Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
SIAMO A GIORNO 3 FEBBRAIO.QUESTO MURO LO APRITE O NO????! 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio 
Puntata di "Dribblando"

Stasera alle 21 all'interno del rotocalco sportivo "Dribblando" ospite in studio il Presidente del Gela Calcio SpA Ing. Angelo Tuccio.

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


martedì 3 febbraio 2009, ore 21:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
Ippocrate ha scritto:
Razio ha scritto:
Ippocrate ha scritto:
Ma vedi che di gELA CALCIO NON CAPISCI NA MAZZA


meglio tacere abbiamo l'espertone di staminkia!


Da questo si evince tutto il tuo spessore ... :wink:


senti, mi sembra che stai facendo troppo lo sbruffone. mi (ci) dai dell'ignorante, che ci dobbiamo vergognare, che non capiamo niente, e poi appena ti rispondono ti offendi? ridicolo sempre!


martedì 3 febbraio 2009, ore 22:18
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
va finiti tutti dui o vi pigghiu ppi l'oriricchi!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


martedì 3 febbraio 2009, ore 22:24
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio 
Cita:
senti, mi sembra che stai facendo troppo lo sbruffone. mi (ci) dai dell'ignorante, che ci dobbiamo vergognare, che non capiamo niente, e poi appena ti rispondono ti offendi? ridicolo sempre!


Guarda .. evito sempre di cadere in basso nelle discussioni e soprattuttto evito di mettermi a tu per tu con la gente
Tuttavia , essendo parecchie le baggianate che scrivi , devo perforza di cose risponderti

Altra cosa , dimmi dove ti ho offeso, dimmi dove io mi osno offeso , anche se avrei dovuto farlo visto il tuo modo di esprimerti

Ti ho ripreso per il semplice fatto che hai scritto una bestiaita' per quanto riguarda il muro del Gela , evidentemente non hai mai saputo a cosa serve o probabilmente lo hai scambiato per un muro del pianto , come lo è in parte questo forum.

Se una persona dice na cacchiata , non perforza è un'ignorante e un deficiente , ha semplicemente sbagliato nel descrivere una data cosa.

Quindi "espertone di staminkia " tienilo per te o rivolgilo ai tuoi conoscenti , visto che io con lte non ho alcuna confidenza.
Se non riesci ad esprimerti in modo educato , evita di scrivere o rispondere


Tornando alle cose serie

Ho visto driblando ... il presidente ha fatto benissimo a rispondere in un certo modo a quanti cercano di denigrare e affossare questa squadra .
Ha fatto benissimo a parlare di gente che non ha alcun interesse per il bene della sua citta'

ha fatto benissimo a sottolineare il fatto che la gente a Gela preferisce andare a spendere dei soldi per squadre che non ci appartengono , piuttosto che comprare l'abbonamento
Abbiamo una pessima mentalita' .. spero che pian piano migliori .

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


mercoledì 4 febbraio 2009, ore 0:53
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
Ippocrate ha scritto:
Cita:
senti, mi sembra che stai facendo troppo lo sbruffone. mi (ci) dai dell'ignorante, che ci dobbiamo vergognare, che non capiamo niente, e poi appena ti rispondono ti offendi? ridicolo sempre!


Guarda .. evito sempre di cadere in basso nelle discussioni e soprattuttto evito di mettermi a tu per tu con la gente
Tuttavia , essendo parecchie le baggianate che scrivi , devo perforza di cose risponderti

Altra cosa , dimmi dove ti ho offeso, dimmi dove io mi osno offeso , anche se avrei dovuto farlo visto il tuo modo di esprimerti

Ti ho ripreso per il semplice fatto che hai scritto una bestiaita' per quanto riguarda il muro del Gela , evidentemente non hai mai saputo a cosa serve o probabilmente lo hai scambiato per un muro del pianto , come lo è in parte questo forum.

Se una persona dice na cacchiata , non perforza è un'ignorante e un deficiente , ha semplicemente sbagliato nel descrivere una data cosa.

Quindi "espertone di staminkia " tienilo per te o rivolgilo ai tuoi conoscenti , visto che io con lte non ho alcuna confidenza.
Se non riesci ad esprimerti in modo educato , evita di scrivere o rispondere


senti tu non hai capito una cosa: ogniuno esprime la sua e tu NON SEI NESSUNO per dire che sono ''baggianate'' baggianate saranno quelle che dici tu, oh no, scusa tu sei onnisciente...tu non riprendi nessuno, seconda cosa, sull'educazione io ti posso dare lezioni, ma tu non puoi arrogarti il diritto di dire cio' che vuoi e gli altri non possono rispondeti. ignorante e deficiente ce lo hai detto a me e a brazo cosi' tante volte da farcelo ''fetiri'' e con qaule coraggio dici che non lo hai fatto?

''io con te non ho nessuna confidenza'' aggiungo io per fortuna


mercoledì 4 febbraio 2009, ore 15:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
Qualcuno mi sà spiegare cos'è "il muro"?


mercoledì 4 febbraio 2009, ore 15:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio 
Per curiosita' razio .. quanti anni hai ?
E' incredibile , ti smentisci da solo .. sei molto divertene :shock: e ancora una volta dimostri di avere poca educazione



Cmq per rispondere a cioffanni .
Il muro è una specie di forum , in cui i tifosi del Gela si confrontano
E'un forum che viene seguito anche d gornalisti e componendi della societa' del Gela
Una volta la settimana i messaggi del muro vengono riportati in una tramissone radiofonica , dove a tali mesaggi rispondomo giocatori e presidente del Gela calcio

Per tale motivo la chiusura del forum è un cattivo segno ,anche in relazione al pessimo periodo che attraversa la squadra

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


mercoledì 4 febbraio 2009, ore 15:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
Ippocrate ha scritto:
Per curiosita' razio .. quanti anni hai ?
E' incredibile , ti smentisci da solo .. sei molto divertene :shock: e ancora una volta dimostri di avere poca educazione


senti ora stai rompendo veramente...sto capendo che sei solo un provocatore. di nuovo poca educazione? io ti faccio lezione di buona educazione! dimmi nel post di prima dov'è la mancanza di educazione? se non sai rispondere e provochi non mi sembra un comportamento tanto corretto.

p.s. cn quanti anno ho cosa vorresti dire? sei molto divertente...ma chi ti credi di essere? ABBASSA LA CRESTA BELLO!!!


senti tu non hai capito una cosa: ogniuno esprime la sua e tu NON SEI NESSUNO per dire che sono ''baggianate'' baggianate saranno quelle che dici tu, oh no, scusa tu sei onnisciente...tu non riprendi nessuno, seconda cosa, sull'educazione io ti posso dare lezioni, ma tu non puoi arrogarti il diritto di dire cio' che vuoi e gli altri non possono rispondeti. ignorante e deficiente ce lo hai detto a me e a brazo cosi' tante volte da farcelo ''fetiri'' e con qaule coraggio dici che non lo hai fatto?

''io con te non ho nessuna confidenza'' aggiungo io per fortuna


RISPONDI AL POSTO DI PROVOCARE


mercoledì 4 febbraio 2009, ore 16:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio 
Guarda razio ... rileggti i messaggi che hai mandato
Lo stesso dovrebbe fare il signor brazo

Quando avrai riletto , vedrai che nei miei post non vi era alcuna offesa , cosa che non puo' dirsi dei tuoi

La cosa ridicola di cui mi osno accorto (questo per quanto riguarda brazo) è che espinal in casa non ha praticamente giocato , essendo stato impegnato sempre in trasferta ..
Infatti cosco in casa ha sempre giocato con un 4-4-1-1 , dove espinal non ha mai trovato posto (se non negliultimi 5 minuti)

Espinal ha dunque mostrato la sua bravura fuoridalle mura amiche , segnando e facendo splendidi assist , ma vistoche vi in trasferta non ci siete mai andati , com fate a definire espinal una pippa ?
Misteri della vita


Cmq sia .. per me il discorso è chiuso .. capisco anche che spesso l'eta' complica le cose.

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


mercoledì 4 febbraio 2009, ore 19:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
Ippocrate ha scritto:
Cmq sia .. per me il discorso è chiuso .. capisco anche che spesso l'eta' complica le cose.


se il tuo intento è fare imbestialire le persone sei bravissimo. se lo vuoi sapere io ho 20 anni. ma con questo cosa vuoi dire?

tu non hai offeso? ci hai dato degli ignoranti , ci doibbiamo vergognare, che non capiamo una mazza...in democrazia ogniuno dice la sua e nessuno puo' dire delle idee dell'altro che sono baggianate.

abbassa la cresta, sei troppo sbruffone. chi ti credi di essere per dire a quest'età, ti riprendo, l'educazione...


mercoledì 4 febbraio 2009, ore 19:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
Ippocrate ha scritto:
Guarda razio ... rileggti i messaggi che hai mandato
Lo stesso dovrebbe fare il signor brazo

Quando avrai riletto , vedrai che nei miei post non vi era alcuna offesa , cosa che non puo' dirsi dei tuoi

La cosa ridicola di cui mi osno accorto (questo per quanto riguarda brazo) è che espinal in casa non ha praticamente giocato , essendo stato impegnato sempre in trasferta ..
Infatti cosco in casa ha sempre giocato con un 4-4-1-1 , dove espinal non ha mai trovato posto (se non negliultimi 5 minuti)

Espinal ha dunque mostrato la sua bravura fuoridalle mura amiche , segnando e facendo splendidi assist , ma vistoche vi in trasferta non ci siete mai andati , com fate a definire espinal una pippa ?
Misteri della vita


Cmq sia .. per me il discorso è chiuso .. capisco anche che spesso l'eta' complica le cose.


Ok Ippocrate (o supremo come preferisci farti chiamare) ..hai ragione!
tutto quello che dici tu è giusto e sensato, ti chiedo scusa se ho osato controbbattere le tue perle di saggezza.
Spero che un giorno tu possa perdonarmi!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 4 febbraio 2009, ore 19:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio 
I miei discorsi sono basati su dati di fatto

Espinal ha mai giocato titolare in casa ?
Hai mai visto giocare espinal ?


Tu dai dei giudizzi senza conoscere il calciatore è questo il problema ... dando un'informazione del tutto sbagliata

Per il resto 'invito ancora una volta a rileggervi i messaggi
non credo che "espertone di sta min*ia" l'abbia detto io ecc ecc

Io parlo , dialogo e commento .. evitando di offendere o essere maleducato
Evidentemente n on riuscite ad andare aldila' del vostro giudizio personale , cadendo in discorsi offensivi e provocatori

Per il resto , se volete continuare con le offese e con queste puerili frasi

Cita:
Ok Ippocrate (o supremo come preferisci farti chiamare) ..hai ragione!
tutto quello che dici tu è giusto e sensato, ti chiedo scusa se ho osato controbbattere le tue perle di saggezza.
Spero che un giorno tu possa perdonarmi!



Cita:
se il tuo intento è fare imbestialire le persone sei bravissimo. se lo vuoi sapere io ho 20 anni. ma con questo cosa vuoi dire?

tu non hai offeso? ci hai dato degli ignoranti , ci doibbiamo vergognare, che non capiamo una mazza...in democrazia ogniuno dice la sua e nessuno puo' dire delle idee dell'altro che sono baggianate.

abbassa la cresta, sei troppo sbruffone. chi ti credi di essere per dire a quest'età, ti riprendo, l'educazione...


nessun problema .. alla fin fine la gente legge e sa' farsi un'opinione
Ovvio che ognuno dice la suia , ma è altrettanto ovvio che si puo' essere contraddetti
Se poi si ha il paraocchi , e non si vuol sentir ragione , andando addirittura ad offendere chi controbatte .. siamo davvero nel ridicolo

Avete detto cose che non stanno ne in cielo ne in terra , parlando di cose e persone che nemmeno avete mai visto o delle quali non avet mai saputo la finzionalita'
Questo direi che dice tutto

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


mercoledì 4 febbraio 2009, ore 19:53
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
:shock: :shock: :shock: ma come inverti la realta'!!! io ti ho offeso per non essere contradetto??? ma stai scherzando? posso avere la mia opinione e pensare che sia una pippa sto cacchio di giocatore? o nooo? prima provoca in tutti i modi possibile e immaginabili poi...

chi lo ha detto non capisci una mazza??? chi ci ha dato degli ignoranti?? chi ci ha detto che ci dobbiamo vergognare??? vedo che su questo non rispondi

BUFFONE PROVOCATORE CHE NON SEI ALTRO!!! E TI REINVITO AD ABBASSARE LA CRESTA...NON SEI NESSUNO PER DIRE CERTE COSE

_________________
Immagine


mercoledì 4 febbraio 2009, ore 20:15
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 2 dicembre 2005, ore 16:17
Messaggi: 251
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Ao' ma la volete smettere ? Mooooderatoreeeeeeeeeeee, svegliaaaaaaaaaaaaaa, che qua ci scappa il mortooooooooooooo :evil:


mercoledì 4 febbraio 2009, ore 20:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio 
Cita:
BUFFONE PROVOCATORE CHE NON SEI ALTRO!!! E TI REINVITO AD ABBASSARE LA CRESTA...NON SEI NESSUNO PER DIRE CERTE COSE



ehehe
Ed ecco che esce l'anima vastasa ...
Chiudila , ci fai piu' figura ...

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


mercoledì 4 febbraio 2009, ore 21:43
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron