Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
U palliantinu....non si fa! 
Autore Messaggio
Normal user
Normal user

Data iscrizione: mercoledì 2 settembre 2009, ore 19:45
Messaggi: 19
Località: milano
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: U palliantinu....non si fa!
io ho preso le ferie in occasione della festa patronale, ogni volta che vengo a gela è sempre peggio


giovedì 3 settembre 2009, ore 11:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: U palliantinu....non si fa!
come jack anche io avevo capito che il palo costava non meno di 400mila euro....e spiegati bene, cribbio! :lol: :lol: :lol:

_________________
Immagine


giovedì 3 settembre 2009, ore 12:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio Re: U palliantinu....non si fa!
Razio ha scritto:
come jack anche io avevo capito che il palo costava non meno di 400mila euro....e spiegati bene, cribbio! :lol: :lol: :lol:


allora non solo soltanto io il rinco!!!!
a stu puntu siamo 2 contro 1............rinco!!!! :lol: :lol: :lol:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


giovedì 3 settembre 2009, ore 12:45
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Re: U palliantinu....non si fa!
Oltre al palo, sicuramente nuovo, c'è da considerare i soldi da spendere in varie autorizzazioni, banda musicale (c'è sempre stata), bagnini, e... oltre a chi dovrà montare il palo c'è sempre un responsabile che si prende (oltre a una somma in denaro) la responsabilità su tutto ciò che potrebbe succedere ai partecipanti.

In ogni caso, come ha premesso didi, è tardi per pensare a tutto ciò. Spero risolvano i loro problemi con l'assessorato e che la tradizione non venga interrotta.

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


giovedì 3 settembre 2009, ore 13:34
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: U palliantinu....non si fa!
gianiro ha scritto:
intanto scrivisti 400mila euro, quindi i rinco semmu 3 a 0!

#-o #-o nghia tu fai ncasiniri a tutti...wee neli virè i iornu... :D

_________________
Immagine


giovedì 3 settembre 2009, ore 13:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio Re: U palliantinu....non si fa!
Enzo Leonardi ha scritto:
Oltre al palo, sicuramente nuovo, c'è da considerare i soldi da spendere in varie autorizzazioni, banda musicale (c'è sempre stata), bagnini, e... oltre a chi dovrà montare il palo c'è sempre un responsabile che si prende (oltre a una somma in denaro) la responsabilità su tutto ciò che potrebbe succedere ai partecipanti.

In ogni caso, come ha premesso didi, è tardi per pensare a tutto ciò. Spero risolvano i loro problemi con l'assessorato e che la tradizione non venga interrotta.


Sicuramente nuovo perchè? :|
hai mai organizzato un palliantino tu? :lol:
cmq non è quello il problema: come hai detto tu ci sono un sacco di altre cose dietro.

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


giovedì 3 settembre 2009, ore 13:58
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: U palliantinu....non si fa!
ma perche' non si posso cancellare i messaggi? :evil:

_________________
Immagine


giovedì 3 settembre 2009, ore 14:08
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio Re: U palliantinu....non si fa!
gianiro ha scritto:
a certo, se lo dice l'amministratore che ci sono altre spese oltre al palazzo tutti a dire "è vero è vero".
Quando vi ho fatto la lista io...grasse risate!
Emili fedi!


Ma quale emilio fede!!!
io pensavo che tu pensavi che il palo pensava costasse 4000 euro!!!! pensa quante arie si dava il palo!!!!! :lol:
ma per il resto.....le spese ci sono eccome....a 4000 euro ci arriva il preventivo ma il palo incide poco penso.....o addirittura niente se si usa quello dell'anno prima (non lo sappiamo e quindi mettiamolo fra le probabilità).......

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


giovedì 3 settembre 2009, ore 14:29
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: U palliantinu....non si fa!
Jack Sparrow ha scritto:
gianiro ha scritto:
a certo, se lo dice l'amministratore che ci sono altre spese oltre al palazzo tutti a dire "è vero è vero".
Quando vi ho fatto la lista io...grasse risate!
Emili fedi!


Ma quale emilio fede!!!
io pensavo che tu pensavi che il palo pensava costasse 4000 euro!!!! pensa quante arie si dava il palo!!!!! :lol:
ma per il resto.....le spese ci sono eccome....a 4000 euro ci arriva il preventivo ma il palo incide poco penso.....o addirittura niente se si usa quello dell'anno prima (non lo sappiamo e quindi mettiamolo fra le probabilità).......


u palu i ll'anno scorsu su purtau cu sapemmu niautri a brucsells :lol: quindi ci vuole nuovo...effettivamente tutte le spese a 4 mila uero ci dovrebbero arrivare...ma un comune come Gela non ha 4mila euro? boni semmu misi :? :? :?

_________________
Immagine


giovedì 3 settembre 2009, ore 14:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio Re: U palliantinu....non si fa!
Razio ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
gianiro ha scritto:
a certo, se lo dice l'amministratore che ci sono altre spese oltre al palazzo tutti a dire "è vero è vero".
Quando vi ho fatto la lista io...grasse risate!
Emili fedi!


Ma quale emilio fede!!!
io pensavo che tu pensavi che il palo pensava costasse 4000 euro!!!! pensa quante arie si dava il palo!!!!! :lol:
ma per il resto.....le spese ci sono eccome....a 4000 euro ci arriva il preventivo ma il palo incide poco penso.....o addirittura niente se si usa quello dell'anno prima (non lo sappiamo e quindi mettiamolo fra le probabilità).......


u palu i ll'anno scorsu su purtau cu sapemmu niautri a brucsells :lol: quindi ci vuole nuovo...effettivamente tutte le spese a 4 mila uero ci dovrebbero arrivare...ma un comune come Gela non ha 4mila euro? boni semmu misi :? :? :?


esatto!!!
un palo iu ciu dugnu e anche gratis!!!!!! 8)
cominciate a comprare il sapone!!!!! un quintale di sapone di marsiglia....ci basterà??? 8) :lol:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


giovedì 3 settembre 2009, ore 14:36
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: U palliantinu....non si fa!
Enzo Leonardi ha scritto:
Oltre al palo, sicuramente nuovo, c'è da considerare i soldi da spendere in varie autorizzazioni, banda musicale (c'è sempre stata), bagnini, e... oltre a chi dovrà montare il palo c'è sempre un responsabile che si prende (oltre a una somma in denaro) la responsabilità su tutto ciò che potrebbe succedere ai partecipanti.

In ogni caso, come ha premesso didi, è tardi per pensare a tutto ciò. Spero risolvano i loro problemi con l'assessorato e che la tradizione non venga interrotta.


mi incuriosisce sapere le voci di spesa, probabilmente c'é anche una assicurazione per eventuali incidenti ai partecipanti e cmq sono sicura che alcune somme siano indispensabili altre superflue e che alcune verrebbero tagliate se una parte del lavoro lo fecessero i gelesi come volontariato o voto alla Madonna, per il resto si poteva pensare ad una colletta etc...
é vero, per quest'anno éP tardi, ma se lo faranno saltare potremmo impegnarci per l'anno prossimo e farci sentire un po' ;)

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


giovedì 3 settembre 2009, ore 18:54
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: U palliantinu....non si fa!
voi parlate di orchestra etc.. avete mai pensato che a gela ci sono 4 scuole ad indirizzo musicale con orchestra e che c'è pure la banda musicale fatta da ragazzi che non vengono pagati (teoricamente dovrebbe essere gratis per gli eventi)....
per il palo: secondo voi tutti i falegnami di gela non lo darebbero uno in comune ?
per la manodopera: beh.. c'è chi si deve incaricare..
per la siae: se non sbaglio per gli eventi gratuiti e senza scopo di lucro non si paga

_________________
Immagine


venerdì 4 settembre 2009, ore 15:34
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: U palliantinu....non si fa!
gianiro ha scritto:
dionisio ha scritto:
voi parlate di orchestra etc.. avete mai pensato che a gela ci sono 4 scuole ad indirizzo musicale con orchestra e che c'è pure la banda musicale fatta da ragazzi che non vengono pagati (teoricamente dovrebbe essere gratis per gli eventi)....
per il palo: secondo voi tutti i falegnami di gela non lo darebbero uno in comune ?
per la manodopera: beh.. c'è chi si deve incaricare..
per la siae: se non sbaglio per gli eventi gratuiti e senza scopo di lucro non si paga


sbagli

dici ?! ma una colletta fatta dai commercianti basterebbe...madò e che ci vuole !
da piccolo quando le suore mi mandavano a raccogliere i soldi per le missioni in africa in 1 giorno raccoglievo in 4-5 vie di macchitella circa 3oo euro !

_________________
Immagine


venerdì 4 settembre 2009, ore 15:38
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: U palliantinu....non si fa!
gianiro ha scritto:
Il senso non è questo.
Un amministratore serio, e Gela non ne ha mai avuti, prima di decidere di spendere i soldi si ferma e ragiona.
Se hai un budget limitato, togli quelli che servono per fare le manifestazioni tradizionali e con i restanti organizzi gli altri spettacoli.
Ora, che senso ha avuto fare 8 (numero a caso, non sono quante sono state) serate con gli "mici del Liscio" e poi non avere i soldi per il paliantino?
Gli si facevano fare 3 serate e invece delle altre 5, il paliantino. Tanto, alla fine, se non fai 5 serate degli amici del liscio non se ne accorge nessuno, se non fai il paliantino invece si....e la gente poi mormora e pensa "Ma chi si nasconde dietro stu nick LISCIO"?

che poi chi li caga gli amici del liscio ?!

_________________
Immagine


venerdì 4 settembre 2009, ore 15:46
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: U palliantinu....non si fa!
gianiro ha scritto:
dionisio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Il senso non è questo.
Un amministratore serio, e Gela non ne ha mai avuti, prima di decidere di spendere i soldi si ferma e ragiona.
Se hai un budget limitato, togli quelli che servono per fare le manifestazioni tradizionali e con i restanti organizzi gli altri spettacoli.
Ora, che senso ha avuto fare 8 (numero a caso, non sono quante sono state) serate con gli "mici del Liscio" e poi non avere i soldi per il paliantino?
Gli si facevano fare 3 serate e invece delle altre 5, il paliantino. Tanto, alla fine, se non fai 5 serate degli amici del liscio non se ne accorge nessuno, se non fai il paliantino invece si....e la gente poi mormora e pensa "Ma chi si nasconde dietro stu nick LISCIO"?

che poi chi li caga gli amici del liscio ?!


Saranno anche strepitosi, ma bastano un paio di spettacoli evento!

io direi cagosi, nessun gelese li vuole più vedere !

_________________
Immagine


venerdì 4 settembre 2009, ore 18:14
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron