Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Qual'è la religione giusta per te? 
Autore Messaggio
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
ke cacchiata! :roll:
siamo tutti adoratori del satanazzo quindi, compreso kpax!!!!!!!!!?? 8) :lol: :wink: :lol: :lol:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


venerdì 4 gennaio 2008, ore 3:08
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
DeViL ha scritto:
A me ha dato Induismo e Cristianesimo entrambi al 90%.


PURPETTI E PANELLE PER DEVIL!!! :lol: :lol: 8)

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 4 gennaio 2008, ore 10:54
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
Ritengo 'sto test un po' una stronzata...


STRA MEGA QUOTO 8) :twisted:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 4 gennaio 2008, ore 10:55
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: giovedì 6 settembre 2007, ore 17:18
Messaggi: 156
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Il tuo risultato è Cristianesimo. Cristianesimo
70%
Paganesimo
70%
Agnosticismo
60%
Buddismo
55%
Confucianesimo
50%
Satanismo
40%
Islam
30%
Induismo
30%
Ateismo
25%
Ebraismo
20%
Paranormale
5%


venerdì 4 gennaio 2008, ore 11:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Qual'è la religione giusta per te?
madguy_drummer ha scritto:
Andate qui ---->http://quizfarm.com/quiz_repository/Religion/157212/ e scoprite il vostro pensiero a quale religione si avvicina di più.


I miei risultati:

You scored as a Agnosticismo
Il tuo risultato è... agnostico. Sei un agnostico. Sebbene è generalmente riconosciuto che gli agnostici non credono nell'estistenza di Dio nè nella sua non esistenza, è possibile per un agnostico essere anche deista o ateo. In realtà gli agnostici non conoscono nè pretendono di sapere se Dio esiste o no, ma possono ammettere che qualcun'altro lo sappia. Un agnostico intellettualmente onesto si schiererebbe su questa posizione, dato che non ha più prove per giustificare l'impossibilità di conoscere Dio di quante ne abbia della sua esistenza.
Agnosticismo
90%
Satanismo
65%
Ateismo
40%
Islam
35%
Paganesimo
25%
Buddismo
20%
Paranormale
20%
Induismo
10%
Confucianesimo
5%
Cristianesimo
5%
Ebraismo
0%


x madguy: VACCI ALLEGGIU CCA BBATTERIA!!!....I NEURONI NE STANNO RISENTENDO 8) :twisted: ......

a parte il fatto che l'ateismo e l'agnosticismo(correnti di pensiero filosofiche), il satanismo ( setta)e paranormale(?) non sono religioni.....

mi rifiuto di fare il test :D

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 4 gennaio 2008, ore 11:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggi: 579
Karma: 16 punti  
Messaggio 
Qual è la religione giusta per te? (translated version for Italian users)
You scored as a Cristianesimo
Il tuo risultato è Cristianesimo. Le tue credenze si avvicinano maggiormente a quelle del Cristianesimo. Fai qualche ricerca a riguardo e considera l'idea di diventare cristiano se non lo sei già. Il Cristianesimo è la seconda delle tre grandi religione monoteistiche. Segue l'Ebraismo ed è seguita dall'Islam. Differisce nella figura di Gesù, visto non come un profeta o una figura storica, ma come l'incarnazione di Dio, e la Sacra Trinità è il concetto che Gesù assume tre forme: il Padre (Dio), il Figlio (Gesù) e lo Spirito Santo. Gesù predicò l'idea dell'amore e del perdono al posto della vendetta, anche verso i propri nemici. I cristiani credono che Gesù morì sulla croce per salvare gli uomini e perdonarli dei loro peccati. Nel corso della storia il Cristianesimo si è frammentato in numerosi culti e dottrine, creando spaccature all'interno della Cristianità.
Cristianesimo
85%
Ebraismo
75%
Buddismo
70%
Confucianesimo
50%
Satanismo
45%
Paganesimo
45%
Islam
45%
Agnosticismo
45%
Induismo
40%
Paranormale
15%
Ateismo
5%

questo è il risultato del mio test ...facilmente intuibile...non avevo dubbi anche se alcune domande necessiterebbero dei commenti...cmq io sono fermamente convinta della mia fede cristiana...


venerdì 4 gennaio 2008, ore 11:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggi: 579
Karma: 16 punti  
Messaggio 
IO ha scritto:
Qual è la religione giusta per te? (translated version for Italian users)
You scored as a Cristianesimo
Il tuo risultato è Cristianesimo. Le tue credenze si avvicinano maggiormente a quelle del Cristianesimo. Fai qualche ricerca a riguardo e considera l'idea di diventare cristiano se non lo sei già. Il Cristianesimo è la seconda delle tre grandi religione monoteistiche. Segue l'Ebraismo ed è seguita dall'Islam. Differisce nella figura di Gesù, visto non come un profeta o una figura storica, ma come l'incarnazione di Dio, e la Sacra Trinità è il concetto che Gesù assume tre forme: il Padre (Dio), il Figlio (Gesù) e lo Spirito Santo. Gesù predicò l'idea dell'amore e del perdono al posto della vendetta, anche verso i propri nemici. I cristiani credono che Gesù morì sulla croce per salvare gli uomini e perdonarli dei loro peccati. Nel corso della storia il Cristianesimo si è frammentato in numerosi culti e dottrine, creando spaccature all'interno della Cristianità.
Cristianesimo
85%
Ebraismo
75%
Buddismo
70%
Confucianesimo
50%
Satanismo
45%
Paganesimo
45%
Islam
45%
Agnosticismo
45%
Induismo
40%
Paranormale
15%
Ateismo
5%

questo è il risultato del mio test ...facilmente intuibile...non avevo dubbi anche se alcune domande necessiterebbero dei commenti...cmq io sono fermamente convinta della mia fede cristiana...


io credo che la percentuale di satanismo risulti alto per chi risulta molto credente perchè Dio e Satana (x chi conosce la storia della religione) vanno di pari passo.... credere in Dio sottintende necessariamente una '''''''fede'''''' in Satana.. (fede intesa come accettazione della sua esistenza) altrimenti non si potrebbe credere ad una parola della Bibbia. Spero si intenda questo perchè IO non mi sento satanista neanche all' 1% anzi...mi scantooooooooooo!!!! :twisted: :shock:


venerdì 4 gennaio 2008, ore 11:37
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Data iscrizione: martedì 25 settembre 2007, ore 19:18
Messaggi: 119
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Il satanismo non è solo l'adulazione di satana.
Il satanismo è anche l'adorazione di se stessi senza credere in esseri superiori.

* Satanismo "razionalista" - pur non credendo in alcuna divinità all'infuori dell'uomo, adotta il nome Satana in contrapposizione a un sistema millenario che ritengono oscurantista, e che sottometterebbe l'uomo togliendogli ogni valore.
* Satanismo "occultista" o "tradizionalista" - si accettano gli assunti di base della Bibbia, ma ci si schiera "dall'altra parte". Nasce in occidente in età post-medioevale (XI - XVI secolo). Alcuni satanisti non approvano tale scelta, sottolineando come «un individuo che crede nel Diavolo biblico, non dovrebbe essere identificato come Satanista, ma meglio come un "cattivo cristiano"»: «si arriverebbe», sostengono, «al fanatismo da entrambe le parti». Tra i rappresentanti si ricorda "Il Tempio di Set", fondato nel 1975 a San Francisco da Michael Aquino.
* Satanismo "acido" - gruppi satanici che prediligono le azioni violente, l'uso di droga, le orge. Non possono essere definiti gruppi strutturati e organizzati. A questi gruppi si ricollegano attività di profanazione e rituali sacrificali e sono fortemente osteggiati da altri satanisti. Tra i rappresentanti può essere citato il gruppo "The Family" di Charles Manson.
* Il Luciferismo - satanismo di orientamento manicheo. Venera Lucifero, ma non lo considera il principio del male, bensì il ribelle contro Dio creatore o un principio necessariamente complementare a Dio.


Leggete satanismo razionalista,essere satanisti non vuol dire adorare satana e incendiare chiese :twisted:
IO NON SONO SATANISTA.[/u]


Ultima modifica di madguy_drummer eseguita sabato 5 gennaio 2008, ore 13:03, modificato 1 volta in totale.



sabato 5 gennaio 2008, ore 0:22
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
madguy_drummer ha scritto:
kpaxv.1 ha scritto:
You scored as a Cristianesimo
Il tuo risultato è Cristianesimo. Le tue credenze si avvicinano maggiormente a quelle del Cristianesimo. Fai qualche ricerca a riguardo e considera l'idea di diventare cristiano se non lo sei già. Il Cristianesimo è la seconda delle tre grandi religione monoteistiche. Segue l'Ebraismo ed è seguita dall'Islam. Differisce nella figura di Gesù, visto non come un profeta o una figura storica, ma come l'incarnazione di Dio, e la Sacra Trinità è il concetto che Gesù assume tre forme: il Padre (Dio), il Figlio (Gesù) e lo Spirito Santo. Gesù predicò l'idea dell'amore e del perdono al posto della vendetta, anche verso i propri nemici. I cristiani credono che Gesù morì sulla croce per salvare gli uomini e perdonarli dei loro peccati. Nel corso della storia il Cristianesimo si è frammentato in numerosi culti e dottrine, creando spaccature all'interno della Cristianità.
Cristianesimo
100%
Islam
80%
Ebraismo
70%
Buddismo
40%

Confucianesimo
25%
Agnosticismo
20%
Paranormale
20%
Induismo
20%
Paganesimo
15%
Ateismo
0%

kpaxv,perchè hai cancellato la percentuale di satanismo? :twisted:


Accussì,un mi piaciva u nomi, ma ho lasciato lo spazio affinchè fosse visibile la graduatoria... e perchè poi la penso come IO.


sabato 5 gennaio 2008, ore 11:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio 
Ci assu caputu qualcosa :shock: :shock:

_________________
Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)


sabato 5 gennaio 2008, ore 11:46
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Data iscrizione: martedì 25 settembre 2007, ore 19:18
Messaggi: 119
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
E poi mi sono accorto che sto test è troppo incentrato sul cristianesimo,guardate quante domande ci sono su gesù e quante domande ci sono su Maometto e altri...


sabato 5 gennaio 2008, ore 13:04
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
madguy_drummer ha scritto:
E poi mi sono accorto che sto test è troppo incentrato sul cristianesimo,guardate quante domande ci sono su gesù e quante domande ci sono su Maometto e altri...


Che cì vò dì?! :twisted: vedi giovanotto che se non ti metti in regola... halo 3 te lo scordi :twisted: :twisted: :twisted:


sabato 5 gennaio 2008, ore 13:08
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Data iscrizione: martedì 25 settembre 2007, ore 19:18
Messaggi: 119
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
kpaxv.1 ha scritto:
madguy_drummer ha scritto:
E poi mi sono accorto che sto test è troppo incentrato sul cristianesimo,guardate quante domande ci sono su gesù e quante domande ci sono su Maometto e altri...


Che cì vò dì?! :twisted: vedi giovanotto che se non ti metti in regola... halo 3 te lo scordi :twisted: :twisted: :twisted:

Non era una critica al cristianesimo,ma ho solo fatto notare che è troppo incentrato su esso,facendo decine di domande su gesù e quasi nulla su altre religioni quali il buddhismo,l'islamismo ecc...


sabato 5 gennaio 2008, ore 13:12
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Una cosa é credere che Satana esiste, una cosa é essere satanisti... concordo con chi sostiene che quel test sia fatto male e inutile.
Insomma tanto per cambiare sono d'accordo con ryoga... e non è male visto che insegna religione! :lol: Promossa? :wink:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


sabato 5 gennaio 2008, ore 13:12
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user

Data iscrizione: martedì 25 settembre 2007, ore 19:18
Messaggi: 119
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Una cosa é credere che Satana esiste, una cosa é essere satanisti... concordo con chi sostiene che quel test sia fatto male e inutile.
Insomma tanto per cambiare sono d'accordo con ryoga... e non è male visto che insegna religione! :lol: Promossa? :wink:

Ma hai letto questo?
* Satanismo "razionalista" - pur non credendo in alcuna divinità all'infuori dell'uomo, adotta il nome Satana in contrapposizione a un sistema millenario che ritengono oscurantista, e che sottometterebbe l'uomo togliendogli ogni valore.
* Satanismo "occultista" o "tradizionalista" - si accettano gli assunti di base della Bibbia, ma ci si schiera "dall'altra parte". Nasce in occidente in età post-medioevale (XI - XVI secolo). Alcuni satanisti non approvano tale scelta, sottolineando come «un individuo che crede nel Diavolo biblico, non dovrebbe essere identificato come Satanista, ma meglio come un "cattivo cristiano"»: «si arriverebbe», sostengono, «al fanatismo da entrambe le parti». Tra i rappresentanti si ricorda "Il Tempio di Set", fondato nel 1975 a San Francisco da Michael Aquino.
* Satanismo "acido" - gruppi satanici che prediligono le azioni violente, l'uso di droga, le orge. Non possono essere definiti gruppi strutturati e organizzati. A questi gruppi si ricollegano attività di profanazione e rituali sacrificali e sono fortemente osteggiati da altri satanisti. Tra i rappresentanti può essere citato il gruppo "The Family" di Charles Manson.
* Il Luciferismo - satanismo di orientamento manicheo. Venera Lucifero, ma non lo considera il principio del male, bensì il ribelle contro Dio creatore o un principio necessariamente complementare a Dio.
Il Satanismo non è solo messe nere,omicidi di omosessuali in norvegia e distruzione e incendi di chiese e cimiteri.


sabato 5 gennaio 2008, ore 13:15
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron