Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Ultimissime mercato GELA 
Autore Messaggio
City Lover
City Lover

Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36
Messaggi: 512
Località: Milano
Karma: -7 punti  
Messaggio 
IN BOCCA AL LUPO A JOSè,HA SEGNATO 2 GOL IMPORTANTI .GRAZIE DI TUTTO!!!

_________________
LA COMUNITà DEI TIFOSI DEL GELA CALCIO-clicca QUI per entrare

registratevi......oltre 780 UTENTI


martedì 3 febbraio 2009, ore 1:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio 
per chi volesse saperne qualcosina in più... http://www.sportisland.net/news/021685_ ... rovigo.php

_________________
GELA URBAN BLOG
IN ROCK


martedì 3 febbraio 2009, ore 2:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
forza_Gela ha scritto:
Brazo ha scritto:
Ippocrate ha scritto:
Sola ?
Ma hai idea di come abbia giocato in trasferta ?
in trasferta ci ha risolto moltissime partite .. Espinal è un buon giocatore .. . peccatao che se ne sia andato
e peccato anche che ci vadano sempre in pochi in trasferta


Allora modifico il post per il tifoso del Rovigo:

Espinal (per l'utente BRAZO) è 1 SOLA di quelle che in eccellenza ne trovi a tinkitè..

OK??? Caro DS Ippocrate???
addirittura in eccellenza....ma connettete prima di parlare????ah scusa! tu guardi il grande calcio sky,a giudicare dal tuo avatar!


è la stessa domanda che mi faccio io, quando leggo post come il tuo..
Non sò, per parlare del Gela, mi devo mettere l'Avatar do 'ngigneri, oppure devo dire "che skyfo il calcio moderno.. aborro il Milan, la Juve, l'Inter, tifo solo x la squadra della mia città.."
..ecco se tu sei tra questi, ti rispetto ma nn ti condivido.. io non ti critico perchè sei libero di fare ciò che vuoi e come meglio credi.. ma, la stessa cosa dovrebbe valere x te!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 3 febbraio 2009, ore 9:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio 
Evidentemente brazo vai allo stadio una volta l'anno e in trasferta non ci sarai mai andato
Espinal da eccellenza ? Questo dice tutto

Non capisco cosa proviate a seguire una squadra in televisionew , per lo piu' una squadra del nord .. che con noi non ci azzecca nulla
Schiavi di questo sistema , schiavi dei multimedia , schiavi della propaganda ... schiavi del nord !!!

Ecco cosa significa seguire Milan Juve e inter

Ho sentito gente che andava a palermo per tifare l Juve contro il Palermo ...c'è da vergognarsi

Cmq auguro ad espinal tutto il bene del mondo , è un'ottimo giocatore per la seconda divisione

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


martedì 3 febbraio 2009, ore 10:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
Ippocrate ha scritto:
Evidentemente brazo vai allo stadio una volta l'anno e in trasferta non ci sarai mai andato
Espinal da eccellenza ? Questo dice tutto

Non capisco cosa proviate a seguire una squadra in televisionew , per lo piu' una squadra del nord .. che con noi non ci azzecca nulla
Schiavi di questo sistema , schiavi dei multimedia , schiavi della propaganda ... schiavi del nord !!!

Ecco cosa significa seguire Milan Juve e inter

Ho sentito gente che andava a palermo per tifare l Juve contro il Palermo ...c'è da vergognarsi

Cmq auguro ad espinal tutto il bene del mondo , è un'ottimo giocatore per la seconda divisione



Se proprio ci tieni a saperlo, non vado in trasferta, ma in casa le ho viste quasi tutte dalla tribuna.. e non da quest'anno, ma da quando avevo 3 anni.
Cosi’ a naso..penso di capirne di calcio, sicuramente più di te e se tifo JUVE e non mi passa manco per l'anticamera del cervello andare in trasferta per una semplice partita di campionato di lega pro.. come diceva un noto spot pubblicitario ...sono solo cazzi miei!

PS:potrei farti una miriade di nomi di giocatori che militano in eccellenza o CND e che sono molto + forti di ESPINAL, ma sarebbe tempo sprecato!
:wink:

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 3 febbraio 2009, ore 11:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio 
Sai perche' in leg pro ?
Perche' da parte de gelesi c'è indifferenza verso Gela e tutto quello che di buono ha da offrire ..

Andando spesso in traferta , ho visto paeselli uniti intorno alla propria squadretta e riempivno lo stadio con tanto di feste e passione
Qui purtroppo con questa mentalita' , non faremo mai nulla

Lega pro ?
e da dove vuoi partire , dalla sierie A ?
Allora lascia perdere ... nn ci venire proprio allo stadio ,siediti in poltroncina e seguiti La juve etutte le squadre del nord
Spendi soldi per loro , acquista gli abbonamenti , arricchiscili sempre piu' ... manda i nostri soldini al nord

Fottitine di questa citta' e di tutte le cose buone che offre

E per concludere ... espinal una pippa ? Si vede come hai seguito bene le partite ... probabilmente seiuno di quelli che diceva che battisti era un'altra pippa
Che grande intenditore ..

Per il tifoso del rovigo ..un consiglio
Chiedi a chi segue il Gela veramente ...
Espinal è un signor giocatore

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


martedì 3 febbraio 2009, ore 11:56
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
Ippocrate ha scritto:
Sai perche' in leg pro ?
Perche' da parte de gelesi c'è indifferenza verso Gela e tutto quello che di buono ha da offrire ..

Andando spesso in traferta , ho visto paeselli uniti intorno alla propria squadretta e riempivno lo stadio con tanto di feste e passione
Qui purtroppo con questa mentalita' , non faremo mai nulla

Lega pro ?
e da dove vuoi partire , dalla sierie A ?
Allora lascia perdere ... nn ci venire proprio allo stadio ,siediti in poltroncina e seguiti La juve etutte le squadre del nord
Spendi soldi per loro , acquista gli abbonamenti , arricchiscili sempre piu' ... manda i nostri soldini al nord

Fottitine di questa citta' e di tutte le cose buone che offre

E per concludere ... espinal una pippa ? Si vede come hai seguito bene le partite ... probabilmente seiuno di quelli che diceva che battisti era un'altra pippa
Che grande intenditore ..

Per il tifoso del rovigo ..un consiglio
Chiedi a chi segue il Gela veramente ...
Espinal è un signor giocatore


Ripeto visto che per capire ti ci vuole un pò..
se devo o non devo andare allo stadio, di certo non sono cazzi tuoi!
ti ho già detto che seguo il Gela fin da bambino e sn anche sicuro di saperne più di te.. se non mi passa manco per la testa di andare in trasferta è perchè ho molto di meglio da fare, d'altronde le trasferte e le pazzie o i sacrifici per una squadra di calcio non le farei per nessuna squadra al mondo manco se fossi di Madrid.. ma questo è un mio punto di vista e non critico chi è diverso da me.. magari per te, o per altri è più importante andare in trasferta per la propria squadra del cuore che farsi una gita con i propri amici.. per me NO! ..ma questi sono cazzi vostri e mai mi permetterei di obiettare ma non sei tu che devi dirmi cosa è o non è giusto.
Su Espinal, al limite posso dirti che ognuno vede il calcio a modo suo, ma certo se fosse un giocatore che fà la differenza, non sarebbe stato ceduto DA una squadra che punta alla promozione AD una che ha poche speranze di fare i play-out..

PS: se ti và.. (per stemperare la tua tensione), sono pronto a giocarmi una pizza (gusto a scelta :lol: ) per le marcature di Espinal al Rovigo.. se fà 4 o più gol hai vinto tu, in caso contrario vinco io!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 3 febbraio 2009, ore 12:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio 
Pensi di capirne piu' dime ? Puo' anchedarsi , chi me lo dice
hai allenato percaso in lega pro ?
Hai allenato almeno qualche squadretta di giovanissimi ?
sei un talent scout ?


espinal non ha segnato molto , ma se fossi piu' interessato al Gela , capiresti e vedresti , che espinal non solo ha fatto due gol importantissimi in trasferta , ma ha anche fatto assist fondamentali e soprattuttto li ha fatti in pochissimi minut in cui è stato presente in campo

E poi chi ti dice che chi viene ceduto non è fondamentale oppure è scarso ?
battisti allora ? Non hai pensato ad una scelta personale o dell'allenatore ?
A no giusto , ssendo tu grande conoscitore di calcio e cosi' vicino al Gela calcio , sicuramnte saprai che è stato ceduto perche'è scarso

Ma dai .. perpiacere , non entriamo nel ridicolo


Per quanto riguarda le trasferte , ti dico solo che io non osno un che fa' tutte le trasferte , ci vado quando posso ... visto che purtroppo sono molto impegnato

per la scommessa , ci sto , accetto :wink:

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


martedì 3 febbraio 2009, ore 12:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36
Messaggi: 512
Località: Milano
Karma: -7 punti  
Messaggio 
ippocrate ancora stai ad obiettare???Questo è il classico elemento che rovina il calcio! basta....Detto questo caro brazo sei libero di criticare con il tuo palato calcistico fine....espinal giocatore d'eccellenza,certo se mi porti come termini di paragone quei calciatori "virtuali" che vedi solo in tv ci credo.siamo d'accordosul fatto che ognuno è libero di fare e dire ciò che vuole,ma PERMETTIMI DI DIRTI CHE TU DI CALCIO NON NE CAPISCI UNA MAZZA!

ps per brazo: a fotu do ngignere cia misi così per riderci un pò

_________________
LA COMUNITà DEI TIFOSI DEL GELA CALCIO-clicca QUI per entrare

registratevi......oltre 780 UTENTI


martedì 3 febbraio 2009, ore 12:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
ma come mink/a ragionate è assurdo.

1. le tre grandi come Juventus milan e inter hanno tifosi in tutta italia e nel mondo, poptrebbero cambiare sede anche domani e non cabierebbe niente, altro che squadre del nord.
2. ma che azz significa giocatori virtuali? virtuali perche' li si vede ijn tv? :asd::asd: affermazione che non merita enanche risposta...
3. io vado quasi sempre allo stadio e quasi sempre in curva. ma fatta una straferta e mai la farei. ''c'è da vergognarsi a tiofare juve a palermo? :shock: :shock: :shock: io l'ho fatto e ne sono fiero come tutto quello che faccio, è il palermo che con me non ci azzecca niente.
4. espinal è una pippa. come si fa a dire il contrario è mistero.il paragone tra battisti e questo è impossibile da fare: battisti se ne è nadato lui, espinal è stato venduto.

_________________
Immagine


martedì 3 febbraio 2009, ore 13:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
Siete liberi di dire e pensare tutto quello che volete basta che non vi mettiate a giudicare gente senza conoscerla..
Io il classico elemento che rovina il calcio? :asd:
beh! mi fà piacere che tu abbia trovato i mali che affliggono il tuo calcio.. :asd:
Poi puntualizziamo una cosa.. non ho mai detto che Espinal è un giocatore di eccellenza ma per dire che non è uno che fà la differenza in C2 ho detto che in eccellenza o in CND se ne trovano tanti come e/o meglio di lui.. poi magari voi siete gli stessi a cui basta nominarvi un nome esotico, per farvi scaldare gli animi.. e magari criticavate Docente alle sue prime uscite, perchè giovane e gelese.. come fà il 90% del gelese medio, quando vede esordire un giovane..
Se vuoi sapere perchè Battisti sia andato via.. chiedi di sua moglie :!:
Cita:
PERMETTIMI DI DIRTI CHE TU DI CALCIO NON NE CAPISCI UNA MAZZA!

può darsi.. ma manco tu mi sembri Gianni Brera :wink:

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 3 febbraio 2009, ore 13:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36
Messaggi: 512
Località: Milano
Karma: -7 punti  
Messaggio 
MA LO SAPETE COSA SIGNIFICA MENTALITà SPORTIVA O CULTURA SPORTIVA IN UNA CITTà????NON MI PARE PROPRIO! COME SI VEDE CHE A GELA C'è MENTALITà DA PAISI BABBU!

_________________
LA COMUNITà DEI TIFOSI DEL GELA CALCIO-clicca QUI per entrare

registratevi......oltre 780 UTENTI


Ultima modifica di forza_Gela eseguita martedì 3 febbraio 2009, ore 13:27, modificato 1 volta in totale.



martedì 3 febbraio 2009, ore 13:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
forza_Gela ha scritto:
MA LO SAPETE COSA SIGNIFICA MENTALITà SPORTIVA????NON MI PARE PROPRIO!


se lo spieghi sono pronto ad imparare.. :-k

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 3 febbraio 2009, ore 13:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36
Messaggi: 512
Località: Milano
Karma: -7 punti  
Messaggio 
Brazo ha scritto:
forza_Gela ha scritto:
MA LO SAPETE COSA SIGNIFICA MENTALITà SPORTIVA????NON MI PARE PROPRIO!


se lo spieghi sono pronto ad imparare.. :-k
LEGGI IL POST INTERO,CON UN Pò DI ARGUZIA E FACENDO CAMMINARE IL CERVELLETTO PUOI ARRIVARCI.

_________________
LA COMUNITà DEI TIFOSI DEL GELA CALCIO-clicca QUI per entrare

registratevi......oltre 780 UTENTI


Ultima modifica di forza_Gela eseguita martedì 3 febbraio 2009, ore 13:28, modificato 1 volta in totale.



martedì 3 febbraio 2009, ore 13:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
forza_Gela ha scritto:
MA LO SAPETE COSA SIGNIFICA MENTALITà SPORTIVA O CULTURA SPORTIVA IN UNA CITTà????NON MI PARE PROPRIO! COME SI VEDE CHE A GELA C'è MENTALITà DA PAISI BABBU!


paisi babbu sara' u to'! ma perche' nelle altre città no tifano juve inter o milan? a un diciti minkiati!

_________________
Immagine


martedì 3 febbraio 2009, ore 13:28
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: