Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Sogni premonitori 
Autore Messaggio
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggi: 579
Karma: 16 punti  
Messaggio Re: Sogni premonitori
[quote="gianiro"][quote="kpaxv.1"]Racconta... 8)[/quote]

Vi racconterò quello che secondo me è accaduto.

Questo è quanto ho ricostruito negli anni perché ad un certo punto le coincidenze sono cominciate a trasformarsi in una presa di coscienza che tali non erano.
I particolari dei sogni erano troppo dettagliati per credere a episodi frutto del caso.
Questa è la spiegazione che ho dato all’intera vicenda e l’inizio della storia. Si, perché c’è un inizio che associo ad un intervento ultraterreno. Se non ci credete fate pure ma vi prego di non prendermi in giro perché ci credo fermamente che qualcosa sia realmente accaduta quella sera.
Una sera dell’estate del 1989 all’età di 13 anni, ebbi un alterco con mio padre. Da tempo aspettavo l’acquisto di una bici nuova, i miei amici l’avevano già tutti. Mio padre quella sera mi disse che non l’avrei avuta perché quell’anno a scuola non ero andato molto bene. Una normale forma di educazione che con l’età ho apprezzato ma che a 13 anni mi risuonò come un tradimento.
La conversazione durò un bel po’ fra pianti ed urla, ma mio padre rimase fermo sulla sua decisione.
A quel punto corsi in camera piangendo e certo di essere un ragazzo sfortunato, di essere figlio di un genitore che non lo capiva anzi che non lo voleva bene. Tutti gli altri miei amici erano fortunati ed io no e per questo chiedevo conto e ragione a Dio. Vi giuro che ero veramente convinto di essere sfortunato e deluso. Quante ne ho dette e quante ne ho pensate…..per una bicicletta.
A quel punto mi addormentai, saranno state le 21:00. Sdraiato nella mia stanza sul divano con le lacrime agli occhi.. Ad un certo punto mentre dormivo mi svegliò una luce fortissima. Pensavo che mia madre fosse entrata e avesse acceso la luce, ma non riuscivo ad aprire gli occhi, mi accecava, né riuscivo a muovermi. A quel punto cominciai a sudare dalla paura finché una voce di signora cominciò a parlare. Non era la voce di mia madre, era una voce tranquilla e convincente.
Non ricordo le parole esatte ma cerco di ricordarvele: “Nel mondo ci sono bambini che non hanno da mangiare, da bere, che non hanno genitori o che sono mutilati da guerre di cui non conoscono neanche il motivo. Eppure questi bambini non si sentono sfortunati, guardali.”
Ad un certo punto sono cominciati a comparire immerse in questa luce, come una finestra sulla loro vita, bambini di diverse razze. Bambini senza gambe, senza cibo, malformati che giocavano e si divertivano con niente.
A quel punto ero bloccato ed irrigidito e non riuscivo a non guardare quelle immagini, ero costretto a farlo. La voce mi disse queste ultime parole: “Ti senti ancora un bambino sfortunato”?
A quel punto gridai “Ho capito, ho capito…basta”!
La luce di colpo sparì, aprii gli occhi e non c’era niente. Di colpo mi sentivo sereno e non pensavo più che non avere la bici fosse un problema.
Con gli anni ho dato spiegazione che i miei sogni “premonitori” derivino proprio da questo episodio perché è da lì che partono. E’ come se mi fosse rimasta una sensibilizzazione particolare.
Tre giorni dopo feci un sogno strano, fu il primo ma non ho prove che fosse una premonizione. Sognai un astronauta che mi parlava con una voce fuori campo, spiegandomi in Inglese che però capivo perfettamente (io non parlavo inglese, conoscevo quello della terza media). Mi diceva che la sua vita era in pericolo ma che era un prezzo che doveva pagare per l’umanità, per lo sviluppo ed il benessere delle persone. Mi fece un discorso lunghissimo, complicatissimo e bellissimo, ma non ricordo un granché. La mattina appena sveglio sento la notizia che una missione Shuttle aveva rischiato l’ingresso nell’atmosfera ed era un caso che la missione fosse stata porta a termine.
La presi un po’ cosi, ma mi fece un po’ impressione la coincidenza.
Circa 3 anni dopo feci un sogno che per la prima volta mi fece avere il sospetto che forse normali sogni non erano. Sognai una anziana Zia di mio padre che viveva a casa del fratello di mio padre assieme a sua moglie e tre miei cugini. Questa zia era molto anziana, mai sposata perché cieca da un occhio da sempre per una banale cataratta non era considerata “maritabile” per la mentalità sicula di 90 anni fa. Una persona buonissima, squisita e dolce. Quella notte feci questo sogno.
Sognai mia zia all’ospedale, ma stava benissimo e soprattutto ci vedeva da tutte e due gli occhi. Era felice e sorridente come non l’avevo mai vista. Era contenta di vederci e aveva due splendidi occhi azzurri. Teneva in mano un bambino di 3 mesi….così mi disse. Io nel sogno ero felice di vederla cosi ma mi venne spontaneo chiederle chi fosse quel bambino e lei mi rispose: “Come chi è? Non lo riconosci? Questo è mio nipote, tuo cugino, stai tranquillo a lui ci penso io”!
Mah, io non lo conoscevo cmq continuò dicendomi:”Ora sto bene, sono felice”.
Alle 6 del mattino squillò il telefono e mio padre ci disse che era morta la zia Grazia.
Raccontai il sogno a mio padre. Resto sconvolto dalla coincidenza.
Ero certo che mia zia mi volesse comunicare qualcosa. Quel bambino chi era? Cosa aveva a che fare col sogno? Dopo 3 mesi ebbi la doloroso risposta: mio cugino di 28 anni, una roccia di ragazzo, pieno di salute, il nipote preferito di mia zia poiché vivevano in casa assieme, morì per una stupida bronchite che gli causò una fatale e rara complicazione. Ecco chi era quel bambino, il nipote, mio cugino di 3 mesi!
Qualche anno dopo sogno mio Zio Gino, fratello di mio nonno. Persona ammirevole, uno di quelle persone che tutti vorrebbero come nonno. Uno di quelli che giocava con i nipoti e che raccontava storie di vita e di guerra ma sempre adattate per i bambini. Lo avevo visto circa 6 mesi prima. Abitava a Palermo dove prestava servizio come carabiniere. Era malato di cuore e diabete. L’ultima volta era abbattuto. Non riusciva più a camminare e si affaticava anche a respirare. Mi colpi il fatto che una persona così vitale era rassegnata al fatto che la sua vita volgeva al termine.
Lo sognai, come per mia zia Grazia, felice di dimostrarmi che stava bene e che addirittura riuscisse a correre. Felice e bello come lo ricordavo io. L’indomani mia mamma mi disse: “Gianni, sai chi è morto stanotte”? Io le risposi:”Si, lo zio Gino”. Rimase di pietra a sentire il racconto del sogno soprattutto perché era simile a quello di mia zia Grazia e perché non potevo sapere che mio zio quella notte era morto perché se ne sono accorti solo la mattina.
Tempo dopo ho fatto un sogno che penso mi abbia salvato la vita o per lo meno mi ha evitato di farmi male sul serio.
In quel periodo ero fidanzato con una ragazza di Comiso. Una storia abbastanza seria visto che erano passati già 2 anni. Un po’ mi cominciavo a rompere i c******i ad andare ogni fine settimana a Comiso. L’unico divertimento che mi era rimasto era quello di competere con me stesso lungo la strada tortuosa che da Comiso porta a Gela. Visto che tornavo circa alle 2 del mattino, la strada era deserta. Attaccavo il cronometro all’uscita di Comiso e lo staccavo all’ingresso di Gela. Record 20 minuti. Stronzate che si fanno solo da giovani.
La sera prima del sabato, quindi venerdì notte, ho fatto questo sogno: mi trovavo a gareggiare nella folle corsa contro me stesso su quella strada. Ad un certo punto dietro una curva cieca un faro alto e potente mi accecava la vista. In un attimo vidi 2 macchine distrutte da un incidente in fondo. Le due macchine erano messe una sopra l’altra come se qualcuno le avesse poste di proposito con la gru. Accecato da quella strana e potente luce non mi accorsi che davanti a me c’era una fila di macchine ferma e correndo a folle velocità mi ci schiantai contro.
Sabato, trascorsa la serata a Comiso, attorno alle 2 come ogni Sabato salutai Marisa e mi incamminai verso il “circuito”. Cominciai come facevo sempre a correre come un folle (testa di ca**o oserei dire). Però dopo circa 8 minuti dallo start mi venne in mente il sogno e mi salì un brivido freddo, perché mi trovavo vicino alla zona dove avevo sognato ci fosse stato l’incidente. Decisi di rallentare, anche perché una macchina che veniva dal lato opposto mi fece due colpi di abbagliante. Percorsi le due curve che mancavano a velocità ridottissima. Girata la curva feci appena in tempo a frenare la macchina. Davanti a me una fila enorme di macchine ferme. Gente fuori a guardare avanti quell’assurdo incidente con 2 macchine sovrapposte. Accanto alle due macchine incidentate c’era un camion dei vigili del fuoco che stavano issando uno strano affare alto circa 10 metri. Non si capiva da lontano cosa fosse finché accesero i potenti fari per illuminare la zona del terribile incidente. La premonizione del sogno era ora completa: “Ecco la luce che mi abbaglia”.
Tornai a casa tremante e non riuscii neanche a dormire e ringraziai il signore per l’avvertimento.
Dopo qualche tempo cominciai a fare strani sogni di aerei che cadevano e che si schiantavano a terra anche all’interno delle città facendo fossi enormi. La cosa strana era che si schiantavano al suolo perché era cosi che doveva andare. Non so spiegarlo, ma si capiva che era il pilota a decidere di buttarsi giù. Ho fatto questi tipi di sogni per anni. Li raccontavo spesso anche a Dada. In uno di questi aerei in un sogno c’ero anch’io. Al momento dello schianto ho sentito la vera sensazione della morte, almeno penso che sia così. Il 9 settembre del 2001 feci uno di questi sogni ma gli aerei erano decine. L’indomani dissi a mio padre a cena che mi “sentivo” che nel mondo stesse per accadere qualcosa di grande. Mia sorella IO penso ricordi le risate che ci siamo fatti….risate però per sdrammatizzare. Tutti noi sappiamo cosa accadde l’11 settembre del 2001. Dal quel momento non ho più sognato disastri aerei.
Dopo qualche mese sognai di essere alla stazione a Gela. Sogno brevissimo. Sognai che ero lì fermo ad un tratto mi sveglia una forte esplosione. Mi fischiavano ancora le orecchie. Pensai che era veramente successo qualcosa fuori. Mi alzai di fretta ma tutto era tranquillo e i miei genitori dormivano. Pensai subito che era strano quel sogno di pochi secondi e le orecchie che ancora mi fischiavano dal boato. 2 giorni dopo attentato in Spagna alle stazioni.
Ora vi racconto il sogno della prova definitiva che quelli sopra non erano coincidenze. Anche perché qui ho i testimoni.
Nel sogno mi trovavo all’interno della Raffineria per fare dei rilievi come facevo spesso per lavoro. Ad un certo punto all’impianto Topping 1 vidi una nuvola bianca che non era il solito vapore. Un operaio in preda al panico manovrò una valvola che io nel sogno sapevo essere una manovra errata. Gli gridai di non farlo, ma io ero spettatore nel sogno, non potevo interagire. Chiudendo quella valvola ci fu un esplosione. Scappai, presi la macchina e correndo da via Venezia verso casa a Macchitella, sul cavalcavia, nello specchietto retrovisore vedevo le fiamme altissime.
Il giorno dopo preoccupato dal sogno lo raccontai a mio padre con queste parole: ”Papà, ho sognato che il Topping 1 prendeva fuoco a causa di una manovra errata”. Mio padre mi liquidò con uno “Stai tranquillo”.
Il giorno dopo a lavoro decisi di non andare in raffineria ma di restare in ufficio in via Venezia.
All’uscita, attorno le 17:15, un mio collega mi grida:”Guarda là”. Mi giro e vedo un muro di fiamme. Telefono a mio padre che non era a lavoro ma era a Catania con mia madre e mia sorella.
Gli dissi:”Papà, ha preso al fuoco il Topping”. Ovviamente nessuno me lo aveva detto, che era proprio il Topping. Mio padre che era di ritorno mi disse di andare a casa e di restare lì e se cambiava il vento, di chiudermi dentro. In effetti presi lo scooter e cominciai ad incamminarmi verso casa. Sul cavalcavia di via Venezia ricordandomi del sogno, buttai uno sguardo nello specchietto retrovisore…..stessa immagine di fiamme che avevo visto in sogno. Mi scappò un sorriso.
La sera dissi a mio padre:”Te lo avevo detto o no”? Lui mi rispose seriamente:”Si, mi ricordo, ma non dirlo a nessuno”.
Ne ho fatti altri di sogni premonitori ma di minor importanza come ad esempio quello accaduto ad un mio collega alle 5:15 del mattino (qui sotto un video amatoriale del dopo incidente). Praticamente mentre sognavo questo mio collega che si schiantava contro un’altra macchina ma restandone miracolosamente illeso, in pista in contemporanea si scontrava contro l’ala di un aereo in sosta che come potete vedere non si capisce come non sia morto…solo un graffio. Nella storia non era mai accaduto, nei due casi precedenti, che l’aviorifornitore rimanesse illeso: uno decapitato, l’altro gravemente ferito.

Ogni volta ho la stessa sensazione di stupore e meraviglia per una realtà che esiste ma che non conosciamo appieno.

Vi giuro che sono tutti fatti veri ed è la prima volta che rendo partecipe un gran numero di persone.
Scusate se mi sono dilungato, ma credetemi che potrei scrivere un libro.

[/quote]

ragazzi credetemi che è tutto vero! Gianiro ha sempre avuto questa 'strana' sensibilità... le morti le ha predette davvero, così come l'11 settembre e tutto il resto (Giani li sapevo tutti tranne del bambino).
IO spero solo che non mi sogni mai felice con qualche mio parente ehehehe!!!


lunedì 26 novembre 2007, ore 19:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggi: 579
Karma: 16 punti  
Messaggio 
IO credo di avere pure avuto qualche sogno premonitore ma molto meno complesso di quelli di mio fratello. Il primo risale a qualche annetto fa:

nel sogno ero a casa di mio nonno e lui dormiva profondamente, tranquillo, sereno.... io lo guardo riposare e nel frattempo arriva mia nonna (sua moglie, morta circa 15 anni prima) e mi dice che deve portarlo via con sè. IO mi metto a piangere e imploro mia nonna di lasciarlo dormire ancora...era così sereno! Mia nonna allora mi dice:'' vabbè, lo lascio dormire ancora ma poi torno e me lo porto''.
L'indomani mattina racconto il sogno a mia madre nei minimi dettagli. un mese dopo vado in Irlanda e al mio rientro in aeroporto mia madre mi dice: ' deni, ricordi il sogno che hai fatto? beh, il nonno ''dorme''da una settimana... è una specie di coma vigile....lui dorme profondamente''. avrebbe dormito ancora un paio di settimane prima di andarsene!

il secondo sogno è più recente, risale ad Agosto. ero a casa mia a Gela e in casa sdraiata in un lettino c'era una mia cugina, Claudia, di 20 anni. Nel sogna era morta, si era tolta la vita . Al solito raccontai il sogno a mia madre. Quel giorno avrei visto mia zia (la madre di Claudia) e mia madre mi raccomandò di non raccontarlo a lei perchè a volte queste cose possono turbare. Cmq la settimana dopo il sogno, una ragazza di 20 anni del mio palazzo, il cui nome è anche simile a quello di mia cugina (non lo scrivo per rispetto) si è tolta la vita nello stesso modo che avevo sognato per mia cugina.

a raccontare il terzo sogno ho molto pudore ma lo faccio: da piccola (all'età di circa 10 anni) ho sognato un avvenimento riguardante mio padre (una cosa particolare, non una malattia che seppur più grave è cmq più comune). quella 'brutta cosa' è capitata davvero a mio padre circa 12 anni dopo e io, quando è successa, ho subito ricordato il sogno perchè mi aveva sconvolta, avevo provato sensazione troppo forti...reali.

IO non so se queste siano o meno coincidenze ma sono convinta che il nostro cervello ( o qualcos'altro) sappiano molto più di quello che sappiamo noi.


lunedì 26 novembre 2007, ore 19:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
siete una famiglia di sensitivi
:D

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


martedì 27 novembre 2007, ore 9:06
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
siete una famiglia di sensitivi
:D


HELP ME!!! :shock: :(

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


martedì 27 novembre 2007, ore 13:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
siete una famiglia di sensitivi
:D


HELP ME!!! :shock: :(


dada hai sposato un alieno 8)

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


martedì 27 novembre 2007, ore 13:15
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
siete una famiglia di sensitivi
:D


sono in un forum paranormale :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


martedì 27 novembre 2007, ore 18:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
siete una famiglia di sensitivi
:D


HELP ME!!! :shock: :(


... :shock: disse jacob a locke mentre stava per uscire dalla capanna... :shock: :shock: :shock: :twisted:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


martedì 27 novembre 2007, ore 18:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Sogni premonitori
ç_ç

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 21 maggio 2010, ore 17:48
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33
Messaggi: 5366
Località: Gela
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: Sogni premonitori
non mi sognare ti prego [-o<

_________________
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
Immagine


venerdì 21 maggio 2010, ore 18:17
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: Sogni premonitori
:? :? :? ç_ç ç_ç ç_ç

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


venerdì 21 maggio 2010, ore 22:52
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggi: 5815
Località: Gela
Karma: 55 punti  
Messaggio Re: Sogni premonitori
Cca cci vò + ke mai
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
Gianni, dimenticami!

_________________
Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! :-# Immagine Immagine
Questa è ImmagineImmagine 8)
Immagine


lunedì 24 maggio 2010, ore 14:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggi: 579
Karma: 16 punti  
Messaggio Re: Sogni premonitori
confermo tutto quello che ha detto Gianiro...ha sempre avuto questa dote particolare ...chissà perchè!!
a me è capitato solo una volta:

nel sogno mi trovavo a casa di mio nonno (vivo, vedovo da tanti anni) e sentivo che stava per morire. mi' compare' mia nonna (morta da tempo) e mi dice: avanti sveglialo e salutalo che me lo porto con me' e io nel sogno la imploravo di lasciarlo ancora un pò anche perchè lui dormiva profondamente e non mi andava che lo svegliasse per 'portarselo'.

al mio risveglio racconto il sogno a mia madre. 2 giorni dopo parto per l'irlanda. torno dopo tre settimane e mia madre all'aeroporto mi dice: 'devo dirti una cosa prima che arriviamo a gela, il nonno da quasi 2 settimane è entrato in coma vigile, praticamente dorme profondamente, proprio come hai sognato tu.'. è morto un paio di settimane dopo.
è stata una strana sensazione.


lunedì 24 maggio 2010, ore 14:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio Re: Sogni premonitori
Non ho mai fatto sogni premonitori e spero di non farne mai.
Deve essere inquitante, soprattutto se questi sogni hanno
sempre un epilogo negativo.


lunedì 24 maggio 2010, ore 15:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Sogni premonitori
Giani' stanotte ti ho sognato.. ç_ç

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 25 maggio 2010, ore 16:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: Sogni premonitori
State comunque tranquilli,se dovreste essere prossimi alla morte,nessun sogno premonitore ve lo dice...al massimo vi sogna un'altra persona. ;)

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


domenica 30 maggio 2010, ore 18:22
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron