Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Quando il centrosinistra respingeva gli emigrati........ 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio Re: Quando il centrosinistra respingeva gli emigrati........
uno dei servizi giornalistici più belli di ballarò. Vorrei dire anche uno dei più utili, ma la stragrande maggioranza degli italiani ha, culturalmente, la memoria corta.

_________________
GELA URBAN BLOG
IN ROCK


domenica 5 luglio 2009, ore 17:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51
Messaggi: 724
Località: Lombardia
Karma: 32 punti  
Messaggio Re: Quando il centrosinistra respingeva gli emigrati........
l'ipocrisia della destra e della sinistra!
:evil:
personalmente sono disgustato! fanno campagna elettorale sulla pelle dei più deboli, a dimostrazione di quanto gli interessano i nostri problemi e le nostre sofferenze.
ne ho visto un altro! un episodio di beppe grillo in cui faceva sentire una registrazione di berlusconi che, durante un governo di sinistra, si lamentava del fatto che stesse per essere modificata la legge elettorale a pochi mesi di distanza dalle nuove elezioni (legge che poi non mi sembra sia stata fatta).
stessa identica cosa che ha fatto lui sotto il proprio governo :evil:
sono sicuro che spulciando un po' se ne trovano parecchie...i nostri politici sono famosi per non avere delle idee chiare :lol:

_________________
« Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez)
« La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone)
link per la mappa di gela


domenica 5 luglio 2009, ore 18:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggi: 1066
Località: gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Re: Quando il centrosinistra respingeva gli emigrati........
grazie gianiro di avere postato questo video ( ti ho anche aumentato il karma)non lo conoscevo ed è la più mirabile prova di come destra e sinistra siano della stessa pasta.

mi piacerebbe portare questo video anche a speziale e alla cgil perchè due giorni fa hanno fatto un conveglo contro la politica del centro destra in materia di extracomunitari.

comunque le lacrime di berlusca non ho difficoltà a credere che siano vere perchè quando senti le loro storie sono veramente raccapriccianti.
Lo sto provando io stessa lavorando da 2 msi in un centro di accoglienza per rifugiati politici.
Prorpio questo pomeriggio uno di loro mi ha detto. io sono più piccolo di te e degli altri operatori che ho incontrato da quando sono in italia, ma ho visto cose che voi non potete neppure immaginare e il fatto è che non potete capire come ci sentiamo noi"

E' difficile dire qualcosa sul problema dell'immigrazione perchè è come una guerra tra i poveri , quindi in un momento di grave crisicomequesta ,la loro presenza è vista in modo negativo. e ci fa dimenticare che i nostri nonni sono stati immigrati.
ma è vergognoso che certi fatti vengano strumentalizzati per meri scopi propagandistici.

vergogna

_________________
pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume


domenica 5 luglio 2009, ore 22:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Quando il centrosinistra respingeva gli emigrati........
Gianiro è abilissimo a farvi credere quello che vuole lui. se pensate che nel '97 c'erano le leggi razziali approvate nei giorni scorsi vi state sbagliando di grosso. la vicenda era completamente diversa...ma diciamo che fanno tutti schifo perche' è di moda, è bello dirlo...ahiahiu

una cosa è il pattugliamento navale e un'altra sono i respingimenti. in quel caso specifico al tappone piangeva con larime di coccodrillo su 87 albanesi che persero la vita a casua di un incidente, uno speronamento tra la nave che pattugliava e il barcone di immigrati.

_________________
Immagine


lunedì 6 luglio 2009, ore 12:44
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron