Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Squadra che perde... 
Autore Messaggio
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01
Messaggi: 562
Località: Milano
Karma: 0 punti  
Messaggio Squadra che perde...
Premetto che sono completamente d'accordo col mister quando dice

“Dobbiamo dare merito al Pisa di non averci permesso di esprimerci come siamo soliti fare. In campo c’è anche l’avversario ed il Pisa è entrato in campo più voglioso e determinato. Sicuramente non è stato il Gela brillante delle precedenti giornate e se devo trovare una causa è da ricercare nell’atteggiamento mentale. Siamo scesi in campo con un po’ di leggerezza pensando di confrondarci con una squadra in crisi di risulati, un po’ scarica, impaurita per una eventuale contestazione dei suoi tifosi in caso di risultato negativo. Invece il Pisa aveva più fame di noi”. “Nel primo tempo siamo riusciti a prendere le misure e tenere bene il campo - prosegue il tecnico - . Poi ci siamo spenti. Ripeto: non era quel Gela che impone la sua identità di gioco e a tratti è stato lezioso. Siamo cascati nel trabocchetto di consentire a Giardina troppi lanci da metà campo. Alla resa dei conti la vittoria del Pisa è meritata. Il Pisa ha vinto perché ci ha creduto di più. Anche se il Gela è stata sempre in partita e se fosse uscito un risultato di parità non sarebbe stato bugiardo perché abbiamo anche prodotto delle occasioni da rete. Dobbiamo cancellare qusto passaggio a vuoto e pensare già alla prossima gara casalinga”.

e anche quando parla del fuorigioco e difesa alta

“Forse abbiamo un po’ esagerato con questo meccanismo e infatti in un paio di situazioni siamo stati saltati e il nostro portiere ci ha messo una pezza. Rispetto alle altre volte ci è mancata un po’ di attenzione in fase difensiva”.

però dico, se squadra che vince non si cambia, squadra che perde...


lunedì 19 dicembre 2005, ore 15:19
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Normal user
Normal user

Data iscrizione: sabato 26 novembre 2005, ore 16:51
Messaggi: 15
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Perchè tu chi faresti giocare ? chi sponsorizzi ?...fammi una tua formazione per mercoledì anche in virtù dell'avversario che dobbiamo incontrare. Hanno segnato solo 8 gol fino adesso l'attacco peggiore dopo la Pistoiese.
Ti confido che io sponsorizzo un centrocampo a 3 fuori casa con Abate in panca e Giugliano in più a centrocampo...in casa Giugliano al posto di Konè e vorrei vedere un tempo di Niscemi.


lunedì 19 dicembre 2005, ore 16:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01
Messaggi: 562
Località: Milano
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Io non sponsorizzo nessuno non sono un allenatore, magari sbaglierò, ma io leverei Abate, lo farei riposare per un po', e farei giocare Backlet di punta, visto che tanto segna sempre lui, sempre se si segna. E proverei a far convivere Giugliano e Konè visto che hanno due funzioni complementari a centrocampo...
E poi sicuramente rivedere quella tattica del fuorigioco anche già il mister se n'è accorto.
In avanti provare Niscemi o meglio Okolie che ha già segnato a Grosseto...


lunedì 19 dicembre 2005, ore 18:49
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 2 dicembre 2005, ore 16:17
Messaggi: 251
Karma: 0 punti  
Messaggio 
RAGA' IERI HO LETTO SUL SITO DEL PISA ( FORUM) QUALCHE DICHIARAZIONE DI UN TIFOSO CHE DICEVA CHE SE IL GELA E' AD UN PUNTO DEI PLAY OFF L A COSA E' SCANDALOSA. SECONDO ME QUESTO STUPIDO NON PUO' GIUDICARE UNA SQUADRA IN UNA SOLA PARTITA.E POI VOGLIO RICORDARE CHE LORO INVECE SONO A 2 PUNTI DAI PLAY OUT E' QUESTA E' LA REALTA' !!!!!! MERCOLEDI TUTTI ALLO STADIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:


lunedì 19 dicembre 2005, ore 22:36
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00
Messaggi: 1135
Località: Floridia (SR)
Karma: 5 punti  
Messaggio 
E' scandaloso il Pisa per la posizione che occupa. Si diceva che era candidata ai play-off... ed invece...

_________________
http://www.PrestitoLine.it
http://www.voliedreams.it
http://www.gelalive.com
http://www.vodafonecasa.com


lunedì 19 dicembre 2005, ore 23:56
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 15:11
Messaggi: 269
Località: conegliano (TV)
Karma: 0 punti  
Messaggio 
INDIANS ha scritto:
RAGA' IERI HO LETTO SUL SITO DEL PISA ( FORUM) QUALCHE DICHIARAZIONE DI UN TIFOSO CHE DICEVA CHE SE IL GELA E' AD UN PUNTO DEI PLAY OFF L A COSA E' SCANDALOSA. SECONDO ME QUESTO STUPIDO NON PUO' GIUDICARE UNA SQUADRA IN UNA SOLA PARTITA.E POI VOGLIO RICORDARE CHE LORO INVECE SONO A 2 PUNTI DAI PLAY OUT E' QUESTA E' LA REALTA' !!!!!! MERCOLEDI TUTTI ALLO STADIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:



guarda, mi sa che di calcio non capiscono praticamente nulla......la loro cultura si ferma ai tempi di stalin e di carl marx

_________________
Nunzio Vobis Gaudium Magnum......Avemus Stunzus Acitanum


martedì 20 dicembre 2005, ore 0:01
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 15:11
Messaggi: 269
Località: conegliano (TV)
Karma: 0 punti  
Messaggio 
a proposito....il pisa ha giocato in contropiede in casa....cioè mi spiego di solito le squadre che giocano in casa fanno il gioco, le altre subiscono e partono in contropiede.....il pisa no...ha subito la supremazia in centrocampo del gela è poi è ripartito......mase non riesci a dominare in casa e vinci per botte di culo che cavolo parli...ma stai zitto che fai più figura

_________________
Nunzio Vobis Gaudium Magnum......Avemus Stunzus Acitanum


martedì 20 dicembre 2005, ore 0:09
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron