Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
GELA si riscatta ed i gelesi non lo sanno 
Autore Messaggio
Normal user
Normal user
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 5 marzo 2008, ore 0:09
Messaggi: 26
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio GELA si riscatta ed i gelesi non lo sanno
Vorrei dirvi che a Gela si sta lavorando sodo per una rinascita dell'immagine della città. L'Italia (e non solo) apprezza l'impegno di Gela per la diffusione del sapere informatico e del software libero, ma i gelesi non lo sanno!!! Come spesso accade, l'ultimo a sapere le cose è proprio il padrone di casa. Vi riporto l'ultima delle migliaie di e-mail che Gela riceve (ve ne sono molte anche dall'estero), ricevuta proprio poco fa (07/09/08 22:16):

_________________________

...........@yahoo.it>

Egr. Prof......
Sono Alien ed ho già avuto modo di complimentarmi con Lei in una mia precedente e-mail sia per il sito Internet della scuola, sia per il forte e, son sicuro, pesantissimo impegno che profonde x la diffusione dell' Open Source, x Gnu-Linux, e x gli ottimi manuali e le videoguide che Ella cura.
Volevo però ancora dirLe che quello che mi ha colpito di + imbattendomi per caso nel sito Internet della sua scuola è l' ubicazione geografica; Gela.
Sono del nord, vivo in una cittadina in provincia di Milano. Di Gela ho sempre e solo sentito solo parlare nei telegiornali x cose alquanto tristi e x fatti di cronaca violenti.
Grazie ad Internet imbattendomi nel Vostro sito ho potuto vedere con i miei occhi e constatare che a Gela ci sono anche realtà + che positive, persone e Istituzioni che lavorano in silenzio e di alto livello professionale oltre che sicuramente altruiste; cose che non fanno notizia e di cui nessun telegiornale ne parlerà mai perchè ritenute di nessun interesse o di nessuna utilità politica o lobbistica.
Questo fatto mi ha fatto ulteriormente capire che la realtà non è quella che spesso viene descritta e rappresentata nei telegiornali o dalla stampa.
Mi scuso x l' ulteriore disturbo e spero che Ella e la sua scuola possiate continuare sulla strada che avete tracciato con un seguito ed un aiuto sempre maggiori come meritate.
La saluto cordialmente.
Alien.
__________________________

Tanto per dare alcuni riscontri:

Sito nato il 16-01-2008, ad oggi:

Visitarìtori: 483.343
Pagine viste: 1.683.226

ma sono numeri in continua crescita, nell'ultimo periodo le visite sono salite ad oltre 5.000 giornaliere con oltre 15.000 pagine viste per giorno.

Ma i GELESI DOVE SONO ??????
Possibile che l'Italia se ne sia accorta e Gela NOOO????

Saluti a tutti.


lunedì 8 settembre 2008, ore 0:30
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
noi gelesi siamo stupidi..
ho 14 anni, ma vorrei fare qualche cosa per far conoscere la parte più bella di gela.. ma non so come.

_________________
Immagine


lunedì 8 settembre 2008, ore 1:44
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
dionisio ha scritto:
noi gelesi siamo stupidi..
ho 14 anni, ma vorrei fare qualche cosa per far conoscere la parte più bella di gela.. ma non so come.

Forse un pezzo lo conosci già

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


lunedì 8 settembre 2008, ore 2:49
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
dionisio ha scritto:
noi gelesi siamo stupidi..
ho 14 anni, ma vorrei fare qualche cosa per far conoscere la parte più bella di gela.. ma non so come.

Forse un pezzo lo conosci già
L'immagine che gela ha fuorni non corrisponde a quella che hanno i gelesi!. E' ovvio.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


lunedì 8 settembre 2008, ore 10:23
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Normal user
Normal user
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 5 marzo 2008, ore 0:09
Messaggi: 26
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
L'immagine che gela ha fuorni non corrisponde a quella che hanno i gelesi!. E' ovvio.


Se Gela comincia ad essere apprezzata nel mondo del Web non è certo per il nome, ma per il lavoro di qualche gelese. Pochi elementi di questa città non possono e non debbono macchiare la repurazione dei tanti che sono persone a modo ed operose.

Invece di continuarci a cuocere brodo stracotto, rimbocchiamoci, le maniche ed iniziamo la nuova era. Noi lo stiamo facendo ed i risultati non mancano. Spero solo, come spesso avviene, che le critiche non piovano proprio dai gelesi. Sarebbe triste e drammatico.


dionisio ha scritto:
noi gelesi siamo stupidi..
ho 14 anni, ma vorrei fare qualche cosa per far conoscere la parte più bella di gela.. ma non so come.


Cio "dionisio", i gelesi non sono stupidi, alcuni hanno una mentalità che deve essere cambiata. Certi pensano che essere fuori dalla legalità è motivo di vanto: SBAGLIANO!!!

Tu hai 14 anni, se vuoi fare qualcosa per Gela pensa a studiare con serietà ed impegno. Intanto fai capire ai tuoi compagni che comportarsi decentemente non è da stupidi ma da persone serie ed in gamba. Sono cretini quanti pensano che facendo i bulli guadagnono nell'immagine, senza sapere che, invece, sprofondano sempre più nella melma e, purtroppo, vi trascinano anche la città in cui, disgraziatamente, vivono. Cominciamo a convincere questi!!!

Saluti.


lunedì 8 settembre 2008, ore 11:13
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
martigues ha scritto:
siciliano ha scritto:
L'immagine che gela ha fuorni non corrisponde a quella che hanno i gelesi!. E' ovvio.


Se Gela comincia ad essere apprezzata nel mondo del Web non è certo per il nome, ma per il lavoro di qualche gelese. Pochi elementi di questa città non possono e non debbono macchiare la repurazione dei tanti che sono persone a modo ed operose.

Invece di continuarci a cuocere brodo stracotto, rimbocchiamoci, le maniche ed iniziamo la nuova era. Noi lo stiamo facendo ed i risultati non mancano. Spero solo, come spesso avviene, che le critiche non piovano proprio dai gelesi. Sarebbe triste e drammatico.

Chissà perchè rimboccarmi le maniche mi ha ripagato sempre in modo indesiderato. Pensa che se leggi i fascicoli della procura troverai che tanti problemi che oggi a gela sono evidenti e ancora senza soluzione li ha portati alla luce 1 associazione di cui non faccio più il nome...
l'unica associazione che gode del più totale isolamento politico a gela. E oggi gela è un paese poco vivibile inutile nascondersi deitro le numerose potenzialità inespresse o dietro qualche cartolina del passato o dietro i custodi dell'antimafia che amano le immagini più dei fatti.
Io ho sempre detto che se domani venissi smentito sarei la persona più felice del mondo, ma oggi questa città è in pessime condizioni e non tutela in alcun modo i proprio figli, nemmeno da un punto di vista salutistico. La scorsa settimana altri 2 decessi per tutmore di ex dipendenti eni sono stati ignorati dalla politica. qui c'è un male che fa più morti di ogni mafia e genera solo chiacchiere da 50 anni. I bei commenti di Gela che possono fare altrove mi possono fare piacere ma aspetto ancora il GElese che vive a Gela e mostra la sua soddisfazione!

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


lunedì 8 settembre 2008, ore 11:45
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
dionisio ha scritto:
noi gelesi siamo stupidi..
ho 14 anni, ma vorrei fare qualche cosa per far conoscere la parte più bella di gela.. ma non so come.

Forse un pezzo lo conosci già
L'immagine che gela ha fuorni non corrisponde a quella che hanno i gelesi!. E' ovvio.


perche' il gele sa solo piangersi addosso per natura c'è l'ha nel DNA di lamentarsi e basta...

_________________
Immagine


lunedì 8 settembre 2008, ore 17:27
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio Re: GELA si riscatta ed i gelesi non lo sanno
martigues ha scritto:
Vorrei dirvi che a Gela si sta lavorando sodo per una rinascita dell'immagine della città. L'Italia (e non solo) apprezza l'impegno di Gela per la diffusione del sapere informatico e del software libero, ma i gelesi non lo sanno!!! Come spesso accade, l'ultimo a sapere le cose è proprio il padrone di casa. Vi riporto l'ultima delle migliaie di e-mail che Gela riceve (ve ne sono molte anche dall'estero), ricevuta proprio poco fa (07/09/08 22:16):

_________________________

...........@yahoo.it>

Egr. Prof......
Sono Alien ed ho già avuto modo di complimentarmi con Lei in una mia precedente e-mail sia per il sito Internet della scuola, sia per il forte e, son sicuro, pesantissimo impegno che profonde x la diffusione dell' Open Source, x Gnu-Linux, e x gli ottimi manuali e le videoguide che Ella cura.
Volevo però ancora dirLe che quello che mi ha colpito di + imbattendomi per caso nel sito Internet della sua scuola è l' ubicazione geografica; Gela.
Sono del nord, vivo in una cittadina in provincia di Milano. Di Gela ho sempre e solo sentito solo parlare nei telegiornali x cose alquanto tristi e x fatti di cronaca violenti.
Grazie ad Internet imbattendomi nel Vostro sito ho potuto vedere con i miei occhi e constatare che a Gela ci sono anche realtà + che positive, persone e Istituzioni che lavorano in silenzio e di alto livello professionale oltre che sicuramente altruiste; cose che non fanno notizia e di cui nessun telegiornale ne parlerà mai perchè ritenute di nessun interesse o di nessuna utilità politica o lobbistica.
Questo fatto mi ha fatto ulteriormente capire che la realtà non è quella che spesso viene descritta e rappresentata nei telegiornali o dalla stampa.
Mi scuso x l' ulteriore disturbo e spero che Ella e la sua scuola possiate continuare sulla strada che avete tracciato con un seguito ed un aiuto sempre maggiori come meritate.
La saluto cordialmente.
Alien.
__________________________

Tanto per dare alcuni riscontri:

Sito nato il 16-01-2008, ad oggi:

Visitarìtori: 483.343
Pagine viste: 1.683.226

ma sono numeri in continua crescita, nell'ultimo periodo le visite sono salite ad oltre 5.000 giornaliere con oltre 15.000 pagine viste per giorno.

Ma i GELESI DOVE SONO ??????
Possibile che l'Italia se ne sia accorta e Gela NOOO????

Saluti a tutti.



grande PROF., continuare su questa strada è "cosa buona e giusta", puoi sempre contare su di me (ed Enzo naturalmente) per lo sviluppo di altri progetti.
adesso comincio anch'io "la carica" mediatica sul software libero ......................... ne vedremo delle belle!!!!!!!!!!!!!!!!!

ti vogliamo con noi nel movimento "Obiettivo Gela"

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


lunedì 8 settembre 2008, ore 18:20
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
siciliano ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
dionisio ha scritto:
noi gelesi siamo stupidi..
ho 14 anni, ma vorrei fare qualche cosa per far conoscere la parte più bella di gela.. ma non so come.

Forse un pezzo lo conosci già
L'immagine che gela ha fuorni non corrisponde a quella che hanno i gelesi!. E' ovvio.


perche' il gele sa solo piangersi addosso per natura c'è l'ha nel DNA di lamentarsi e basta...
ma scusate, obiettivamente, al di la di divisioni politiche o culturali o altro, ma in questo momento la nostra città ci piace? Io sono fiero della mia gelesità e guai a chi fuori da gela mi insulta la città. Ma ci vivo e so dove vivo. I gelesi fanno aprte di gela e se non va la città non vanno nemmeno loro e viceversa. Spero che invece quando si toccherà il fondo, (mi pare ch ci siamo già) una reazione venga fuori. Siamo troppo chiacchieroni e poco concreti, io per primo!

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


lunedì 8 settembre 2008, ore 18:55
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Normal user
Normal user
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 5 marzo 2008, ore 0:09
Messaggi: 26
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
...Io ho sempre detto che se domani venissi smentito sarei la persona più felice del mondo,.... . I bei commenti di Gela che possono fare altrove mi possono fare piacere ma aspetto ancora il GElese che vive a Gela e mostra la sua soddisfazione!


Scusatemi se fino ad ora sono stato vago. Non volevo inserire link o altri riferimenti. Ma visto che si tratta di sito scolastico NO-PROFIT e privo di pubblicità commerciale, rompo gli indugi. Ecco cosa intendevo dicendo che si parla bene di Gela e non per il mare o il clima ma per quanto si sta realizzando:

http://www.istitutomajorana.it/

http://www.istitutomajorana.it/index.ph ... &Itemid=33

http://www.istitutomajorana.it/index.ph ... 0&Itemid=1

http://www.istitutomajorana.it/index.ph ... 7&Itemid=1

Quindi fatti concreti di operosità, apprezzati ovunque.

Iniziamo col far risplendere il nome di Gela che fino ad oggi è stata conosciuta solo per fatti di cronaca nera ed incresciosi.


Saluti


lunedì 8 settembre 2008, ore 19:31
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
ritiro quello che ho scritto, ero decisamente fuori tema. Mi complimento anche io

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


lunedì 8 settembre 2008, ore 20:24
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Normal user
Normal user
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 5 marzo 2008, ore 0:09
Messaggi: 26
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
ritiro quello che ho scritto, ero decisamente fuori tema. Mi complimento anche io


La colpa è mia che mi ero mantenuto sul vago.

Ciao.


mercoledì 10 settembre 2008, ore 1:17
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggi: 1066
Località: gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Re: GELA si riscatta ed i gelesi non lo sanno
martigues ha scritto:
Vorrei dirvi che a Gela si sta lavorando sodo per una rinascita dell'immagine della città. L'Italia (e non solo) apprezza l'impegno di Gela per la diffusione del sapere informatico e del software libero, ma i gelesi non lo sanno!!! Come spesso accade, l'ultimo a sapere le cose è proprio il padrone di casa. Vi riporto l'ultima delle migliaie di e-mail che Gela riceve (ve ne sono molte anche dall'estero), ricevuta proprio poco fa (07/09/08 22:16):

_________________________

...........@yahoo.it>

Egr. Prof......
Sono Alien ed ho già avuto modo di complimentarmi con Lei in una mia precedente e-mail sia per il sito Internet della scuola, sia per il forte e, son sicuro, pesantissimo impegno che profonde x la diffusione dell' Open Source, x Gnu-Linux, e x gli ottimi manuali e le videoguide che Ella cura.
Volevo però ancora dirLe che quello che mi ha colpito di + imbattendomi per caso nel sito Internet della sua scuola è l' ubicazione geografica; Gela.
Sono del nord, vivo in una cittadina in provincia di Milano. Di Gela ho sempre e solo sentito solo parlare nei telegiornali x cose alquanto tristi e x fatti di cronaca violenti.
Grazie ad Internet imbattendomi nel Vostro sito ho potuto vedere con i miei occhi e constatare che a Gela ci sono anche realtà + che positive, persone e Istituzioni che lavorano in silenzio e di alto livello professionale oltre che sicuramente altruiste; cose che non fanno notizia e di cui nessun telegiornale ne parlerà mai perchè ritenute di nessun interesse o di nessuna utilità politica o lobbistica.
Questo fatto mi ha fatto ulteriormente capire che la realtà non è quella che spesso viene descritta e rappresentata nei telegiornali o dalla stampa.
Mi scuso x l' ulteriore disturbo e spero che Ella e la sua scuola possiate continuare sulla strada che avete tracciato con un seguito ed un aiuto sempre maggiori come meritate.
La saluto cordialmente.
Alien.
__________________________

Tanto per dare alcuni riscontri:

Sito nato il 16-01-2008, ad oggi:

Visitarìtori: 483.343
Pagine viste: 1.683.226

ma sono numeri in continua crescita, nell'ultimo periodo le visite sono salite ad oltre 5.000 giornaliere con oltre 15.000 pagine viste per giorno.

Ma i GELESI DOVE SONO ??????
Possibile che l'Italia se ne sia accorta e Gela NOOO????

Saluti a tutti.


ciao martigues, prima di tutto vorrei darti il benvenuto nel forum

complimenti per il vostro sito . quando i gelesi parlano male di gela non intendono parlare male dei gelesi ma solo sottolineare quanto sia difficile a volted sfrustrante vivere a gela e come vorrebbero che migliorasse. ma criticare gela non significa non sapere che i gelesi sono persone fantastiche, eccellenti, culturalmente elevati, dotati di estro e di creatività , probabilmente all'avanguardia nelle conoscenze informatiche .

Ma tutto ciò non cambia la realtà dei fatti : gela è amministrata male sia oggi che ieri, per questo motivo è sporca, è disordinata, la qualità di vita che offre non è delle migliori non ci sono strutture ricreative oltre a pizzerie e pub e vari agenzie per il gioco, senza parlare della mancanza di lavoro e di come spesso questo sia sottopagato. e poi c'è la delinquenza , l'illegalità, la mancanza di controllo sociale, niente centri per che sta peggio di noi : centri diurni per anziani, disabili minori a rischio.....
ecco perchè ancora io per prima non posso essere contenta di gela ne dei gelesi perchè poi a parte le manchevolezze dell'amministrazione, chiu sporca siamo noi, chi non rispetta le regole siamo noi, chi offre lavoro sotto costo siamo noi......

Tutto questo spesso determina che le belle menti di gela vanno fuori . E' questo il dramma più grande di gela!

_________________
pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume


mercoledì 10 settembre 2008, ore 8:12
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Complimenti a martigues e chi, come lui, promuove iniziative utili per tutti e anche per riconoscere un po' di prestigio alla nostra città

Non so se il mio intervento é off topic, ma mi domandavo una cosa. Pochi di noi sonoa conoscenza di queste iniziative, ergo pochi gelesi le conoscono, ergo se ne é a conoscenza ancora meno fuori da Gela (chi ha inviato la mail al prof. si era imbattuto per caso sul sito ed era rimasto parecchio sorpreso). Non potremmo cercare di pubblicizzare tutto ciò? Non potremmo organizzare una specie di salone multimediale del software libero? Non so se già qualcosa in tal senso é stata fatta, se si sono tenuti incontri nelle scuole etc... e sarei interessata a saperne di più

intanto complimenti e auguri per il futuro :wink:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 10 settembre 2008, ore 12:10
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Normal user
Normal user
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 5 marzo 2008, ore 0:09
Messaggi: 26
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Non potremmo cercare di pubblicizzare tutto ciò? Non potremmo organizzare una specie di salone multimediale del software libero? Non so se già qualcosa in tal senso é stata fatta, se si sono tenuti incontri nelle scuole etc... e sarei interessata a saperne di più


Intanto ringrazio te e pantarei in merito ai complimenti per il sito.

Per quanto concerne il farci conoscre, la cosa non è molto semplice, ci sono un mare di blog e siti, quindi farsi strada è proprio dura. Ma il fatto che in meno di otto mesi abbiamo raggiunto 500.000 visite non è certo cosa da poco. piano piano saremo sempre più conosciuti. Producendo manuali e videoguide dignitose la gente viene. Proprio quest sero ho finito un guida su OpenOffice.

Per il resto vi comunico che per la prima volta a Gela, sabato 25-10-08, si terrà il LinuxDay. Siamo stati i primi in Sicilia e fino a questo momento l'altra sede è l'Università di Palermo. Se vuoi saperne di più:

http://www.istitutomajorana.it/index.ph ... 0&Itemid=1


Immagine

Ti informo pure che dopo l'inizio delle scuole faremo corsi su Linux e sul software libero per le scuole di Gela ed inizieremo con la sensibilizzazione della pubblica amministrazione (comune, provincia, ecc..). In un secondo momento contiamo di passare anche ai privati. Sto cercando di finire il manuale "Ubuntu facile", in modo da avere del materiale didattico consultabile pure da casa.

Spero di essere stato esaustivo. Ovviamente più saranno le persone a spingere e meglio sarà.

Saluti a tutti.


giovedì 11 settembre 2008, ore 1:26
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron