Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Semaforo via tevere 
Autore Messaggio
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio Re: a sugnustuffo su segnaletica
gianiro ha scritto:
Penso che se il comando dei vigili urbani solleciatasse l'Anas per adeguare la rotonda alle norme del codice della strada, verrebbero in fretta a disegnare 4 righe!!! Mi piacerebbe sapere quante lettere di sollecito ha fatto il comandante dei vigili di Gela. Provo a tirare a caso: penso nessuna.


Lo penso anch'io e questo lassismo mi disturba parecchio. Comunque alla Vigilia di Natale ho notato con piacere che un Ausiliare del traffico ha multato degli automobilisti che non hanno lasciato il contrassegno per il parcheggio. Che soddisfazione (io ovviamente l'avevo messo 8) ). Per 30cent (e diciamocelo: sicuramente anche per pigrizia, la stessa pigrizia e lo stesso lassismo che caratterizzano un po' il meridionale medio) adesso ne sborseranno tanti di più, e spero che la lezione serva!

_________________
ImmagineImmagineImmagine


mercoledì 2 gennaio 2008, ore 21:33
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: [color=red]a razio da roscroc[/color]
Rosario Crocetta ha scritto:
Caro Razio,

Grazie alle rotatorie in via Venezia, adesso si circola. L'incrocio di via tevere è il collo di bottiglia del Traffico.

Stiamo studianzo una possibile soluzione per risolvere il problema.

Auguri 2008

Rosario Crocetta


Purtropo il problema dela via Venezia non è solamente il traffico urbano che voi stae riuscendo a gestire benissimo...ma al traffico urbano, si aggiunge anche quello extra-urbano.
Spero che il Ministero dei Trasporti, possa accogliere quantoprima la Sua richiesta della realizzazione di una nuova variante della SS115.
Uno dei grandi problemi della via Venezia è il traffico che spesso diventa anche troppo pesante anche a causa dei Tir che che transitano lungo la direttrice sud-occidentale sicula.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


giovedì 3 gennaio 2008, ore 0:06
Torna a inizio pagina
Profilo
Sindaco di Gela
Sindaco di Gela

Data iscrizione: lunedì 24 dicembre 2007, ore 13:59
Messaggi: 48
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio ben detto, Ellenico
Ben detto, Ellenico,

via Venezia non può sopportare il traffico di mezza sicilia, per questo abbiamo proposto all'anas
la realizzazione di una circonvallazione. Per questo stiamo lottando.

Le rotatorie, comunque, da migliorare, hanno contribuito a rendere possibile la circolazione.

Rosario Crocetta


giovedì 3 gennaio 2008, ore 0:33
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron