| Autore | Messaggio | 

| cioffanni City Soldier 
					Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05Messaggi:  7168Località:  TRIESTE

| 
				   Schiavi del cellulare?Volevo chiedervi che rapporto avete con il votro cellulare.
Da quando esistono i cellulari sembra come se non si
 può farne a meno. Guai uscire di casa senza questo "prezioso"
 strumento. Per quanto mi riguarda non nego che in certi casi si è
 rivelato uno strumento davvero prezioso...vedi emergenze.
 Io ho un pessimo rapporto con il cellulare...poche telefonate...niente SMS
 e se mi capita di dimenticarlo a casa non torno di certo indietro a prenderlo.
 Voi siete schiavi?????

| 

| mercoledì 12 novembre 2008, ore 15:27 |   | 

|  | 

| Brazo City Soldier 
					Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21Messaggi:  9043Località:  Terranova

| 
				 Bei tempi, quando non esistevano..
 ..anche io lo ODIO, ma purtroppo per dovere e/o per altro non riesco a farne a meno  _________________
 IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

| 

| mercoledì 12 novembre 2008, ore 15:31 |   | 

|  | 

| città City Soldier 
					Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29Messaggi:  6024Località:  Gela

| 
				 anche io nn sono una schiava del cell...spesso esco senza...perchè spesso dimentico di prenderlo....
 è anche vero che prima di sposarmi lo usavo di più....(Gianchi     )..ma adesso è diverso....lo uso prettamente per "gestione familiare"         del tipo: che fa già la prendi tu Arianna?...oppure...Già che prendo per stasera?....oppure...."mamma arianna che fa?...ha mangiato?...ha fatto la brava...etc...etc...quindi pochi messaggini o cose del genere...e poi serve per sentire le persone che ti sono lontane       .......
 come vedete ne faccio un uso normale...  _________________

| 

| mercoledì 12 novembre 2008, ore 15:34 |   | 

|  | 

| Sultano City Soldier 
					Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57Messaggi:  5307

| 
				 io non odio e non amo il cellulare .. in svizzera si chiama ( NATEL )
 mi piace averlo con me ... e so che se c'é qualcosa d'importante qualcuno mi chiama di sicuro .. o vice versa..
 anchio come te CUMPA GIUVÄ  lo uso poco , ma mi piace averlo con me ... mi sento piü tranquillo.    

| 

| mercoledì 12 novembre 2008, ore 15:37 |   | 

|  | 

| didi79 Global Moderator 
					Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14Messaggi:  10407Località:  gela o catania

| 
				 Io ho il cel da quando vivo a Catania, quindi diciamo per necessità, per me sostituisce il telefono di casa. Non lo uso tantissimo e pazienza se lo dimentico a casa!
 Fino a qualche anno fa ero una maniaca degli sms gratis nel periodo natalizio e mi sono serviti anche per conoscere ale     Adesso lo uso come uno strumento di certo utile e comodo ma non indispensabile
 P.S. sembra strano detto da me che ne ho due... ma quello é solo un discorso di tariffe convenienti  _________________
 C'é più tra zero e 1
 che non tra 1 e 100" C. Baglioni

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

| 

| mercoledì 12 novembre 2008, ore 15:45 |     | 

|  | 

| yulaty Super user 
					Data iscrizione: venerdì 31 ottobre 2008, ore 12:45Messaggi:  267Località:  Verdellino (Bg) I love sardinia

| 
				 Io nn mi sposto mai senza!Adoro ricevere e inviare sms ... mi piace si si!  _________________
 Sarda doc innamorata di un gelese...

| 

| mercoledì 12 novembre 2008, ore 15:47 |   | 

|  | 

| cioffanni City Soldier 
					Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05Messaggi:  7168Località:  TRIESTE

| 

| 

| mercoledì 12 novembre 2008, ore 15:48 |   | 

|  | 

| Razio City Soldier 
					Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12Messaggi:  17206

| 
				 a un faciti l'antichi pi fauri!!!      che significa essere schiavi, il cellulare è un mezzo che serve è come l'orologio come gli occhiali....    

| 

| mercoledì 12 novembre 2008, ore 16:13 |   | 

|  | 

| siciliano City Soldier 
					Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02Messaggi:  8642Località:  gela

| 
				 lo uso tanto...
per tanti motivi ne sono schiavo.
 Ma se lo perdo o lo dimentico (succede spessissimo) non mi metto le mani nei capelli. In vacanza lo spengo di proposito per una settimana.

| 

| mercoledì 12 novembre 2008, ore 16:21 |     | 

|  | 

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14Messaggi:  10407Località:  gela o catania

| 

io mi sento persa senza l'orologio al polso, quello sì che torno a casa a prenderlo se l'ho dimenticato. Il cellulare é utile sì, ma ne posso fare a meno _________________
 C'é più tra zero e 1

| 

| mercoledì 12 novembre 2008, ore 16:27 |     | 

|  | 

| Razio City Soldier 
					Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12Messaggi:  17206

| 

ecco anche io...ma sai di tutto si puo' fare a meno, è questione di abitudine, l'orologio per forza mi sento il polso leggermente piu' leggero e mi sembra strano... 

| 

| mercoledì 12 novembre 2008, ore 16:28 |   | 

|  | 

| 

a parte la leggerezza del polso, io vivo ossessionata dal tempo, dalla puntualità, guardo l'orologio ogni 3 minuti    certo anche nel cel c'é l'orologio, ma non é la stessa cosa   _________________
 C'é più tra zero e 1

| 

| mercoledì 12 novembre 2008, ore 16:30 |     | 

|  | 

| siciliano City Soldier 
					Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02Messaggi:  8642Località:  gela

| 
				 io non porto orologi da 15 anni ma purtroppo devo portarmi dietro il cellulare...
lavoro!

| 

| mercoledì 12 novembre 2008, ore 16:41 |     | 

|  | 

| talpetta City Lover 
					Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46Messaggi:  749Località:  gela

| 
				 io non sono proprio una schiava prò mi piace non dimenticarlo a casa, così ho l'impressione di essere sempre a contatto con il mondo, per qualsiasi sciocchezza, anche se poi magari rimane gioni interi senza suonare!!!  _________________
 Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.

| 

| mercoledì 12 novembre 2008, ore 16:42 |   | 

|  | 

| roy greich Utente in libertà vigilata 
					Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52Messaggi:  3423Località:  gela

| 
				 Ormai facio poche telefonate , lo terngo spento a volte 

| 

| mercoledì 12 novembre 2008, ore 16:49 |     | 

|  |