Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Siamo proprio un bel gruppo! (4° meeting) 
Autore Messaggio
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
kpaxv.1 ha scritto:
Che tempi quelli della scuola :roll:
A proposito d carmelo... cerca di farlo venire il 29.

Ok, ci proverò! ;)

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


martedì 25 dicembre 2007, ore 15:03
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggi: 5815
Località: Gela
Karma: 55 punti  
Messaggio 
Rieccomi a gela :D :D :D :D

miskitina dp 3 gghirona a cl ava mbazzutu... :P 8)

finalmente ripigghiai a scrivere do megghiu forum kke megghiu pirsuni!!! mi mancò!

Ni viremmu u 29 e un va caliati, ciao e auguri ancora :wink: :wink: :wink:

P.S. Grazz carusi ppe complimenti, troppu boni, ummi meritu :oops: :oops: (grazz devil ca dicist ca sugnu megghiu i terenzio, l'apprezzai :twisted: :wink: :lol: )! A qualu zelig, mi ttaccnu se mi sentunu sparari tutti ssi minghiati unica Botta :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! :-# Immagine Immagine
Questa è ImmagineImmagine 8)
Immagine


giovedì 27 dicembre 2007, ore 3:08
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
Solo adesso ho un pò di tempo e tranquilllità per commentare il nostro meeting...intanto ringrazio Città, il marito, Devil e Kpaxv che hanno scattato e postato delle bellissime foto immortalando così quei bei momenti passati insieme :wink: :wink: Devo anche ringraziare tutti per i complimenti e gli auguri...troppo gentili...veramente :wink: :wink:
Premetto che per me è stata una serata memorabile :D sarà stata l'atmosfera familiare e festosa che si respirava, il clima natalizio...non so, sta di fatto che tornando a casa avevo il sorriso in bocca e una piacevole sensazione di allegria che mi ha accompagnato in questi giorni... :D :D
E' stato bello rivedere i vecchi amici del forum e conoscere finalmente i "nuovi", anche se come al solito, non è stato possibile parlare con tutti...
Partendo da quelli seduti vicino a me...Sarbatò e sua moglie, due persone squisite, sono rimasta incantata dai loro figli...
Città...bella, simpatica, gentile, intelligente, moglie e mamma modello (a giudicare dalla serenità di marito e bimba...)...ma ce l'ha qualche difetto? A me pare di no.... :wink:
Arianna..beh, dico solo che spero che mio/a figlio/a abbia almeno la metà della tranquillità e della simpatia di questa bambina...per non parlare di com'era duci con quel vestitino!!! Complimenti anche al papà, sempre sorridente e disponibile con la sua fotocamera :wink:
Madguy mi è sembrato un ragazzo sveglio e in gamba....buon sangue non mente :wink:
Ho scoperto che forse kpaxv è un mio parente (quindi più che zia...cugina :wink:)...a parte questo, mi è sembrato un ragazzo molto simpatico e socievole....
Ryoga...un mito..come sempre :wink: :wink:
Roy...l'ho capito che ti piace mia cognata :asd: ma purtroppo per te è già impegnata...
Enzo...un ragazzo decisamente maturo e "sperto" per la sua giovane età...Liceale è sempre più dolce e carina :wink: :wink:
Roberto Baggio...non lo sentivo perchè era lontano...ma scommetto che ha animato quel lato del tavolo :wink: :wink:
Laura77...una piacevolissima sorpresa...simpatica e espansiva...spero che da ora in poi interagisca un pò di più con noi del forum :D
Ellenico...era all'altro capo del tavolo...ma sono sicura che si è comportato da cavaliere con Laura :wink:
Con gli altri non ho scambiato neanche una parola ma solo i saluti...

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


giovedì 27 dicembre 2007, ore 19:36
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
Vada per: cugina dada... :D :D :D :wink:


giovedì 27 dicembre 2007, ore 23:44
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
roy greich ha scritto:
Bah...che devo dire? mancava Jack , Io ..la nuova entrata Didi che insieme a Io porta un vento catanese nel Forum .
Tutto sommato una bella serata eravamo in tanti , alcuni nomi non li ricordo cmq mi ha fatto piacere parlare con madguy con Saverio , Gianiro , Ellenico ...
siamo stati invasi dai ""Visitors"....
mi fa piacere che alla fine abbiamo anche raggiunto il nostro obbiettivo di fare un pò di beneficenza...
la pizza cmq faceva skifo , meglio quella dei due archi e per questo infatti che alla fine mi sono preso tutti gli scontrini vediamo se si possono detrarre eh eh


grazie del pensiero Roy! :)
grazie a finalmente all'incontro di domani ci sarò anche io e poi potrò scrivere i miei commenti!!! intanto però vi ringrazio per avere tenuto fede all'impegno di questo mini-meeting :D

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


venerdì 28 dicembre 2007, ore 15:28
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:


Ellenico...era all'altro capo del tavolo...ma sono sicura che si è comportato da cavaliere con Laura :wink:


Purtroppo non me ne ha dato occasione...è comunista. :roll: :lol:

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


venerdì 28 dicembre 2007, ore 15:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
ellenico ha scritto:
dada ha scritto:


Ellenico...era all'altro capo del tavolo...ma sono sicura che si è comportato da cavaliere con Laura :wink:


Purtroppo non me ne ha dato occasione...è comunista. :roll: :lol:


allora ne capisce.....:asd::asd:

_________________
Immagine


venerdì 28 dicembre 2007, ore 17:16
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron