Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
prossima riunione 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Diego Livoti ha scritto:
Ragazzi non sò che dire.
Sono rimasto fino alle 16:35 sperando che si facesse vivo qualcuno ma no ho visto arivare nessuno.

non avevi letto l'annuncio?


Evidentemente no.

_________________
'Capo ha cosa fatta'


lunedì 16 marzo 2009, ore 11:37
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
io penso che tutti quelli che sono partiti entusiasti di Obiettivo Gela (me compresa), a parte alti e bassi che ci possono anche stare, credevano e credono ancora ai buoni propositi del movimento....ne sono convinta...

poi come dice Francesco purtroppo può capitare qualche problemino ed essendo cmq pochi già dall'inizio...la mancanza anche di poche persone si vede tanto....

personalmente vi posso dire che purtroppo non è stato periodo per me...nn vi sto a elencare i miei motivi (anche perchè non ne ho voglia).....ma mi da un pò fastidio quando si vede solo il fatto che la riunione nn si è potuta fare per qs o per quel motivo....
forse perchè IO al posto di quelli che erano disponibili non lo farei......io nn cerco di dare la colpa agli altri....se io POSSO partecipo......nn è una gara a chi partecipa di più...a chi ha più tempo libero....
mi sarebbe piaciuto avere la testa più leggera in qs ultimi mesi.....senza preoccupazioni....ma nn è stato così....
mi scuserete se Obiettivo Gela è stato l'ultimo dei miei pensieri!!!!


non é una gara a chi ha meno impegni come non é una gara a chi é "il primo della classe"...
io capisco che ci possano essere impegni e priorità, nemmeno io posso sempre essere a gela, ma penso che ciò non valga per tutti.
Secondo me qualcuno si é tirato indietro e io non dico nemmeno che abbia sbagliato a farlo se non crede più nel movimento o non vuole partecipare, però preferirei un po' di chiarezza. Non so se riesco ad essere chiara, ma penso che se si sa di essere attivi in 15 (più o meno quanti eravamo all'ultima riunione) é normale rimandare le riunioni in cui le adesioni sono 5; se invece si é consapevoli di essere in 7 (numero a caso) si valuterà se é il caso di andare avanti e si faranno anche le riunioni in 4...

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


lunedì 16 marzo 2009, ore 12:32
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
città ha scritto:
io penso che tutti quelli che sono partiti entusiasti di Obiettivo Gela (me compresa), a parte alti e bassi che ci possono anche stare, credevano e credono ancora ai buoni propositi del movimento....ne sono convinta...

poi come dice Francesco purtroppo può capitare qualche problemino ed essendo cmq pochi già dall'inizio...la mancanza anche di poche persone si vede tanto....

personalmente vi posso dire che purtroppo non è stato periodo per me...nn vi sto a elencare i miei motivi (anche perchè non ne ho voglia).....ma mi da un pò fastidio quando si vede solo il fatto che la riunione nn si è potuta fare per qs o per quel motivo....
forse perchè IO al posto di quelli che erano disponibili non lo farei......io nn cerco di dare la colpa agli altri....se io POSSO partecipo......nn è una gara a chi partecipa di più...a chi ha più tempo libero....
mi sarebbe piaciuto avere la testa più leggera in qs ultimi mesi.....senza preoccupazioni....ma nn è stato così....
mi scuserete se Obiettivo Gela è stato l'ultimo dei miei pensieri!!!!


non é una gara a chi ha meno impegni come non é una gara a chi é "il primo della classe"...
io capisco che ci possano essere impegni e priorità, nemmeno io posso sempre essere a gela, ma penso che ciò non valga per tutti.
Secondo me qualcuno si é tirato indietro e io non dico nemmeno che abbia sbagliato a farlo se non crede più nel movimento o non vuole partecipare, però preferirei un po' di chiarezza. Non so se riesco ad essere chiara, ma penso che se si sa di essere attivi in 15 (più o meno quanti eravamo all'ultima riunione) é normale rimandare le riunioni in cui le adesioni sono 5; se invece si é consapevoli di essere in 7 (numero a caso) si valuterà se é il caso di andare avanti e si faranno anche le riunioni in 4...


giustissimo....desi...non fa una piega il tuo discorso....
ovvio che io parlo per me......e a parte alcuni dubbi (espressi).....la mia volontà c'è....purtroppo sono stata impossibilitata e sinceramente come ho già scritto non ho pensato proprio al movimento....mi dispiace ma la mia situazione è questa....

_________________
Immagine


lunedì 16 marzo 2009, ore 13:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
a obiettivo gela sono iscritte più di 35 persone.. solo in 10-15 partecipano alle riunioni..
a questo punto sorge un dubbio


lunedì 16 marzo 2009, ore 15:22
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio 
Cita:
probabilmente aveva ragione chinon credeva che ce l'avremmo fatta; se roy ofsse ancora sul forum avrebbe ragione a ridere di noi.
ora però appena leggerò un topic di lamentele su gela, l'amministrazione, la sporcizia, la delinquenza, la vastasaggine, non crederò che siano lamentele reali ma solo frasi fatte...


Cara didi , per me quelli che scrivono nelle varie sezioni "ditelo ocl forum" e "forum cafe'" non sono altro che i nuovi "curtighiara" in versionje web che non hanno nulla da fare e si sfogano cosi'
In pratica parlano e straparlano ma alla fine è solo tutto fumo e niente arrosto

Non credo assolutamente a chi dice che ha avuto molti impegni .. posso capire 2 o 3 persone , ma non 30 persone che in quasi 4 mesi non han trovato un'oretta libera per mandare avanti qualche progetto ... suvvia non diciamo bestialita'
Lavoro , studio .. ho una ragazza e fuori mi do' un gran da fare , ankio ho avuto dei seri problemi (non perquesto li vengo a far capire in forum) ma un'oretta alla settimana la trovo e porto a compimento le cose per le quali mi ero preso degli impegni
Predersi impegni vuol dire portarli al termine .. ammenoche' non si sia scambiato (o forse io ho capito male) "obbiettivo gela" per una specie di alcolisti anonimi dove scambiarsi pareri o parlare di problemi ... i problemi li sappiamo tutti , non c'è bisogno di rivederli :shock:

Ho ricevuto alcuni messaggi privati che mi hanno davvero colpito e che non mi aspettavo di ricevere e che sinceramente mi ha fatto molto riflettere

Pertanto vorrei che sabato , anche fossimo in 3 , si facesse una riunione e se ne programmasse un'altra per gli inizzi di aprile , anch'essa anche se dovessimno essere 4 .. se serve un posto lo procuro io

I porblemi non si risolvono con le parole .. si risolvono ocn i fatti ...

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


lunedì 16 marzo 2009, ore 18:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
Ippocrate ha scritto:

Cara didi , per me quelli che scrivono nelle varie sezioni "ditelo ocl forum" e "forum cafe'" non sono altro che i nuovi "curtighiara" in versionje web che non hanno nulla da fare e si sfogano cosi'
In pratica parlano e straparlano ma alla fine è solo tutto fumo e niente arrosto


ti ho fatto parlare fino ad adesso non dicendo niente ma alla fine è troppo. non hai capito che il forum e obbiettivo gela sono due cose diverse e se uno scirve in forum cafe' o nelle altre sezioni non per forza deve venire ad aobbiettivo gela o essere insultati e derisi da te. se ti credi un eroe solo perche' hai scritto 4 aprole di storia o ti sei incontrato una mattina con un'altro e nessuno è potuto venire è veramente ridicolo.

non capisci (e non me ne stupisco) che cool tuo atteggiamento stai facendo morire sia il forum che obbiettivo gela. ioi ho partecipato sempre allle riunioni mancando solo a 2 o 3 per ca**i miei e cmq a te non ti devo spiegar nulla come nessuno lo deve fare. ma se lo spirito è che: ''io ho fatto questo e quello no'' io mi metto dsa parte come già dissi una volta e riconfermo.

tranquillo che da fare c'è l'ho non ho nessun bisogno di sfogarmi, e alla fine ti compatisco perche' ne hai bisogno. ti sei arrogato il diritto di giudicare le persone, cosa fanno nel loro tempo...ma chi sei? scendi dal piedistallo oh caro eroe...

perche' se io vado a giocare a calcetto o a fare un tonero di pes come dici tu....saranno anche affari miei.

con questo chiedo la cancellazione della mia iscrizione dal movimento.

in ogni tuo post (qanche in ditelo col forum) ci sono frecciatine verso di me. quando la smetterai di giudicare le persone? ma chi ti credi di essere?

_________________
Immagine


lunedì 16 marzo 2009, ore 22:10
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
Ippocrate ha scritto:

Cara didi , per me quelli che scrivono nelle varie sezioni "ditelo ocl forum" e "forum cafe'" non sono altro che i nuovi "curtighiara" in versionje web che non hanno nulla da fare e si sfogano cosi'
In pratica parlano e straparlano ma alla fine è solo tutto fumo e niente arrosto


ti ho fatto parlare fino ad adesso non dicendo niente ma alla fine è troppo. non hai capito che il forum e obbiettivo gela sono due cose diverse e se uno scirve in forum cafe' o nelle altre sezioni non per forza deve venire ad aobbiettivo gela o essere insultati e derisi da te. se ti credi un eroe solo perche' hai scritto 4 aprole di storia o ti sei incontrato una mattina con un'altro e nessuno è potuto venire è veramente ridicolo.

non capisci (e non me ne stupisco) che cool tuo atteggiamento stai facendo morire sia il forum che obbiettivo gela. ioi ho partecipato sempre allle riunioni mancando solo a 2 o 3 per ca**i miei e cmq a te non ti devo spiegar nulla come nessuno lo deve fare. ma se lo spirito è che: ''io ho fatto questo e quello no'' io mi metto dsa parte come già dissi una volta e riconfermo.

tranquillo che da fare c'è l'ho non ho nessun bisogno di sfogarmi, e alla fine ti compatisco perche' ne hai bisogno. ti sei arrogato il diritto di giudicare le persone, cosa fanno nel loro tempo...ma chi sei? scendi dal piedistallo oh caro eroe...

perche' se io vado a giocare a calcetto o a fare un tonero di pes come dici tu....saranno anche affari miei.

con questo chiedo la cancellazione della mia iscrizione dal movimento.


Razio, ma non e giusto che ti cancelli dal movimento, se ci arrendiamo così facilmente, obbiettivo gela non andrà da nessuna parte;
Rimani Razè.

_________________
Spirito libero


lunedì 16 marzo 2009, ore 22:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
io non mi arrendo, ma con certa gente che ragiona cosi io non ci vado molto daccordo...ma non ti preoccupare...avete l'eroe in casa farete molta strada...ve lo auguro di cuore... :wink:

_________________
Immagine


lunedì 16 marzo 2009, ore 22:20
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
:-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-#
razio non dire scempiagini


lunedì 16 marzo 2009, ore 22:22
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
dionisio ha scritto:
:-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-#
razio non dire scempiagini


parla parla quali sarebbero le scempiaggini? è il momento di dire le cose come stanno

_________________
Immagine


lunedì 16 marzo 2009, ore 22:23
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
io sono d'accordo con razio quando dice che NESSUNO deve arrogarsi il diritto di giudicare gli altri, di sindacare su quale sia il modo migliore di impiegare il proprio tempo etc...

però é anche vero che non se ne può più di leggere lamentele sulla città (questo é riferito a tutti gli iscritti al forum) e vedere che nemmeno si prova a fare qualcosa di concreto... forse alla fine nessuno vuole veramente cambiare le cose..

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


lunedì 16 marzo 2009, ore 23:12
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:52
Messaggi: 1256
Karma: 10 punti  
Messaggio 
Dai ragazzi su cerchiamo di rimanere coesi!
Per me all'interno di un gruppo sono importanti tutti, indipendentemente dal tempo che ognuno può mettere a disposizione. Ora è normale che non ci si può incontrare ogni settimana, ma è anche vero che ci siamo un pò fermati!!!

Però non vedo il problema della gente che si è iscritta e non partecipa, alla fine se ci si è iscritti si crede nel movimento poi è normale che ognuno partecipa (se può) in base al tempo che ha!! Ma è già importante che ci appoggi anche solo moralmente!!

Altra cosa, nei gruppi c'è sempre qualcuno che fa più degli altri!! Però il fare di più non deve pesare su chi magari per vari motivi fa meno!! In un gruppo ci si sostiene a vicenda :wink: chiunque è importante.

_________________
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

http://www.nucciodipaola.it/
http://www.homatron.it/
http://www.fipavcaltanissetta.com/
http://www.srisc.com/


lunedì 16 marzo 2009, ore 23:29
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Io sono abituato a risolvere i problemi e ad affrontarli con calma.
Io odio gli ambienti dove si urla, si sbraita, si scaricano una serie di accuse in ogni direzione....forse per scherzo si, ma quando c'è da fare le cose sul serio NO.
All'inizio era diverso, non c'era tensione e nessuno urlava,si dialogava e si organizzava cose semplici che non cambieranno Gela in un giorno, un amese o un anno, ma che facevano gruppo.
Dobbiamo ripartire da lì, dalla pulizia del giardinetto in una domenica di sole.

ma a parte quello.. vi ricordate che alle prime riunioni eravamo in 5-6 .. cosa cambia ?


lunedì 16 marzo 2009, ore 23:52
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
dionisio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Io sono abituato a risolvere i problemi e ad affrontarli con calma.
Io odio gli ambienti dove si urla, si sbraita, si scaricano una serie di accuse in ogni direzione....forse per scherzo si, ma quando c'è da fare le cose sul serio NO.
All'inizio era diverso, non c'era tensione e nessuno urlava,si dialogava e si organizzava cose semplici che non cambieranno Gela in un giorno, un amese o un anno, ma che facevano gruppo.
Dobbiamo ripartire da lì, dalla pulizia del giardinetto in una domenica di sole.

ma a parte quello.. vi ricordate che alle prime riunioni eravamo in 5-6 .. cosa cambia ?


5 o 6 ma si discuteva di cose che potevamo realizzare e non di problemi che neanche strutture organizzate di migliaia di persone riescono a risolvere.
Dobbiamo essere come una cellula impazzita che ad ogni azione ad ogni uscita dobbiamo portare un risulatato, anche piccolissimo, purchè positivo.
Nell'ultima runione si è discusso di problemi, seri, reali, e che fanno incazzare, ma che non siamo noi a poter risolvere.
Questo inseguire problematiche grosse poi alla fine si riduce a non poterle affrontare e quindi a demoralizzarci.

passiamo a fatti concreti.. la prossima riunione la facciamo sabato ? anche se siamo in 2 si deve fare


martedì 17 marzo 2009, ore 0:03
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
bravo. qua qualcuno si è svegliato la mattina e vuole cambiare il mondo...non capisco adesso questa cosa del numero...quando mai siamo stati piu' di 5/6? le abbiamo fatte sempre cosi', perche' adesso non si puo' fare piu'? vorrei ricordare che l'ultima è stata un'eccezione...erano presenti 6 persone nuove...e tra queste molte non si presentarenno piu'...per il resto quoto alla perfezione gianiro.

_________________
Immagine


martedì 17 marzo 2009, ore 0:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron