Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Stadio V. Presti 
Autore Messaggio
New user :)
New user :)
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 24 gennaio 2006, ore 18:25
Messaggi: 3
Karma: 0 punti  
Messaggio Stadio V. Presti
Salve, torno dopo diverso tempo su questo forum in cerca di aiuto.
Sto ultimando in questi giorni un progetto editoriale sulla storia degli impianti dedicati al calcio in Italia, la cui uscita in libreria è prevista per giugno (Libri di Sport-Giunti Editore). A suo tempo raccolsi qui diverse informazioni utili sullo stadio Vincenzo Presti. Al momento sto completando la raccolta del materiale fotografico e sullo stadio gelese ho davvero poco, se non un paio di immagini gentilmente scattate da un tifoso e dalla società, che però non inquadrano l'impianto nel suo insieme ma solo da un lato. Dubito che esistano immagini aeree, avrei bisogno di un'immagine scattata magari da uno dei molti edifici circostanti. Qualcuno mi può aiutare?Vi ringrazio anticipatamente per ogni aiuto che potrete darmi. A presto
Sandro
mordor@tele2.it


giovedì 26 gennaio 2006, ore 9:41
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 18:27
Messaggi: 268
Karma: 2 punti  
Messaggio 
Ciao Sandro, ho letto la tua recensione sullo stadio di Gela, devo dirti che per una persona che non è mai venuto in Sicilia hai fatto un buon lavoro. Posso solo dirti che il tuo lavoro può essere ancora più dettagliato. Se vai sul forum del Gelacalcio visita il Topic “La storia del calcio a Gela”, li troverai la storia del calcio a Gela e materiale fotografico che eventualmente ti può servire.
Per la foto panoramica non so che dirti , ma se riesco a trovare del materiale te lo farò avere.
La curva recentemente è stata ingrandita fino all’altezza della tribuna e può ospitare 1.500 persone circa. La tribuna non è parzialmente coperta ma coperta.
Tanti cari saluti

_________________
Chi ha tempo non aspetti tempo


sabato 28 gennaio 2006, ore 8:06
Torna a inizio pagina
Profilo
New user :)
New user :)
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 24 gennaio 2006, ore 18:25
Messaggi: 3
Karma: 0 punti  
Messaggio 
magari è possibile scattare una foto anche dalla curva in modo da riprendere in parte tribuna e gradinata, tipo le foto qui in basso scattate a Barcellona P. di G. e a Rieti. Meglio ancora se la foto viene fatta dal lato opposto, così si prende anche la curva.


Immagine

Immagine


giovedì 2 febbraio 2006, ore 9:27
Torna a inizio pagina
Profilo
New user :)
New user :)
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 24 gennaio 2006, ore 18:25
Messaggi: 3
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Salve e benritrovati. Riemergo dal passato, forse qualcuno si ricorda di me, per un rapido aggiornamento riguardo al mio libro sulla storia degli stadi di calcio italiani, finalmente prossimo alla pubblicazione. L'uscita in libreria è prevista per la fine di Ottobre, nello stesso periodo mi sto organizzando per presentare il libro in giro per l'Italia.

La fase di stampa ha appena avuto inizio e tra un paio di settimane il volume dovrebbe essere disponibile presso l'editore Mauro Bonanno; in libreria arriverà una decina di giorni più tardi. Un editore di Acireale e un tipografo di Caltanissetta, insomma è quasi un libro made in Sicily!

Nel frattempo a questo indirizzo esiste già il forum collegato - non ufficialmente - al libro. Sarà utilissimo, se utilizzato opportunamente, per promuovere costantemente il testo e auto-aggiornarlo nei contenuti per un'eventuale seconda edizione. Non l'ho ancora reso pubblico comunque potete già dare un'occhiata e intervenire.

In ogni caso, per qualsiasi informazione potete scrivermi - oltre che su questo forum, se la cosa interessa a tutti - al mio indirizzo e-mail honos@tele2.it. Grazie a tutti per il prezioso aiuto e lo spazio messomi a disposizione su questo forum.

A presto
Sandro

Immagine


mercoledì 17 settembre 2008, ore 15:32
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron