| Autore | Messaggio | 

| gianiro City Keys Owner! 
					Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21Messaggi:  4083Località:  MACCHITELLA (GELA)

| 
				   Re: teatro comunaleuna cosa è inaugurare, una cosa è aprire.Ricordo a tutti che il palazzetto è stato inaugurato qualche anno prima dell'effettivo utilizzo.
 Intanto bisognava dare una data certa...prima delle elezioni.

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)

| 

| giovedì 21 febbraio 2013, ore 18:25 |   | 

|  | 

| aury88 City Lover 
					Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51Messaggi:  724Località:  Lombardia

| 
				   Re: teatro comunaleennesimo battesimo per il teatro eschilo (speriamo sia l'ultimo per questo restauro) effettuato questa volta da Franco BattiatoQUI L'ARTICOLO viene anche spiegata la presenza di più date per l'apertura: il mercoledì 27 febbraio verrà ufficialmente inaugurato con un concerto dell'Orchestra sinfonica siciliana (credo dal teatro Massimo di Palermo)il 28 febbraio è in progrmma un un open day dedicato agli artisti locali
 il 4 marzo vi sarà l'inizio della stagione teatrale

| 

| giovedì 21 febbraio 2013, ore 18:27 |   | 

|  | 

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21Messaggi:  4083Località:  MACCHITELLA (GELA)

| 
				   Re: teatro comunalesperiamo, una cosa fantastica per gela.Magari il teatro porta un pò di cultura in un paese che in questo momento vive uno dei più bassi periodi della sua storia.

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)

| 

| giovedì 21 febbraio 2013, ore 18:34 |   | 

|  | 

| aury88 City Lover 
					Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51Messaggi:  724Località:  Lombardia

| 
				   Re: teatro comunalebeh! l'inizio è spettacolare con l'orchestra sinfonica...speriamo che mantenga alto il livello, anche visto il nome che porta. qualcuno ha sotto mano la scaletta della stagione teatrale? grazie_________________
 « Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez)
 « La mafia è  un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone)
 link per la mappa di gela

| 

| giovedì 21 febbraio 2013, ore 18:50 |   | 

|  | 

| ryoga City Soldier 
					Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48Messaggi:  20228Località:  Gela - Brescia

| 
				   Re: teatro comunale io l'ho letta ma...non è niente di che, credimi  _________________
 O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
 io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

| 

| giovedì 21 febbraio 2013, ore 18:57 |   | 

|  | 

| Razio City Soldier 
					Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12Messaggi:  17206

| 
				   Re: teatro comunaleMa perchè fatemi capire, cosa avete contro Patrizia Pellegrino e Martufello?   _________________

| 

| giovedì 21 febbraio 2013, ore 19:17 |   | 

|  | 

| 
				   Re: teatro comunalenessuno tocchi martufello _________________

| 

| giovedì 21 febbraio 2013, ore 19:25 |   | 

|  | 

| ryoga City Soldier 
					Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48Messaggi:  20228Località:  Gela - Brescia

| 
				   Re: teatro comunale_________________

io AMO la mia città

| 

| giovedì 21 febbraio 2013, ore 20:00 |   | 

|  | 

| ryoga City Soldier 

| 

io AMO la mia città

| 

| giovedì 21 febbraio 2013, ore 20:57 |   | 

|  | 

| Razio City Soldier 
					Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12Messaggi:  17206

| 

| 

| venerdì 22 febbraio 2013, ore 14:44 |   | 

|  | 

| 
				   Re: teatro comunaleE' nata la martufellomania _________________

| 

| venerdì 22 febbraio 2013, ore 16:08 |   | 

|  | 

| ellenico City Soldier 
					Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54Messaggi:  7140Località:  Deserto algerino

| 
				   Re: teatro comunaleIl mondo ce lo invidia.  _________________
 Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.

| 

| venerdì 22 febbraio 2013, ore 16:38 |   | 

|  | 

| siciliano City Soldier 
					Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02Messaggi:  8642Località:  gela

| 
				   Re: teatro comunaleeccoli qui, i morti di fame che sputano sul piatto di pasta. Io regalerò l'abbonamento ai miei genitori, se capisco dove si compra _________________
 "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
 Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
 Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)

| 

| venerdì 22 febbraio 2013, ore 21:01 |     | 

|  | 

| siciliano City Soldier 
					Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02Messaggi:  8642Località:  gela

| 
				   Re: teatro comunalenessuno sa dirmi dove si compra e quando costa l'abbonamento?  _________________
 "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
 Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
 Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)

| 

| sabato 23 febbraio 2013, ore 21:04 |     | 

|  | 

| ryoga City Soldier 

| 

io AMO la mia città

| 

| mercoledì 27 febbraio 2013, ore 20:01 |   | 

|  |