Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 20  Prossimo
Sciopero nascosto. 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
Allucinante che i tg non ne parlano, qualcuno parla che cè in mezzo la mafia in questa protesta,
Può essere chissà, però io penso che quando la fame prende sopravvento, macari i più manzi ci nescinu làcchi i fori,ed allora viva la protesta e viva la Sicilia.

_________________
Spirito libero


lunedì 16 gennaio 2012, ore 22:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ozuG79-ITsA#![/youtube]

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


lunedì 16 gennaio 2012, ore 22:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
Ai governanti internazionali gli ansiolitici li stanno portando a fiumi. Ma veramente pensate che ci sia stato un diktat dall'alto verso tutti i media e nessuno...dico nessuno si sia ribellato e abbia dato la notizia? Non vi viene per niente il sospetto che la cosa sia molto piu' piccola di come credete voi? Ma stamattina avete visto come erano fatti i blocchi stradali?

Un mezzo flop il blocco a Gela

_________________
Immagine


lunedì 16 gennaio 2012, ore 23:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
Razio ha scritto:
Ai governanti internazionali gli ansiolitici li stanno portando a fiumi. Ma veramente pensate che ci sia stato un diktat dall'alto verso tutti i media e nessuno...dico nessuno si sia ribellato e abbia dato la notizia? Non vi viene per niente il sospetto che la cosa sia molto piu' piccola di come credete voi? Ma stamattina avete visto come erano fatti i blocchi stradali?

Un mezzo flop il blocco a Gela


non mi è arrivata nessuna autobotte, se non mi arriva entro 2 giorni gli aerei restano a terra.
Io ne parlerei.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


lunedì 16 gennaio 2012, ore 23:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
Informarsi è importante:
http://violapost.wordpress.com/2012/01/ ... oni-video/

Il cosiddetto movimento dei Forconi, (promotore del fermo di quattro giorni dei trasporti in Sicilia), capeggiato da Mariano Ferro ex mpa (ha partecipato anche all’assemblea regionale del partito di Raffaele Lombardo, video), e spalleggiato dal sindacato degli autotrasportatori siciliani di Giuseppe Richichi non usa mezzi termini: calci in culo per tutti. Peccato che alla manifestazione del 15 dicembre a Catania, a rivolgersi indisturbato ai manifestanti fosse il leader della sezione etnea di Forza Nuova, Gaetano Bonanno. E non c’è stato uno che l’abbia preso a “calci nelle natiche”. E dunque, fuori tutti i partiti e movimenti tranne Forza Nuova

http://www.linkiesta.it/movimento-forconi#ixzz1jei3YV6O

E menomale che erano liberi lavoratori senza nessuno dietro...

_________________
Immagine


lunedì 16 gennaio 2012, ore 23:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
Razio ha scritto:
Informarsi è importante:
http://violapost.wordpress.com/2012/01/ ... oni-video/

Il cosiddetto movimento dei Forconi, (promotore del fermo di quattro giorni dei trasporti in Sicilia), capeggiato da Mariano Ferro ex mpa (ha partecipato anche all’assemblea regionale del partito di Raffaele Lombardo, video), e spalleggiato dal sindacato degli autotrasportatori siciliani di Giuseppe Richichi non usa mezzi termini: calci in culo per tutti. Peccato che alla manifestazione del 15 dicembre a Catania, a rivolgersi indisturbato ai manifestanti fosse il leader della sezione etnea di Forza Nuova, Gaetano Bonanno. E non c’è stato uno che l’abbia preso a “calci nelle natiche”. E dunque, fuori tutti i partiti e movimenti tranne Forza Nuova

http://www.linkiesta.it/movimento-forconi#ixzz1jei3YV6O

E menomale che erano liberi lavoratori senza nessuno dietro...


si, soliti tentativi per screditare tutto.
STa barzelletta l'avevo eltta e, se vedi, ho pure commentato.
Siciliani liberi, senza bandiere. A gela non c'è alcuno forzanovista, non ho visto enssuna bandiera di partito...
solo siciliani.


FIero della mia Sicilia. E i tg Nazionali preferisocno parlare dei battibecchi fra Bossi e Maroni... presto scarseggeranno i carburanti, e forse ne parleranno.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


lunedì 16 gennaio 2012, ore 23:40
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
e comunque il blocco sulla Gela catania, a ponte olivo, funziona. Ovviamente fermano solo le merci. LE auto con le persone e i bus passano, anche se rallentati.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


lunedì 16 gennaio 2012, ore 23:42
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
Mi sono letto i commenti e tu e gli altri parlate di fango e menzogne. Quali sono? Il capo del movimento, Ferro non è vero che è dell'MPA? Non è vero che Richichi (questo lo aggiungo io) fu arrestato perchè con delle tenaglie tagliò le valvole di alcuni camion (questa non è protesta ma delinquenza) in un blocco di qualche anno fa'? (quella volta fu addirittura di una settimana e non successe come vedete niente). Non è vero che a Catania il 15 dicembre in una manifestazione dei forconi fece un comizio Bonanno, capo di FN catanese? Questi sono dati di fatto che non potete smentire, siciliani liberi e per bene, la maggior parte ma aizzati e capeggiati da chi libero e per bene non è.

_________________
Immagine


lunedì 16 gennaio 2012, ore 23:53
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
Razio ha scritto:
Mi sono letto i commenti e tu e gli altri parlate di fango e menzogne. Quali sono? Il capo del movimento, Ferro non è vero che è dell'MPA? Non è vero che Richichi (questo lo aggiungo io) fu arrestato perchè con delle tenaglie tagliò le valvole di alcuni camion (questa non è protesta ma delinquenza) in un blocco di qualche anno fa'? (quella volta fu addirittura di una settimana e non successe come vedete niente). Non è vero che a Catania il 15 dicembre in una manifestazione dei forconi fece un comizio Bonanno, capo di FN catanese? Questi sono dati di fatto che non potete smentire, siciliani liberi e per bene, la maggior parte ma aizzati e capeggiati da chi libero e per bene non è.

hai visto bandiere? hai visto inviti al voto?
hai visto per caso osannare il presidente della regione?
Bonanno ha parlato con le bandiere o da Siciliano?
si è presentato come leader di partito o come cittadino facente parte di un comitato?
Il fatto ceh richichi (qusto lo aggiungi tu) taglio con tenaglie qualcosa non mi improta...
Ripeto c'è un fine comune che è nobile. LA delinquenza è di chi sta buttando questa gente sul lastrico. E Richichi (questo lo aggiungi tu) il carcere l'ha visto. Molti altri che con tessere di partito commettono reati più gravi, no!


Questa è la solita tattica per spaccare i movimenti. Funziona con gli studenti, spero non funzioni coi Forconi.

tu continua a vivere di tv, non entrare mai fra la gente!
Io in mezzo a quelle persone non ho visto nè forzanovisti, nè amici di Lombardo.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


martedì 17 gennaio 2012, ore 0:01
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
Chi ragiona con la propria testa e non si aggrega alla massa che protesta tanto per farlo, o gli spaccano le vetrine come a Barranco, o nel migliore dei casi è uno che vive di tv o non alza il culo dalla poltrona... se vi piace continuate a credervi eroi e a puntare il dito.

Volevo vedere se era Bersani o un'altro che faceva un comizio ad una manifestazione se ci chiedevamo se parlava da segretario politico o da italiano! L'avreste preso a pedate nel didietro altro che senza bandiere. L'ipocrisia domina. Cmq buona fortuna, speriamo che la tattica bislacca di creare disagio ai siciliani aiuti i siciliani stessi.

_________________
Immagine


martedì 17 gennaio 2012, ore 0:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
siciliano ha scritto:
Razio ha scritto:
Informarsi è importante:
http://violapost.wordpress.com/2012/01/ ... oni-video/

Il cosiddetto movimento dei Forconi, (promotore del fermo di quattro giorni dei trasporti in Sicilia), capeggiato da Mariano Ferro ex mpa (ha partecipato anche all’assemblea regionale del partito di Raffaele Lombardo, video), e spalleggiato dal sindacato degli autotrasportatori siciliani di Giuseppe Richichi non usa mezzi termini: calci in culo per tutti. Peccato che alla manifestazione del 15 dicembre a Catania, a rivolgersi indisturbato ai manifestanti fosse il leader della sezione etnea di Forza Nuova, Gaetano Bonanno. E non c’è stato uno che l’abbia preso a “calci nelle natiche”. E dunque, fuori tutti i partiti e movimenti tranne Forza Nuova

http://www.linkiesta.it/movimento-forconi#ixzz1jei3YV6O

E menomale che erano liberi lavoratori senza nessuno dietro...


si, soliti tentativi per screditare tutto.
STa barzelletta l'avevo eltta e, se vedi, ho pure commentato.
Siciliani liberi, senza bandiere. A gela non c'è alcuno forzanovista, non ho visto enssuna bandiera di partito...
solo siciliani.


FIero della mia Sicilia. E i tg Nazionali preferisocno parlare dei battibecchi fra Bossi e Maroni... presto scarseggeranno i carburanti, e forse ne parleranno.

io questo sto aspettando...

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


martedì 17 gennaio 2012, ore 8:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
Razio ha scritto:
Chi ragiona con la propria testa e non si aggrega alla massa che protesta tanto per farlo, o gli spaccano le vetrine come a Barranco, o nel migliore dei casi è uno che vive di tv o non alza il culo dalla poltrona... se vi piace continuate a credervi eroi e a puntare il dito.

Volevo vedere se era Bersani o un'altro che faceva un comizio ad una manifestazione se ci chiedevamo se parlava da segretario politico o da italiano! L'avreste preso a pedate nel didietro altro che senza bandiere. L'ipocrisia domina. Cmq buona fortuna, speriamo che la tattica bislacca di creare disagio ai siciliani aiuti i siciliani stessi.

c'è chi è in strada a lottare, c'è chi è comodamente in casa a giudicare. Io sto coi primi!

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


martedì 17 gennaio 2012, ore 8:55
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
gianiro ha scritto:
E' un disagio, se non ci fosse un reale disagio la gente non scenderebbe a protestare e a perdere giornate di lavoro.
E' organizzata dal basso, quindi sicuramente non ci sono i crismi di una manifestazione corretta sotto tutti i punti di vista, ma occorre ascoltare.
Ci sono giovani disoccupati che stanno facendo lo sciopero della fame davanti il parlamento da quasi un mese e nessuno se li caca.
Nessuna notizia.
Ci sono ferrovieri arrampicati sui tralicci da mesi...nesssuno ne parla.
Ci sono gente che occupa l'Asinara da più di un anno e nessuno li caca.
Che cosa pensate che si concluda andando avanti così?
Che io sappia il movimento punta a Roma e procede per una sua logica, pucurara, buzzurra, ma procede dritto.
Punta a destabilizzare? Io sono convinto che senza destabilizzazione non si otterrà un reale cambiamento, ma sono anche convinto che la destabilizzazione all'inizio porterà enormi sacrifici per tutti, forse ci ridurrà con le pezze al culo, ma è necessario.
Se invece facessi finta di volere la rivoluzione ma poi infastidirmi per i disagi creati da gente che insorge, allora sarei tremendamente ipocrita.
Ci sono fasce di gente che soffre da troppo tempo e non sono stati ascoltati, solo promesse non mantenute.
Oggi loro escono fuori e fanno la loro rozza protesta.
Non me la sento di criticarli, io che sono comodamente seduto davanti ad internet col condizionatore acceso.

Se Gela ci sono manifestazioni di delinquenti che spaccano vetrine, non mi risulta ci siano in altri paesi.


LA penso esattamente come te..
e devo dire che ieri sera per la prima volta mi sono veramente preoccupato, perchè da quello che sono riuscito a capire hanno intenzione di inasprire la protesta.
Se bloccano la produzione del pane e fannpo permanere chiusi alimentari e supermercati, mi sà che anche chi è comodamente seduto come noi, sarà costretto ad alzarsi.. la situazione è bruttina.
Comunque il fatto che nessuna forza politica stia appoggiando questi manifestanti è palese, non a caso nessun tg o giornale nazionale ne parla. Sono riuscito a trovare solo un trafiletto nascosto di 2 parole sul fatto quotidiano e nulla più! ..questo mi fa pensare e riflettere.. in che ca**o di Paese viviamo?

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 17 gennaio 2012, ore 9:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
stamattina sono passato a portare il caffè ad alcuni manifestant. Erano paralizzati dal freddo... ca**o, sosteniamoli invece di cercare colorazioni di partito o si esaltare i delinquenti.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


martedì 17 gennaio 2012, ore 11:30
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Sciopero nascosto.
http://www.infomessina.it/index.php?opt ... s&Itemid=2

gli amici di Lombardo...

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


martedì 17 gennaio 2012, ore 11:41
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 20  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron