Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
scusate, ma i palazzetti? 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio scusate, ma i palazzetti?
Due palazzetti a Gela ma l'Enviroil giocherà a Licata
--------------------------------------------------------------------------------

diJames Maddiona - Pubblicato il 16 Settembre 2008 - 14:11

La società Enviroil Italia Basket Gela, ha denunciato, con un documento, l’assoluto stato di indifferenza da parte della politica sui due palazzetti dello sport, che dopo essere stati inaugurati, continuano a rimanere chiusi. Dopo tre anni di vita e di risultati importanti la società si appresta a iniziare il nuovo campionato di serie C1 di Basket al Palaitis, struttura che presenterebbe per la pallacanestro numerosi problemi in materia di omologazione considerando che la Fip, la Federazione Italiana Pallacanestro è molto rigida sui requisiti delle strutture sportive. Si ripresenta per alcune società sportive il problema della avvicendamento per utilizzare il Palaitis, costrette, in diverse occasioni, a turni e orari proibitivi. Il Basket Gela, quest’anno non esclude la possibilità di emigrare nella vicina Licata per poter assolvere al proprio obbligo di disputare i campionati giovanili che, per l’anno in corso e per la categoria nazionale della società gelese, ammonta a tre campionati Under, pena la radiazione dalla Federazione. Ed è proprio nella comune agrigentino che l’Enviroil Italia farà partire il proprio progetto giovanile.


:? :? :x :x :x :? :? ...questa è la classica notizia gelese :? :?
ma dico io...se sono pronti e sono anche stati inaugurati...PERCHè non vengono consegnati alla città.......perchè!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
forse gli si vuol far fare la fine del carcere? o la fine del palagiustizia? :? :? :? DI CATTEDRALI NEL DESERTO NON CE N'ERANO GIA' ABBASTANZA???? PERCHè RIEMPIRE LA CITTà ANCORA DI CEMENTO, SE POI NON SI SFRUTTA CIO' CHE VIENE COSTRUITO???? :evil: :evil: :evil: :cry: :x

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


martedì 16 settembre 2008, ore 18:15
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33
Messaggi: 5366
Località: Gela
Karma: 6 punti  
Messaggio 
BASTAR*I :evil: :evil: :evil:

_________________
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
Immagine


martedì 16 settembre 2008, ore 18:23
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron