Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
AL WEB MASTER 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio AL WEB MASTER
Innanzitutto non sapevo dove aprire questo topic ed occasionalmente l'ho fatto qui.

Rileggiti il topic bloccato: non ho offeso nessuno. La frase in neretto con cui ho riportato la notizia di Cremona è in risposta all'articolo del tg10, non all'autore del topic: a risentirsene, semmai, doveva essere la giornalista. Ho definito banale il termine "poteri forti" non l'autore del topic: quante volte si fa notare ad altri di aver detto una sciocchezza non per questo si vuole dare dello sciocco a qualcuno. Ho precisato che sarei intervenuto sul topic a prescindere dall'autore, sciogliendo ogni forma di equivoco con lo stesso. Considerare la frase "a volte sei così ingenuo" come un attacco diretto, nonchè "disfattista" come un offesa insanabile, mi sembra piuttosto indicativo di una certa permalosità. Io sono sereno, il più delle volte discuto civilmente, senza cattiveria e malignità. I miei interventi sono per lo più rivolti alla sezione Gela Calcio ed al topic "Che canzone stai ascoltando...". Partecipo meno rispetto a moltri altri, ma lo faccio con criterio, penso bene prima di scrivere e, soprattutto, leggo senza affannarmi a rispondere proprio per non equivocare. Mi dispiace che utilizzi il termine flame nei miei riguardi e non lo hai fatto in molte altre occasioni in questo forum.
A questo punto, vorrei che mi riportassi le discussioni alle quali partecipo attivamente e che finiscono sempre con provocazioni che portano a litigi: sono pronto a fare le mie scuse. In caso contrario mi attendo le tue di scuse unitamente a quelle di chi ha veramente offeso, non solo me, nel topic bloccato.


domenica 21 settembre 2008, ore 11:52
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Certo, cogliere l'occasione per fare frecciatine sulla frase della firma di un utente credo sia anche qualcosa fatta con criterio! ;)
Spero che tu capisca, almeno a livello umano, che cosa hai fatto...

_________________
ImmagineImmagineImmagine


domenica 21 settembre 2008, ore 12:29
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Forse è inappropriata la mia risposta visto che il messaggio é intitolato "al webmaster". Enzo se ritieni che sia fuori luogo cancellalo pure.: detto questo...

Riguardo al topic bloccato devo dire che davvero non ho capito cosa sia successo. Mi sembrava una discussione tra due utenti che la pensavano diversamente, poi quella reazioni di gianiro ma non "da" gianiro mi ha fatto pensare che forse mi ero persa qualcosa...
Rileggendo il topic ancora mi sfugge cosa abbia dato fastidio a gianiro (non dico che non c'era motivo, solo che non l'ho capito); avevo anche pensato che magari ci fossero dei precedenti asti tra i due utenti, che forse si conoscono, che forse si sono punzecchiati in privato...

Io davvero non ho capito il riferimento al flame, quale sia stata la provocazione, probabilmente più sottile rispetto alle mie capacità di intuito :wink:
però mi piace che inizi ad affermasri il principio per cui non solo le offese esplicite siano condannabili ma anche le provocazioni e insinuazioni

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


domenica 21 settembre 2008, ore 12:33
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
Inizio col dire che anch'io ho le mie colpe, che se in questo periodo fossi stato un po' più presente si sarebbero evitati parecchi malintesi e scocciature. Il volume di messaggi è salito in maniera spropositata e quanto prima cercherò una soluzione che possa dispiacere a nessuno.

Riguardo te non ho tempo a sufficienza per andare a spulciare ogni singola discussione alla quale hai partecipato, faccio più affidamento all'impressione che mi hai dato mentre leggevo e preferirei averne avuta una distorta ed essermi sbagliato sul tuo conto, ma resta il fatto che tra tutte le cose la cattiveria nascosta è quella che detesto di più!

Mi riferisco naturalmente a questo:

ghelaspolis ha scritto:
Mi sa che hai risposto. Essere ingenui non significa essere inferiori. Occhio a piegarti, Gianiro

gianiro ha scritto:
Non piego, vedo che ti piace come frase. Piace anche a me perchè la persona che l'ha detta, ma che non conosco, è malata di tumore.

ghelaspolis ha scritto:
Non è la prima volta che scrivi il motivo della tua firma. Lo sappiamo, Gianiro, che l'ha detta un malato di tumore. Va bene così?[/b]

gianiro ha scritto:
Sei un testa di ca**o! Bannatemi e andate a fare in culo!


Se sapevi benissimo il significato che aveva quella frase per lui fin dal primo quote che ho riportato qui, mi spieghi con quale criterio - se non provocatorio - l'hai usata? Leggendola in quel momento mi sono sentito un po' come gianiro e credo avrei reagito allo stesso modo... e in ogni caso non era per nulla pertinente al discorso ed è proprio questo che la fa sembrare ancor più provocatoria.

Tutto ciò tralasciando la roba dell'ingenuo che ha avuto anche la sua parte nella provocazione, e dandoti piena ragione sul fatto che ho spesso sbagliato nel non intervenire in altre situazioni come queste. Stavolta (purtroppo per te) non sono andato a pensare "non posso rimproverarlo perché in situazioni simili antecedenti questa non l'ho fatto", piuttosto ho pensato "iniziano a litigare all'ordine del giorno, se non l'ho mai fatto prima mi conviene iniziare adesso a prendere provvedimenti" (motivo per il quale nella stessa risposta che ha chiuso quel topic ho anche scritto "questo vale per tutti".

Con questa chiudo, mi dispiace per l'accaduto perché so che in fondo qui dentro veniamo un po' tutti con la voglia di trascorrere serenamente qualche minuto al giorno, compreso te.

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


domenica 21 settembre 2008, ore 13:03
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio 
Ho ironizzato sulla firma non sul malato di cancro. Se mi firmo "Non credo più a nulla" non sto a dire se me l'ha detto un malato terminale di leucemia poco prima di salutarmi per sempre. Spero che tu sappia che tipo di precedente hai fissato. Da parte mia, scusami se posso sembrare presuntuoso, posso dirti che hai iniziato con la persona sbagliata.


domenica 21 settembre 2008, ore 13:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggi: 1066
Località: gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
Cmq è vero che ultimamente sul forum ci sonostat discussioni un pò accese e che hanno sconfinato nelle offese. Ma sono convinta che ciò nasca anche dal fatto che scrivindo è facile fare passare il messaggio in modo diverso da quello che intendevamo e magari nascano malintesi.
Ma può succedere anche nelle migliori famiglie. non portiamo rancore e continuiamoci a divertire tutti insieme.
Un abbraccio a tutti

_________________
pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume


domenica 21 settembre 2008, ore 15:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
pantarei ha scritto:
Cmq è vero che ultimamente sul forum ci sonostat discussioni un pò accese e che hanno sconfinato nelle offese. Ma sono convinta che ciò nasca anche dal fatto che scrivindo è facile fare passare il messaggio in modo diverso da quello che intendevamo e magari nascano malintesi.
Ma può succedere anche nelle migliori famiglie. non portiamo rancore e continuiamoci a divertire tutti insieme.
Un abbraccio a tutti

è vero, quoto pantarei (daltronte lei è psicologa)

ogniuno quando legge da un'interpretazione propria al messaggio, solo i migliori scrittori di libri riescono a far si che con le loro parole passsi sempre lo stesso messaggio.
e noi non siamo mica scrittori !

_________________
Immagine


domenica 21 settembre 2008, ore 15:28
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
pantarei ha scritto:
Cmq è vero che ultimamente sul forum ci sonostat discussioni un pò accese e che hanno sconfinato nelle offese. Ma sono convinta che ciò nasca anche dal fatto che scrivindo è facile fare passare il messaggio in modo diverso da quello che intendevamo e magari nascano malintesi.
Ma può succedere anche nelle migliori famiglie. non portiamo rancore e continuiamoci a divertire tutti insieme.
Un abbraccio a tutti


VOLEMOSE BENE!!!

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 21 settembre 2008, ore 17:54
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio 
megalopolis e gianiro contattatevi in privato e chiarite il vostro malinteso :wink:
avanti carusi finemmila di diri e di fari sti cosi .... :wink:


domenica 21 settembre 2008, ore 19:48
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
maxblu ha scritto:
megalopolis e gianiro contattatevi in privato e chiarite il vostro malinteso :wink:
avanti carusi finemmila di diri e di fari sti cosi .... :wink:


parrau u primu sciarrinu... :asd2: :asd2: chi na fissaria facisti u nfernu dda vota... :asd: :asd: si sgrezza ma zi'... :wink:

_________________
Immagine


domenica 21 settembre 2008, ore 19:51
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33
Messaggi: 5366
Località: Gela
Karma: 6 punti  
Messaggio 
Forza....faciti paci paciuzza... :wink:

_________________
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
Immagine


domenica 21 settembre 2008, ore 19:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio 
Cita:
Razio ha scritto:
maxblu ha scritto:
megalopolis e gianiro contattatevi in privato e chiarite il vostro malinteso :wink:
avanti carusi finemmila di diri e di fari sti cosi .... :wink:


parrau u primu sciarrinu... :asd2: :asd2: chi na fissaria facisti u nfernu dda vota... :asd: :asd: si sgrezza ma zi'... :wink:


rraggiuni cciai RAZZEDDRU :lol: :lol: :lol:
a raggiuni e tutta to :lol: :lol: :lol:
pigghiatilla tutta mi raccumannu ...
vistu chi hai raggiuni :lol: :lol: :lol:
a GELA u sai accu a dammu a raggiuni???? :lol: :lol: :lol:
si BABBIA RAZZÉ :wink:


domenica 21 settembre 2008, ore 20:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
maxblu ha scritto:
Cita:
Razio ha scritto:
maxblu ha scritto:
megalopolis e gianiro contattatevi in privato e chiarite il vostro malinteso :wink:
avanti carusi finemmila di diri e di fari sti cosi .... :wink:


parrau u primu sciarrinu... :asd2: :asd2: chi na fissaria facisti u nfernu dda vota... :asd: :asd: si sgrezza ma zi'... :wink:


rraggiuni cciai RAZZEDDRU :lol: :lol: :lol:
a raggiuni e tutta to :lol: :lol: :lol:
pigghiatilla tutta mi raccumannu ...
vistu chi hai raggiuni :lol: :lol: :lol:
a GELA u sai accu a dammu a raggiuni???? :lol: :lol: :lol:
si BABBIA RAZZÉ :wink:


vero è, hai ragione!

_________________
Immagine


domenica 21 settembre 2008, ore 20:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
pantarei ha scritto:
Cmq è vero che ultimamente sul forum ci sonostat discussioni un pò accese e che hanno sconfinato nelle offese. Ma sono convinta che ciò nasca anche dal fatto che scrivindo è facile fare passare il messaggio in modo diverso da quello che intendevamo e magari nascano malintesi.
Ma può succedere anche nelle migliori famiglie. non portiamo rancore e continuiamoci a divertire tutti insieme.
Un abbraccio a tutti


Sarà il cambio di stagione...


lunedì 22 settembre 2008, ore 11:48
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
pantarei ha scritto:
Cmq è vero che ultimamente sul forum ci sonostat discussioni un pò accese e che hanno sconfinato nelle offese. Ma sono convinta che ciò nasca anche dal fatto che scrivindo è facile fare passare il messaggio in modo diverso da quello che intendevamo e magari nascano malintesi.
Ma può succedere anche nelle migliori famiglie. non portiamo rancore e continuiamoci a divertire tutti insieme.
Un abbraccio a tutti


VOLEMOSE BENE!!!


ANCHE NO!!! :twisted:


lunedì 22 settembre 2008, ore 11:50
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron