 agosto 2008, ore 12:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
krili ha scritto:
matrix ha scritto:
gianiro ha scritto:
matrix ha scritto:
i siciliani, compresi i gelesi hanno "adorato" Cuffaro e oggi Lombardo... il resto è già stato scritto...

adesso ce li teniamo! ed è inutile che la gente si lamenti per questo, perchè è stata la gente forte della sua disinformazione a volerlo! :-#


Ancora con Cuffaro e Lombardo!
SONO TUTTI PIU' O MENO UGUALI:
CHI SI é LAMENTATO DEGLI OPPOSITORI PER NON FARSI ALZARE LO STIPENDIO? SPEZIALE? NON MI PARE!

RAZIO; POSSO LAMENTARMI IO CHE NON HO VOTATO NESSUNO!


TU 6 UNA DELLE MAGGIORI CAUSE X QUESTO! CHI NON VOTA NON FA ALTRO CHE VOTARE IN MANIERA PALESE QUESTI SIGNORI!!!


si si.. ragiuni hai...
scelgo tra il forno o la brace???
ma mi faccino il piacere, mi faccino... diceva il grande totò!


per ragionare cosi' ci troviamo berlusconi e lombardo......ecco perche' chi non vota non ha il diritto di lamentarsi.


se no ci ritrovavamo uno forse un tantino meno peggio?

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 27 agosto 2008, ore 12:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
krili ha scritto:
RAZIO ha scritto:
krili ha scritto:
matrix ha scritto:
gianiro ha scritto:
matrix ha scritto:
i siciliani, compresi i gelesi hanno "adorato" Cuffaro e oggi Lombardo... il resto è già stato scritto...

adesso ce li teniamo! ed è inutile che la gente si lamenti per questo, perchè è stata la gente forte della sua disinformazione a volerlo! :-#


Ancora con Cuffaro e Lombardo!
SONO TUTTI PIU' O MENO UGUALI:
CHI SI é LAMENTATO DEGLI OPPOSITORI PER NON FARSI ALZARE LO STIPENDIO? SPEZIALE? NON MI PARE!

RAZIO; POSSO LAMENTARMI IO CHE NON HO VOTATO NESSUNO!


TU 6 UNA DELLE MAGGIORI CAUSE X QUESTO! CHI NON VOTA NON FA ALTRO CHE VOTARE IN MANIERA PALESE QUESTI SIGNORI!!!


si si.. ragiuni hai...
scelgo tra il forno o la brace???
ma mi faccino il piacere, mi faccino... diceva il grande totò!


per ragionare cosi' ci troviamo berlusconi e lombardo......ecco perche' chi non vota non ha il diritto di lamentarsi.


se no ci ritrovavamo uno forse un tantino meno peggio?


no, molto meglio....non penso nemmeno lontanamente si possano paragonare veltroni e berlusconi

_________________
Immagine


mercoledì 27 agosto 2008, ore 12:08
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28
Messaggi: 560
Karma: 2 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
matrix ha scritto:
gianiro ha scritto:
matrix ha scritto:
i siciliani, compresi i gelesi hanno "adorato" Cuffaro e oggi Lombardo... il resto è già stato scritto...

adesso ce li teniamo! ed è inutile che la gente si lamenti per questo, perchè è stata la gente forte della sua disinformazione a volerlo! :-#


Ancora con Cuffaro e Lombardo!
SONO TUTTI PIU' O MENO UGUALI:
CHI SI é LAMENTATO DEGLI OPPOSITORI PER NON FARSI ALZARE LO STIPENDIO? SPEZIALE? NON MI PARE!

RAZIO; POSSO LAMENTARMI IO CHE NON HO VOTATO NESSUNO!


TU 6 UNA DELLE MAGGIORI CAUSE X QUESTO! CHI NON VOTA NON FA ALTRO CHE VOTARE IN MANIERA PALESE QUESTI SIGNORI!!!


FATTO STA' CHE INDIRETTAMENTE HAI VOTATO LOMBARDO ( SE VUOI TI SPEGO COME ), NON SOLO, INNANZITUTTO POTEVI DARE LA PREFERENZA A UN CANDIDATO ALLA CAMERA, IN PIU' SE NON TI RICONOSCEVI IN LOMBARDO E NELLA FINOCCHIARO C' ERA SEMPRE ALFANO.

TU MI DIRAI ERA UN VOTO PERSO.
PRENDIAMO TUTTI QUELLI COME TE CHE NON HANNO VOTATO PERCHE' STUFI DELLA POLITICA E LI DIAMO ALLA ALFANO. SAREBBE LA STESSA COSA?

E TU MI DIRESTI, IL MIO E' SOLO UN VOTO!
E IO TI RISPONDO CHE SE NON SI CI SMUOVE IL CULO IN PRIMA PERSONA E' INUTILE LAMENTARSI DI QUESTA CLASSE POLITICA PERCHE' NON SIAMO ALTRO CHE COMPLICI.

INVECE DI VOTARE LE PERSONE CHE FANNO FESTE E FESTINI PERCHE' NON SI VOTANO LE PERSONE CON DELLE IDEE?
UN ESEMPIO? SUBITO!

CROCIFISSO MOSCATO, EX CONSIGLIERE DELLA MARGHERITA, NELLA SCORSA AMMINISTRAZIONE HA FATTO FARE NUOVA SETTEFARINE E IN + E' STATO IL PERNO PER L' ARRIVO DEI FINANZIAMENTI DELLA RADIOTERAPIA (DA MALATO ONCOLOGICO)

ALLE ULTIME ELEZIONI COMUNALI SAPETE QUANTI VOTI HA PRESO?
40!!!
QUESTI SONO GLI ELETTORI. SONO COLORO I QUALI ESTROMETTONO LA GENTE CAPACE!!!!(OVVIAMNETE NON TUTTI)



Chi dovevo votare la Finocchiaro? perchè se saliva era lei a decidere? Ma per favore!


mercoledì 27 agosto 2008, ore 12:10
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
krili ha scritto:
RAZIO ha scritto:
krili ha scritto:
matrix ha scritto:
gianiro ha scritto:
matrix ha scritto:
i siciliani, compresi i gelesi hanno "adorato" Cuffaro e oggi Lombardo... il resto è già stato scritto...

adesso ce li teniamo! ed è inutile che la gente si lamenti per questo, perchè è stata la gente forte della sua disinformazione a volerlo! :-#


Ancora con Cuffaro e Lombardo!
SONO TUTTI PIU' O MENO UGUALI:
CHI SI é LAMENTATO DEGLI OPPOSITORI PER NON FARSI ALZARE LO STIPENDIO? SPEZIALE? NON MI PARE!

RAZIO; POSSO LAMENTARMI IO CHE NON HO VOTATO NESSUNO!


TU 6 UNA DELLE MAGGIORI CAUSE X QUESTO! CHI NON VOTA NON FA ALTRO CHE VOTARE IN MANIERA PALESE QUESTI SIGNORI!!!


si si.. ragiuni hai...
scelgo tra il forno o la brace???
ma mi faccino il piacere, mi faccino... diceva il grande totò!


per ragionare cosi' ci troviamo berlusconi e lombardo......ecco perche' chi non vota non ha il diritto di lamentarsi.


se no ci ritrovavamo uno forse un tantino meno peggio?


no, molto meglio....non penso nemmeno lontanamente si possano paragonare veltroni e berlusconi


come no??
non noti l'assonanza??
veltrONI, berluscONI tutti co gli ONI

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 27 agosto 2008, ore 12:11
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron