Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
TEATRO COMUNALE ESCHILO 
Autore Messaggio
Super user
Super user

Data iscrizione: giovedì 10 gennaio 2008, ore 16:00
Messaggi: 155
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
nel mese di febbraio marzo di quest'anno è arrivato il finanziamento, poi la stazione appaltante provinciale ha fatto la gara e ci sono stati ricorsi , il 5 luglio è stata riassegnata al vincitore .......entro la fine del mese di settembre dovranno essere consegnati i lavori e quindi si riparte .

si tratta di una procedura che sin dall'inizio ha avuto un sacco di problemi , ma se iniziamo entro settembre ottobre, come previsto , in un anno può essere consegnato -

vi do una antemprima, questa mattina parte il collaudo dell'ascensore panoramico .... speriamo di vederlo in funzione tra poco


venerdì 12 settembre 2008, ore 8:59
Torna a inizio pagina
Profilo ICQ
Super user
Super user

Data iscrizione: mercoledì 9 gennaio 2008, ore 16:58
Messaggi: 322
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
e il cine-teatro di Macchitella la cui ristrutturazione è stata nei giorni scorsi annunciata dal sindaco?


venerdì 12 settembre 2008, ore 10:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
elle ha scritto:
nel mese di febbraio marzo di quest'anno è arrivato il finanziamento, poi la stazione appaltante provinciale ha fatto la gara e ci sono stati ricorsi , il 5 luglio è stata riassegnata al vincitore .......entro la fine del mese di settembre dovranno essere consegnati i lavori e quindi si riparte .

si tratta di una procedura che sin dall'inizio ha avuto un sacco di problemi , ma se iniziamo entro settembre ottobre, come previsto , in un anno può essere consegnato -

vi do una antemprima, questa mattina parte il collaudo dell'ascensore panoramico .... speriamo di vederlo in funzione tra poco

elle, una curiosità, ma come mai il cinema mastrosimone non lo compra il comune e lo da in appalto a qualche ditta ??
Cioè, è l'unico cinema più vecchio di gela ancora esistente, era bello e comodo, e aveva pure il golfo mistico !

_________________
Immagine


venerdì 12 settembre 2008, ore 11:44
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: giovedì 10 gennaio 2008, ore 16:00
Messaggi: 155
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
mjrko gelous ha scritto:
e il cine-teatro di Macchitella la cui ristrutturazione è stata nei giorni scorsi annunciata dal sindaco?



vi è un impegno perciso e considerato che il bilancio è stato approvato il 30 agosto sara quanto prima, possibile partire


sabato 13 settembre 2008, ore 8:20
Torna a inizio pagina
Profilo ICQ
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
elle ha scritto:
mjrko gelous ha scritto:
e il cine-teatro di Macchitella la cui ristrutturazione è stata nei giorni scorsi annunciata dal sindaco?



vi è un impegno perciso e considerato che il bilancio è stato approvato il 30 agosto sara quanto prima, possibile partire


scusate la domanda, ma io non ho capito una cosa.

i cinema di cui si parla non sono strutture private? non dovrebbero essere dei privati a decidere di investire; in particolare mi riferisco al mastrosimone e al granvillano, quello di macchitella mi pare che non fosse privato. Quindi bilancio dovrebbe essere prevista la ristrutturazione solo di quello di macchitella, giusto?

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


sabato 13 settembre 2008, ore 11:41
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: giovedì 10 gennaio 2008, ore 16:00
Messaggi: 155
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
elle ha scritto:
mjrko gelous ha scritto:
e il cine-teatro di Macchitella la cui ristrutturazione è stata nei giorni scorsi annunciata dal sindaco?



vi è un impegno perciso e considerato che il bilancio è stato approvato il 30 agosto sara quanto prima, possibile partire


scusate la domanda, ma io non ho capito una cosa.

i cinema di cui si parla non sono strutture private? non dovrebbero essere dei privati a decidere di investire; in particolare mi riferisco al mastrosimone e al granvillano, quello di macchitella mi pare che non fosse privato. Quindi bilancio dovrebbe essere prevista la ristrutturazione solo di quello di macchitella, giusto?


giusto


sabato 13 settembre 2008, ore 21:27
Torna a inizio pagina
Profilo ICQ
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
elle ha scritto:
didi79 ha scritto:
elle ha scritto:
mjrko gelous ha scritto:
e il cine-teatro di Macchitella la cui ristrutturazione è stata nei giorni scorsi annunciata dal sindaco?



vi è un impegno perciso e considerato che il bilancio è stato approvato il 30 agosto sara quanto prima, possibile partire


scusate la domanda, ma io non ho capito una cosa.

i cinema di cui si parla non sono strutture private? non dovrebbero essere dei privati a decidere di investire; in particolare mi riferisco al mastrosimone e al granvillano, quello di macchitella mi pare che non fosse privato. Quindi bilancio dovrebbe essere prevista la ristrutturazione solo di quello di macchitella, giusto?


giusto


:?:


che c'é gianiro?

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


sabato 13 settembre 2008, ore 23:29
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
didi79 ha scritto:
gianiro ha scritto:
elle ha scritto:
didi79 ha scritto:
elle ha scritto:
mjrko gelous ha scritto:
e il cine-teatro di Macchitella la cui ristrutturazione è stata nei giorni scorsi annunciata dal sindaco?



vi è un impegno perciso e considerato che il bilancio è stato approvato il 30 agosto sara quanto prima, possibile partire


scusate la domanda, ma io non ho capito una cosa.

i cinema di cui si parla non sono strutture private? non dovrebbero essere dei privati a decidere di investire; in particolare mi riferisco al mastrosimone e al granvillano, quello di macchitella mi pare che non fosse privato. Quindi bilancio dovrebbe essere prevista la ristrutturazione solo di quello di macchitella, giusto?


giusto


:?:


che c'é gianiro?


Cchì bboi tu? :D

Ora Elle ha risposto: "giusto".

Ma prima rispondendo a mjrko che chiedeva:"e il cine-teatro di Macchitella la cui ristrutturazione è stata nei giorni scorsi annunciata dal sindaco?quot;
diceva: "vi è un impegno perciso e considerato che il bilancio è stato approvato il 30 agosto sara quanto prima, possibile partire"

Quindi quel "giusto" che significa? Ti accontenti del "Giusto"?
Cioè se li fanno i privati o no? E se è "giusto" che li fanno i privati che c'entra quella risposta a mjrko?


Un di noi due ha frainteso

La mia domanda era se, come io pensavo, il cinema macchitella fosse l'unico a non appartenere a privati e quindi l'unico le cui spese di ristrutturazione fossero previste nel bilancio.
insomma quello di macchitella é già previsto che sarà ristrutturato a spese del comune.
Gli altri, mastrosimeno e granvillano, sono di privati e quindi, qualsiasi loro sorte, dipende da eventuali interventi di privati.

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


sabato 13 settembre 2008, ore 23:43
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Quindi "giusto" sta a significare che il comune si occuperà solo di quello di sua proprietà ossia quello di Machitella. Mi pare giusto.


Ecco appunto, perciò il :?: non c'entrava nulla...

elle ha risposto ugualmente a me e mirko
a me pare giusto
a te pare giusto

vabbè tutto ok :D

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


sabato 13 settembre 2008, ore 23:51
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
didi79 ha scritto:
gianiro ha scritto:
Quindi "giusto" sta a significare che il comune si occuperà solo di quello di sua proprietà ossia quello di Machitella. Mi pare giusto.


Ecco appunto, perciò il :?: non c'entrava nulla...

elle ha risposto ugualmente a me e mirko
a me pare giusto
a te pare giusto

vabbè tutto ok :D


Ok, poi ti faccio avere un premio. :D

Cmq alla fine l'importante è che siamo tutti contenti.


Infatti non voglio il premio, la tua contentezza mi basta :asd:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


domenica 14 settembre 2008, ore 14:59
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: mercoledì 9 gennaio 2008, ore 16:58
Messaggi: 322
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
x l'assessore Elle: ma nel bilancio è stata inserita una somma destinata alla ristrutturazione del cine Macchitella? E quando pensa che la struttura possa essere riaperta?

Poi volevo porLe una domanda riguardante il teatro comunale: verrà utilizzato solo come teatro o anche come cinema? D'altronde lo è stato nel passato e Gela ne è carente... Grazie


lunedì 15 settembre 2008, ore 10:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
mjrko gelous ha scritto:
x l'assessore Elle: ma nel bilancio è stata inserita una somma destinata alla ristrutturazione del cine Macchitella? E quando pensa che la struttura possa essere riaperta?

Poi volevo porLe una domanda riguardante il teatro comunale: verrà utilizzato solo come teatro o anche come cinema? D'altronde lo è stato nel passato e Gela ne è carente... Grazie

il palco è troppo piccolo, non c'è pendenza e non c'è golfo mistico...

indubbiamente come teatro farebbe schifo :haha:

_________________
Immagine


lunedì 15 settembre 2008, ore 12:24
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: mercoledì 9 gennaio 2008, ore 16:58
Messaggi: 322
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
per le compagnie teatrali, le associazioni e le scuole va benissimo...inoltre la questione della pendenza è risolvibilissima con la giusta predisposizione delle poltrone ad x, com'è già.....inoltre la scena è di dimensioni giuste. Accontentiamoci di quello che abbiamo cercando di migliorarlo!

Un'idea invece sarebbe sistemare il cinema e poi realizzare un'arena estiva nell'ampio cortile adiacente in modo da colmare un'altra carenza di Gela: i cinema all'aperto!


lunedì 15 settembre 2008, ore 16:10
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
mjrko gelous ha scritto:
per le compagnie teatrali, le associazioni e le scuole va benissimo...inoltre la questione della pendenza è risolvibilissima con la giusta predisposizione delle poltrone ad x, com'è già.....inoltre la scena è di dimensioni giuste. Accontentiamoci di quello che abbiamo cercando di migliorarlo!

Un'idea invece sarebbe sistemare il cinema e poi realizzare un'arena estiva nell'ampio cortile adiacente in modo da colmare un'altra carenza di Gela: i cinema all'aperto!

il cortile esterno è di proprietà delle suore...
comunque, credo che il cinema debba essere totalmente rifondato !

cioè, gli creerei un secondo piano e lo costruirei diversamente...

perchè non organizzate un concorso come quello che stanno facendo a caltanissetta per rifare la piazza principale (ddel tritone) ? a cui tutti i cittadini possono partecipare proponendo le idee !

_________________
Immagine


lunedì 15 settembre 2008, ore 16:50
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
mjrko gelous ha scritto:
in modo da colmare un'altra carenza di Gela: i cinema all'aperto!


giusto.
però prima bisognerebbe fare un corso accelerato di civiltà ai gelesi.
quest'estate, l'amministrazione ha proposto, tra gli spettacoli, una serie di film all'aperto, in p.zza calvario. idea carinissima, posto accogliente, film discreti.
unica pecca: traffico aperto dietro le spalle... rumori di auro, moto motorini....
poi...
1^ motorino: mink*a che bellu ssu firmiiiii... :roll:
2^ motorino: a itivinni e casi a taliarivi a talavisioni :?
3^ motorino: prrrrrrrrr

...ci siamo alzati e ce ne siamo andati... :x

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 15 settembre 2008, ore 17:27
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron