Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Sono stato comunista... 
Autore Messaggio
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
gianiro ha scritto:
roy greich ha scritto:
Si vede che sei Fascista eh eh :D ......almeno noi comunisti qualche discrosetto lo sapevamo fare eh eh ma voi fascisti eh eh lasciamo perdere


Io non sono fascista.

Voi comunisti i discorsetti le sapevate fare bene. Ma la gente non vive di discorsi!


come no? io avevo letto in qualche post che ti dichiaravi fascista......''sono dell'ala ddemocratica del partito fascista''.....o qualcosa del genere...... :roll:


Ma quando mai?? :roll: :roll:


lunedì 21 aprile 2008, ore 11:21
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Messaggi: 242
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
roy greich ha scritto:
Bei tempi :cry: :cry: Roy greich piange piange :oops:



Se volete vi creiamo una riserva tipo quella che è stata fatta in Cina per i Panda giganti.
Lì potrete cantare le canzoni che volte, guardare i film di Nanni Moretti e gurdarvi finalmente Riot di Sabina Guzzanti.
Ma soprattutto eviterete di fare altri danni. :D


non è importante se sei fascista o comunque di destra, è il concetto che conta. per chiudere puoi dire soltanto che hai scherzato.


lunedì 21 aprile 2008, ore 12:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13
Messaggi: 752
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Io penso che i Comunisti siano una risorsa per il nostro paese e visto che non sono più in Parlamento, potremmo utilizzarli diversamente.
La mia proposta è di spedirli in Cina - con un volo low-cost- infatti, sono bravissimi nel frenare lo sviluppo, pertanto armi e bagagli e via...
Penso che con un po di impegno voi Comunisti potreste frenare il Pil Cinese di 4 o 5 punti...
Rendetevi utili e sacrificatevi per il vostro paese, tutta l' Italia ve lo chiede...
E S P A T R I A T E!!! :lol:

_________________
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Friedrich Wilhelm Nietzsche


lunedì 21 aprile 2008, ore 12:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
RAZIO ha scritto:
gianiro ha scritto:
roy greich ha scritto:
Si vede che sei Fascista eh eh :D ......almeno noi comunisti qualche discrosetto lo sapevamo fare eh eh ma voi fascisti eh eh lasciamo perdere


Io non sono fascista.

Voi comunisti i discorsetti le sapevate fare bene. Ma la gente non vive di discorsi!


come no? io avevo letto in qualche post che ti dichiaravi fascista......''sono dell'ala ddemocratica del partito fascista''.....o qualcosa del genere...... :roll:


Ma quando mai?? :roll: :roll:


non mi ricordo ma l'ho letto......poi se lui non smentisce... :wink:


lunedì 21 aprile 2008, ore 15:54
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
Cosa s'intende x Comunista??????????????

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 21 aprile 2008, ore 17:28
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Allora ragazzi da comunista lo devo dire questo governo fa.....meglio non dire niente eh eh se no mi arrestano , bah certo il fatto che hanno approvato la manovra economica in poco tempo , adesso vogliono alzare l'età pensionabile, nel paese c'è una paura tremenda degli extracomunitari bah ma tanto che ci frega mica possiamo parlare del lavoro precario dei giovani eh eh , delle famiglie che non posono andare avanti , tanto che ci frega basta che nel governo facciamo le convenzioni con i grandi capitalisti eh eh :D
Noi non siamo opportunisti come loro eh eh , anche nella nostra sinistra cè gente che ragiona come la destra eversiva attacando i simboli dell'istituzioni repubblicana oppure utilizzando linguaggi che ricordono la dittatura :evil:
Compagni basta rilassiamoci è estate alla prossima festa dell'Unità ...dobbiamo can... :roll:
aspettate ma le feste dell'Unità non ce ne sono più ....nooooooooo :cry:
perchèèèèèèèèèèèèèèè ?????????????
ma che ci frega ci siamo noiiiiiiiiiiiii il nostro DNA è sempre lo stesso non ci piegheremo mai non ci abbasseremo maiiiiiiiii , non ci faremo mettere mai il guinzaglio !!!!!!
saremo sempre liberiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
cantiamo compagniiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! :D

Rino Gaetano - La Zappa... Il Tridente Il Rastrello ....

http://www.youtube.com/watch?v=zvn901lm_YI


sabato 26 luglio 2008, ore 11:00
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron