Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Una famiglia su 2 sotto 1.900 €uro al mese! (Dati Istat) 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
DILLO A ME?
E POI DICONO CHE L'ITALIA è UN PAESE VECCHIO E DI VECCHI...MA COME PRETENDONO CHE FACCIAMO DEI FIGLI....SE POI NON HO NEANCHE UNA CASA DOVE FARLI ABITARE.
SCUSATE,MA IO X QUESTI DISCORSI MI IMBESTIALISCO :evil:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


venerdì 18 gennaio 2008, ore 17:39
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 6 gennaio 2006, ore 16:48
Messaggi: 124
Località: Ghelas
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Il problema in Italia è che chi sta al governo non ci sta per il bene del paese ma per il proprio tornaconto.
Lo sapete perchè non è mai stata fatta una legge sul conflitto d'interessi anche se ne parlano da 10 anni? Perchè colpirebbe il 99% dei parlamentari poichè tutti TUTTI hanno interessi privati. Berlusconi è solo il caso più eclatante e visibile.
Ci sono gli amici degli immobiliaristi che spingono affinche i prezzi delle case restino alti.

In Inghilterra esiste l'edilizia popolare. Sono ricchi proprio perchè si costruiscono case popolari.
Possono scegliere se acquistare una casa privata, come accade da noi, oppure se acquistare una casa costruita dallo stato pagando un canone di locazione per un tot di anni fino al riscatto della stessa. Lo Stato che costruisce queste case non lo fa a fini di lucro ma le vende a prezzo di costo.
Mia cugina, gelese ma che vive a Londra, con uno stipendio medio londinese ha potuto acquistare una casa a Windsor in pieno centro, grazie a mutui agevolati.

Fidatevi, non andate più a votare.


Io non andrò a votare ne per le provinciali, regionali e nazionali ma solo alle comunali.....

_________________
Molti dei nostri uomini politici sono degli incapaci....i restanti sono capaci di tutto....


sabato 19 gennaio 2008, ore 10:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
ulysse ha scritto:
didi79 ha scritto:
Vogliamo anche parlare dei giovani neo-laureati che non trovano un posto di lavoro... insomma, avercelo un reditto per mettere sù famiglia! :(


Quoto e straquoto, cmq i ns politici non hanno capito nulla scusate....FANNO FINTA DI NON CAPIRE, meglio la legge elettorale come problema primario appena uno si sveglia la mattina, si mette a pensare a nn come pagare le bollette, ma se si fà o nn si fà il referendum, no no meglio il proporzionale con soglia del 5%...oppure il sistema tedesco misto alla francese....ma per piacereeeeeeeeee!!!!


Sono daccordo sia con didi che con Ulysse


sabato 19 gennaio 2008, ore 15:58
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron