Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Riunione del 25/06/2009 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Riunione del 25/06/2009
Diego Livoti ha scritto:
Io non vedo dove sia il problema. Si voleva informare O.G. ed è stato fatto.Punto.
Irè quali sono stì "obiettivi più o meno chiari"?


diè non lo so nemmeno io più... :| c'è troppa confusione...la mia frase era rivolta a tutti noi....così facendo disperdiamo solo le forze, e basta

ps. per esempio, qundo scrivi "Si voleva informare O.G. ed è stato fatto." che significa?
che quello che vuoi fare tu vuoi farlo fuori da obiettivo gela? vuoi farlo con obiettivo gela? non ci capisco più niente... :cry: :cry: :(

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 28 giugno 2009, ore 18:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: Riunione del 25/06/2009
Irè leggi i miei post troverai le risposte.

_________________
'Capo ha cosa fatta'


domenica 28 giugno 2009, ore 19:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: Riunione del 25/06/2009
quoto diego

Comunque io ho scritto in questa sezione solo ed esclusivamente per coninvolgere obbiettivo gela e sperare in una specie di risveglio
Siciliano e munnizza , posso assicurarvi che sono dei bravissimi ragazzi che hanno voglia di fare e di mettersi in gioco per questa citta' , se rispondono in un "certo" modo , probabilmente lo fanno perche' sono delusi da og ... sinceramente anchiio mi aspettavo qualcosa di piu , ma continuo a sperare


@ irene : credo di aver risposto alla tua domanda ... almeno spero
@ pantarei : ho visto la tua intervista .. ben fatto ,coplimenti .. e sono daccordissimo con te nel dire che dobbiamo cominciare ad uscire da questo forum e darci da fare nella vita REALE
Per quanto riguarda la questione giornalistica .. un giornaletto informativo , ad uscita mensile , non ha bisogno di alcuna registrazione ... mi osno informato , credo sia cosi' , ma piu' avanti c'informeremo meglio


io spero in un forte coninvolgimento .. vi aspetto mercoledi' .. l'orario è ancora da decidere

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


domenica 28 giugno 2009, ore 19:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Riunione del 25/06/2009
Ippocrate ha scritto:

Siciliano e munnizza , posso assicurarvi che sono dei bravissimi ragazzi che hanno voglia di fare e di mettersi in gioco per questa citta' ,
io spero in un forte coninvolgimento .. vi aspetto mercoledi' .. l'orario è ancora da decidere

questo nessuno mai lo ha messo in dubbio, io la penso benissimo su entrambi, loro non so nei miei confronti :lol: :lol: :lol:

ma il risveglio ci sara'...appena ci saremo tutti nella riunione...secondo me fare cosi' una riunione a 4/5 ha poco valore...se ne dovrebbe discutere tutti insieme come si faceva prima del periodo di ''stand-by''...mettiamo da parte stupide discussioni, non accusiamoci tra di noi, e tutto sara' piu' facile!

_________________
Immagine


domenica 28 giugno 2009, ore 19:51
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: Riunione del 25/06/2009
giuro che mi avete fatta confondere :?
io credo nella buona fede e nella buona volontà di tutti ma... (c'é sempre un ma!!!)
C'é gente che sente di appartenere a O.G. che pensa che l'idea del giornale non faccia ancora parte del movimento; gente che ha già aderito all'idea del giornale ma dice di volere restare fuori da o.g. Tutte posizioni comprensibili e rispettabili, ma forse serve un po' di calma e chiarezza...

Dopo avere chiare le dichiarazioni di intenti e sapere cosa occorre per aprire un giornale (avete pensato anche ai costi?) non credo che le convinzioni politiche personali possano essere d'ostacolo, perchè e intenzioni possono essere opinabili ma non i fatti...

Ultima cosa... oltre a giornalisti, redazione, sponsor etc... dovreste/dovremmo individuare un revisore di bozze per difendere la grammatica :lol:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


domenica 28 giugno 2009, ore 22:16
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: Riunione del 25/06/2009
didi79 ha scritto:
giuro che mi avete fatta confondere :?
io credo nella buona fede e nella buona volontà di tutti ma... (c'é sempre un ma!!!)
C'é gente che sente di appartenere a O.G. che pensa che l'idea del giornale non faccia ancora parte del movimento; gente che ha già aderito all'idea del giornale ma dice di volere restare fuori da o.g. Tutte posizioni comprensibili e rispettabili, ma forse serve un po' di calma e chiarezza...

Dopo avere chiare le dichiarazioni di intenti e sapere cosa occorre per aprire un giornale (avete pensato anche ai costi?) non credo che le convinzioni politiche personali possano essere d'ostacolo, perchè e intenzioni possono essere opinabili ma non i fatti...

Ultima cosa... oltre a giornalisti, redazione, sponsor etc... dovreste/dovremmo individuare un revisore di bozze per difendere la grammatica :lol:



abbiamo parlato di tutto
basta solo buona volonta' :roll:

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


domenica 28 giugno 2009, ore 22:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggi: 1066
Località: gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Re: Riunione del 25/06/2009
ma perchè dite che ippocrate e gli altri non avrebbero dovuto scrivere dell'idea del giornale nel topic di obiettivo gela? rientra in pieno in questa iniziativa.

certo non è possibile affrontare l'argomentoin un bar , quindi dobbiamo decidere il giorno che va bene per la maggioranza e poi il luogo dove incontrarsi

_________________
pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume


domenica 28 giugno 2009, ore 22:40
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: Riunione del 25/06/2009
pantarei ha scritto:
ma perchè dite che ippocrate e gli altri non avrebbero dovuto scrivere dell'idea del giornale nel topic di obiettivo gela? rientra in pieno in questa iniziativa.

certo non è possibile affrontare l'argomentoin un bar , quindi dobbiamo decidere il giorno che va bene per la maggioranza e poi il luogo dove incontrarsi


Non é che loro non ptoevano scrivere del giornale su questa sezione, semmai c'é un problema di "forma". Attualmente il giornale non é un'iniziativa di O.G. perchè O.G. é un movimento, un gruppo di persone che propone e decide. L'idea del giornale (che io ritengo positiva) é partita da 4 persone, due delle quali dicono chiaramente di non fare parte di O.G.

Cmq alla riunione parleremo anche di questo e spero che si riuscirà a discutere serenamente

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


lunedì 29 giugno 2009, ore 11:50
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Riunione del 25/06/2009
ci fosse un solo utente che si sia messo a disposizione per parlare attorno ad un tavolo mercoledì sera. ancora una volta la proposta di ippocrate non trova consensi. Siciliano ci sarà. Sono contento di aver conosciuto ippocrate e spero di poter iniziare con lui una collaborazione vera.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


lunedì 29 giugno 2009, ore 15:18
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Riunione del 25/06/2009
siciliano ha scritto:
ci fosse un solo utente che si sia messo a disposizione per parlare attorno ad un tavolo mercoledì sera. ancora una volta la proposta di ippocrate non trova consensi. Siciliano ci sarà. Sono contento di aver conosciuto ippocrate e spero di poter iniziare con lui una collaborazione vera.

tutti ci siamo messi a disposizione per parlrne alla riunione di obbiettivo gela che si terrà a luglio.

_________________
Immagine


lunedì 29 giugno 2009, ore 15:22
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: Riunione del 25/06/2009
siciliano ha scritto:
ci fosse un solo utente che si sia messo a disposizione per parlare attorno ad un tavolo mercoledì sera. ancora una volta la proposta di ippocrate non trova consensi. Siciliano ci sarà. Sono contento di aver conosciuto ippocrate e spero di poter iniziare con lui una collaborazione vera.



Ma dai!!!!! Abbiamo sempre detto di riunirci nel week-end e voi fissate un incontro mercoledì?????!!!!!

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


lunedì 29 giugno 2009, ore 15:23
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Riunione del 25/06/2009
voi? ippocrate ha fatto più di un invito mi pare.
nessuno si è fatto avanti.
stavolta mi sono fatto avanti io. e anche diego e roberto. Non era una riunione di OG, come non lo sarà mercoledì. Nessuno però è interessato. Solo obiezioni e appunti e persino possibili valutazioni su possibili orientamenti politici sulla semplice idea che può diventare pratica senza troppi problemi.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


lunedì 29 giugno 2009, ore 15:41
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:52
Messaggi: 1256
Karma: 10 punti  
Messaggio Re: Riunione del 25/06/2009
siciliano ha scritto:
voi? ippocrate ha fatto più di un invito mi pare.
nessuno si è fatto avanti.
stavolta mi sono fatto avanti io. e anche diego e roberto. Non era una riunione di OG, come non lo sarà mercoledì. Nessuno però è interessato. Solo obiezioni e appunti e persino possibili valutazioni su possibili orientamenti politici sulla semplice idea che può diventare pratica senza troppi problemi.


io questo mercoledi sera sono impegnato, stessa cosa martedi e giovedi! Quindi o stasera o la prossima settimana

_________________
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

http://www.nucciodipaola.it/
http://www.homatron.it/
http://www.fipavcaltanissetta.com/
http://www.srisc.com/


lunedì 29 giugno 2009, ore 15:44
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: Riunione del 25/06/2009
spetta didi .. anche quando ho invitato a prendere un "caffe'" nel fine settimana , mai nessuno si è fatto avanti ...
quindi che sia di settimana o di mezza settimana non cambia nulla , il risultato è sempre qiuello .. mi spiace dirlo

comunque , spero che a luglio si faccia qualche riunione , cosi' da far rinascere questo movimento
avviso pero' che nella seconda meta' di luglio io non ci saro' ... spero che si faccia nella prima meta' , cosi' che abbia la possibilita' di partecipare

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


lunedì 29 giugno 2009, ore 16:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggi: 1066
Località: gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Re: Riunione del 25/06/2009
siciliano ha scritto:
voi? ippocrate ha fatto più di un invito mi pare.
nessuno si è fatto avanti.
stavolta mi sono fatto avanti io. e anche diego e roberto. Non era una riunione di OG, come non lo sarà mercoledì. Nessuno però è interessato. Solo obiezioni e appunti e persino possibili valutazioni su possibili orientamenti politici sulla semplice idea che può diventare pratica senza troppi problemi.



evidentemente non ti rendi conto che quando si fa informazione spesso questa è influnzata dalle nostre idee non solo politiche , ma anche .
e quindi ritengo più che giustificati i vari interventi che hanno cercato di focalizzare i problemi e mettere in risalto le proprie preoccupazioni e idee

può diventare pratica senza troppi problemi

non si devono fare cose importanti senza farsi quelli che tu chiami "troppi problemi 2 e che io invece definisco " punti di partenza"

_________________
pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume


lunedì 29 giugno 2009, ore 17:08
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron