Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Questa storia in qualche modo finirà. (ROY) 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio Re: Questa storia in qualche modo finirà. (ROY)
dionisio ha scritto:
didi79 ha scritto:
Razio ha scritto:

questo è normale...e anche se ci sono discussioni sul forum queste non intaccano il giudizio sulla persona in nessun modo....spero che anche per voi sia cosi'...


gianiro ha scritto:
dovrebbe essere così


sì per me lo é e credo lo sia per la maggior part di noi... ma forse dipende anche da come é la vita di ciascuno quando si spegne il pc...

per esempio io quando mi prendete in giro sul forum non me la prendo anche perchè so che scherzate e poi il forum è una minchiata, un passatempo ;) non è la vita!!

quindi, carù bisogna distaccare le due cose "vita realee " da "vita sul forum" ;)
per esempio l'vtro giorno ho litigato con razio per il fatto dei carabinieri e lui nonostante tutto già mi aveva perdonato ;)


:evil: Io no :evil: ;)


martedì 30 giugno 2009, ore 13:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Questa storia in qualche modo finirà. (ROY)
cioffanni ha scritto:
dionisio ha scritto:
didi79 ha scritto:




sì per me lo é e credo lo sia per la maggior part di noi... ma forse dipende anche da come é la vita di ciascuno quando si spegne il pc...

per esempio io quando mi prendete in giro sul forum non me la prendo anche perchè so che scherzate e poi il forum è una minchiata, un passatempo ;) non è la vita!!

quindi, carù bisogna distaccare le due cose "vita realee " da "vita sul forum" ;)
per esempio l'vtro giorno ho litigato con razio per il fatto dei carabinieri e lui nonostante tutto già mi aveva perdonato ;)


:evil: Io no :evil: ;)

a che vuoi in fondo in fondo è un bravo ragazzo...
anzi bambino... ;)

_________________
Immagine


martedì 30 giugno 2009, ore 13:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: Questa storia in qualche modo finirà. (ROY)
Razio ha scritto:
cioffanni ha scritto:
dionisio ha scritto:

per esempio io quando mi prendete in giro sul forum non me la prendo anche perchè so che scherzate e poi il forum è una minchiata, un passatempo ;) non è la vita!!

quindi, carù bisogna distaccare le due cose "vita realee " da "vita sul forum" ;)
per esempio l'vtro giorno ho litigato con razio per il fatto dei carabinieri e lui nonostante tutto già mi aveva perdonato ;)


:evil: Io no :evil: ;)

a che vuoi in fondo in fondo è un bravo ragazzo...
anzi bambino... ;)



gneeeeeeeeeeee gneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee =D> =D> =D> =D> =D> dah dah dhaaaaaaaaaaaaa !!

_________________
Immagine


martedì 30 giugno 2009, ore 13:59
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Questa storia in qualche modo finirà. (ROY)
dionisio ha scritto:
Razio ha scritto:
cioffanni ha scritto:


:evil: Io no :evil: ;)

a che vuoi in fondo in fondo è un bravo ragazzo...
anzi bambino... ;)



gneeeeeeeeeeee gneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee =D> =D> =D> =D> =D> dah dah dhaaaaaaaaaaaaa !!


bene questa costa -3 punti karma :D

_________________
Immagine


martedì 30 giugno 2009, ore 13:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Questa storia in qualche modo finirà. (ROY)
Gianni a questo punto, opterei x l'ultima possibilità.. ovvero se è disposto a pubbliche scuse PERSONALMENTE, magari in una di quelle riunioni di Luglio in cui sono presenti altri utenti "storici"..
Credo che la possibilità si possa dare, ma credo pure che far delle scuse scritte è molto + facile che guardarsi negli occhi.
Quindi se lui ha il coraggio di fare questo passo, io potrei perdonarlo e proporrei anche un suo ritorno nel forum, ma lo vorrei vedere in faccia e guardare degli occhi sinceri...
Detto questo capisco che è molto + facile dire queste cose, per me che non sono toccato direttamente, mentre per Gianni e Angela è moltyo ma molto ma molto + difficile..
X Gianni: Ascolta tutti i consigli ma decidi senza farti influenzare da nessuno se non da tua moglie, farete la cosa + giusta.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 30 giugno 2009, ore 14:46
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio Re: Questa storia in qualche modo finirà. (ROY)
Brazo ha scritto:
Gianni a questo punto, opterei x l'ultima possibilità.. ovvero se è disposto a pubbliche scuse PERSONALMENTE, magari in una di quelle riunioni di Luglio in cui sono presenti altri utenti "storici"..
Credo che la possibilità si possa dare, ma credo pure che far delle scuse scritte è molto + facile che guardarsi negli occhi.
Quindi se lui ha il coraggio di fare questo passo, io potrei perdonarlo e proporrei anche un suo ritorno nel forum, ma lo vorrei vedere in faccia e guardare degli occhi sinceri...
Detto questo capisco che è molto + facile dire queste cose, per me che non sono toccato direttamente, mentre per Gianni e Angela è moltyo ma molto ma molto + difficile..
X Gianni: Ascolta tutti i consigli ma decidi senza farti influenzare da nessuno se non da tua moglie, farete la cosa + giusta.


Sono daccordo con te sul fatto di perdonarlo ma non di un ritorno.


martedì 30 giugno 2009, ore 15:10
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: Questa storia in qualche modo finirà. (ROY)
cioffanni ha scritto:
Brazo ha scritto:
Gianni a questo punto, opterei x l'ultima possibilità.. ovvero se è disposto a pubbliche scuse PERSONALMENTE, magari in una di quelle riunioni di Luglio in cui sono presenti altri utenti "storici"..
Credo che la possibilità si possa dare, ma credo pure che far delle scuse scritte è molto + facile che guardarsi negli occhi.
Quindi se lui ha il coraggio di fare questo passo, io potrei perdonarlo e proporrei anche un suo ritorno nel forum, ma lo vorrei vedere in faccia e guardare degli occhi sinceri...
Detto questo capisco che è molto + facile dire queste cose, per me che non sono toccato direttamente, mentre per Gianni e Angela è moltyo ma molto ma molto + difficile..
X Gianni: Ascolta tutti i consigli ma decidi senza farti influenzare da nessuno se non da tua moglie, farete la cosa + giusta.


Sono daccordo con te sul fatto di perdonarlo ma non di un ritorno.



Nè io nè Gianni serbiamo rancore, e siamo disponibilissimi a perdonarlo....se avessi la certezza che lui una volta per tutte la fa finita con questa storia sarei anche contenta di riaverlo nel forum...non lo dico per buonismo, perchè comunque a parte questo suo "lato oscuro" io ho sempre apprezzato Roy come utente di questo forum...non mi interessano scuse di persona, basta chiacchiere che lasciano il tempo che trovano...io voglio fatti e cioè da ora in poi non voglio più leggere cose del genere, punto e basta.

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


martedì 30 giugno 2009, ore 16:01
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio Re: Questa storia in qualche modo finirà. (ROY)
ho trovato anch'io il messaggio di posta su face book

ma vorrei far capire che la mia non era una accusa di" morte" per nessuno..forse mi sono espresso molto male ....ma non avevo niente direytto contro lui......
è per la situazione del mio bannaggio......ma non è meglio se parliamo pernalmente di questa cosa.....
io sono diponibile......
cmq chiedo di nuobo infinire scuse ad angela e a gianni mi dispiace molto...
ma il mio era riferito sempre alla situazione del bannaggio perchè io mi sono innfdrfosito quando si parlava male dei deportati cioè mio nonno
ed ecco io ho fatto certo uno sporco esempio che non dovevo lo ammetto chiedo perdono per questo ma non volevo assolutamente offendere ad angela
a e aggiani....
chiedo scusa era un esempio certo ho sbagliato moltissimo.......me ne pento.....sono vergognato di quello che ho fatto.....

se per favore la puoi pubblicare nel sito grazie....

scusami Gianni


questa è stata la mia risposta

ok, lo farò volentieri.
dovresti imparare a misurare le parole, io mi sarei incazzato molto più di Gianni e sarei venuto a cercarti per prenderti a calci nel culo.
Mi auguro che questa storia si chiuda una volta per tutte.

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


martedì 30 giugno 2009, ore 17:16
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12
Messaggi: 1733
Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
Karma: 13 punti  
Messaggio Re: Questa storia in qualche modo finirà. (ROY)
beh non ho parole...
+ che denuncia, mi sarei fiondato in piazza dove lo trovi a passeggio, lo avrei preso a tu per tu e dopo credo che avrei fatto come francesco sopra. se ce l'hai con me non centrano gli altri e a maggior ragione i miei familiari...
roy ti preferivamo cicccione almeno eri soddisfatto

_________________
Immagine


martedì 30 giugno 2009, ore 17:22
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio Re: Questa storia in qualche modo finirà. (ROY)
Il vostro è un gesto di estrema bontà. :) Siete una famigliola troppo duci!

_________________
ImmagineImmagineImmagine


martedì 30 giugno 2009, ore 18:31
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio Re: Questa storia in qualche modo finirà. (ROY)
gianiro ha scritto:
Piccola Iena* ha scritto:
Il vostro è un gesto di estrema bontà. :) Siete una famigliola troppo duci!


Io non mi sento buono, solo che mi da fastidio fare male alla gente....anche al peggior nemico.
Però se messo alle strette.....


Ho detto buono mica fesso!! :)
poi non voler fare male significa essere buoni!!
speriamo che questo gesto di comprensione e bontà serva a qualcosa :roll:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


martedì 30 giugno 2009, ore 18:48
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: Questa storia in qualche modo finirà. (ROY)
anche secondo me gianiro non é buono :twisted:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


martedì 30 giugno 2009, ore 19:06
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Questa storia in qualche modo finirà. (ROY)
didi79 ha scritto:
anche secondo me gianiro non é buono :twisted:

secondo me lo fa' solo per farsi aumentare il karma e sangue freddo :twisted:

_________________
Immagine


martedì 30 giugno 2009, ore 19:07
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio Re: Questa storia in qualche modo finirà. (ROY)
A esser sincera neanche io penso positivo. Però uno ci spera. :)

_________________
ImmagineImmagineImmagine


martedì 30 giugno 2009, ore 19:19
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio Re: Questa storia in qualche modo finirà. (ROY)
gianiro ha scritto:
Visto che il mio avvocato ha confermato quello che ha scritto Irnerio e cioè che la denuncia può avvenire entro tre mesi e comq che qualsiasi altro messaggio o insulto pervenuto anche dopo questi, rimette nel calderone nuovamente tutto.
Sentita Dada e colti gli inviti a concedere un ultima (ULTIMA) possibilità a Roy affinchè possa fare mente locale e pensare ai propri sbagli senza la mannaia di un'azione penale nei suoi confronti che prevede anche il carcere come pena massima, eviterò di fare denuncia.
Ma sia chiaro che qualsiasi insinuazione da parte sua, sulla mia persona o a persone a me care comporterà immediatamente ed in modo automatico lo scatto della denuncia, senza preavviso e senza aprire nuovi topic.
Spero che questo topic gli serva per capire che ci sono dei limiti che non bisogna oltrepassare e non sono io a dirlo ma la legge e soprattutto il buon senso.
Quindi, per essere chiaro, la denuncia non la faccio ma da questo momento, qualsiasi frase che riterrò calunniosa ed offeniva la farà scattare immediatamente (basta una telefonata all'avvocato).
Per il discorso del ban, quella è una decisione che spetta ad Enzo.

Personalmente sarei favorevole ad un percorso di riabilitazione anche sul forum, tanto vale quanto detto sopra.

Spero che questa storia sia definitivamente chiusa.


bravi a te e a tua moglie =D> =D> =D>
vi ammiro veramente....
io non ci sarei riuscito.


mercoledì 1 luglio 2009, ore 14:22
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: