Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Tutto sulla campagna elettorale 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggi: 1066
Località: gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Re: Tutto sulla campagna elettorale
Diego Livoti ha scritto:
Dipende da chi ci andrà nel palazzo.


no diego mi dispiace ma non credo sia così .......invece dipende dalla capacità che avranno i gelesi , quelli che non arriveranno al palazzo ma ci avevano provato di trovare un impegno lo stesso per la città ....ma dipenderà soprattutto dalla capacità e volontà che avranno tutti i cittadini di gela quelli che domenica e lunedì voteranno ...di chiedere conto ai politici delle loro promesse....
Il problema è che i scittadini hanno votato per promesse personali .......ai governanti chiederanno conto di queste ( lavoro, favori , spesa) o di quelle espresse nei programmi a favore della città?

_________________
pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume


martedì 25 maggio 2010, ore 8:54
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: Tutto sulla campagna elettorale
pantarei ha scritto:
Diego Livoti ha scritto:
Dipende da chi ci andrà nel palazzo.


no diego mi dispiace ma non credo sia così .......invece dipende dalla capacità che avranno i gelesi , quelli che non arriveranno al palazzo ma ci avevano provato di trovare un impegno lo stesso per la città ....ma dipenderà soprattutto dalla capacità e volontà che avranno tutti i cittadini di gela quelli che domenica e lunedì voteranno ...di chiedere conto ai politici delle loro promesse....
Il problema è che i scittadini hanno votato per promesse personali .......ai governanti chiederanno conto di queste ( lavoro, favori , spesa) o di quelle espresse nei programmi a favore della città?

Non capisco se mi contraddici o mi dai ragione contraddicendomi.

Dunque se i cittadini che hanno votato fino ad ora per promesse personali continueranno a votare per promesse personali garantito al 100% che coloro che saranno eletti continueranno a cantarsela e suonarsela tra di loro e stai tranquilla che i gelesi non hanno quella cultura di andare a chiedere conto se non in forma assolutamente individuale e personale esattamente per come hanno votato. Se c' è chi governa male è perchè c' è chi vota male.
Viceversa se in consiglio ci andremo persone libere da qualsiasi legame con i signorotti locali allora si che si vedrà uno spettacolo di tutt'altro tipo ma solo se saremo abbastanza di numero, a prescindere dall'appartenenza partitica, prima per poter influire sui lavori consiliari e dopo tenendo informata e coinvolta la cittadinanza.

_________________
'Capo ha cosa fatta'


martedì 25 maggio 2010, ore 10:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggi: 1066
Località: gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Re: Tutto sulla campagna elettorale
Diego Livoti ha scritto:
pantarei ha scritto:
Diego Livoti ha scritto:
Dipende da chi ci andrà nel palazzo.


no diego mi dispiace ma non credo sia così .......invece dipende dalla capacità che avranno i gelesi , quelli che non arriveranno al palazzo ma ci avevano provato di trovare un impegno lo stesso per la città ....ma dipenderà soprattutto dalla capacità e volontà che avranno tutti i cittadini di gela quelli che domenica e lunedì voteranno ...di chiedere conto ai politici delle loro promesse....
Il problema è che i scittadini hanno votato per promesse personali .......ai governanti chiederanno conto di queste ( lavoro, favori , spesa) o di quelle espresse nei programmi a favore della città?

Non capisco se mi contraddici o mi dai ragione contraddicendomi.

Dunque se i cittadini che hanno votato fino ad ora per promesse personali continueranno a votare per promesse personali garantito al 100% che coloro che saranno eletti continueranno a cantarsela e suonarsela tra di loro e stai tranquilla che i gelesi non hanno quella cultura di andare a chiedere conto se non in forma assolutamente individuale e personale esattamente per come hanno votato. Se c' è chi governa male è perchè c' è chi vota male.
Viceversa se in consiglio ci andremo persone libere da qualsiasi legame con i signorotti locali allora si che si vedrà uno spettacolo di tutt'altro tipo ma solo se saremo abbastanza di numero, a prescindere dall'appartenenza partitica, prima per poter influire sui lavori consiliari e dopo tenendo informata e coinvolta la cittadinanza.


ciò che credo realmente e profondamente è che la partecipazione attiva della gente può fare la differenza........ i consiglieri gli assessori e il sindaco ( sia i politicanti , che la brava gente ) devono sentirsi sempre il fiato addosso dei cittadini , di quelli che li hanno votati : Questo potrebbe convingere i vecchi della politica a cambiare le loro idee e aiutare i nuovi a non farsi distogliere dai vecchi dalle loro idee ed impegni

_________________
pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume


martedì 25 maggio 2010, ore 11:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Tutto sulla campagna elettorale
La stampa col titolo esalta la prescrizione di un crimine contro l'umanità, i candidati continuano ad ignorare tutto. This is politica!


http://www.ilgiornaledigela.it/cronaca/ ... ivili.html

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 26 maggio 2010, ore 13:27
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron