Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Schioppa Bamboccio 
Autore Messaggio
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01
Messaggi: 562
Località: Milano
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Schioppa Bamboccio
gianiro ha scritto:
C'era un articolo su un periodico che mi arriva a lavoro, perchè?
Tu quanto paghi? Così possiamo avere un dato certo senza tramiti.
475 € per un bivani ma a Cologno. A Milano per un bivani paghi max 1000 €. Ovviamente non sono pochi ma la media non è sicuramente 1400€!!!


domenica 7 ottobre 2007, ore 22:10
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Regina del Forum
Regina del Forum
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37
Messaggi: 2018
Località: Settefarini
Karma: 6 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
ci vuole forza di volontà. :evil:
ci sono ragazzi che non vanno via di casa xkè con la scusa che nn trovano lavoro rimangono con la mammina fino a quando il padre non ne può più di vedere questo cazzone a casa e cerca in tutti i modi di sistemarlo.
i ragazzi oggi vorrebbero trovare un lavoro dove non si fanno sacrifici, non si fa gavetta, dove di guadagna bene e magari a 100 metri dall'appartamento dei genitori. sennò non se ne fa nulla e magari senza voglia ma per comodità si iscrivono all'università così almeno sono giustificati fino a 40 anni! " mio figlio ancora si deve laureare x questo vive ancora cn noi!" dice la mammina. A 40 ANNI??????? IL FIGLIO???? :evil:
scusate lo sfogo ma io a 20 anni abito a ragusa xkè a gela non ho trovato lavoro, guadagno 850 euro al mese mi pago l'affitto di un bivano e mi mantengo, non chiedo un euro ai miei. ankio avrei potuto fare il mantenuto fino a 40 anni ma non l'ho fatto, nonostante abiti in sicilia e sappiamo tutti che è più difficile trovare lavoro e mantenersi. figuriamoci i ragazzi che abitano in zone industrializzate del nord dove il lavoro nn manca ma lo stesso cercano scuse per non responsabilizzarsi. la volontà è tutto, la voglia di non fare i parassiti fino a 40 anni, anke. :evil:


Bravo Jack adesso trovati na brava carusa e ti sistemi, appena diventi papà tu vattiu iu a to figghiu, accussì ni imparentammu e passammu tutti i festi a to casa :lol: :wink: :wink: :wink:

_________________
Immagine
Regina del Forum
Sono una delle meraviglie del monto!
cu sugnu sugnu!
crjdgpic!!
sono come TU mi vuoi...


mercoledì 10 ottobre 2007, ore 13:53
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user

Data iscrizione: giovedì 4 ottobre 2007, ore 20:00
Messaggi: 22
Località: Spinasanta
Karma: 0 punti  
Messaggio 
iu se voi tu cresimo però macari iu vogghiu passare i feste in anticipo a to casa :D :D :D :D

_________________
Bastardi....L'acqua vulemmu


venerdì 12 ottobre 2007, ore 14:10
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
avecunmilavu ha scritto:
iu se voi tu cresimo però macari iu vogghiu passare i feste in anticipo a to casa :D :D :D :D


VABBENI carù chiamammuni cumpari! :wink: ...a porta da ma casa è sempri aperta ppi l'amici. avecunmilavu quannu ti mariti mi fai fari u testimoni accussì ti prestu a porsche ppi iritinni a chiesa 8) :D

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


venerdì 12 ottobre 2007, ore 15:44
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron