Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Povero Pci? ...Pds? ... Ds? o meglio Pd 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
siciliano ha scritto:
Razio ha scritto:
siciliano ma capisci che tu questo dicorso non lo puoi fare? ma come fai a dire che non segui partiti e uno ce lo hai in firma? boh, se mi spieghi questo arcano mistero... :roll:
non ho mai avuto un partito, nessuna tessera....
e credimi posso fare i discorsi che voglio, anche se il tuo partito non volesse.


arre' ma forse non li leggi i post, o non vuoi rispondere, q quello messo in firma co'è il club della caccia? dai sicilia' piu' coerenza, noi saremo anche cagnolini ma tu lo sei piu' di noi, seguendo il tuo micropartitino estremista
io non seguo nessuno...
la firma non appartiene a nessun partito.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


venerdì 28 novembre 2008, ore 0:56
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
Razio ha scritto:
siciliano ha scritto:
Razio ha scritto:
siciliano ma capisci che tu questo dicorso non lo puoi fare? ma come fai a dire che non segui partiti e uno ce lo hai in firma? boh, se mi spieghi questo arcano mistero... :roll:
non ho mai avuto un partito, nessuna tessera....
e credimi posso fare i discorsi che voglio, anche se il tuo partito non volesse.


arre' ma forse non li leggi i post, o non vuoi rispondere, q quello messo in firma co'è il club della caccia? dai sicilia' piu' coerenza, noi saremo anche cagnolini ma tu lo sei piu' di noi, seguendo il tuo micropartitino estremista
io non seguo nessuno...
la firma non appartiene a nessun partito.

Chissa perchè senza leggere l'atore del topic immagino che dietro ci fosse Roy......mah.............
cmq:SICILIA' LO ABBIAMO CAPITO CHE NON HAI NESSUNA TESSERE DI PARTITO,NE SEI INSCRITTO DA QUALCHE PARTE MA IL SEMPLICE FATTO CHE DICI DI NON SEGUIRE UN GRUPPO POLITICO,MA SULLA FIRMA TI TROVI SPONSORIZZATO UN PARTITO,E' LECITA LA CONVINZIONE CHE SEGUI LE IDEE DI QUEL GRUPPO E ANCHE SE NON NE FAI PARTE O TESSERATO TI RISPECCHI NELLE LORO IDEE.......CERCA DI ESSERE COERENTE CON I DISCORSI.......

_________________
ImmagineImmagineImmagine


venerdì 28 novembre 2008, ore 7:58
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
Caravigghiaro ha scritto:
siciliano ha scritto:
Razio ha scritto:
siciliano ha scritto:
Razio ha scritto:
siciliano ma capisci che tu questo dicorso non lo puoi fare? ma come fai a dire che non segui partiti e uno ce lo hai in firma? boh, se mi spieghi questo arcano mistero... :roll:
non ho mai avuto un partito, nessuna tessera....
e credimi posso fare i discorsi che voglio, anche se il tuo partito non volesse.


arre' ma forse non li leggi i post, o non vuoi rispondere, q quello messo in firma co'è il club della caccia? dai sicilia' piu' coerenza, noi saremo anche cagnolini ma tu lo sei piu' di noi, seguendo il tuo micropartitino estremista
io non seguo nessuno...
la firma non appartiene a nessun partito.

Chissa perchè senza leggere l'atore del topic immagino che dietro ci fosse Roy......mah.............
cmq:SICILIA' LO ABBIAMO CAPITO CHE NON HAI NESSUNA TESSERE DI PARTITO,NE SEI INSCRITTO DA QUALCHE PARTE MA IL SEMPLICE FATTO CHE DICI DI NON SEGUIRE UN GRUPPO POLITICO,MA SULLA FIRMA TI TROVI SPONSORIZZATO UN PARTITO,E' LECITA LA CONVINZIONE CHE SEGUI LE IDEE DI QUEL GRUPPO E ANCHE SE NON NE FAI PARTE O TESSERATO TI RISPECCHI NELLE LORO IDEE.......CERCA DI ESSERE COERENTE CON I DISCORSI.......
non ho mai detto di non seguire un gruppo politico, ne seguo tanti.
non ho mai detto che non mi rispecchio nelle idee di nessuno.
chi accusa di incoerenza impari a leggere e magari a chiedere.
riguardo agli altri 2 :
Ammesso e non concesso che io possa far parte di un partito nessuno mi toglie il diritto di esprimere opinioni.
la libertà di pesniero e di giudizio è indipendente dalle percentuali del mio eventuale partito.
se le vicende del vostro partito non devono essere giudicate dai non aderenti non discutetene in spazi pubbblici.
mettere in discussione la mia opinione è lecito, dirmi che non posso avre un opinione è illecito e pure da fessi.
IN OGNI CASO, io ho espresso un opinione su un partito senza cervello in cui i militanti non pensanti hanno in questo topic dato la colpa dei loro fallimenti ad un uomo, portandosi su posizioni che non condividono, accettando il cambio di linea non gradito di un partito e poi lamentandosi. I miei post sono coerenti con il topic. VOI TUTTI INVECE SIETE OFF TOPIC. Pertanto invito i moderatori a cancellare tutti gli interventi tranne i miei.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


venerdì 28 novembre 2008, ore 9:43
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
:D Ma perchè non ti calmi , la nostra anzi la mia è una semplice autocritica , cosa che pgni persona ogni uomo dovrebbe fare dentro di sè , se poi tu ancora dopo tanto tempo ragioni come un ....eh eh come quelli di sinistra nazionale cosa vuoi da me? :D
falla un pò di autocritica ogni tanto......


venerdì 28 novembre 2008, ore 10:48
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
I miei post sono coerenti con il topic. VOI TUTTI INVECE SIETE OFF TOPIC. Pertanto invito i moderatori a cancellare tutti gli interventi tranne i miei.

GIUSTO QUINDI mODDY CANCELLACI TUTTI E RINOMINA IL TOPIC
P.DI.Spartito di "siciliano" dove ca' cumannu iu :-k :-k :-k :-k :-k :-k :asd:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


venerdì 28 novembre 2008, ore 11:07
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
roy greich ha scritto:
:D Ma perchè non ti calmi , la nostra anzi la mia è una semplice autocritica , cosa che pgni persona ogni uomo dovrebbe fare dentro di sè , se poi tu ancora dopo tanto tempo ragioni come un ....eh eh come quelli di sinistra nazionale cosa vuoi da me? :D
falla un pò di autocritica ogni tanto......


GIA', PROPRIO COSI
roy greich ha scritto:
Siciliano per favore dai, ma almeno noi siammo uomini e lo diciamo che crediamo nei partiti politici ma tu ma ogni tanto farlo qualche nome di qualche politico gelese che crede nella sinistra nazionale :D

AUTOCRITICA1

roy greich ha scritto:
Paolo per favore ti dò un euro per pagare le spese a sinistra nazionale ok?

AUTOCRITICA2

SEI MAGNIFICO...
tanto per concederti altro inutile spazio ti comfido che riguardo al tema del topic non ho alcuna autocritica da fare.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


venerdì 28 novembre 2008, ore 14:12
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
Caravigghiaro ha scritto:
siciliano ha scritto:
I miei post sono coerenti con il topic. VOI TUTTI INVECE SIETE OFF TOPIC. Pertanto invito i moderatori a cancellare tutti gli interventi tranne i miei.

GIUSTO QUINDI mODDY CANCELLACI TUTTI E RINOMINA IL TOPIC
P.DI.Spartito di "siciliano" dove ca' cumannu iu :-k :-k :-k :-k :-k :-k :asd:
no, non cumannu iu, ma gli off topic vanno eliminati.
Io parlavo del PCI-PDS-DS-PD, riferendomi al topic, voi no!

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


venerdì 28 novembre 2008, ore 14:14
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
che tristezza.....roy evita certi topic offensivi :wink:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


venerdì 28 novembre 2008, ore 14:14
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Ma può essere che ogni volta mi apro un topic tutti i nazisti li becco io....?
ancora nel 2008 ci sono i nazisti ma può essere ? :D


venerdì 28 novembre 2008, ore 15:28
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
scusa sicialiano, calmiamoci tutti, non è off.topic, e ti ripeto: tu ci hai dato dei cagnolini a noi perche' nseguaimo il partito. benissimo, se noi siamo cagnolini tu lo sei il doppio di noi, e come fai a dire che non segui alcun partito visto che continui a fargli pubblicità, non si riesce propio a capirlo, poi è un topic che ripeto, con questo ho chiuso.

_________________
Immagine


venerdì 28 novembre 2008, ore 16:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
scusa sicialiano, calmiamoci tutti, non è off.topic, e ti ripeto: tu ci hai dato dei cagnolini a noi perche' nseguaimo il partito. benissimo, se noi siamo cagnolini tu lo sei il doppio di noi, e come fai a dire che non segui alcun partito visto che continui a fargli pubblicità, non si riesce propio a capirlo, poi è un topic che ripeto, con questo ho chiuso.
no, siete cagnolini eprchè seguite ciecamente un partito, anche se va contro ogni vostro ideale, non perche seguite il partito. Io non seguo nessun partito, non difendo nessun partito, non ho tessere di nessun pertito, il link, così come quello che c'era prima, non è di un parito. Lo metto in firma perchè mi sento libero di metterlo in firma e perchè mi piace lprovocare la reazione dei libertari del sito.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


venerdì 28 novembre 2008, ore 16:36
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
a me ''libertario'' del sito del link di quel movimento del cacchio neonazista , sapendo quanto vale me ne frega ben poco, sono solo buffoni che giocano a fare i fascisti. chi te lo ha detto chje seguiamo ciecamente il partito? anche contro i nostri ideali?

_________________
Immagine


venerdì 28 novembre 2008, ore 16:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
a me ''libertario'' del sito del link di quel movimento del cacchio neonazista , sapendo quanto vale me ne frega ben poco, sono solo buffoni che giocano a fare i fascisti. chi te lo ha detto chje seguiamo ciecamente il partito? anche contro i nostri ideali?
Lo vedo..., un partito che cerca i favori di confindustria e dimentica la partecipazioen dei dipendenti, che vota a favore dell'aumento dei contingenti militari allestero nelle missioni di pace(?????) e poi manifesta contro l'uso delle forze militari, un partito che affianca i grossi gruppi commerciali e non fa niente per favorire la microimprenditoria, un partito che si ricorda della base solo per le primarie. Un partito filo imperialista americano, filo israeliano che butta nel cesso tutti i sogni dei militanti trasformandoli in bravi democristiani. tu da come parli non mi sembra che credi in questo.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


venerdì 28 novembre 2008, ore 17:09
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
a me ''libertario'' del sito del link di quel movimento del cacchio neonazista , sapendo quanto vale me ne frega ben poco, sono solo buffoni che giocano a fare i fascisti. chi te lo ha detto chje seguiamo ciecamente il partito? anche contro i nostri ideali?
Italiani che la pensano diversamente.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


venerdì 28 novembre 2008, ore 17:16
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio 


venerdì 28 novembre 2008, ore 18:02
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron