Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Report 15 Marzo 2009 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
secondo me è come dice lukeman:le cose si sanno solo che la gente preferisce tacere o perchè ci piglia qualcosa in cambio o solo per paura......poi è anche vero che finchè non si hanno certezze(condanne) non è giusto sparae a destra e a mnca....però uno un pensierino lo inizia a fare!....poi può risultare sbagliato o meno

_________________
ImmagineImmagineImmagine


martedì 17 marzo 2009, ore 9:59
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59
Messaggi: 2472
Località: Gela-Catania
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Caravigghiaro ha scritto:
secondo me è come dice lukeman:le cose si sanno solo che la gente preferisce tacere o perchè ci piglia qualcosa in cambio o solo per paura......poi è anche vero che finchè non si hanno certezze(condanne) non è giusto sparae a destra e a mnca....però uno un pensierino lo inizia a fare!....poi può risultare sbagliato o meno


ma dato che chi ci mangia su è mafioso...se si vuole evitare tutto questo ad esempio per Sant'Agata si potrebbe evitare di partecipare alla festa...

_________________
In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...


La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!


martedì 17 marzo 2009, ore 10:00
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
COME DIRE vieta alla gente di mangiare........ scusate ma il rpimo paragone che mi è venuto

_________________
ImmagineImmagineImmagine


martedì 17 marzo 2009, ore 10:04
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio 
Avrei potuto dire la mia prima ma ho preferito aspettare per vedere se la puntata di Report avrebbe suscitato una minima reazione mediatica. Buio, buio totale.
Nessun quotidiano nazionale ne ha parlato, quelli locali non lo sò. Forse Gianiro su questo punto sarà più informato di me. Ma ho forti dubbi visto a chi appartiene il maggior quotidiano siciliano.
La conclusione a cui sono arrivato è questa:
Siamo così assuefatti alla totale sottomissione della politica alla mafia al punto che l'una parola è divenuta sinonimo dell'altra che non ci scandalizziamo più di tanto. Fatti che non avvengono solo a Catania o solo in Sicilia ma su tutto il territorio nazionale. Fatti che in altri stati farebbero saltare in aria governi, partiti e tutto il comprensorio annesso in questa italia sono visti come semplice normalità. Fatti che "speriamo che ci pensi la magistratura" ma visto chi è il procuratore nazionale antimafia non c'è da aspettarsi che chi dovrebbe pagare paghi. Amen.

_________________
'Capo ha cosa fatta'


martedì 17 marzo 2009, ore 11:44
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Non si deve evitare di fare la festa, i botti, i ceri, ma si deve evitare che la mafia possa infiltrarsi.
Sicuramente i mafiosi sono una piccolissima parte degli organizzatori ma ovviamente danno il loro forte peso nl dirottare i soldi messi a disposizione.
Occorre evitare che si possano mischiare agli onesti.
Di certo dovrebeb partire dalla Chiesa ma ancor prima dalla politica, ma se la politica ha l'unico interesse di racimolare voti e fare clientela, non c'è speranza.

Cmq, la crisi avanza e sarà devastante, ma forse può portare anche qualcosa di buono.


visto che non ci riescono a livello politico, credo che la CHiesa dovrebbe prendere una posizione forte almeno per una edizione della festa; lo strapotere della mafia sulla festa di sant'agata non é una notizia che ho appreso da report, sono anni che io lo so, quindi immagino siano molti più anni che tutti lo sanno!!!!

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 18 marzo 2009, ore 14:43
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
gianiro ha scritto:
Non si deve evitare di fare la festa, i botti, i ceri, ma si deve evitare che la mafia possa infiltrarsi.
Sicuramente i mafiosi sono una piccolissima parte degli organizzatori ma ovviamente danno il loro forte peso nl dirottare i soldi messi a disposizione.
Occorre evitare che si possano mischiare agli onesti.
Di certo dovrebeb partire dalla Chiesa ma ancor prima dalla politica, ma se la politica ha l'unico interesse di racimolare voti e fare clientela, non c'è speranza.

Cmq, la crisi avanza e sarà devastante, ma forse può portare anche qualcosa di buono.


visto che non ci riescono a livello politico, credo che la CHiesa dovrebbe prendere una posizione forte almeno per una edizione della festa; lo strapotere della mafia sulla festa di sant'agata non é una notizia che ho appreso da report, sono anni che io lo so, quindi immagino siano molti più anni che tutti lo sanno!!!!



Didi, hai perfettamente ragione.
Io ho un amico di Catania molto religioso e devoto, ma lui da anni non segue più la festa di S.Agata...non credevo mai alle sue lamentele in cui diceva di non sopportare più di vedersi davanti certe faccie appresso la reliquia della Santa.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


venerdì 20 marzo 2009, ore 20:48
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
Cita:
La diffamazione di «Report»
Reazione del direttore Mario Ciancio
La Rai citata a giudizio

Il direttore e editore del quotidiano La Sicilia, Mario Ciancio Sanfilippo, ha dato mandato ai suoi legali di «convenire in giudizio la Rai per risarcimento danni per il contenuto diffamatorio derivante dalla trasmissione Report andata in onda il 15 marzo scorso» su Raitre.
Nell'azione giudiziaria è chiesto anche un risarcimento per danni di 10 milioni di euro. «La somma - è stato precisato - sarà data in beneficenza a un istituto di assistenza agli anziani»


prima pagine de "la sicilia" del 22/02/2009


domenica 22 marzo 2009, ore 16:43
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
la sicilia è talemnte ridicolo che si commenta da solo


domenica 22 marzo 2009, ore 16:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
dionisio ha scritto:
Cita:
La diffamazione di «Report»
Reazione del direttore Mario Ciancio
La Rai citata a giudizio

Il direttore e editore del quotidiano La Sicilia, Mario Ciancio Sanfilippo, ha dato mandato ai suoi legali di «convenire in giudizio la Rai per risarcimento danni per il contenuto diffamatorio derivante dalla trasmissione Report andata in onda il 15 marzo scorso» su Raitre.
Nell'azione giudiziaria è chiesto anche un risarcimento per danni di 10 milioni di euro. «La somma - è stato precisato - sarà data in beneficenza a un istituto di assistenza agli anziani»


prima pagine de "la sicilia" del 22/02/2009

mr CIANCIO tirasse fuori i soldi dalla sue tasche per fare beneficienza. Sappiamo tutti che losco figuro è!

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


domenica 22 marzo 2009, ore 20:46
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
metette subito su rai 3...puntata di oggi sconcertante...confalonieri...cornuto|


domenica 22 marzo 2009, ore 22:59
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron