Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Acqua a Macchitella... 
Autore Messaggio
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13
Messaggi: 752
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio Acqua a Macchitella...
Caro sig. Sindaco e Sig.ri assessori, personalmente posso pure accettare che si resti senza acqua per la rottura improvvisa di un tubo, ma converrete con me, che, accettare di restare senza acqua, a causa delle decine di autobotti che prelevano acqua da quel maledetto tubo, fatto installare da qualche mente eccelsa, sotto quel meraviglioso monte, montelungo, che una sua utilità mantiene ancor oggi per tanti giovani come me, "e non sono un boiscaut", non è certo cosa semplice.
Ora, io ne avrei tante da dire, riguardo l'intelligenza di chi permette questo scempio, ma per ovvie ragioni, mi limito solo a chiedere la chiusura di quel punto di approvvigionamento che non risponde all'utilità di nessuno.
Certo che non leggerete mai questa mail, visto che preferite il contatto diretto "le tacche sulle spalle", con i Vostri elettori, e visto che molti di voi, internet non sanno nemmeno dove sta di casa, mi basta fare conoscere ai lettori del forum, Gelesi e non, come viene amministrata questa città.

Vogliamo fatti...


mercoledì 22 agosto 2007, ore 9:20
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Messaggi: 242
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio 
Gianiro,, potrei essere d'accordo con te, Crocetta è in assoluto il male mentre tu il migliore dei figli che Gela abbia mai partorito.
Penso di te che vai a distruggere il male come mazzinga zeta.
Credo (è una semplice mia considerazione) che non sei interessante, quelli come te non servono per cambiare le sorti di Gela.
Tu sei come me, che sono contro la invivibilità in città e lascio la macchina in terza fila o nei posti riservati, che condanno chi costruisce abusivamente e poi ne usufruisco, che critico chi lotta la mafia e fingo di non sapere l’esistenza della mafia, che sono ambientalista ma inquino le acque e sgommando con la moto mi faccio un’altra passeggiata.
Sappiamo solo criticare. Siamo… gelesi!


mercoledì 22 agosto 2007, ore 12:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggi: 579
Karma: 16 punti  
Messaggio 
antner ha scritto:
Gianiro,, potrei essere d'accordo con te, Crocetta è in assoluto il male mentre tu il migliore dei figli che Gela abbia mai partorito.
Penso di te che vai a distruggere il male come mazzinga zeta.
Credo (è una semplice mia considerazione) che non sei interessante, quelli come te non servono per cambiare le sorti di Gela.
Tu sei come me, che sono contro la invivibilità in città e lascio la macchina in terza fila o nei posti riservati, che condanno chi costruisce abusivamente e poi ne usufruisco, che critico chi lotta la mafia e fingo di non sapere l’esistenza della mafia, che sono ambientalista ma inquino le acque e sgommando con la moto mi faccio un’altra passeggiata.
Sappiamo solo criticare. Siamo… gelesi!


ihihihih eheheheh ahahahah troppo simpatico quest'intervento!!!! forse Antner speri che qualcun altro si comporti da perfetto gelese come fai tu (sono parole tue) per sentirti più a posto con la coscienza?!! ti assicuro che in giro fortunatamente c'è tanta gente che non si permetterebbe mai di assumere determinati comprtamenti. per quanto riguarda l'abusivismo IO ti dico sinceramente che se avessi potere in mano farei buttare a terra tutto ciò che non è in regola (la tolleranza per chi infrange troppo le regole non è nel mio DNA) o cmq farei ricatti del tipo: quanto meno tinteggiatele queste case!
per quanto riguarda la mafia io ti dico sinceramente che non troverai mai un mio intervento sulla lotta alla mafia o cose varie perchè, ti parlo onestamente e umilmente, non saprei proprio che fare o che proporre, è una realtà troppo più grande di me per riuscire anche solo a parlarne...nel mio piccolo cerco di comportarmi nella maniera più onesta possibile evitando quella che, anche in questo forum, abbiamo definito una 'mentalità mafiosa'...
per il resto che dire.... fossi in te cercherei di avere un pò più fiducia nelle persone ... dovresti gioire del fatto che in giro c'è gente rispettosa come Gianiro anzichè andargli contro... e anzi...come dire...potresti prenderne esempio!!!! :P


giovedì 23 agosto 2007, ore 9:53
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Messaggi: 242
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio 
caro amici leggete bene i commenti che ho lasciato sul blog, le vostre risposte non c’entrano niente con ciò che volevo dirvi. E’ chiaro che la mia non è un’accusa diretta alla tua persona l’accusa è rivolta in generale a tutti noi. Nessuno mai dirà la verità, le vetture poi in doppia fila… vengono da Niscemi, gli abusivi da Comiso, diffido da chi lotta contro i mulini a vento non da chi non molla mai. non ce l'ho con te. Finché non avremo il coraggio di metterci in prima fila è inutile lamentarsi e trovare il solito assente da colpevolizzare e comunque fare politica senza fare niente. E' inutile se cadiamo sempre nella trappola della discordia a tutti i costi, in altri paesi i cittadini hanno una cosa in comune.... sono più uniti, ragione stupida o seria o criminale che sia. ma noi che vogliamo fare i giudici, non lo abbiamo imparato ancora.


giovedì 23 agosto 2007, ore 18:29
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 12 agosto 2007, ore 16:03
Messaggi: 196
Località: 2007
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:


Mi dispiace per te, ma io posteggio solo dove consentito, non ho mai usufruito dell'abusivismo, combatto la mafia come posso, evito al massimo di inquinare (chi mi conosce sa che evito di aprire il frigo a casa per evitare di disperdere l fesco e quindi consuamere corrente che costa cara all'ambiente).
Non ho detto che Crocetta è il male....solo che per governare bisogna esserci portati. Ti posso assicurare che non sono il migliore ma sicuramente uno dei più civili e disciplinati cittadini di Gela. Iolotto giorno dopo giorno per cambiare Gela. Se leggi con attenzione miei post ti accorgi che dietro le critiche ci sono anche proposte. Fortunatamente in questo forum sono pochi coloro che parlana senza proporre.
Sicuramente a te piace questo sindaco...che c'è di male?
Io penso che anche lui ha le mani legate perchè è troppo compromesso con 'ambiente gelese. Non penso che gli altri avrebbero fatto meglio....anzi. Ma non per questo mi convince.


Non fosse per la distanza, ti dovrei una birra :D

_________________
я снаю что учю!


giovedì 23 agosto 2007, ore 20:39
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron