Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Ho deciso di lasciare il Forum 
Autore Messaggio
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio Ho deciso di lasciare il Forum
Allora ragazzi dopo avermi bannato dal forum di Acireale ho capito che anche qui la mia presenza dà disturbo a qualcosa o qualcuno ....
questo qualcosa e qualcuno che secondo me è facile influenzabile dai discorsi politici da persone che non sono di Gela....che magari vivono e lavorano in altre provincie ....
quindi ho deciso di lasciare per sempre il forum.....
bah che devo dire ...ho passato un periodo bellisimo almeno posso dire che il 1° forum meeting un pò l'avevo organizzato io.. eh eh


adesso voglio rilassarmi non pensare a niente , perdere chili e vivere la mia vita in modo semplice e sereno come questa canzone che come dice il fotografo Totò Morello "Fa traspirire la bontà degli animi , e la gioia di una vita contadina che ci riporta indietro con il tempo..... :shock: :D "

statemi bene .....



venerdì 12 settembre 2008, ore 12:36
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Temevo succedesse una cosa simile... ma pensavo che dopo quanto accaduto ti limitassi a non partecipare ai meeting, infatti già pensavo che mi sarebbe toccato convincerti quando ne avremmo organizzato uno.. è un peccato che tu te ne vada per questo motivo, sarai perfettamente d'accordo con me sul fatto che uno espone le proprie idee cercando di far capire agli altri il proprio punto di vista ma se questo non è condiviso non riuscirai mai a far cambiare idea agli altri! Pensaci un po'. Sarebbe una "sconfitta" far morire la community per questo motivo.

_________________
ImmagineImmagineImmagine


venerdì 12 settembre 2008, ore 12:43
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
Piccola Iena* ha scritto:
Temevo succedesse una cosa simile... ma pensavo che dopo quanto accaduto ti limitassi a non partecipare ai meeting, infatti già pensavo che mi sarebbe toccato convincerti quando ne avremmo organizzato uno.. è un peccato che tu te ne vada per questo motivo, sarai perfettamente d'accordo con me sul fatto che uno espone le proprie idee cercando di far capire agli altri il proprio punto di vista ma se questo non è condiviso non riuscirai mai a far cambiare idea agli altri! Pensaci un po'. Sarebbe una "sconfitta" far morire la community per questo motivo.

quoto,

roy, c'è una soluzione, ci dobbaimo impegnare tutti a non parlare di politica, è colpa della politica se siamo arrivati a questo punto.

p.s. allora io che dovrei dire, che per averti inviato un messaggio privato sono stato bannato dal forum di buteraweb !

_________________
Immagine


venerdì 12 settembre 2008, ore 12:57
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
dionisio ha scritto:
Piccola Iena* ha scritto:
Temevo succedesse una cosa simile... ma pensavo che dopo quanto accaduto ti limitassi a non partecipare ai meeting, infatti già pensavo che mi sarebbe toccato convincerti quando ne avremmo organizzato uno.. è un peccato che tu te ne vada per questo motivo, sarai perfettamente d'accordo con me sul fatto che uno espone le proprie idee cercando di far capire agli altri il proprio punto di vista ma se questo non è condiviso non riuscirai mai a far cambiare idea agli altri! Pensaci un po'. Sarebbe una "sconfitta" far morire la community per questo motivo.

quoto,

roy, c'è una soluzione, ci dobbaimo impegnare tutti a non parlare di politica, è colpa della politica se siamo arrivati a questo punto.

p.s. allora io che dovrei dire, che per averti inviato un messaggio privato sono stato bannato dal forum di buteraweb !



Aspetta, dov'è che ti eri iscritto? :asd:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


venerdì 12 settembre 2008, ore 13:02
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
Piccola Iena* ha scritto:
dionisio ha scritto:
Piccola Iena* ha scritto:
Temevo succedesse una cosa simile... ma pensavo che dopo quanto accaduto ti limitassi a non partecipare ai meeting, infatti già pensavo che mi sarebbe toccato convincerti quando ne avremmo organizzato uno.. è un peccato che tu te ne vada per questo motivo, sarai perfettamente d'accordo con me sul fatto che uno espone le proprie idee cercando di far capire agli altri il proprio punto di vista ma se questo non è condiviso non riuscirai mai a far cambiare idea agli altri! Pensaci un po'. Sarebbe una "sconfitta" far morire la community per questo motivo.

quoto,

roy, c'è una soluzione, ci dobbaimo impegnare tutti a non parlare di politica, è colpa della politica se siamo arrivati a questo punto.

p.s. allora io che dovrei dire, che per averti inviato un messaggio privato sono stato bannato dal forum di buteraweb !



Aspetta, dov'è che ti eri iscritto? :asd:

al forum di buteraweb DOVE CI STANNO TUTTI I VASTASI E GLI STUPPUSI A PARTE ROY
mi ci ero iscritto perchè roy aveva detto che lasciava il forum, e dato che era moderatore li...

poi non so di chi è la colpa, ma mi hanno bannato, e adesso a quelli gli hackererò il sito muhuhahahahahaha (mancu ma firu)

_________________
Immagine


venerdì 12 settembre 2008, ore 13:06
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
perchè roy....non mi sembra l'idea migliore....se poi è perchè ti sei stancato allora ognuno è libero di fare ciò che vuole....ma se lo fai solo perchè pensi di dare fastidio...qs no!!!!

_________________
Immagine


venerdì 12 settembre 2008, ore 13:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio 
io non lo farei :wink:

torna all'attacco invece di arrenderti :wink:


venerdì 12 settembre 2008, ore 13:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
no roy, non lo fare...
sei stato uno dei primi utenti di questo forum. sei stato la mascotte. un padre fondatore.
metteteci una pietra sopra e non pensateci più, soprattuto lasciar perdere certi discorsi.
dai, aspettiamo un altro video in "che canzone state ascoltando su youtube"........ :wink:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


venerdì 12 settembre 2008, ore 15:10
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
roy, a parte che così non risolvi nada! ;)
Prima di andare ti consiglio di rimanere ancora un'altra settimana SENZA entrare su "Ditelo con il Forum" (dove ci stiamo impegnando a convogliare tutte le discussioni politiche E le discussioni serie).

P.S. (per tutti) evitate di scrivere di politica su ForumCafé, meno lavoro di spostamento topic per me :P)

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


venerdì 12 settembre 2008, ore 15:14
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
wee resta! sei uno dei founder del forum hai partecipato al primo meeting.........ma dai....cmq ti faccio un regalo.....guarda la firma... :wink: .......corna chavi... :roll: ........

_________________
Immagine


venerdì 12 settembre 2008, ore 15:31
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
wee resta! sei uno dei founder del forum hai partecipato al primo meeting.........ma dai....cmq ti faccio un regalo.....guarda la firma... :wink: .......corna chavi... :roll: ........

Razinè :asd: sistma la firma prima che te la sistemo io (non ti conviene!). Togli le immagini troppo grandi, ché in alcune pagine dove scrivi due o 3 post di seguito danno un po' fastidio! ;)

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


venerdì 12 settembre 2008, ore 15:44
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
Veramente sei tu che ti sei sentito offeso da qualcosa o qualcuno (per tua stessa ammissione)...i "qualcuno" in questione si sono solamente difesi dai tuoi ripetuti attacchi ingiustificati...se adesso lasci il forum dipende solo da te...non dare la colpa agli altri [-X


venerdì 12 settembre 2008, ore 16:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggi: 1066
Località: gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
roy io non ho avuto l'onore di incontrarti e conoscerti. dal modo in cui hai esposto le tue idee e dal modo in cui ti sei infuocato , penso che sei uno con idee chiare sulle cose. hai una tua posizione politica , degli ideali chiari e anche condivisibili, ma sei diventato intollerante verso tutto ciò che secondo te è sbagliato , lontano dal tuo credo politico e dai tuoi ideali.
Invece il bello della democrazia che tu così tanto giustamente apprezzi , infuocandoti ripensando a regimi totalitari e violenti del passato o del presente in alcuni paesi, dicevo il bello della democrazia è la libertà di pensiero, parola, credo politico o religioso.
Ecco perchè i tuoi interventi infuocati colpiscono: perchè sono inconciliabili con le idee che tu stesso difendi
mi dispiacerebbe che tu andassi via perchè credo cheil confronto sia importante e aiuta a crescere ed ampliare i propri confini mentali. Invece tu devi continuarea difendere le tue idee e magari , se credi che siano così giuste , cercare di convincere gli altri della bontà di esse, ma non puoi pretendere che gli altri abbraccino le tue idee solo perchè le esponi in modo aggressivo ed estremista . E soprattutto devi accettare che gli altri abbiano le loro idee e se anche diverse dalle tue restano comunque delle brave persono come te.

Resta con noi e prendi la vita con un pò più di spensieratezza.

_________________
pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume


venerdì 12 settembre 2008, ore 17:04
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
roy un pò di riposo non fa male a nessuno, io l'ho fatto e adesso sono tornato con molto piacere.

comunque sei sempre il benvenuto ............................ a me divertono molto i tuoi interventi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


venerdì 12 settembre 2008, ore 17:58
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

_________________
Immagine


venerdì 12 settembre 2008, ore 18:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron