| Autore | Messaggio | 

| ryoga City Soldier 
					Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48Messaggi:  20228Località:  Gela - Brescia

| 
				   QUARTIERI A RISCHIO!rispondete al sondaggio...
 forse non lo sapete, ma è in atto a gela una cernita, da parte dell'amministrazione, per stabilire quali quartieri siano a rischio e quali meno...    ovviamente per destinare fondi in favore dei minori che vivono in quei quartieri... 
 alb. roccella potrebbe essere escluso...          mi chiedo: forse i ns amministratori non ci hanno mai messo piede...e non conoscono lo stato di emarginazione sociale che vivono i bambini e i ragazzi di quel quartiere...
 ecluderlo sarebbe una vera e propria BOIATA!
 scusate la franchezza.....NO !! io mi incazzo quando poi si sperperano soldi per ascensori...e non ci sono per i giovani!!  _________________
 O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
 io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

| 

| martedì 23 settembre 2008, ore 18:55 |   | 

|  | 

| Razio City Soldier 
					Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12Messaggi:  17206

| 
				 ma escludendo caposoprano e machitella....quali sarebbero i quartieri non a rischio? NESSUNO! _________________

| 

| martedì 23 settembre 2008, ore 18:56 |   | 

|  | 

| siciliano City Soldier 
					Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02Messaggi:  8642Località:  gela

| 
				  macchitella e caposoprano non sono a richio? ho visto lì le migliori risse..._________________
 "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
 Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
 Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)

| 

| martedì 23 settembre 2008, ore 18:57 |     | 

|  | 

| dionisio City Soldier 
					Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41Messaggi:  10412Località:  Roma

| 

ma i macchitellesi e i caposoprani, non sono scerrini di natura, le risse non vengono fatte dai ragazzi del quartiere, ma bensì da ragazzi provenienti dai cosddetti quartierie a rischio... _________________

| 

| martedì 23 settembre 2008, ore 18:59 |       | 

|  | 

| Razio City Soldier 
					Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12Messaggi:  17206

| 

certo, ma diciamo che sono quelli messi un tantino meglio....se propio si deve scegliere... _________________

| 

| martedì 23 settembre 2008, ore 18:59 |   | 

|  | 

| didi79 Global Moderator 
					Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14Messaggi:  10407Località:  gela o catania

| 

dionisio ma per favoreeeeeeeeeeeeeee! Mi fai davvero innervosire con queste sparate     tutti i quartieri sono a rischio, sono i nostri giovani che sono a rischio che sono deboli, che sono martellati da immagini di violenza e delinquenza... non capisco che senso ha togliere ad alcuni per dare ad altri. Distribuirli diversamente se proprio non ci sono. SOno d'accordo con ryoga. i soldi sono spesi per cose superflue e non ci sono per quelle necessarie.
 VERGOGNA _________________
 C'é più tra zero e 1
 che non tra 1 e 100" C. Baglioni

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

| 

| martedì 23 settembre 2008, ore 19:13 |     | 

|  | 

| Sultano City Soldier 
					Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57Messaggi:  5307

| 

| 

| martedì 23 settembre 2008, ore 19:21 |   | 

|  | 

| pantarei City Keys Owner! 
					Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25Messaggi:  1066Località:  gela

| 

quoto
 il problema è che le amministrazioni non possono continuare a pensare che il problema dei minori a rischio possa essere affrontato solo e solamente con i centri di aggregazione.
 Senza considerare che a gela si pensa che un centro di aggregazione sia fatto solo da un locale più o meno ampio e da operatori senza alcun titolo o esperienza specifica. _________________
 pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume

| 

| martedì 23 settembre 2008, ore 19:42 |   | 

|  | 

| dionisio City Soldier 
					Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41Messaggi:  10412Località:  Roma

| 
				 ma sti centri di aggregazione, sono come il centro giovanile di don giuseppe ^? _________________

| 

| martedì 23 settembre 2008, ore 19:50 |       | 

|  | 

| didi79 Global Moderator 
					Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14Messaggi:  10407Località:  gela o catania

| 

e com'é il centro giovanile di don giuseppe?    _________________
 C'é più tra zero e 1
 che non tra 1 e 100" C. Baglioni

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

| 

| martedì 23 settembre 2008, ore 19:55 |     | 

|  | 

| ryoga City Soldier 
					Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48Messaggi:  20228Località:  Gela - Brescia

| 

infatti....com'è?

io AMO la mia città

| 

| martedì 23 settembre 2008, ore 20:01 |   | 

|  | 

| ryoga City Soldier 

| 

dici bene. si pensa . ma non è così, o almeno non tutti sono così! ci sono centri in cui lavorano operatori che posseggono titoli specifici, molti laureati in scienze dell'educazione, educatori professionali, animatori socio - culturali...pedagogisti...ecc. 
 ci sono anche molti centri fantasma, che spillano solo soldi al comune...e che di prevenzione non sanno nulla. basterebbe togliere di mezzo questi ultimi. i servizi sociali lo sanno chi lavora bene e chi no! _________________
 O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città

| 

| martedì 23 settembre 2008, ore 20:06 |   | 

|  | 

| dada Global Moderator 
					Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12Messaggi:  7985

| 

| 

| martedì 23 settembre 2008, ore 22:51 |   | 

|  | 

| GelainB City Lover 
					Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08Messaggi:  669Località:  Pointe Noire Congo

| 

....si spostano per cercare un arena di combattimento!!!!    la potremmo definire la migrazione degli "scerrini"........ _________________
 LA MAFIA FA SCHIFO

| 

| mercoledì 24 settembre 2008, ore 9:31 |   | 

|  | 

| Brazo City Soldier 
					Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21Messaggi:  9043Località:  Terranova

| 
				 Gela e dico tutta Gela ha un'alta densità di Vastasi con la V maiuscola, quindi si può essere a rischio SCIARRA in qualsiasi zona perchè il Vastaso è sempre presente e pronto alle provocazioni.
Ma questa è una storia vecchia, non lo scopriamo di certo ora.
 Forse rispetto a prima, la malavita organizzata è meno "organizzata" e dunque ci sono + cani sciolti Vastasi, pronti a far danno anche per 1 briciola.
 Non sò se prenderla come un miglioramento o un peggioramento.

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

| 

| mercoledì 24 settembre 2008, ore 10:01 |   | 

|  |