Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
UNA STORIA QUASI SERIA 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
Brazo ha scritto:
ryoga ha scritto:
Brazo ha scritto:
anami ha scritto:
Brazo ha scritto:
Razio ha scritto:
ma si tu? e bravu arturo/brazo.... :roll:...anche se quell'insolita tra virgolette...chi voi fari capiri? :roll:


ma chi c'entra io? ..mi piacissi! :lol: :wink:

cmq lo sto cancellando, non mi piace, ho riletto i vari personaggi e considerato il fatto di doverli far vivere in uno stesso contesto.. il mio non c'entra un azz!


no,nn lo cancellare
il personaggio è bello
e poi in una città ci sono persone diverse con stili diversi...avà vediamo che succede :wink:


dici?
siccome ho letto che l'ambientamento dovrebbe essere un paesino siciliano.. quindi mi sembra fuori luogo uno studente universitario ..o no? :roll:


è un pendolare :lol:


avevo altri progetti, ma se dite che ci può stare u facemmu viaggiare! :asd:


cca littirina :lol:


e a borsa frigo :lol: :lol:

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 16 dicembre 2008, ore 1:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
Ciccio Moscato
ha 39 anni ed è molto temprato dal lavoro duro. E' scuro e avvizzito come un pezzo di legno d'ulivo.
nonostante la sua giovane età appare molto più grande: anche perchè fuma come un turco, Pall Mall rosse.
Ha un vecchio Leoncino col quale, principalmente, trasporta legna da ardere per rifornire la maggiorparte dei forni e delle pizzerie di Gela.
se gli capita lavora come bracciante agricolo a giornata.
Capelli neri come la pece, ricci tipo africano, lungo naso appuntito, occhi neri anch'essi penetranti e piccoli.
dentatura sconnessa, poco curata..si intravede quanche fessura le poche volte che lo si vede sorridere.....mezza altezza, un fisico muscoloso ma anche abbrutito. vive nel quartiere San Giacomo con la madre molto anziana, al pian terreno.
ciccio non piace alle donne...non è ne colto, ne ricco, ne bello....usa la patente solo per portare il camioncino.
lui cammina a piedi di solito perchè non ha la macchina...e poi non gli serve.
ha un guardaroba fermo agli anni 80: in quel periodo lavorava a milano, manovale, e qualche soldino invece di mandarlo alla madre, lo spendeva
in qualche bella camicia o pantalone o giacca: per l'epoca era alla moda, ma lui crede ancora di poter far colpo nel 2008 con quei vestiti. quello è stato il periodo più bello della sua vita, era felice, c'erano le donne di milano e in un locale è riuscito a baciarne una.
lo si vede spesso, dopo il lavoro, in piazza...ha il suo giro di amicizie tra gli altri braccianti e i pensionati...insieme
guardano passare le ragazze e le donne sposate...ciccio le guarda, con quel suo look molto fuori moda...ci spera ancora.
Va a parlare di calcio mentre si prende un caffè al "Bar Ligure" vicino piazza sant'agostino, spesso. E' un milanista convinto...
ultimamente però va a trovare delle ragazze rumene che lavorano in una pizzeria che rifornisce sul lungomare. le va a trovare a lavoro, la sera e le offre qualche pall mall da fumare insieme.
nonostante i modi poco raffinati, ciccio è un brav'uomo. ci spera ancora di far felice sua madre, che vorrebbe tanto vederlo sposato: anche se non fosse italiana, ma le basterebbe vederlo con una donna, sistemato.

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


martedì 16 dicembre 2008, ore 7:47
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
Io mi chiedo perchè da quando è morto il titolare, in quel bar non mi fanno un caffè buono. E' inutile, come diceva il grande Elvio de Pisis: ogni fiume fa la strada che deve fare e butta l'acqua nello stesso mare". Per me è cosi. MA sono 40 anni che la mia famiglia prende il caffè lì e credo che la prossima volta mi predno il caffè, mi leggo il giornale, non lo pago e me ne vado. Stu carusu ha bisogno di capire che se u cafè non lo fa buono non ci vado più. Poi da quando si lassau non ha manco più voglia di lavorare per niente. Ma io gliel'ho fatto capire; gli ho detto che "la realizzazione nella vita dipende da ciò che non si ha e che siamo disposti ad avere per entrare nel mondo che ci appartiene. Mi no0nno, buonanaima, dava sempre uma moneta in più al padre di gioacchina per fargli capire che l'animo buono non dipende dal denaro, anzi... quindi se vuole avere una opportunità deve credere che ogni giorno la vita è faqtta di un giorno in meno, soprattutto in questo paese".. lui mi guardava a mi calava la testae mi dise:" va bene professò.." vuol dire che ha capito. però ancora non fa niente. Passo alla posta che devo pagare l'ICI

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


martedì 16 dicembre 2008, ore 9:27
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
dionisio ha scritto:
mi serve la mia zzita ! angela bagnato ! chi la vuole creare ?


Io ho una mezza idea per il personaggio di Angela Bagnato...però non è la zita di Achille Mingoia, almeno non lo è da subito :wink:

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


martedì 16 dicembre 2008, ore 14:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
dionisio ha scritto:
mi serve la mia zzita ! angela bagnato ! chi la vuole creare ?


Io ho una mezza idea per il personaggio di Angela Bagnato...però non è la zita di Achille Mingoia, almeno non lo è da subito :wink:


Riuscirà la bella Angela Bagnato a resistere al fascino seduttivo di Totò Cazzola?
..lo scopriremo nelle prossime puntate :lol: :lol:

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 16 dicembre 2008, ore 15:10
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
dionisio ha scritto:
mi serve la mia zzita ! angela bagnato ! chi la vuole creare ?


Io ho una mezza idea per il personaggio di Angela Bagnato...però non è la zita di Achille Mingoia, almeno non lo è da subito :wink:

izz ok


martedì 16 dicembre 2008, ore 15:15
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
Brazo ha scritto:
dada ha scritto:
dionisio ha scritto:
mi serve la mia zzita ! angela bagnato ! chi la vuole creare ?


Io ho una mezza idea per il personaggio di Angela Bagnato...però non è la zita di Achille Mingoia, almeno non lo è da subito :wink:


Riuscirà la bella Angela Bagnato a resistere al fascino seduttivo di Totò Cazzola?
..lo scopriremo nelle prossime puntate :lol: :lol:


Angela ha ben altri problemi a cui pensare...aspettate e vedrete :wink:

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


martedì 16 dicembre 2008, ore 15:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
Concetta Sciagura :lol:

65 anni, vedova da 10 anni, chiamata da tutto il quartiere in cui abita, u locu baruni, "gazzettino express" per la sua innata capacità di farsi sempre i ca**i degli altri prima che i suoi. casalinga nell'animo, concetta ha la caratteristica di portare sempre con se la stuoia per asciugare i piatti, che tiene sulla spalla (come uno scaricatore di porto :lol: ) e che la usa ,alla bisogna, per uccidere le mosche ....
sa tutto di tutti....nulla le sfugge....gli abitanti della sua via si sentono osservati speciali: u ziu pinu esce alle 5 per recarsi in campagna? lei è già fuori a dargli il buon giorno! :shock: .....francesco, il figlio del macellaio, rientra a casa alle 3 del mattino? a zia 'ncetta è ancora li, al balcone, che lo saluta pure : "bonanotti scià! ma unna statu??" :shock: :lol:

un pericolo pubblico!!! :wink:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


martedì 16 dicembre 2008, ore 18:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
Concetta Sciagura :lol:

65 anni, vedova da 10 anni, chiamata da tutto il quartiere in cui abita, u locu baruni, "gazzettino express" per la sua innata capacità di farsi sempre i ca**i degli altri prima che i suoi. casalinga nell'animo, concetta ha la caratteristica di portare sempre con se la stuoia per asciugare i piatti, che tiene sulla spalla (come uno scaricatore di porto :lol: ) e che la usa ,alla bisogna, per uccidere le mosche ....
sa tutto di tutti....nulla le sfugge....gli abitanti della sua via si sentono osservati speciali: u ziu pinu esce alle 5 per recarsi in campagna? lei è già fuori a dargli il buon giorno! :shock: .....francesco, il figlio del macellaio, rientra a casa alle 3 del mattino? a zia 'ncetta è ancora li, al balcone, che lo saluta pure : "bonanotti scià! ma unna statu??quot; :shock: :lol:

un pericolo pubblico!!! :wink:


Concetta Sciagura è la vicina/padrona di casa di Rebecca Leoni :shock:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


martedì 16 dicembre 2008, ore 18:51
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
anami ha scritto:
ryoga ha scritto:
Concetta Sciagura :lol:

65 anni, vedova da 10 anni, chiamata da tutto il quartiere in cui abita, u locu baruni, "gazzettino express" per la sua innata capacità di farsi sempre i ca**i degli altri prima che i suoi. casalinga nell'animo, concetta ha la caratteristica di portare sempre con se la stuoia per asciugare i piatti, che tiene sulla spalla (come uno scaricatore di porto :lol: ) e che la usa ,alla bisogna, per uccidere le mosche ....
sa tutto di tutti....nulla le sfugge....gli abitanti della sua via si sentono osservati speciali: u ziu pinu esce alle 5 per recarsi in campagna? lei è già fuori a dargli il buon giorno! :shock: .....francesco, il figlio del macellaio, rientra a casa alle 3 del mattino? a zia 'ncetta è ancora li, al balcone, che lo saluta pure : "bonanotti scià! ma unna statu??quot; :shock: :lol:

un pericolo pubblico!!! :wink:


Concetta Sciagura è la vicina/padrona di casa di Rebecca Leoni :shock:


:shock: :lol: :wink: 8)

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


martedì 16 dicembre 2008, ore 18:51
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
Concetta Sciagura :lol:

65 anni, vedova da 10 anni, chiamata da tutto il quartiere in cui abita, u locu baruni, "gazzettino express" per la sua innata capacità di farsi sempre i ca**i degli altri prima che i suoi. casalinga nell'animo, concetta ha la caratteristica di portare sempre con se la stuoia per asciugare i piatti, che tiene sulla spalla (come uno scaricatore di porto :lol: ) e che la usa ,alla bisogna, per uccidere le mosche ....
sa tutto di tutti....nulla le sfugge....gli abitanti della sua via si sentono osservati speciali: u ziu pinu esce alle 5 per recarsi in campagna? lei è già fuori a dargli il buon giorno! :shock: .....francesco, il figlio del macellaio, rientra a casa alle 3 del mattino? a zia 'ncetta è ancora li, al balcone, che lo saluta pure : "bonanotti scià! ma unna statu??quot; :shock: :lol:

un pericolo pubblico!!! :wink:



:lol: :lol: :lol: :wink:

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


martedì 16 dicembre 2008, ore 18:59
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
ANGELA BAGNATO

Angela ha 30 anni...laureatasi in lingue e letterature straniere con 110 e lode, a 25 anni già insegnava inglese al liceo classico...ma un anno dopo, in seguito all'improvvisa morte del padre, la madre viene colpita da un ictus e Angela è costretta a lasciare il suo posto a scuola per accudire la povera donna a tempo pieno.
Per sbarcare il lunario dà lezioni private d'inglese e francese e fa qualche traduzione. Pur essendo molto riservata è gentile e premurosa ed ha sempre un sorriso e una buona parola per tutti...il fatto di aver sacrificato la sua vita sembra non pesarle.
Sa di avere qualche ammiratore, ma non ci pensa più di tanto, negli ultimi anni non ha avuto molto tempo per queste cose...non bada molto al suo aspetto: non si trucca, veste quasi sempre in jeans e maglie comode...eppure è una bella ragazza, sul metro e settanta, lunghi capelli scuri e grandi occhi verdi.
La sua grande passione è la lettura..legge di tutto, dai classici agli autori contemporanei...frequenta spesso la libreria di Achille Mingoia, un tipo a suo avviso strano ma simpatico...

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


martedì 16 dicembre 2008, ore 19:56
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio 
Cita:
dada ha scritto:
ANGELA BAGNATO

Angela ha 30 anni...laureatasi in lingue e letterature straniere con 110 e lode, a 25 anni già insegnava inglese al liceo classico...ma un anno dopo, in seguito all'improvvisa morte del padre, la madre viene colpita da un ictus e Angela è costretta a lasciare il suo posto a scuola per accudire la povera donna a tempo pieno.
Per sbarcare il lunario dà lezioni private d'inglese e francese e fa qualche traduzione. Pur essendo molto riservata è gentile e premurosa ed ha sempre un sorriso e una buona parola per tutti...il fatto di aver sacrificato la sua vita sembra non pesarle.
Sa di avere qualche ammiratore, ma non ci pensa più di tanto, negli ultimi anni non ha avuto molto tempo per queste cose...non bada molto al suo aspetto: non si trucca, veste quasi sempre in jeans e maglie comode...eppure è una bella ragazza, sul metro e settanta, lunghi capelli scuri e grandi occhi verdi.
La sua grande passione è la lettura..legge di tutto, dai classici agli autori contemporanei...frequenta spesso la libreria di Achille Mingoia, un tipo a suo avviso strano ma simpatico...


la conosco molto bene abita nel palazzo dove faccio il custode ....

se sapessi quante volte mi ha chiamato peche aveva delle perdite d'acqua :^o :wink:
ogni volta che mi chiama voloooooo subito da lei per riparare la perdita d'acqua :^o :wink: :lol: :lol: :lol:

un saluto a tutti da

Totö Cazzolä :wink:


martedì 16 dicembre 2008, ore 20:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
Nino ZIZZADORO è un vigile urbano di 38 anni, alto quasi 2 metri corporatura esile, tanto da venire chiamato sin da bambino, ''ninu stecca i biliardu'' o esser preso in giro per lo strano cognome. Nel tempo libero è abituato a stari a chiazza con gli amici (anche quando lavora) e stare mezza giornata seduto al bar (perche' quando lavora è all'impiedi). Abita nel quartiere carrubbazza e come molti gelesi anche se non si capisce come è possibile visto il lavoro che fa possiede un BMW serie 5 nuovissimo. L'abbigliamento classico di nino è giubbotto di pelle comprato da bentivegna 700 € , rayban aviator (per gli ignoranti quelli a goccia :asd:) jeans e scarpe di pitone.
E' sposato con un bambino.

oltre ad essere pedofilo nino è pure gay !! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


martedì 16 dicembre 2008, ore 20:37
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Regina del Forum
Regina del Forum
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37
Messaggi: 2018
Località: Settefarini
Karma: 6 punti  
Messaggio 
Io che sono un personaggio inventato cosa mi potrei inventare ancora :roll:
Comunque....io sono Corradina Castiglia detta anche Corcà, casalinga
di anni 30..sposata con Cammelo Ferrigno detto anche u cunigghiaru :lol: . I due sono
sposati da 5 anni e attualmente senza figli. Corradina abita al 3° piano di uno stabile vicino al
campo sportivo. Corcà nonostante le apparenze è una fimmina tutta d'un pezzo. Solitamente
rimane sola durante la settimana dato che Cammelo travagghia con il camion in giro per
tutta la sicilia. La giornata tipica di Corradina è quella di una casalinga modello anche se
si concede qualche sfizio di tanto in tanto. Il fine settimana lo dedica al suo Cammelo, ci fà
passari tanti piaciri all'amore suo. Corcà ogni tanto si concede una serata libera con le amiche ed
è lì che sfoggia tutto il suo sex-appeals, ma è solo apparenza pirchì è fedelissima nonostante
le malelingue........

_________________
Immagine
Regina del Forum
Sono una delle meraviglie del monto!
cu sugnu sugnu!
crjdgpic!!
sono come TU mi vuoi...


martedì 16 dicembre 2008, ore 22:24
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron